Tutti i Post di Coppiadolcee


Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Coppiadolcee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiadolcee

2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Dalle aspettative alla realtà è molto differente....
Purtroppo boy o uomini bravi nel soddisfare una donna sono pochi pochi pochi.....
Più delusioni che soddisfazioni
Ti sorge il dubbio🙊 se continuare a incontrare

2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Se è piaciuta l'avventura, ne parliamo con entusiasmo e passione 💋
Se non è piaciuta l'avventura 😒 si torna in silenzio in auto 😅😅😅

» Nell'argomento: Weekend
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Meglio un weekend in 4 😆😉

» Nell'argomento: Le dimensioni ...
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Forse perché spesso le "doti extra" sono un po' mollicce 😅 non tengono sempre il vigore desiderato dalle donne 😅😆

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
È verissimo ☺️ ci sono coppie che anche se scritto nei canoni di ricerca e detto più volte tramite mex, che non rientrano nei gusti 🙄 continuano a insistere per incontrate....
Assurdooo...
Ma è una mancanza di educazione totale 😳😳

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Oltre le tante proposte da singoli "anche due volte da coppie" di offerte di denaro 🤷🏽‍♂️
Il più GRANDE BUSINESS presente su questo sito è: 🙄🙄la ricerca di nuove Coppie da portare nel Club privè 😶😶 sul sito, almeno in Puglia, ci saranno 15 coppie che collaborano x Club e cercano nuovi iscritti ☹️☹️
Guarda caso sono "iscritti vip" e con decine di fadback tutti di incontri svolti nei club 🙄🙄🙄

» Nell'argomento: Coppie giovani
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Tanto desiderio di ......
💋 💋 💋

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Puglia 😊😊
C'è qualche coppia per condividere una tintarella integrale?
Valutiamo proposte concrete.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Gli amministratori non possono eliminare o inserire nuove discussioni?
Post di quasi 6,7,8 anni😅😅😅😅😅

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da Cpleifantastica,
...alla nostra risposta
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂 [...]
🤦🏽‍♂️🤦‍♀️

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Tranquilli.... Sono giovanissimo carino e magro come in foto del profilo.
Sempre disponibile per incontri....
😤 Prrrrrrrrr

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da Elegante26,
Quotato da Coppiadolcee,
Prima di pensare al messaggio da mandare BISOGNA LEGGERE IL PROFILO DELLA COPPIA E VEDERE SE SI RIENTRA NEI GUSTI NEI DESIDERI.....
E se c'è scritto NO SINGOLI NO SINGOLI non bisogna mandare NESSUN MESSAGGIO 😉 [...]

qua però c'è da chiarire, una miriade di coppie scrive "NO SINGOLI" anche a caratteri cubitali, leggo il profilo, do una sbirciata alle foto, perchè tanto se fatte bene tutti diventiamo belli e sexy, poi scendo ai feedback, e magari su 10 feedback 8 sono da singoli.... c'è qualcosa che non va?
io da persona educata non scrivo a chi scrive no singoli, ma se leggo solo feed di singoli? scrivo? non scrivo?
Comunque secondo me il cruccio del topic non è il messaggio da copiare e incollare in se, ma magari qualche consiglio sul miglior approccio, io le ho provate quasi tutte e quasi tutte poco funzionano, se sei volgare ti prendi i vaffanculo, se cerchi di aprire la conversazione con un ciao vieni tacciato di banalità, leggi che vogliono trasgressione, proponi situazioni un pò particolari e vieni etichettato come quello strano... beh qualche consiglio "su come approcciare" non sarebbe male...

Il copia incolla è il modo più squallido....

» Nell'argomento: Coppie nella categoria Singole
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da Appagante91,
Ok, quella delle Singole non è una categoria a cui sono particolarmente interessato su questo sito. Ma la domanda sorge spontanea. Con una miriade di categorie nelle quali ci si può iscrivere, perché nella sezione singole si iscrivono tantissime donn [...]

Giustissima la tua osservazione 🤩
Condividiamo pienamente.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Prima di pensare al messaggio da mandare BISOGNA LEGGERE IL PROFILO DELLA COPPIA E VEDERE SE SI RIENTRA NEI GUSTI NEI DESIDERI.....
E se c'è scritto NO SINGOLI NO SINGOLI non bisogna mandare NESSUN MESSAGGIO 😉

» Nell'argomento: incontro a tre !!
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Noi ultimamente "casualmente" abbiamo fatto amicizia con ragazza 23ENNE molto attratta di gioco con coppia 💋 ed è una situazione fantastica piena di nuove emozioni MOLTO FORTI 😉

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tony11,

Senza commenti sullo sparire durante i fidanzamenti o andremmo OT se quel 91 è il tuo anno di nascita...sette anni fa potevi giocare a pallone o a tennis. Eddaiiii...nascete tutti esperti di tutto. Quando le sparate...cercate di essere un minimo credibili.
P.S. Questa acredine nel generalizzare il mercenariato è caratteristica di un certo genere di persone ma...meglio non approfondire. Buona serata viveur


Fammi capire. Frequenti club e non vedi ragazzi e coppie di 20 anni? Io avevo 21 anni quando ho iniziato ad incontrare. Ma se vuoi continuare a negare le mie esperienze, che ti devo dire? Fai pure. Devo taggare chi può confermarlo? 😎
possiamo confermarlo noi che lo abbiamo conosciuto a 22anni 😉 sicuramente vi possiamo confermare che è un ragazzo con mille doti nascoste e qualità intellettuali notevoli per un ragazzo dei suoi anni😉 non è il solito chiacchierone vanitoso " come molti presenti nel sito"

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Oltre il modo di fare la ceretta ecc ecc....
Noi troviamo invece ridicoli quelli che si depilano esclusivamente parte intima 😒 e poi tutto il resto del corpo hanno peli 😮 😳
ridicoli 😭

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Non ci sono medie precise 🙂 noi spesso.... Poi dipende dai vari periodi dalla presenza della prole, turni al lavoro ecc ecc.... Cmq almeno 4,5 volte settimana 💋 in vacanza lo abbiamo fatto due volte al giorno x 10gg e sempre con una super carica di desiderio 💋 💋
Rapporti extraconiugali invece sono rari perché siamo molto molto selettivi 💋

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Non Si convince... È una decisione che si vuole e si ore de insieme.....
Noi mentre giocavamo tra noi immaginavamo di giocare a tre e da lì piano piano in comune accordo abbiamo mosso i primi passo verso la trasgressione 💋

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Ragazzi notiamo con rammarico che molte "coppie" dopo giorni di messaggi e tentativi di incontro spariscono appena si chiede una prova telefonica tra le lei 🙄per avere la certezza che siano reali coppie e che la lei non sia forzata esclusivamente dal volere del compagno 🙄"o all'oscuro di tutto" 🙄🙄
Anche oggi ci è capitata stessa cosa, con coppia che da ormai una settimana ci messaggiamo e in settimana doveva esserci l'incontro 🙄 da precisare che tutti i messaggi si presentava come la lei che scriveva...... E invece oggi dopo la richiesta di scambio di numeri Opssss... Moglie lavora e lui alla tastiera molto stizzito da questa proposta 🙄🙄🙄🙄
STRANAMENTE CI SONO FALSE COPPIE ANCHE CON REFERENZE DI ALTRI ISCRITTI 😒😒😒🤔🙄🙄🙄🙄🙄🙄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni