Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Magari si aggira uno coi denti tutti cariati o sporco. No no...io voglio vedere 😄

» Nell'argomento: Lesbo o bisex
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
È la stessa domanda che avevo posto tempo fa. Che fine hanno fatto le bisex singole, per esempio?

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Per non parlare di coloro che pur essendo sieropositivi se ne strafregano della salute degli altri, anzi, lo fanno deliberatamente. D'altronde è recente il caso di quel bastardo che ha infettato mezza Italia ed è finito sotto processo. Ma intanto ha rovinato parecchie persone. Credo che sia necessario iniziare a pensare di dotarsi di certificati vari se si vuole giocare in modo più spensierato

» Nell'argomento: glory hole
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ZM565,
....Anche a me ispirerebbe succhiare a tanti sconosciuti, ma...... daccordo che non siamo al terzo mondo, ma..... rischiare di incappare in una persona con malattie infettive?...... peggio ancora con virus HIV?...... è facile da dirsi e fantasticare, [...]

Concordo..

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BisexGe59,
Beccato in autostrada mentre ero con una donna, ma hanno guardato e proseguito senza fermarsi. Fiuuuuuuuu 😋

E ci mancherebbe! Ti avranno pure invidiato! Con una donna non mi preoccuperei..

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ma che ti importa di quello che potrebbero aver pensato. Immagina essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico, quello si che sarebbe la rovina!

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Appunto, quello intendevo!

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
facendo car sex? Non oso immaginare cosa si possa provare!

» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da FRANCESCO706,
Ho provato per la prima volta un mese fa, subito non volevo entrare, avevo paura di quella stanza dove si vedevano solo delle sagome di persone, poi mi sono deciso e sono entrato,sono rimasto dentro almeno due ore .Esperienza stupenda, da ripetere . [...]

Dove? Se si può chiedere. E le protezioni vengono usate?

» Nell'argomento: I bisex si innamorano di.
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
io parlo per mè,bisex è generico, dipende dalla persona, io finora mi sono innamorato di sole donne 😋

Appunto, mi viene da pensare che la bisessualità riguardi solo i gusti sessuali e non la sfera profondamente sentimentale. Magari sbaglio

» Nell'argomento: I bisex si innamorano di.
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
persone dello stesso sesso? Perché mi pare che sia più facile per un omosessuale. Non ho mai sentito di un bisex coinvolto sentimentalmente

» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quindi tanto bene non fa.. Il sesso fa bene, perché rovinarlo con roba chimica?

» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Credo che funzioni negli uomini, nelle donne non l'ho mai sentito. Comunque c'è da chiedersi se possa far male alla salute, non mi fido di queste cose che si inalano..meglio quelle che si in-anano 😄

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da deepsea,
è la prima volta che ho l occasione di confrontarmi con qualcuno su questa cosa.
in pratica mi succede da sempre, che prima di avere l orgasmo ho la libido a 2000....ovvero voglie a 360 gradi....uomo, donna....dietro in bocca....voglia di sperma, di [...]

Dicasi periodo refrattario. Normale, a chi più a chi meno. Diciamo che è peggio quando non c'è un forte sentimento alla base, secondo me, ma solo voglia di sesso

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
provando improvvisamente attrazione sessuale verso maschi in carne ed ossa oppure attraverso un primo percorso di curiosità visionando materiale hard tipo immagini e video in internet?
Perché a me non capita di provare il minimo desiderio verso amici o conoscenti mentre mi attizza l'idea dello sconosciuto, come quello che anima i siti on line.

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mi sembra che non ci sia poi tutta questa sproporzione tra tendenzialmente passivi ed attivi. Ognuno può trovare la propria scar... ehm..il proprio cazzo 😄

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ma perché..non è legittimo esprimere la propria avversione? Cosa c'entra essere puritani?
Credo che se uno sottoponga un argomento possa aspettarsi anche commenti negativi, siamo o non siamo in democrazia?

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Solo l'idea mi ripugna

» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
E tu potresti dirle che vorresti farti fare un pompino dalla sua migliore amica? O si incazzerebbe?

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Certo, però in tanti scrivono sul proprio annuncio ciò che vorrebbero, quindi esistono delle propensioni, credo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni