Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Versatile85,
Wowwwwww che bell'argomento...a me l'ha fatto la mia compagna e non ho mai goduto così tanto,vorrei tanto provare una mano maschile ma per ora ancora nulla!ps.la mia compagna è entrata quasi con 2 mani 🐷 [...]
quanto mi piacerebbe ricevere 2 mani in culo 🐷

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi unisco al gruppo nonostante la distanza! Amo molto i giochi anali con oggetti, dildo enormi e una bella mano fino al polso che mi riempe il culo! Una sensazione di eccitazione e godimento unica! Ovviamente sono passivo! Da attivo mai fatto! Forse perché non ho mai trovato un amico col culo abbastanza largo! 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi piace molto farmi praticare il fisting! Una mano entra tranquillamente fino al polso, più in giù mi da fastidio, il mio sogno è riuscire ad accogliere due mani! Pertanto preferisco di più farmi allargare che fistare in profondità! Quando non posso incontrare Mi diletto da solo con il mio bel dildo da 8cm di diametro 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da perizoma63,
Mi eccito nell 'indossare intimo femminile ..guardarmi allo specchio sfondarmi il culo e menarmelo fino a sborrare immaginando chee qualche altro singolo con le mie stesse fantasie sia li a gurdare ... [...]

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
Che misura ha il plug che adoperi? Io pensavo di prenferne uno da "passeggio" sui 6cm di diametro! 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da BelboyCTx,
Non vedo l'ora di trovare amico fidato X lasciarmi rapire da questa esperienza..
peccato essere così distanti! 😒

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Adorabile indossare un perizoma che a stento trattiene il cazzo in tiro e guardarsi allo specchio!

» Nell'argomento: braccio nel culo
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da liuck58,
io il fisting lo pratico da diversi anni ormai sono arrivato a una circonferenza di 33 centimetri di dilatazione sono culo dipendente e tutte le mattine dopo un buon clistere passo a sfondarmi, non riesco più a farne a meno di aprirmi il culo, se non [...]
🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Assetato78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.

Beh, anche a me non piacciono gli uomini ma solo il cazzo, mi attirano solo i corpi femminili e per questo devo dire che le trans sono il connubio perfetto!!! 🙂 🙂 🙂
La penso come te! I trans sono il vonnubio perfetto ! Corpo da donna con un bel cazzo tra le gambe! Sarà per quello che mi piace travestirmi, mi eccita molto come mi eccitano le sorelline! Bhe un belaschio dotato di un bell'arnese non lo disdegnerei di certo, ma sicuramente cose come baciare o leccare parti che non siano il cazzo non le farei!

» Nell'argomento: bere sborra e piss
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Dopo avere letto questo argomento..... bhe dopo qualche birra ho fatto auto pissing...... che eccitazione!

» Nell'argomento: Lubrificanti casalinghi....?
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Tra tutti i lubrificanti provati secondo me la migliore rimane la vaselina bianca! Costa relativamente poco ed unge bene! 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sessantapvcnove,
Bello sarebbe anche io da ragazzino con un mio amico ci segavamo e spompinavamo per ore tra i cespugli e farei la stessa cosa adesso se trovassi la persona con cui farlo
Un mese fa sono riuscito a farmi fare un pompino veloce ma la persona con cui s [...]
guarda..... davvero ecccitante il tuo post! 🙂

» Nell'argomento: Faccia conosciuta all'incontro
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Secondo me incontrare una persona conosciuta, vabhe' che non sia un parente sarebbe una figata, almeno non c'è l'imbarazzo della prima volta e conoscendosi si va in scioltezza! 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me eccita e piace depilarmi le zone intime ma...... non è molto visto di buon occhia dalla mia metà 😒

» Nell'argomento: goduria da ragazzo
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche io ho il ricordo, vago, un'estate tra la prima e la seconda media, ero con un amichetto in giro per campagna in bici, ci fermammo a farci una sega e sborrai per la prima volta, poco ma sborrai! Prima mi segavo, avevo l'orgasmo ma non usciva niente! Se continuavo mi scappava da pisciare, come succede ancora adesso 🙂 si potesse tornare indietro! 😳

» Nell'argomento: boschetti di Brissogne (Ao)
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Qualcuno frequenta i boschetti di Brissogne? Mi piacerebbe farci un giro prima o poi, visto il caldo e la passione per la natura........... 🙂

7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bear50sega,
Quando fa caldo amo masturbarmi completamente nudo nei boschi.Mi capita spesso di trovare amici che si appartano con me lontano da occhi indiscreti.Ci spogliamo completamente nudi e,poi ci massaggiamo i cazzi a vicenda facendoli venire duri.Poi comin [...]
niente male la tua idea! Io lo facevo da ragazzino e mi piacerebbe riprovare la stessa eccitazione masturbando un bel cazzo duro! 🙂

» Nell'argomento: Lingerie.....
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da joondeer,
Cerco e mi piacerebbe condividere le mie stesse passioni mi piace moltissimo andare nei negozio di cinesi per osservare e scegliere lingerie sexy da poter infine indossare e commentare..... c'è qualcuno con le mie stesse fantasie? [...]
Anche a me eccita vedere e ppter comprare lingerie femminile ed indossarla ed ancor di più mi piacerebbe potermi mostrare!

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
In valle d'Aosta qualcuno pratica naturismo?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni