Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Sesso senza particolari limiti? Anche no!
7 anni fa
Ragazzi, i gusti sono gusti. Quando sarò sessantenne mi piaceranno le sessantenni, a settanta mi piaceranno le settantenni. Ovviamente senza farne una questione di anno in più o anno in meno. Tendenzialmente adoro le mie pressoché coetanee e quindi non si tratta di avere un debole per le giovanissime, come tanti altri uomini che conosco. È ovvio che possano esservi casi particolari ma per me è quasi sempre stato così. In tutte le fasi della mia esistenza sono stato attratto da donne nella mia stessa fase!
Poi potete pure criticarmi, dirmi che le settantenni o ottantenni siano favolose e che non so cosa mi perdo...bene, godetevele voi anche per me! !
Poi potete pure criticarmi, dirmi che le settantenni o ottantenni siano favolose e che non so cosa mi perdo...bene, godetevele voi anche per me! !
» Nell'argomento: Ancora una brutta notizia sul fronte 'rapporti promiscui'
7 anni fa
Soluzione?
Vaccinazione femminile contro i ceppi peggiori del virus
Vaccinazione femminile contro i ceppi peggiori del virus
» Nell'argomento: Ancora una brutta notizia sul fronte 'rapporti promiscui'
7 anni fa
In aumento vertiginoso il numero di casi di tumori del cavo orale, soprattutto negli uomini. Pare che i rapporti orali con donne portatrici di papilloma virus sia molto pericoloso per lo sviluppo della malattia, soprattutto se con partner multipli che hanno quel virus, perché si ha un potenziamento dell'effetto.
Due cojoni..ho vissuto in pieno l'epoca del terrore da AIDS ed ora pure questa!
Non si può più neanche leccare una vagina in tutta tranquillità 😒
Piuttosto che usare il dental gum e rinunciare all'inebriante nettare femminile, meglio niente 😒
Due cojoni..ho vissuto in pieno l'epoca del terrore da AIDS ed ora pure questa!
Non si può più neanche leccare una vagina in tutta tranquillità 😒
Piuttosto che usare il dental gum e rinunciare all'inebriante nettare femminile, meglio niente 😒
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da Primordiale,Quotato da Hotpassion74,Trovane una in cui tu sei quello autoritario,ma fuori dal letto.Puo essere che poi a letto lei ricambi con la stessa moneta.
Se invece vuoi una autoritaria anche fuori dal letto,ti basta sposarti 😄
Lascia perdere..all'uomo fa comodo che la donna sia autoritaria fuori dal letto, essendo pigro nel prendere decisioni ed impostare una vita 😋
Mah se un uomo ha queste incapacita di prendere varie indecisioni, inziative su qualsiasi tipo di decisione pure in questo campo , francamente non è un vero uomo.per ns parere
ma dimostra solamento di essere insicuro di se' stesso e sarebbe un vero problema
In qquanto un uomo vero non ha bisogno dj spinte oppure che sia la donna essere autoritaria nei suoi confronti,ma stranamente sa affrontare e risolvere ogni tipo di problema sia familiare, lavorativo ecc....a testa alta e se cade sa rialzarsi da solo, insomma in parole povere ha forza di carattere pure se dovesse cadere in depressione per vari motivi e allo stesso tempo sa dare tanta dolcezza e fa sentire la donna senpre importante in ogni momento.
Ecco un uomo di questo tipo lo sposato 28 anni fa e ne' sono fiera di lui
Come diceva in una famosa pubblicita' di profumo Denim : " Uomo che non deve chiedere mai" 😄
Oppure dj sicuro saranno cambiato i tempi come si nota in certi tipi di approcci 🙂
Ma voi padovani prendete sempre tutto così sul serio?? 😄
» Nell'argomento: Un tempo studiai tutti i punti erogeni della donna ma..
7 anni faQuotato da velvetMorgana,...io sono tanto paziente....
;)
Ottumo, perché c'è da percorrere una strada lunga e tortuosa, anche se vellutata 💋
» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni fa
Direi che c'è un bel campionario 🙂
» Nell'argomento: 'Gemellaggi' internazionali..
7 anni faQuotato da bocca,Un argomento che preferirei affrontare in privato.Quotato da Primordiale,Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?Un argomento che preferirei affrontare in privato.Quotato da Primordiale,Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?
Giusto
7 anni fa
Ma ci andavi per lavoro oppure in vacanza con contatti già avviati?
7 anni faQuotato da bocca,Che dire, lui molto porcellino ma lei...na gatta morta, meglio le giapponesi, ne fanno un rito. Solo che le orientali tengono a miagolare durante il rapporto e la cosa mi "smoscia" un po. 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da bocca,No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.Quotato da Primordiale,Quotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
Cinesi? Scommetto che ti mancano! 😄
😮 Niente da rimarcare??
😮 😮 La donna che miagola.. 😄 Non farmi ridere! 😄
7 anni faQuotato da bocca,No, non mi mancano ma le ho incontrate in Italia, una sola coppia.Quotato da Primordiale,Quotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
😮 Niente da rimarcare??
» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni faQuotato da Maris84,Salve a me successe. Con una mia fidanzata eravamo a casa sua , io seduto sul divano e lei sopra di me che mi cavalcava e così mentre faceva su e giù , sempre più veloce ad un certo punto mentre andava su , il mio cazzo uscì dalla figa e lei ritornan [...]
E così nacque il proverbio..'chi-ava piano va sano e va lontano' 😂
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
-No alla coprofilia (lo considero scontato) <b>Rinunzio anch'io!</b>
-No alla zoofilia (lo considero scontato) <b>Rinunzio anch'io!</b>
-No alle minori (lo considero scontato) <b>Rinunzio anch'io!</b>
-No alle minorate mentali (lo considero scontato) <b>Rinunzio anch'io!</b>
-No al cunnilingus dopo che qualcuno ci ha eiaculato (per me è disgustoso) <b>Bah...avrei riserve giusto di tipo sanitario. Con persone di cui so di potermi fidare, perché no? Sono un troione!</b> 😋
-No allo scambio di sperma tramite bacio <b>Bah...avrei riserve giusto di tipo sanitario. Con persone di cui so di potermi fidare, perché no? Sono un troione!</b> 😋
-No al sesso con sconosciute durante le mestruazioni. <b>Anche qui avrei giusto riserve di tipo sanitario. Se va bene a lei, perché no? Magari il cunnilingus no...</b>
-No alle penetrazioni con sconosciute senza preservativo. <b>Eh, beh!</b>
-No al sado-masochismo (quello doloroso..) - <b>Rinunzio al sadomaso in toto!</b>
-No al turpiloquio (si a quello soft) - <b>Sì, al turpiloquio, perché no? Ci può stare, se nel contesto...</b>
-No alle over 60. <b>Never say never to Granny! Dipende, se la signora mi affascina, potrei anche eccitarmi. </b> 🐷
Del pissing, che mi dici? Non l'hai inserito apposta? 🙂 😋 🐷
Non l'ho inserito perché non saprei. Ho le idee confuse a riguardo, non avendolo mai praticato. Non so se sia poi così eccitante
7 anni fa
Io direi che dovreste farvi una community tutta vostra! Se credete agli astri avete già molto in comune!
7 anni fa
E diventarono tutti del segno del Toro! Consiglio verifica di un documento d'identità 😄
Io sono onesto da subito, sono un segno d'acqua 🙂
Io sono onesto da subito, sono un segno d'acqua 🙂
7 anni faQuotato da cagliarisex,Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
Primordiale, il tuo post mi ha portato a modificare l'annuncio che prima poteva essere frainteso!
Grazie!
Perché mai? Avevi sbagliato termine?
7 anni faQuotato da bocca,Io ho viaggiato molto ed ho "sbagasciato" in varie nazioni, dimmi quella che ti piace di più e ti racconto...comunque le coppie più "maiale" le ho trovate in romania...aio Gavvino... [...]
7 anni faQuotato da LACIGUAPA,Io ho una serie di limiti che possono essere divisi in età, luogo-vicinanza, esperienze che non sono interessata a fare perché già fatte o perché non mi interessano e di sensazioni, in questa categoria ci faccio rientrare la chimica, l'attra [...]
Non credo che esista un troppo o un troppo poco 🙂
7 anni faQuotato da Hotpassion74,Trovane una in cui tu sei quello autoritario,ma fuori dal letto.Puo essere che poi a letto lei ricambi con la stessa moneta.
Se invece vuoi una autoritaria anche fuori dal letto,ti basta sposarti 😄
Lascia perdere..all'uomo fa comodo che la donna sia autoritaria fuori dal letto, essendo pigro nel prendere decisioni ed impostare una vita 😋
7 anni faQuotato da LACIGUAPA,Proprio ieri ho avuto una discussione con un paio di singoli che sostenevano, secondo il loro personalissimo punto di vista, che io filtrassi troppo le persone da incontrare, il tutto nato dal fraintendimento di un mio last. Si potrebbe aprire un thr [...]
A parte i limiti su alcune pratiche i miei sono soltanto legati alle sensazioni. Non ho particolari requisiti se non quelli di provare sensazioni positive
7 anni fa
😮 Non credo abbia compreso bene il senso del 3d o forse non sono stato chiaro io

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti