Tutti i Post di Coppiadolcee


Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Coppiadolcee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiadolcee

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Into My Car come sempre è stato divulgata la notizia tra i singoli che adesso invadono app e le solite false coppie.
UN CONSIGLIO attentissimi a ricordarvi di spegnere il segnale GPS x che indica dove abitate e tutti gli spostamenti.
Pericolosa come app

» Nell'argomento: Sensazione
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Spesso.... ma non è facile farlo

» Nell'argomento: Cuckold
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
A noi piacerebbe molto un singolo x giocare con lei. ... ma purtroppo forse siccome siamo prime esperienze cerchiamo ragazzi carini e cosa rara giovanissimi e giovanissimi xke ci piacerebbe vedere linesperienza unità al desiderio di provare nuove emozioni da parte loro 💗 il risultato di quando abbiamo provato un ragazzo cilecca totale e due ragazzi che appena sfiorata sono venuti come coniglietti 😳 😳 tutti hanno dato la stessa motivazione che non pensavano di trovarsi di fronte a una ragazza così bella 😇

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Anche se da poco affacciati a questi giochi godiamo di Sesto senso di chi vive questi giochi e non sbagliamo mai.
Cmq tutti si spacciano x disinibiti ma notiamo che molti sono fermi sulle idee di vita di coppia frizzante e libera.. si parla e si giudica molto ancora purtroppo è in cittadine con pochi abitanti si rischia molto.

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da alelalla,
Confermiamo quello che voi dite, il loro disprezzo per il ns modo di vivere di norma è dato da: Quanto mi piacerebbe, ma non posso farlo.
Abbiamo provato a pungolare un amico single, bel ragazzo ma non c'è verso, abbiamo desistito per non p [...]
anche a noi capitata la stessa cosa con amico

» Nell'argomento: Coppie da segnalare
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, eccoci a chiarire una questione che davamo per scontata ma che in realtà, evidentemente, non lo è.
Ogni tipo di infrazione va SEMPRE segnalata, anche se succede al di fuori del sito.
L'importante è capire che se riceviamo una sola segnalazio [...]
purtroppo abbiamo segnalato più volte una coppia su bari che ogni incontro propone un club e anche nei Last ma da voi mai nessuna presa di possesso anche perché stranamente questa è una coppia che ha decine di fadbak positivi e a voi non conviene eliminarla... il loro intento è portare iscritti al club

» Nell'argomento: Club prive
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Noi pensiamo che molte coppie del sito sono mediatori x pubblicizzare i club.
Spesso ci propongono incontri nei club 😨

» Nell'argomento: Anal chi coppia piace
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
A noi piaceva farlo molto 😕 mi provoca orgasmo molto forte ma ormai non lo pratichiamo più a causa del glande del mio ragazzo che non ci spieghiamo il motivo ma quando mi penetra analmente il suo glande diventa di una circonferenza enorme ma davvero esagerata e provoca molta dilatazione diventa davvero tipo fungo enorme a differenza di quando mi penetra in vagina 😳 😳

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Coupledam,
Ci permettiamo un consiglio, dopo 2 anni di giochi con grandi difficoltà ad incontrare proprio perché la maggior parte delle coppie non lo segue:

-UOMINI METTETE LA FOTO DEL VOSTRO CORPO NON SOLO LA FOTO DEL VOLATILE!

Ricordate che nel 99% dei casi [...]


Concordiamo al 101% ... Forse molti pensano che perché hanno la moglie o la compagna "figa" le coppie giocheranno con loro ad occhi chiusi...certo..se ci danno solo la lei e il lui se ne sta a casa per noi nessun problema...avremmo risolto il problema di trovare una singola hahaha
Ma nn capiscono che se cerchiamo una coppia , vogliamo un uomo e una donna...ed entrambi ci devono piacere...ed io nn mi sognerei mai di far giocare mia moglie con un uomo che nn la attrae solo perché magari la lei è figa...bha... Noi per correttezza e coerenza abbiamo lo stesso numero di foto mie e sue e soprattutto foto che ci ritraggono per intero per come siamo fisicamente..in modo che una coppia che visita il nostro profilo possa farsi un'idea completa di come siamo...

La pensiamo alle stesso modo 😍 giustissimo

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
La nostra passione x questi giochi è nata proprio in spiaggia.
Eravamo appartati all'imbrunire vicino a un boschetto in spiaggia e mentre giocavamo arrivo una coppia giovanissima 20enne e non vedendoci in due secondi erano nudi e presi dalla passione.... noi rimanemmo imbarazzatiati e impossibilitati nel muoverci... dopo 5 minuti arrivo una coppietta con lei bendata e il lui la condusse tra i due... be iniziarono i giochi a 3 e fecero di tutto.. poi il boy che giocava mise le due a cagnolino a terra e il suo amico che era rimasto in disparte si tiro giù il costume largo e mai a pensare un ragazzo magrolino esile uscì un pisello enorme ma davvero enorme le due tipine sobbalzarono e lui infilo dentro a una che si tolse da sotto e lui due colpi e skizzo fuori una pioggia di ........ poi si fecero il bagno in mare tutti e 4 si baciarono e andarono via 😳
E di lì nacque la nostra curiosità

» Nell'argomento: Senza mutandine
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Il bello è quando qualcuno se ne accorge 💋

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
È il desiderio che sto avendo da un mesetto nel vedere il mio uomo giocando bsx 😍
Ma ancora non è successo 💋💋 lo spero però

» Nell'argomento: Coppie e foto, i lui?
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Giusto 👍💋 osservazioni che facciamo anche noi 👍
Secondo noi ci vorrebbe anche la certificazione aggiornata con data visibile almeno una volta l'anno in tutte le foto👍
Vi garantiamo da quello che abbiamo visto che ci sono profili con foto di 6. 7 anni fa 😨😨😨😨😨😨😨😨

7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
L'idea è carina😊 ma non pensiamo sia fattibile perché dovrebbe essere segreta x i singoli per evitare inutili inseguimenti 😕😕😕 e mettendo a rischio la privacy

» Nell'argomento: coppie insistenti
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
A noi purtroppo è capitato questo morboso accanimento da un paio di coppie che tramite messaggi dicevano che dovevamo vederci per forza con loro..😕 ci era venuta voglia di cancellarci dal sito.... ma fortunatamente una di loro è stata bannata dal sito dopo nostra segnalazione avendo ricevuto molti messaggi con parole offensive.
Adesso aspettiamo espulsione di altra coppia ancora in fase di controllo.
Adesso pensando a chi ha avuto esperienze e incontri mettendo in gioco la privacy capiamo che sia molto fastidioso comportamento simile 😕😕😕😕

» Nell'argomento: carsex bari e provincia
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Purtroppo c'è da fidarsi poco in posti insoliti 😕 invece x quelli noti come posti, ormai non sono praticabili x un afflusso smoderato di tanti singoli che di regole e rispetto ne sanno ben poco penalizzando tutta la categoria e facendo pensare a noi coppie di giocare più in locali a tema avendo più affidabilità.

» Nell'argomento: Coppie giovani
7 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2016
Post: 217
Ottima idea💋 secondo noi oltre scegliere x età e verificare la reale dichiarazione di essa bisognerebbe da parte del sito controllare e fare inserire periodicamente foto certificate con data da noi coppie x avere realmente una sana e affidabile cerchia di iscritti e evitare di trovare sempre profili ex coppie o peggio persone che si presentano ancora con foto di 6,7 anni fa e recensioni ultime del 2012 😒 2013.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni