Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Infondo un forum dovrebbe servire a questo, argomenti su base personale in cui altri possano riconoscersi e confrontarsi, nel rispetto di chi invece non ha nulla da dire in proposito e che quindi non scrive anziché scrivere solo per dire "esisto" alla ricerca dei suoi 15 minuti di notorietà, incurante di tutto e andando fuori tema.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In effetti si teme principalmente ciò che non si conosce o non si vede, e parlarne magari confrontandosi con chi ha avuto la stessa esperienza andando oltre, non dico ti chiarisca la vita ma almeno potrebbe portarti a riflettere. Confrontarsi in fondo è questo, dire la propria opinione ascoltare con mente aperta le opinioni altrui al fine di porsi domande conoscere ciò che non si conosce e cercare eventualmente risposte o semplicemente accorgersi di non essere il solo ad ever provato certe cose.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La curiosità non sempre ci trasforma, faccio esempio da ragazzo ero attratto dalle moto, ho provato mi sono massacrato, ho smesso, ciò non credo che mi abbia trasformato in motociclista ( se mai l'opposto 🙂 ), specie in giovane età credo che tutti chi più chi meno abbia provato qualcosa per curiosità accorgendosi solo dopo che non faceva per lui e abbandonandola. Secondo voi quel aver provato lo segna ?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Lo penso anche io (parere del tutto personale non professionale ) credo che il confrontarsi alla pari sulle proprie esperienze sia costruttivo (e a volte liberatorio) non sempre si cerca un parere professionale, ma semplicemente un confronto con chi magari ha vissuto un'esperienza simile alla nostra. Va da se che chi si apre in un contesto pubblico non vorrebbe essere deriso o peggio giudicato, perché non cerca soluzioni ma confronto.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
non ha detto come dovrebbero essere o comportarsi coloro che scrivono nel forum ma cosa si vorrebbe veder scritto.
ne come dovrebbe svilupparsi il forum. per non comportarsi da leoni da tastiera cmq basterebbe semplicemente argomentare sempre sul te [...]

Va bene anche il come si vorrebbe fosse........ 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Della serie:
Ti guardò e ti ascolto ma non ti vedo né ti sento.
J. Morrison

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Cosa vi piacerebbe leggere sul forum che ancora non avete letto?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi chiedevo se il punto fosse il conversare con l'altro sesso o il conversare in se. Solitamente sia qui che altrove per fare una qualsiasi tipo di conversazione debbono esserci dei presupposti:
1) argomento condiviso e in cui tutti possono partecipare ( o si finisce per parlare da soli )
2) predisposizione all'ascolto ( nel senso che si segue ciò che si dice )
3) che nessuno tenda a sopraffare o imporre il proprio pensiero sugli altri ( anche qui oltre a diventare antipatici si finisce per parlare da soli )
4) non cercare di conversare a tutti i costi con chi proprio non ne ha voglia
5) avere sul serio qualcosa da dire e non improvvisare tanto per dire ci sono anche io

» Nell'argomento: Racconti erotici..
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Scrivere come leggere allarga la mente e gli orizzonti. Mi piace scrivere, abitualmente non scrivo racconti erotici ma di altro genere, ma di tanto in tanto mi piace scrivere anche racconti erotici. La base per scrivere fondamentalmente per me è sempre la stessa "avere qualcosa da dire", penso che anche quando si scrive di fantasia bisogna parlare di cose che si conoscono per rendere la storia sempre possibile e realistica ( anche quando si tratta di fantascienza deve essere credibile e realistica ), se non si conoscono in prima persona le cose meglio documentarsi, aiuta molto il saper osservare e saper ascoltare. Anche quando si parla di parti biografiche, bisogna ricordarsi che anche se noi sappiamo di cosa parliamo il lettore no, quindi bisogna raccontare sempre come farebbe un osservatore non come protagonista. Infine è mia ferma convinzione che tutti e dico tutti hanno qualcosa che valga la pena dire, quindi non demordete mai al massimo appuntate ciò che vorreste dire ( anche in modo disordinato ) e magari le prime volte fatevi aiutare da chi credete che sappia già scrivere, ma vi prego non rinunciate mai ne a scrivere ne a leggere, è l'unica cosa che possa farci viaggiare stando seduti dandoci emozione che non sempre la realtà ci da.

» Nell'argomento: ......Buona la prima.........
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie per la partecipazione, sarebbe interessante sapere anche le motivazioni delle vostre scelte

» Nell'argomento: ......Buona la prima.........
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho notato che molti non vanno oltre al singolo incontro.
Tra me e me facevo una considerazione, nel primo incontro solitamente si è un po' sul chi va la, cioè non si è del tutto rilassati e in questi casi non sempre esce realmente chi siamo. Poi ci sono le persone più esperte che ormai hanno rodato un loro sistema semplificativo per capire in fretta chi hanno davanti ( ma spesso può capitare che chi hanno davanti non sia altrettanto esperto e quindi fatichi un po' per mostrare realmente chi è). In più consideravo il fatto che più si conosce qualcosa e si prende confidenza con essa più nasce feeling ( o se volete l'opposto ). Quando ascolto un brano la prima volta solitamente non lo colgo in pieno ma riascoltandolo più volte ne apprezzo di più il suono, lo,stesso vale se si legge un racconto la,prima volta è più un'esplorazione la seconda è già più attenta a coglierne la trama e se davvero piace ogni volta che lo si legge vi ritroviamo sempre qualcosa in più.
Voi che ne pensate? Siete più per buona la prima o per più ciack?

