Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Ma la domanda era incentrata sulla propensione all'essere attivi o passivi o versatili

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
il lato bisessuale viene amplificato dalla presenza anche di una donna? Insomma, in tre il desiderio e la sensazione di stare a proprio agio triplica..

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quello è abbastanza scontato altrimenti basterebbe la donna.
Però io non mi vorrei sentire trattato come una donna, quindi deduco che sono più attivo che passivo, pur propenso a giocare anche col cazzo

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mi sento già fortunato perché sarei più attivo-versatile

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
attivi, passivi o versatili?
Se vogliamo fare questo sondaggino, così, per curiosità e capire se esiste un certo bilanciamento

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io rimango dell'idea che sia l'effetto di un brainwashing internettiano. Della serie..a forza di vedere cazzi la curiosità di provarlo viene e l'essere umano è curioso. E l'essere umano è portato anche per la trasgressione, salvagente utile a non annegare nel mare della monotonia quotidiana. Insomma, se tutti fossero realmente bisex, tutti sarebbero esposti all'innamoramento omosessuale, ma così non è. Alla maggior parte interessa solo il cazzo

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Leileonessa,
X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste [...]

Guarda..ci sono due grossi problemi. Il primo è che in internet, pur essendo considerato nel mondo reale un uomo piacente e piacevole, sono una vera frana nel 'catturare' le attenzioni virtuali delle coppie. La seconda è che nel mondo reale non mi sentirei mai di espormi con qualche coppia senza sapere che sono attratte da questo genere di piacere. E non ne conosco..anzi..non so quali potrebbero essere interessate. La mia città è un pò pettegola. Prevedo un futuro con sole donne..

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpvacanza70,
Sei a Cagliari lontanuccio 😂😂😂🤔la tua fantasia è bella realizzabile ma ✈️✈️✈️✈️🛫🛫🛫 [...]

Prima o poi verrete in vacanza in Sardegna, vengono tutti e tutti hanno bisogno di una guida! 😄 E prima o poi verrò io ad abbuffarmi col vostro ottimo risotto 🐷

8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- Un 69 con lei, con me sopra, e con lui che mi lecca palle e ano
- fare un pompino a lui insieme a lei
Insomma..più ne scrivo più me ne vengono in mente. Manca solo mettere in pratica

» Nell'argomento: Sesso anale senza preservativo
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Ragazzi, togliamoci dalla testa che rapporti anali non protetti, rapporti gay e sesso occasionale = AIDS!! La malattia non viene così per magia, se le persone sono sane (etero o gay) non può esserci contagio di nulla!!!!! nello specifico chiaramente, [...]

Si ma chi ti dice che il tuo partner è sano? Il rapporto anale è comunque più pericoloso di tutti gli altri perché è il più traumatico e potenziale causa di lesioni

» Nell'argomento: Sesso anale senza preservativo
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Credo che non avrai mai la certezza e che nessuno possa dartela. Non trascurare poi il fatto che esistono anche altre malattie molto molto fastidiose, oltre all'AIDS

» Nell'argomento: Come mai nella sezione Bisex..
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BisexGe59,
Credo che sia per il fatto che la loro bissessualità è molto diversa dalla nostra. Essendo anche un pò diffidenti verso il nostro mondo, facile che il loro lo vivano con una certa intimità più personale fatta di messaggi privati, chat e via dicendo. [...]

Hanno il timore di essere prese d'assalto? È colpa nostra?
Quasi quasi faccio un giretto nei siti stranieri per capire se tutto il mondo è paese oppure questa disparità sia una prerogativa italiana

» Nell'argomento: Come mai nella sezione Bisex..
8 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Non c'è mai l'annuncio di una donna bisex???
Forse perché le donne sono solo etero o lesbiche?? Curiosità mia

» Nell'argomento: Sono bisex? Oppure no?
9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Primordiale,
Quotato da charlize,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Fractacchialti,
Anche per me è la stessa situazione , non mi sento attirato emotivamente da un uomo, ma da una donna si, però il desiderio sessuale è pari. Per strada mi giro a guardare una bella donna con gli uomini non mi succede, forse come diceva qualcuno è anch [...]

