Tutti i Post di naikis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: naikis
» Nell'argomento: Adoro quando mia moglie mi squirta in faccia

mia moglie in questi anni solo un paio di volte ha squirtato leccandola sul clito con plumig anale e due dita dentro appena tolte le dita a squirtato e io ho leccato tutto spostadomi con la lingua sul buco che buon sapore
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra

a me piace molto la mia e dolciastra secondo me dipende anche dal alimentazione,io quando sono con persone fidate mi faccio venire in bocca poi ingoio tutto e per sentire ancora di piu il sapore con la lingua pulisco bene tutto.. mi piace proprio tanto
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?

se lei intanto si stesse facendo inculare con uno strap da una donna possibilmente bi o lesbica
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

a me piace tenerlo in bocca anche da moscio specialmente se mi ha appena riempito la bocca... li farei roteare bene la lingua sulla cappella tenendolo in bocca per farlo rinvenire
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

si specialmente se e sano e lo sa usare bene
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

a me piace il cazzo oltre che la figa,per il sesso orale e la masturbazione mi piacciono i cazzi grossi e lunghi da scappellare leccare succhiare e che vengono tanto ,per la penetrazione cazzi piccoli o normali.
» Nell'argomento: Seghe

a me piace molto segarmi e venirmi in mano per poi leccare la mia goduria guardando trans , lesbiche , coppie bi e donne formose o con fighe carnose
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.

a me piace segarmi mentre mi inculano anche se non sempre il cazzo si rizza o ancor di piu farmi segare da lui e venirgli in mano
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

se la persona e sana ingoio e pulisco e succhio ancora
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

mai fatta ma mi piacerebbe con uomini e trans tutti attivi e passivi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

una cosa che spero di realizzare presto
» Nell'argomento: Sesso con anziane

se ancora con una discreta forma perche no.. hanno esperienza e non si fanno problemi pero sempre depilate se in coppia meglio
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

giovani con il cazzo grosso da succhiare
» Nell'argomento: Scopato da due uomini

un sogno da far avverare, l importante che non abbiano in cazzo troppo grande perche il mio buco non e molto largo
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

si e cosi che ho iniziato ad assaporare il gusto.una volta mi sono venuto in mano ero super eccitato e l ho assaggiato mi e piaciuto,poi ho provato con gli altri e tutt ora ogni tanto mi gusto il mio o quello di persone di fiducia
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

farmelo succhiare possibilmente con un dito o un dildo nel culo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

ovunque in bocca la preferita
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

a me piacciono entrambe i buchi e sopratutto mi piace venirgli dentro
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

a me piace molto vederlo sborare specialmente se lo fa addosso o in bocca a me
» Nell'argomento: Depilazione si o no..

depilazione si.. sai che bello succhiare un cazzo bello liscio o un culetto senza unpelo dove si vede bene il buchino