» Nell'argomento: .....Osservare......
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
resta da capire la vista del culo cosa dovrebbe rilevare della persona che vediamo...o anche le gambe.....forse che lui fa il calciatore...chissà...o lei l'indossatrice.....credo che la domanda si riferisse quale parte ci rivela molto della [...]

Chiedo scusa per essere stato poco chiaro, colpa mia. Le due domande non associate. Riguardono due cose separate, la prima generica rivolta a persone sconosciute che non è detto conosceremo ( anche un attore/attrice in TV ).
La seconda più diretta a chi frequentiamo.
Chiedo nuovamente scusa per non aver formulato bene l'introduzione

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La parte anatomica era solo per capire la prima cosa che si guarda ad esempi: sono in un locale e vedo una donna che mi passa accanto, cosa cattura il mio sguardo per primo? Il culo, le tette ecc. ecc.
Erano due le domande e questa era la prima, per la seconda domanda non serve spiegazione visto che tutti avete risposto in tale senso 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
La prima cosa che guardò in una persona sono gli occhi e le labbra.
Come ci si veste e come ci si esprime ( a prescindere dalle conoscenze individuali ) mi fá capire molto di una persona.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti.
Qual è la parte anatomica dell'altro sesso che osservate di più?
Esiste per voi qualcosa che è molto rivelatrice di una persona?

» Nell'argomento: Parole in libertà
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutti, mi capita spesso di passare dal forum, leggo ma raramente scrivo, o perlomeno scrivo solo se ho qualcosa da scrivere senza uscire dell'argomento; se non debbo polemizzare è principalmente se è un argomento che mi piace.
Premesso che si tratta esclusivamente di una mia opinione, notavo che ci sono molti utenti che appaiono quasi ovunque e non solo per partecipare ma anche per esprimere la loro contrarietà all' argomento o sfottere un po' chi lo scrive o chi partecipa spesso poco curanti di andare fuori tema.
Detto questo non mi sono posto la curiosità di sapere perché lo fanno perché sostanzialmente la ritengo una loro libertà e credo che sa ha loro sta bene è se non fanno danni possa stare bene anche a me.
Volevo invece creare un piccolissimo spazio dove ognuno possa esprimere un suo pensiero ( breve e di senso compiuto possibilmente senza punti di domanda ) da poter condividere con la comunità del sito, per magari mostrare un qualcosa a cui tiene o che magari vorrebbe esprima un particolare qualcosa. Insomma piccoli pensieri in libertà non vincolati da un tema specifico.

» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Se invece si parla di sensualità la cosa cambia. Come diceva Gianni Versace se una donna è sensuale, anche vestita con sacchi dei rifiuti rimane sensuale e i sacchetti diventano seta.

» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me ha molta importanza specie se si incontra per la prima volta. Fa capire i gusti, se si è preso coscienza del proprio fisico e ci si veste in funzione di quello senza imitare o strafare, se si sanno coordinare o meno i capi quindi se si ha o meno gusto, e se si sa valorizzare quelle che si ritengono le parti migliori del nostro aspetto. Ovviamente al l'abbigliamento va sempre usato il trucco adeguato se abbigliamento e trucco non sono in linea qualcosa non va.
Quindi direi 10/10

» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Una cosa è certa l'attenzione su di se l'ha ottenuta e come, e non solo dalle donne e dalle coppie ma anche dagli uomini visto che è riuscito a spostare l'attenzione dal tema originale al parlare ( parlate bene o male, ma parlate di me. Diceva qualcuno di ben più noto) di lui.
Se questo non è catturare l'attenzione su di se cos'è?

» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Vi leggevo e mi chiedevo se scrivere o meno il mio pensiero generale su ciò che ho letto o no.
Un po' perché sarei andato fuori tema anche io, un po' perché non amo le polemiche ed infine perché non credo nelle verità assolute e in chi se ne fa emissario.
Alla fine eccomi qui a dire la mia non certo perché credo di portare il calice della saggezza, ma da umile uomo che comunque pensa e cerca di dare risposte alle sue domande per far crescere se stesso. Non ho nulla da insegnare a nessuno (ma molto da apprendere da ciò che mi circonda) perché sono convinto dell'unicità dell'individuo e pertanto non può essere valutato paragonandolo ad altri.
Leggo di persone qualunque che se incontrate per strada non ti giri, ma non credo sia possibile tutti siamo persone qualunque anche quelle famose ( che lo diventano per una qualche dote ma non ci sono nate così e fuori dai contesti dove sono famose, ritornano normali) dire ciò è come dire che tutti siamo uguali e tutti abbiamo gli stessi gusti, a me non sembra ( ciò ripeto vale per me è solo per me non lo considero un pensiero universale) vedo molte coppie molto diverse tra loro eppure sono coppie quindi attratti l'un l'altro è sono le cosiddette persone normali, da parte mia ho sempre pensato che ogni essere è speciale nella sua unicità e questo a prescindere dall'essere compatibile o meno con i miei gusti, concludo con un mio pensiero personale, il rispetto deve essere al primo posto in qualsiasi rapporto è dato a chiunque a prescindere dal piacerci o meno, poi sta a loro far sì che io mantenga o meno tale rispetto nei loro confronti, ma di certo non muterò mai un sentimento come Amore in un'altro come Odio al massimo passo all'indifferenza che è un non sentimento.
Grazie per la pazienza accordatemi e scusatemi per l'intrusione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni