Tutti i Post di liberissimo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno!!!☕...svegliaa⏰
7 anni fa
E anche questo lunedì è andato...Buonasera a tutti👍
7 anni fa
Buongiorno a tutti dalla spiaggia selvaggia!!!🌞🏖🍉🌲⛵😎😁
7 anni fa
Buonasera e buon Sabato a tutti!!!
7 anni fa
Buongiorno!!!Buon pomeriggio a tutti!!
7 anni famolto annacquato agli uomini e super alcolico alle donne non e mica giusto...qua si stanno a fare già delle differenze tra i due sessi😂😂😜Quotato da MioMia69,Ps: mi hanno detto che Krigare fa differenze: molto annacquato agli uomini e super alcolico alle donne
🙂 🙂
7 anni faPer lo spritz non sono daccordo,per la compagnia vedo che e sempre allegrissima☺😉👍Quotato da MioMia69,Gli spritz fanno schifo... Ma la compagnia é allegra
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Buonasera gente...come sono gli spritz in questo bar?
7 anni fa
Già a lamentarvi del caldo che deve ancora iniziare l estate🌞🏖😂😂
7 anni fa
Buongiorno!!!Buon martedì a tutti☕☕☕☕
7 anni face solo un sistema per evitare la coda in romea e io lo sfruttato....motooo🏍😂😂Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,........a parte una scrutatrice super sexy 🐷 🐷 , una fatica , un caldo , siamo stati la fino alle 3 di stanotteQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buongiorno bestiacce 🙂 !
😮 non mi sento bestiaccia 😋
Ti sei divertito alle elezioni ieri mattina 😄
Azz tl conveniva andare al mare
Anche se ieri prima di arrivare in romea erano già in coda da traffico dalle7 😭
7 anni fa
Buongiorno!!!Buon inizio settimana a tutti!!!☕
» Nell'argomento: luoghi non ufficiali per fare nudismo in Veneto
7 anni fainfatti,e pieno di uccelli😂😂😂...Comunque dai,e un bel posto,tante guardie,ma da come ho potuto vedere non mi pare siano molto invadenti,passano e vanno via.Poi se una coppia non vuole credo che basta fare un segno e ti lasciano in pace anche se sono troppiQuotato da esperanzadescobar,io una volta ho trovato un pappagallino, mi è salito dal piede fino alla spalla,faceva tenerezza 😄Quotato da liberissimo69,pensa che oggi cera pure un fagiano appollaiato sul cespuglio che guardava 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fapensa che oggi cera pure un fagiano appollaiato sul cespuglio che guardava 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fase ci sono!!!!!!mi sembra un autostrada😂😂😂Quotato da esperanzadescobar,eh ma i guardoni ci sono 😄Quotato da liberissimo69,Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter met [...]
7 anni fa
Buongiorno e buona domenica a tutti dalla spiaggia🏖🌞
» Nell'argomento: Approccio
7 anni fa
Comunque in tutti i casii i figlise si va in cerca di certe situazioni,e meglio lasciarli a casa o dai nonni,il divertimento o la disponibilità a questo tipo di giochi va fatto senza di loro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti