Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da juppiter,
Ma davvero è così difficile dare una risposta
Quando qualcuno vi scrive io mi attengono alle indicazioni dei profili
Ma sw vi è la possibilità di contattarvi
W non vi interessa cosa propongo un no grazie è educato ed esauriente
Grazie [...]

Difficile dare una risposta perché,fondamentalmente,il rapportarsi tramite internet autorizza a comportarsi in modo poco educato(ma di base l'educazione,se non si risponde a un messaggio inerente a ciò che si cerca, manca comunque).Si potranno fare mille pistolotti relativi al fatto che si ricevono tonnellate di messaggi da persone invadenti e paranoiche,che "se non ti rispondo non mi interessi" (la frase più patetica che esista),nulla impedirebbe ai fautori delle mancate risposte di dedicarsi alla lettura di un buon galateo 🙂

» Nell'argomento: Benefici della Cazzo terapia!
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io la somministro,periodicamente,ad alcune pazienti : stimola la mente-aumenta la serotonina,un ormone- ,una parte del corpo denominata "culo" e tiene in buona forma tutta la bocca tramite esercizio fisico che consiste in piacevoli e prolungate stimolazioni di un organo simile ad un salume ed in benefica assunzione di cremosa sostanza denominata volgarmente "sborra" ...pare che la cura funzioni , e pure con ottimi risultati 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sperma
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da jason1365,
la mia nn vuole neanche che ci provi, io per ripicca mi sego e sborro nel suo yogurt che beve alla mattina.

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 già lo yogurt ha notevoli proprietà benefiche.Quello che beve tua moglie dev'essere un toccasana mica da ridere 😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Rauck,credo che tu ti stia sbagliando:l'unico amico del cuore che posseggo è il mio uccello 😎

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
@Tanox,ricordati sempre:tanti nemici,tanto onore 😋 😋 😋
azz tale padre tale figlio 😄 😄

Consolati,pseudo padrone del forum : io e Tanox nemmeno lontani parenti...e soprattutto ben distanti da te !

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Tanox,ricordati sempre:tanti nemici,tanto onore 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Per i miei gusti il viso conta come la lettura di un libro per un analfabeta 🙂 Preferisco facce imperfette,vissute,magari con la dentiera a posto,quella si...Conta la voglia di divertirsi e conta la personalità,anche sessuale(alias porcaggine)...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io le foto del viso personalmente le mando(le ho mandate anche a dei pirla che poi non hanno più risposto),non sussiste nessun problema.Privacy?Ormai ti fotografano,ti riprendono e diffondono la tua faccia pure a tua insaputa 😭 Credo però che fermarsi all'apparenza di una foto sia estremamente riduttivo:spesso oltre alla faccia si cela un'ottima ed abbondante materia grigia 😋 Se la distanza non è proibitiva,credo sia il caso di incontrarla,quella persona.Poi si può anche non scopare.

» Nell'argomento: "5 cuori non bastano..."
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da compagno_di_giochi,
Ma dico io.. visto che l'83% dei feedback qui contiene l'ormai famigerata frase "5 cuori sono pochi per questo/a singolo/a/coppia, ce ne vorrebbero 100/1000/..." , perché la redazione di A69 non accontenta questi numerosi [...]

Credo che la famigerata frase sia una cosa positiva : dà lo spunto per scrivere qualcosa di diverso 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@hotboy,non hai sbagliato in niente,è fuor di dubbio che abbia "esagerato" la lei...Io trovo sia sbagliato,di fondo,il rapportarsi esclusivamente attraverso i messaggi : nella maggioranza dei casi essi sono forieri di equivoci 😳

» Nell'argomento: Vino rosso
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da bobbike68,
Quotato da Ritmic,
Che vino rosso vi piacerebbe per una serata da sconvolgere

Amarone ! Potente , durevole , strutturato , vecchio e quindi esperto 😋

Una goccia e sarei ciucca ... Quindi serata sfumata ... 😮

Peccato . Allora mi bevo la bottiglia intera ! Prosit 😋

» Nell'argomento: Vino rosso
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Ritmic,
Che vino rosso vi piacerebbe per una serata da sconvolgere

Amarone ! Potente , durevole , strutturato , vecchio e quindi esperto 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Clandestino74,
Che poi semplicemente chiedo a tutti i singoli...ma secondo voi il fatto che alcuni di noi abbiano più successo rispetto ad altri, pensate forse che sia solamente per un fattore estetico o perché molto semplicemente alcuni di noi sono più dotati di s [...]

Da singolo ti rispondo : è quasi sempre un fattore estetico ! Altrimenti scoperebbe anche Einstein 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Rauck , delle nostre questioni credo non importi a nessuno...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
beh però anche i singoli non son da meno 😄 😄 scrivo ad un singolo, gli dico che ho una situazione hot per lui,scopare una bella creatura, questo mi risponde che, e se dopo mi vede e non vuole più scopare con mè?,e poi per liquidarmi dice che sabato [...]

Quello di cui stai parlando lavora il sabato,la domenica e,soprattutto...Non racconta palle 😮

» Nell'argomento: Quesito solo per maschietti...
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da LorenzoSperelli92,
Tutti pronti a spalmarsi l'olio 31 sul pene tra 3, 2, 1...

Io mi sono fatto lo shampoo 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Allora l'esempio te lo faccio io : mi contatta una cp ,lui cuck . Ciao , siamo tal dei tali di Brescia , notiamo che cerchi coppie (il sito non è questo) , ci piacerebbe conoscerti : sei disponibile ad un incontro conoscitivo ? Certo che lo sono ! Mi presento , dichiaro di essere disponibile nel fine settimana e mi dicono che non vedono l'ora di incontrarmi . Più sentiti 😭 Posso garantire che la coppia la considero tale , non chiamo la lei troiona o prendinculo e mi pongo sempre con estremo rispetto ) . Questo è il risultato , e non è di certo l'unica volta che mi è successo .

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Winner , naturalmente io prima scherzavo.Scherzoso spero lo sia anche il tuo quesito 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Capisco le tue rimostranze @crossi.Ma è ora di iniziare a identificare le persone col loro nome . Imbecilli e maleducati spesso è proprio appropriato.Non ci possono essere giustificazioni se mi contatti , ti rispondo gentilmente e cercando di comprendere le tue esigenze e sparisci . Oh ,col senno di poi meglio che costui sia sparito 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da winner79,
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una risposta utile... mi sono imbattuto qualche giorno fa (non mi ricordo nemmeno come) nella pubblicità di un sito che vende la "Titan Cream", e da un pò di ricerche fatte sembra mol [...]

La uso anch'io si : per lucidare il telaio in titanio della mia mtb 😋 Funziona benissimo 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni