Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di liberissimo69

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Se vuoi un posto dove non ci sia nessuno credo che dovreste improvvisarne uno voi stessi tipo zone golenari del Po.Comunque esiste sempreil mare,Porto Caleri,Isola verde,lido delle Nazioni.Li ci sono tratti di spiaggia abbastanza vasti dove poter mettersi in totale relax.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Buonasera!!!

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da liberissimo69,
Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come [...]
concordo con pierpatty,per prima cosa non ci vuole fretta e il sito oltre ai feedbak mette a disposizione il forum dove ci si può perlomeno fare un idea della-e persone con cui stai condividendo opinioni e battute.Penso che anche wuesto sia un metodo da dove puoi trarre conoscenza e capire molto ma come dicevo non serve frette ma pazienza.

Non ci ricordavamo di aver scritto questo intervento, e a distanza di circa tre anni lo confermiamo e lo riteniamo ancora di attualità.
Grazie Liberissimo di avercelo ricordato.
Pier&Patty
quando un parere viene detto ragionando anche dopo tre anni resta tale.Allora rispolveriamo un po di vecchie discussioni😂😂...buon week-end☺

» Nell'argomento: Approccio
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da liberissimo69,
Fino al marito e moglie potrebbe anche andare bene,ma prole beh mi sa che ti dico lascia perdere e passa oltre magari una coppia senza prole la trovi👍

Liberissimo è posta male la domanda, in realtà falco è il lui della coppia coi bambini e chiede come può un singolo approcciare a loro

Personalmente ,solo leggendo la parola bambini mi sono disinteressato del problema
comunque in questo caso la parola bambini qua e gia di per se fupro luogo in questo caso mi verrebbe da dire lasciate il bambino dalla nonna e tutto potrebbe diventare piu semplice sia per chi deve approciare sia per loro👍

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Che ne dite se preparo un bel caffè?☕☕☕

» Nell'argomento: Approccio
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Fino al marito e moglie potrebbe anche andare bene,ma prole beh mi sa che ti dico lascia perdere e passa oltre magari una coppia senza prole la trovi👍

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come [...]
concordo con pierpatty,per prima cosa non ci vuole fretta e il sito oltre ai feedbak mette a disposizione il forum dove ci si può perlomeno fare un idea della-e persone con cui stai condividendo opinioni e battute.Penso che anche wuesto sia un metodo da dove puoi trarre conoscenza e capire molto ma come dicevo non serve frette ma pazienza.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Buongiorno!!!Buon sabato a tutti!!☕

» Nell'argomento: Nudismo spiagge Emilia Romagna
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da biricchino2015,
Ciao sono stato a Lido delle nazioni domenica 19/ 5 in effetti di coppie ce ne erano 6/ 7 tutte datate posto tranquillo e pieno di potenzialità vista la pineta vicina!! Aspettiamo con ansia coppie biricchine dai... [...]
comunque credo che se cominci a frequentare sempre o spesso lo stesso posto sia un po così dappertutto che la gente grosso modo sia sempre la stessa.Magari se vedi qualche faccia nuova la vedi al momento delle ferie.

» Nell'argomento: Il primo incontro qui?
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LongDrink80,
Se si è realmente convinti di volere un'utente bisogna essere subito decisi e concreti?

Dipende dalla persona.
Sono daccordo con cpbixo dipende moltissimo dalle persone che trovi dall'altra parte,se trovi le persone giuste che sappiano metterti a tuo agio diventa tutto piu facile.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da REFIL,
volevo chiedere se a qualcuno è capitato di sentirsi dire ; tutto li, non ho sentito nulla!!!!!!!
certo che dopo un rapporto sentirsi dire quella frase e il colmo.L'esperienza e stata fatta e se non sei stata soddisfatta vorrà dire che con il peossimo andrà meglio (forse).Secondo me dopo il rapporto sentirsi dire quella frase non sta bene ed e segno di maleducazione nei confronti del partecipante.

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
assolutamente si,forse anche perché come prima esperienza da parte mia e come prima volta in tre sarei piu orientato a giocare soft.Penso che anche questi tipi di giochi siano molto eccitanti per entrambi.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@liberissimo Il sesso ha tante sfumature ma se la donna ha bisogno delle dimensioni non sarà mai soddisfatta con “altri metodi”.
Per esempio per me non esiste il sesso senza penetrazione....
infatti io mica ho detto che il sesso senza penetrazione sia completo,anzi al contrario.È solo che oggi ci si basa solo principalmente sulle 'misure' e non sono daccordo,nel senso che oltre alla penetrazione esistono ben altri tipi di giochi.Poi sarà questione di punti di vista,come ad esempio non e la prima volta che sento una donna dire che la dimensione non conta.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
12 cm non è da superdotato ma può essere in grado di soddisfare una donna.....dipende sempre da chi incontri. Probabilmente ci saranno donne che non resteranno soddisfatte, altre invece si, ma questo vale anche per chi ce lo ha di 17 cm ed incontra u [...]
concordo con cpmachine,penso che le dimensioni contino fino ad un certo punto,o contino per certe donne.Poi ognuno ha le propie esigenze e vero ma e anche vero che nel sesso non esiste solo la penetrazione e ci sono tanti modi per stimolare e far godere una donna.Poi ognuna ha le sue esigenze.

» Nell'argomento: messaggistica per parlare
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Ciao , Scarica Telegram, é gratuito, non serve il numero (puoi nasconderlo) ma un nickname.
🙂 💋
confermo quello che dice Miomia,telegram è molto pratica come app,non serve dare numero di telefono e semplice da usare.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Essendo singolo rispondo ugualmente a questa domanda visto che quando frequentavo una ragazza,mentre andavamo in giro mi piaceva vedere l'attenzione degli altri ragazzi verso di lei.Quando si usciva a passeggio,notavo spesso gli sguardi degli altri uomini verso la mia ex,specie quando si metteva gonna,tacchi e vestitini estivi.Comunque penso che sia bello vedere la propia compagna desiderata,guardata da altri uomini.

» Nell'argomento: Nudismo spiagge Emilia Romagna
8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da hannyacpfc,
Oltre a Lido di Dante che quest anno eviteremo, ci sapete indicare spiagge nudiste in Emilia Romagna. Abbiamo sentito qualcosa su quelle del ferrarese, qualcuno sa darci indicazioni, anche attuali? Grazie [...]
l'unico posto che conosco nel ferrarese e il lido delle nazioni,tratto di spiaggia libera che da Nazioni va verso lido di Volano.Una volta qualcosa si trovava ora non saprei.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Sono singolo ma mai pensato che una coppia che frequenta questo mondo sia formata da un lui cornuto o dalla lei insoddisfatta,anzi credo che se una coppia resta tale e solida anche in questo tipo di giochi sia una coppia affiatata.

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Buongiorno!!!☕

8 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da eltanga,
Siamo proprio sicuri che il nudismo , come forma di approccio sia così stimolante? O c è qualcuno che come me pensa che la magia di spogliare e scoprire il corpo di una donna sia molto più eccitante che vederlo nudo a cosce larghe ? [...]
Dal mio punto di vista non ce miglior stimolo di una donna vestita (vestita nei modi dovuti ovvio,tacchi gonna etc).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni