9 anni fa
Se vi viene detto dalla coppia o singolo/a "BELLISSIMI" che state incontrando per un caffè conoscitivo che è ammalato di AIDS o altra malattia sessualmente trasmissibile come vi comportate?
a) dite subito che con chi è ammalato non giocate?
b) cercate una scusa per eclissarvi senza dare spiegazione?
c) Giocate utilizzando, oltre al preservativo, quali precauzioni?
A questi 3 comportamenti aggiungete quelli che vi vengono in mente, dandone spiegazione.
d) GIOCARE CON SCONOSCIUTI, secondo voi, può equivalere a giocare con persone che possono non sapere o addirittura non dire che sono ammalati??
Sono convinto che pochi risponderanno, perché troppi hanno una paura inconscia di affrontare seriamente e definitivamente il problema, ma spero di sbagliarmi.
a) dite subito che con chi è ammalato non giocate?
b) cercate una scusa per eclissarvi senza dare spiegazione?
c) Giocate utilizzando, oltre al preservativo, quali precauzioni?
A questi 3 comportamenti aggiungete quelli che vi vengono in mente, dandone spiegazione.
d) GIOCARE CON SCONOSCIUTI, secondo voi, può equivalere a giocare con persone che possono non sapere o addirittura non dire che sono ammalati??
Sono convinto che pochi risponderanno, perché troppi hanno una paura inconscia di affrontare seriamente e definitivamente il problema, ma spero di sbagliarmi.
9 anni fa
Se uno/a mi dice che ha l'Aids mi comporto esattamente come mi sono sempre comportato con amici che hanno affrontato il lungo calvario... Ci vado a cena, a ballare, a bere, in vacanza, al mare, in montagna, li assisto nelle lunghe ore di noia in ospedale o a casa quando arriva la fase terminale...
Ma non ci farei sesso, sarò limitato e retrogrado, ma non mi riesce, nemmeno con tutte le precauzioni del mondo... Per tutto il resto li tratto come persone normalissime, quali sono...
Dubito molto che una coppia o una singola (nel vostro caso un singolo) conosciuti qua sopra dicano di essere sieropositivi all'incontro...
Quindi, anche con un certificato recente io gioco protetto... Anche perché c'è il cosiddetto periodo finestra e se nel frattempo questi hanno giocato a pelle contraendo qualcosa da qualcuno il certificato diventa buono per incartarci l'insalata...
La sicurezza al 100% non c'è mai, giocare protetto sempre... Poi se ho paranoie di questo genere qua non è sicuramente l'ambiente adatto a me...
Certo è che non mi fiderei di una conoscenza basata sul fatto che sembrano tanto brave persone, capisco che gli uomini di scienza e laureati in campo medico abbiano un occhio speciale e riescano a capire senza bisogno di analisi, ma io povero ignorante non lo capisco e gioco protetto, sempre 🙂
Ma non ci farei sesso, sarò limitato e retrogrado, ma non mi riesce, nemmeno con tutte le precauzioni del mondo... Per tutto il resto li tratto come persone normalissime, quali sono...
Dubito molto che una coppia o una singola (nel vostro caso un singolo) conosciuti qua sopra dicano di essere sieropositivi all'incontro...
Quindi, anche con un certificato recente io gioco protetto... Anche perché c'è il cosiddetto periodo finestra e se nel frattempo questi hanno giocato a pelle contraendo qualcosa da qualcuno il certificato diventa buono per incartarci l'insalata...
La sicurezza al 100% non c'è mai, giocare protetto sempre... Poi se ho paranoie di questo genere qua non è sicuramente l'ambiente adatto a me...
Certo è che non mi fiderei di una conoscenza basata sul fatto che sembrano tanto brave persone, capisco che gli uomini di scienza e laureati in campo medico abbiano un occhio speciale e riescano a capire senza bisogno di analisi, ma io povero ignorante non lo capisco e gioco protetto, sempre 🙂
9 anni fa
La prima parte della tua risposta, è scontata anche per me... anche perché avendo abitato in un piccolo paese, ed essendo il farmacista sapevo, per ciò che concerne la salute, sapevo tutto di tutti, di AIDS, di Epatiti, ecc..., perché loro stessi venivano da me anche con più fiducia che dal medico... dovevo mangiare e frequentare amici/clienti con epatite, che poi con grande sofferenza ho visto morire.Quotato da belinone,Se uno/a mi dice che ha l'Aids mi comporto esattamente come mi sono sempre comportato con amici che hanno affrontato il lungo calvario... Ci vado a cena, a ballare, a bere, in vacanza, al mare, in montagna, li assisto nelle lunghe ore di noia in ospedale o a casa quando arriva la fase terminale...
Certo è che non mi fiderei di una conoscenza basata sul fatto che sembrano tanto brave persone, capisco che gli uomini di scienza e laureati in campo medico abbiano un occhio speciale e riescano a capire senza bisogno di analisi, ma io povero ignorante non lo capisco e gioco protetto, sempre [...]
Ma..., non ci faresti sesso per paura di infettarti?
Se per "ASSURDO" ci dovessi fare Obbligatoriamente sesso, cosa faresti, cosa non faresti, come ti comporteresti?
Anch'io credo che chi è ammalato difficilmente lo direbbe, colpevolmente.
Chi non sa di essere ammalato incolpevolmente dice che sta bene e si offre a tutti i giochi sessuali disponibili.
Da ciò che dici questi due ultimi casi sono sempre possibili... di conseguenza non credi che sarebbe giusto comportarsi sempre come se avessero l'AIDS ??? (cioè o non farci sesso, oppure farlo ma comportandosi sempre come se avessero la malattia).
In parole povere, se veramente vogliamo fare sesso sicuro, non credi che ci dobbiamo comportare sempre come se tutti i nostri incontri avvenissero con persone ammalate??? In tal caso, quali sono i modi che rendono sicuro il rapporto con un ammalato certo?
con stima Peppe
9 anni fa
Diciamoci la verità nessuna persona normale farebbe sesso con un malato di AIDS neanche con tutte le protezioni che voi,perché comunque è un rischio e ti faccio un esempio,mia moglie e un medico odontoiatra e in questi anni che è con me sono venute per cure nel suo studio tre persone malate di AIDS,usano misure di protezioni che sembrano dei astronauti quando li sta curando e con tutte queste cose il giorno dopo lei e le sue assistente vanno a farsi gli analisi che le ripete dopo un mese,un mese in quale noi non abbiamo rapporti ,proprio perché il rischio c'è sempre e comunque è con la salute non si scherza,però se lei non può e non rifiuterebbe mai curare un paziente malato ,andare a letto con una persona malata si può e secondo me si dovrebbe rifiutare con tutto il rispetto per la persona malata
9 anni fa
Questione spinosa e moolto delicata, noi sicuramente glisseremo....
Ma il problema vero è quanti dichiarerebbero veramente la loro malattia?!
Ma il problema vero è quanti dichiarerebbero veramente la loro malattia?!
9 anni fa
Quotato da Albaxx,la parola stessa a.i.d.s. Incute terrore , dovrebbe rassicurarmi il fatto che se uno lo comunica significa che ne ha preso coscienza di cura e sicuramente ha il virus basso....quindi usando le precauzioni che sempre dovremmo usare non ci sono peri [...]
9 anni fa
come ha detto @rauck se qualcuno mi dice che ha l aids non faccio nulla neanche con tutte le protezione del caso ...magari potrò sembrare egoista ma tengo ed ho il terrore di quella malattia ......se stanno zitti è un crimine
9 anni fa
Io quasi quasi ci vado, così mi prendo la malattia e non devo più preoccuparmi di essere contagiato, tanto poi ci pensa la ASL a darmi le medicine che tiene sotto controllo, e anche s'è costano un mucchio di soldi al giorno mica pago io...... Ci sono un sacco di persone che la pensano così e sono i primi che giocano scoperto.....
9 anni fa
Inanzi tutto consideruamo chi rlrivela il suo dramma durante la fase di conoscenza una persona rispettosa a prescindere delle altrui decisioni.
Poi, non essendo dei buoni samaritani, svicoleremmo senza indugio e senza offendere il/la sfirtunato/a.
Ritenendoci fortunato d'aver incontrato una persona rispettosa e onesta nei nostri confronti!
Pier
Poi, non essendo dei buoni samaritani, svicoleremmo senza indugio e senza offendere il/la sfirtunato/a.
Ritenendoci fortunato d'aver incontrato una persona rispettosa e onesta nei nostri confronti!
Pier
9 anni fa
Quale coppia scarterebbe un singolo o una singola BELLISSIMA e con un bel carattere solare? Credo che tutti ci giocherebbero volentieri.Quotato da charlize,stiamo parlando di un dramma.... innanzitutto. la risposta mia è la AQuotato da coppiaestero,Se vi viene detto dalla coppia o singolo/a "BELLISSIMI" che state incontrando per un caffè conoscitivo che è ammalato di AIDS o altra malattia sessualmente trasmissibile come vi comportate?
a) dite subito che con chi è ammalato non gi [...]
capisco la tua esemplificazione ma ovviamente non direi la frase esattamente come l'hai detta tu.
direi con molto tatto che non giocherei mai per l'ovvio motivo di proteggere la mia persona.
ed esprimerei il mio dispiacere per la loro situazione.
sul punto D mi sembra persino superfluo dire che non sappiamo mai le condizioni di salute di chi incontriamo . non penso che richiediamo analisi quando andiamo a giocare. quindi il preservativo che è tassativo è l'unica forma di protezione delle persone coscienti. (necessaria e tassativa ma che anch'essa non ci ripara al 100% purtroppo) e lo si usa appunto perchè sempre....abbiamo la non certezza delle condizioni di salute delle altre persone.
è evidente che si usa il preservativo sull'ipotesi ma non sulla certezza dello stato ottimo di salute degli altri.
se si sa già che gli altri hanno questo problema gravissimo ma anche delle infezioni di natura diversa e meno gravi be.....si evita del tutto di giocare....abbastanza ovvio.
Lei/Lui, sapendo di essere ammalata/o, senza dire niente della loro malattia, pretenderebbe sempre l'uso del preservativo. Secondo voi, con questo comportamento metterebbe comunque a rischio la vostra salute e perché?? Non abbiamo forse detto, in più discussioni ed anche qui sopra che con l'uso del preservativo abbiamo dei RAPPORTI PROTETTI ??? E' solo paura di farlo in presenza di malattia dichiarata, oppure c'è effettivamente un alto rischio di infettarsi se si tiene il solito comportamento (protetto?) che teniamo di solito nei nostri incontri?
Avrei voluto che qualcuno (single o coppia) avesse detto che avrebbe giocato e si fosse dichiarato sicuro e convinto che il metodo usato, durante il rapporto poligonale con sconosciuti, con l'uso di preservativo e di altre precauzioni (mi piacerebbe anche sapere quali) dà un buon margine di sicurezza, proprio nei casi in cui la malattia è effettivamente presente.
Ragazzi, se la malattia non c'è, le protezioni, eccetto quelle per la contraccezione, sono perfettamente inutili e servono solo a crearsi un alibi per poter dire, ingannando se stessi, che facciamo sesso protetto. Facciamo sesso protetto solo se, in presenza di malattia certa, abbiamo un metodo per dire che al 99,999% non ci infetteremo. Dagli interventi di sopra, sembra venir fuori la totale insicurezza nelle misure protettive che normalmente si usano per "proteggersi", o sbaglio????
IO non avrei paura a fare sesso con un ammalato, ma userei molte precauzioni, e non solo il preservativo. Quello che dico, a meno che mi prendiate per pazzo, vi dovrebbe dare la misura della certezza e dell'affidabilità dei comportamenti che metterei in atto per avere un alto grado di sicurezza anche nel rapporto con un ammalato di Aids oppure di epatite ecc...
9 anni fa
naturalmente B.senza dovere ledere la sensibilità di nessuno o dare spiegazioni varie,come capitano benissimo in altri incontri conoscitivi.. 🙂Quotato da coppiaestero,Se vi viene detto dalla coppia o singolo/a "BELLISSIMI" che state incontrando per un caffè conoscitivo che è ammalato di AIDS o altra malattia sessualmente trasmissibile come vi comportate?
a) dite subito che con chi è ammalato non gi [...]
.
9 anni fa
Quoto, oltretutto, per esperienza personale, mi è capitato un paio di volte che il preservativo si sia rotto (!!!), quindi...a maggior ragione!Quotato da charlize,Se come sappiamo il preservativo è tassativo e assolutamente necessario se una persona è cosciente.. ma sappiamo anche che la protezione che offre ahinoi non è al 100%.. quindi sarebbe follia..non battere decisamente e senza esitazione in ritirata [...]
9 anni fa
CIAO A TUTTIQuotato da charlize,Se come sappiamo il preservativo è tassativo e assolutamente necessario se una persona è cosciente.. ma sappiamo anche che la protezione che offre ahinoi non è al 100%.. quindi sarebbe follia..non battere decisamente e senza esitazione in ritirata [...]
rispondo alla cara Charlize ma anche un po ad altri interventi, io ho fatto una domanda ASSURDA ma che tanto assurda non è, perché effettivamente si potrebbe incontrare una coppia o un single con un problema di malattia cronica trasmissibile e trovarsi nella situazione descritta. Non si può chiedergli di mettere il suo stato di malattia nell'annuncio, né di raccontarlo al primo contatto, perciò è realistico che una cosa del genere venga fuori al primo incontro conoscitivo.
Ho fatto il ragionamento, per assurdo, che bisogna farci sesso, obbligatoriamente, per mettere in evidenza che quando si dice che, mi ci metto anch'io, facciamo sesso protetto, in realtà NON E' VERO, tanto è che nessuno degli intervenuti si sentirebbe sicuro, in caso si sia a conoscenza di una malattia reale tra i partecipanti, neanche con tutti gli accorgimenti possibili. Dunque di cosa parliamo? Di protezione con il preservativo, quando poi nessuno dice che si sentirebbe tranquillo? Immaginate per un momento che davvero, l'incontro avvenga con persona ammalata, che non sa di essere ammalata, non vi sentite rabbrividire anche se avete usato la protezione del preservativo?
Qualcuno qui sopra mette l'accento sulla protezione del preservativo da altre malattie meno pericolose ma comunque molto fastidiose, ed io sarei d'accordo con lui perché effettivamente la protezione sarebbe assicurata ma.... Purtroppo credo che tutti noi, iscritti a questo sito, siamo dei veri porcellini, e non ci faremmo mancare, io no di sicuro, la leccatina di figa o di cazzo a pelle, o il bacio succhiato o la succhiata del capezzolo, di conseguenza, io stesso mi esporrei certamente all'infezione da candida o da herpes genitalis e ad altre malattie temibili, se non riconosciute in tempo, come la sifilide o la mononucleosi. Per concludere, non è che il preservativo non offre una buona affidabilità di protezione, anche contro malattie pericolose, ma affermo, con certezza (conoscendo il mio comportamento quando faccio sesso, e in base alle mie conoscenze delle malattie e della loro trasmissibilità) che il preservativo DIVENTA INUTILE (anche contro la candida e l'herpes) a causa dei nostri comportamenti libertini, è stato ed è solo per questo che ritengo inutile la protezione col solo preservativo, perché, come dimostrato con questo post che è poggiato sull' "assurdo" di dover far sesso con un ammalato, NESSUNO DI NOI, DURANTE L'INCONTRO SESSUALE, HA UN GIUSTO COMPORTAMENTO ATTO A PREVENIRE QUALSIASI INFEZIONE SIA DA SEMPLICE CANDIDA CHE DA PERICOLOSA AIDS.
Per una efficace prevenzione, bisogna usare si il preservativo, ma bisogna evitare anche qualsiasi contatto tra le mucose dei partecipanti (baci, leccate, succhiate, sborrate in bocca). La fortuna, per tutti noi che infettarsi è molto improbabile per motivi statistici, ed è per questo che dico, di stare attenti e cercare di capire se bisogna far sesso oppure no, osservando attentamente chi incontriamo, poi, godiamoci pure una delle pochissime cose belle della nostra esistenza e viviamo il sesso senza tremare, avremo una possibilità molto ma molto piccola di infettarci da malattie mortali. Ciao a tutti
9 anni fa
Quotato da BackdoorLife,Il rischio di farlo con una persona che dichiara apertamente di avere l'AIDS o farlo con una persona che non sa di averlo, è identico. Chi invece dichiara che non lo farebbe mai con una persona che ha l'AIDS, neanche con le dovute precauzioni, non se [...]
è proprio quello che tu hai detto che io ho voluto mettere in evidenza con la mia domanda. Per proteggerci sul serio ci dovremmo sempre comportare come se stessimo scopando con un ammalato. Diamo tanta importanza al preservativo, ma poi sappiamo bene che in caso di malattie... protegge sì (al 95-99%) ma sono gli altri atteggiamenti da porcelli che rendono vano l'uso del preservativo... Dunque, considerando che non scopiamo tutte le settimane con terzi, e considerando la bassissima possibilità statistica di incontrare un ammalato di malattie gravi, io dico che durante gli incontri ci si può divertire senza farsi assillare dal preservativo e chi lo usa dovrebbe mettere in atto tutte le altre attenzioni che utilizzerebbe se incontrasse un ammalato vero. A @Charlize aggiungo, che con un ammalato vero, si può far sesso con una ottima protezione 90-99 %, utilizzando il preservativo, specie se le mucose del pene sono sane, ed evitando contemporaneamente il contatto tra le mucose delle bocche, del sesso ed anche delle tette. Si tratta cioè di comportarsi come si comportano i medici quando visitano gli ammalati di AIDS, sarebbe anche il caso di usare le speciali mascherine di protezione naso-faringee. Come tu dici... -ci si bacia...- bene, se non baceresti un ammalato per non infettarti perché baci (soprattutto se succhi) non sapendo se è ammalato? (il rischio è remoto solo perché è altamente improbabile incontrare, per sesso, un ammalato vero, non perché il comportamento non è a rischio alto di infettarsi)
Lo fai perché pensi che non è ammalato? Se pensi che non è ammalato, perché usi il preservativo? Ti togli il piacere di gustarti tutto carne contro carne inutilmente? Come vedi, spesso mi hanno attaccato perché asserivo l'inutilità del preservativo ma non hanno mai compreso che il preservativo è veramente inutile se non si osservano le altre attenzioni per non infettarsi. Io mi sono sempre comportato cercando di valutare bene il rischio, studiando le persone.... e se è stato il caso non abbiamo usato il preservativo. Non è vero che chi è ammalato non presenta nessun segno, spesso si sottovaluta oppure non essendo esperti non si valuta, ma i segni della malattia spesso sno minimi ma sono presenti.
Si raccomanda sempre l'uso del preservativo andando a puttane perché si pensa, con una buona approssimazione, che nessun maschio che va a puttane si metterà a baciare con la lingua, né andrà a leccare la figa della meretrice che gli sta vendendo il sesso, resta, come pericolo il contatto della mucosa orale della puttana che ti fa il bocchino a pelle (cosa che a quanto so... è richiesto dagli uomini e spesso sono accontentati.
9 anni fa
Io mi "sottraggo" solo se riesco a vedere sintomi di malattia, altrimenti mi piace leccare la figa ed anche succhiare il bottoncino e schiacciarlo con la lingua per spremere il piacere allo stato più puro possibile. Allo stesso modo, se posso, non uso il preservativo e mia moglie la pensa allo stesso modo. Se usiamo il preservativo, non lecchiamo, non succhiamo, non facciamo bocchini e non ce lo facciamo fare, inoltre non succhio le tette che è una cosa che mi piace fare quasi alla pari del succhiare il clitoride, tutto questo perché c'è una possibilità su 1 milione che la persona che sta giocando con noi potrebbe avere una malattia... che non necessariamente deve essere di quelle pericolose, a noi basta il dubbio di una herpes per limitare e autocontrollare l'incontro. Questo, per me significa far sesso, il più possibile PROTETTO, di più, è meglio farlo solo in famiglia. Ciao
9 anni fa
Hai mai visto un ammalato di AIDS ? Hai mai dovuto convivere, seppur per delle ore con un ammalato, quasi terminale di epatite B, oppure C ??? Perché ritieni che non si vede assolutamente la malattia? Credimi, pericoloso è il comportamento che teniamo negli incontri quando incontriamo sconosciuti, e non siamo capaci di vedere e riconoscere i sintomi delle malattie, e crediamo che solo utilizzando il preservativo abbiamo fatto sesso protetto. Poi, quando si parla di baci negli incontri.... rispondete che non potete farne a meno, quando si parla di leccare la figa al naturale dite che non potete farne a meno... ecc... Qual'è il messaggio pericoloso? Il mio che dico che se si sta attenti, tutte le malattie sono riconoscibili... o quello di chi fa credere che il solo uso del preservativo permette SESSO PROTETTO ma poi se gli chiedi di far sesso con un ammalato di AIDS dice che non lo farebbe nemmeno indossando 10 preservativi? Non è questi, equivalente ad uno sconosciuto che non sa di avere l'epatite? Non ne potevo più di leggere che gli amici di a69 fanno sesso protetto col solo uso del preservativo.... Poi in ogni occasione dicono che baciano, leccano, succhiano ed ingoiano in tutti gli incontri e non possono farne a meno. Per approfondire il discorso della protezione ho aperto il trend ASSURDO MA NON TROPPO. --------- Se leggi un poco di medicina tradizionale cinese, capisci che i cinesi facevano diagnosi utilizzando ad esempio a) gli occhi dell'ammalato b) la lingua dell'ammalato ed anche c) l'ombelico l'ombelico dell'ammalato. Ti stupisci che le malattie lasciano sempre dei segni evidenti su tali organi? Io, pur non essendo molto bravo, me la cavo bene... ti consiglio di cercare qualcosa al riguardo su internet e probabilmente mi darai ragione. Mi ha fatto piacere che mi hai dato l'occasione di approfondire meglio questo argomento, che troppi amici NON VOGLIONO AFFRONTARE E SI LIMITANO AD INSISTERE CHE SI PROTEGGONO CON L'USO DEL PRESERVATIVO.Quotato da ehiman,Assolutamente.Quotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
E sempre più d'accordo con te che chi ha paura non dovrebbe essere iscritto qui come dicevo nel mio paragone finale😎
![]()
Ottimo, allora siamo concordi 😄
Come continuo a ritenere davvero un messaggio pericoloso dire che si possono "vedere i sintomi di malattia".
Diciamo che le varie mst hanno manifestazioni cutanee e visibile, ma l'hiv, visto che è citato nel titolo, proprio non è detto che ne abbia .
In riguardo alla paura delle malattie, ho anche espresso che forse io non mi tirerei indietro di fronte ad una donna molto bella anche se soffrisse di AIDS perché ho già avuto a che fare con malattie molto pericolose di alcuni amici/pazienti ai quali ho dovuto prestare soccorso per alcuni mesi, e so che metterei in atto tutte le giuste misure preventive per poter dire che... "con lei farei sesso protetto".
9 anni fa
Sì ! Se usi il preservativo, perché temi che la tua o il tuo compagno di giochi potrebbe avere una malattia pericolosa, anche i rapporti orali andrebbero protetti. PUOI darti da solo la risposta rispondendo a queste domande... leccheresti la figa di una ammalata di AIDS? ti faresti fare un bocchino senza preservativo? la baceresti in bocca, succhiandole la lingua come facciamo quando il sangue bolle? CiaoQuotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
E sempre più d'accordo con te che chi ha paura non dovrebbe essere iscritto qui come dicevo nel mio paragone finale😎
![]()
Ottimo, allora siamo concordi 😄
Anche i rapporti orali andrebbero protetti
9 anni fa
premetto non per far polemica.,ma una domanda banale?
leggendo in quello che è stato riportato,senza contare nn siamo medici e tanto meno lavoriamo nel campo medico,per carità ottimi consigli sono stati dati...
Ma una cosa per sesso orale e pompino mettiamo caso che si usa il preservativo cosa che non mi piace e che sinceramente il sapore del lubrificante e lattice non è di mio gusto ,bensi ci siano di vari gusti pure di fragola in commercio...
Ma come la mettiamo quando un uomo vuole baciare intimamente una donna di altra coppia o singola che sia, ... viene applicato un pezzo di pellicola trasparente? mi piacerebbe sapere la vostra in merito? 🙂
Oppure ci rivestiamo tuttti con domopack..?
Per quanto riguarda noi .penso che quel vale di più prendiamo le ns buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... noi usiamo pure per tra noi per vari motivi..figuriamoci con chi incontriamo...
e il sesso orale nn ci poniamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ... aggiungo noi abbiamo cura igenica totale , ma nn paranoica .il giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte e se nel momento in cui scatta la paranoia ...
chiudiamo baracca e fine dei giochi ...
una cosa la vorrei mettere in evidenza condilomi papilloma e altre cosine varie ... non si prendono solo facendo sesso ... per i praticanti di palestre o altri tipi di sport, attenzione a dove poggiate le chiappette,anche il sudore stesso è portatore di queste schifezzine 🙂
Se dovessimo evitare tutti i comportamenti che mettono a rischio la nostra vita,meglio starsene chiusi in casa ci metterebbe al sicuro in questi casi
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire..
Oppure si po' morire anche di infarto, andare a letto e al mattino non dovere più svegliarsi
e senza contare aria stessa inquinata tra smog ecc.....e quindi attenzione a pure quel che si beve e si mangia compreso le sigarette ecc...perchè provocano vari tumori
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale" e figuriamoci pure nel mondo scambista,perchè come dico sempre non sempre quel che luccica è segno di pulizia o di igiene..
e quindi in tutti posti si cerca di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di essere sempre presente col cervello,di fidare del mio/ns intuito,facendo selezione nel miglior modo.oppure giocando poche volte.ma quelle volte che giochiamo preferiamo vivere la vita la vita nel miglior modo e vivendo in piena serenità... 🙂 🙂
e buoni Giochi a tutti! 🙂 🙂
leggendo in quello che è stato riportato,senza contare nn siamo medici e tanto meno lavoriamo nel campo medico,per carità ottimi consigli sono stati dati...
Ma una cosa per sesso orale e pompino mettiamo caso che si usa il preservativo cosa che non mi piace e che sinceramente il sapore del lubrificante e lattice non è di mio gusto ,bensi ci siano di vari gusti pure di fragola in commercio...
Ma come la mettiamo quando un uomo vuole baciare intimamente una donna di altra coppia o singola che sia, ... viene applicato un pezzo di pellicola trasparente? mi piacerebbe sapere la vostra in merito? 🙂
Oppure ci rivestiamo tuttti con domopack..?
Per quanto riguarda noi .penso che quel vale di più prendiamo le ns buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... noi usiamo pure per tra noi per vari motivi..figuriamoci con chi incontriamo...
e il sesso orale nn ci poniamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ... aggiungo noi abbiamo cura igenica totale , ma nn paranoica .il giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte e se nel momento in cui scatta la paranoia ...
chiudiamo baracca e fine dei giochi ...
una cosa la vorrei mettere in evidenza condilomi papilloma e altre cosine varie ... non si prendono solo facendo sesso ... per i praticanti di palestre o altri tipi di sport, attenzione a dove poggiate le chiappette,anche il sudore stesso è portatore di queste schifezzine 🙂
Se dovessimo evitare tutti i comportamenti che mettono a rischio la nostra vita,meglio starsene chiusi in casa ci metterebbe al sicuro in questi casi
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire..
Oppure si po' morire anche di infarto, andare a letto e al mattino non dovere più svegliarsi
e senza contare aria stessa inquinata tra smog ecc.....e quindi attenzione a pure quel che si beve e si mangia compreso le sigarette ecc...perchè provocano vari tumori
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale" e figuriamoci pure nel mondo scambista,perchè come dico sempre non sempre quel che luccica è segno di pulizia o di igiene..
e quindi in tutti posti si cerca di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di essere sempre presente col cervello,di fidare del mio/ns intuito,facendo selezione nel miglior modo.oppure giocando poche volte.ma quelle volte che giochiamo preferiamo vivere la vita la vita nel miglior modo e vivendo in piena serenità... 🙂 🙂
e buoni Giochi a tutti! 🙂 🙂
9 anni fa
É indiscusso che il buon senso impone l'adozione di tutti i mezzi, conosciuti, per proteggersi; e proteggere gli altri; da ogni forma d'infezione da MST, purtroppo la sicurezza si ha solo con l'astinenza dal sesso occasionale, o fatto con persone di "sicura affidabilità"; anche se quest'ultima scelta è abbastanza opinabile.
Perciò o si "abbellisce il sesso birichino", o si accetta un "rischio calcolato"!
Ammettendo che non si voglia richiudersi in un deprimente eremitaggio sessuale, rimane solo d'alzare il livello di "attenzione"!!
Attenzione a che? Purtroppo ci sono solo pochissimi "segnali" che individuano gli "infetti"! le uniche indicazioni certe dipendono dalla sincerità dell'eventuale partner occasionale!
E quante persone sono disposte a rivelare la loro condizione d'infettati! Ritengo pochissimi. E forse sono anche pochine a sapere la loro situazione sanitaria!
Mentre, presuppongo, che siano molte quelle che "se ne fregano della situazione"! Altrimenti difficilmente si leggerebbe di piacevoli offerte giochi e brindisi con sborra, urine, o sesso al "naturale pelle a pelle" in ogni sua forma!
Da cui rimane solo l'attenta scelta del partner sperando che sia sincero in ogni sua espressione, verificando se possibile le dichiarazioni e le sue esperienze! E la dove si decida coscientemente di giocare non dimenticare mai l'utilizzo delle protezioni sessuali conosciute!
Naturalmente anche noi dovremmo essere sottoposti a "verifiche"! E scelte che vanno di là della simpatia e figura fisica!
Per tutto questo; come abbiamo già scritto; chi rivela il suo dramma d'infettato, in fase di conoscenza, è da ritenersi una persona rispettosa, a prescindere da altre decisioni. Poi, non essendo dei buoni samaritani, svicoleremmo dal gioco senza indugio e senza offendere il/la sfortunato/a. Che poi si possa "aiutare" in qualche modo la persona, come già facciamo con due nostri cari amici, non ha nulla da fare con il "gioco sessuale", ma è un modo umano di rimanere vicino a chi soffre.
Pier&Patty
Perciò o si "abbellisce il sesso birichino", o si accetta un "rischio calcolato"!
Ammettendo che non si voglia richiudersi in un deprimente eremitaggio sessuale, rimane solo d'alzare il livello di "attenzione"!!
Attenzione a che? Purtroppo ci sono solo pochissimi "segnali" che individuano gli "infetti"! le uniche indicazioni certe dipendono dalla sincerità dell'eventuale partner occasionale!
E quante persone sono disposte a rivelare la loro condizione d'infettati! Ritengo pochissimi. E forse sono anche pochine a sapere la loro situazione sanitaria!
Mentre, presuppongo, che siano molte quelle che "se ne fregano della situazione"! Altrimenti difficilmente si leggerebbe di piacevoli offerte giochi e brindisi con sborra, urine, o sesso al "naturale pelle a pelle" in ogni sua forma!
Da cui rimane solo l'attenta scelta del partner sperando che sia sincero in ogni sua espressione, verificando se possibile le dichiarazioni e le sue esperienze! E la dove si decida coscientemente di giocare non dimenticare mai l'utilizzo delle protezioni sessuali conosciute!
Naturalmente anche noi dovremmo essere sottoposti a "verifiche"! E scelte che vanno di là della simpatia e figura fisica!
Per tutto questo; come abbiamo già scritto; chi rivela il suo dramma d'infettato, in fase di conoscenza, è da ritenersi una persona rispettosa, a prescindere da altre decisioni. Poi, non essendo dei buoni samaritani, svicoleremmo dal gioco senza indugio e senza offendere il/la sfortunato/a. Che poi si possa "aiutare" in qualche modo la persona, come già facciamo con due nostri cari amici, non ha nulla da fare con il "gioco sessuale", ma è un modo umano di rimanere vicino a chi soffre.
Pier&Patty
9 anni fa
Quotato da rauck,non pensare di essere al sicuro in casa,a febbraio dicevo a mia madre guarda che sento odore di fumo,io esco non lo sopporto,lei continuava a dire,la stufa è pulita è tutto ok, una bella mattina mi alzo prendo l aspirapolvere ed il raschietto, dopo quello che ha visto uscire dalla canna fumaria,si è convinta,per cui i rischi sono dovunque,certo nel sesso bisogna, primo scegliere con chi farlo e poi usare le minime norme igieniche ed usare il preservativo,per il bacio io non bacio nessuno,potrei farlo solo con una donna con cui ho molta sintonia 😄 😄Quotato da padovani,premetto non per far polemica.,ma una domanda banale?
Ma una cosa per sesso orale e pompino [...]
caricare immaginie
host immagini🙂 🙂 😄 😄
comunque non è quanto vivere in paranoia ,chi vive di ossessioni. o manie che uccide tutto il sistema umano .è rende allo stesso tempo una persona infelice...al quel punto meglio chiudere baracca e burattini e rinchiudersi tutti in una campana di vetro..
.cosi sta sicuro che non esiste nessun tipo di problema o dubbio 🙂 😄 😄