E se fosse invece un condizionamento 'naturale'? Sai.. le questioni legate alla procreazione, etc.etc. Credo che il condizionamento sia al contrario, siamo noi che forse cerchiamo il piacere del diversivo rispetto a ciò che la natura ci suggerisce. Insomma, un conto è la biologia, un conto è la trasformazione in attività ludica del sesso.

non tiene. il diversivo ti deve attrarre e a un etero non attrae uno del suo stesso sesso...e a un o una bisex si... a volte la spiegazione è più semplice di quanto sembri....semmai alcuni etero cercano di giustificare con la scusa del....diversivo ...altre forme di piacere che non accettano come parte di sè 🙂

Alla fine si discute del sesso degli angeli, tutto può essere e bene o male ognuno ha le sue teorie. La cosa più importante è la libertà di vivere il sesso come meglio si crede, nel rispetto degli altri ovviamente.

mi basta questa frase per riconoscere un bisex. un etero è categorico nei suoi gusti rigidi 💗
quello del fastidio delle etichette cioè caratteristiche è praticamente sempre bisex 💗

Insomma, vuoi che io sia bisex!! Non ho scelta 😄

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Primordiale,
Anche per me è la stessa situazione , non mi sento attirato emotivamente da un uomo, ma da una donna si, però il desiderio sessuale è pari. Per strada mi giro a guardare una bella donna con gli uomini non mi succede, forse come diceva qualcuno è anch [...]

E se fosse invece un condizionamento 'naturale'? Sai.. le questioni legate alla procreazione, etc.etc. Credo che il condizionamento sia al contrario, siamo noi che forse cerchiamo il piacere del diversivo rispetto a ciò che la natura ci suggerisce. Insomma, un conto è la biologia, un conto è la trasformazione in attività ludica del sesso.

non tiene. il diversivo ti deve attrarre e a un etero non attrae uno del suo stesso sesso...e a un o una bisex si... a volte la spiegazione è più semplice di quanto sembri....semmai alcuni etero cercano di giustificare con la scusa del....diversivo ...altre forme di piacere che non accettano come parte di sè 🙂

Alla fine si discute del sesso degli angeli, tutto può essere e bene o male ognuno ha le sue teorie. La cosa più importante è la libertà di vivere il sesso come meglio si crede, nel rispetto degli altri ovviamente.

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MarcoTN,
Sei bisex. Io più che sesso con un uomo non riuscirei proprio a fare. E deve piacermi fisicamente altrimenti zero.
Goditela e fregatene del bi-non bi..

Come già detto non è un problema di accettazione ma di semplice curiosità e di confronto con gli altri

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
le transex ovviamente e non è che hanno anche la componente femminile....ma hanno ancora una componente di segno opposto( a quella femminile costruita sulla base della mente di donna e sul lavoro ormonale e chirurgico estetico) residua ..è molto diff [...]

Si, certo. Ma infatti mi viene istintivamente da rapportarmi come con le donne.
Volevo solo conferme..

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Non è questione di auto accettazione in quando non mi crea assolutamente problemi il fatto di avere gusti sessuali più 'eterogenei' da ciò che richiede la 'normalità'. Ed allo stesso tempo non capisco perché dover [...]

In questo contesto, non sono solo affari propri a meno che tu non intenda incontrare le persone per giocare a tresette. Esprimere in modo esatto il proprio orientamento è molto utile per chi cerca partner sessuali. Mi sembra ovvio.

Forse non mi sono spiegato, non capisco perché io debba dichiare i miei gusti sessuali pubblicamente nella vita di tutti i giorni. Ritengo siano altamente fatti miei e non ho nessuna necessità di rivendicare tale libertà. Qui dentro è ovvio che ci si debba inquadrare in qualche categoria, altrimenti non ci si potrebbe neanche iscrivere. Ma non è neanche obbligatorio incontrare qualcuno/a o nel caso accadesse non si può certo impedire alle persone di decidere di giocare anche a tresette.

9 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da onnagata,
Anche a me l'uomo in quanto tale non dice proprio nulla. Sono sempre attratto soltanto dalle donne, con l'eccezione di trans e trav femminili. Dell'uomo mi piace, e mi piace davvero tanto tanto tanto, il cazzo! E allora, qu [...]

bisex 🙂

I transex sono un discorso a parte ( o dovrei dire 'le' transex?), perché hanno anche la componente femminile che invece mi attrae fortemente. Solo che sono più rari/e dei diamanti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni