Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
@mishaemasha credo sia sbagliato paragonarci ai nostri figli, così com’era sbagliato per i nostri genitori paragonarci a noi, e per loro essere paragonati con i nostri nonni.
Ogni epoca è diversa, e vive di ciò che il tempo offre e che muta di generazioni in generazioni, ne meglio né peggio agli occhi di chi lo vive, semmai il paragone lo fa chi ha conosciuto il passato oltre al presente, ma sbaglia, perché scorda di storicizzare le cose. Ciò che andava bene allora non va bene adesso. Una volta a 40anni eri vecchio oggi un 40enne è paragonabile ad un 25enne di allora, senza contare che è cambiato tutto da allora, dalla scienza, la medicina, la tecnologia, il modo di socializzare, ecc. ecc.
Lasciamo che i nostri figli vivano il loro tempo come vogliono, al massimo noi facciamo in modo di capire il cambiamento e facciamolo nostro non fosse altro che per accompagnare loro fin dove possiamo.
Ogni epoca è diversa, e vive di ciò che il tempo offre e che muta di generazioni in generazioni, ne meglio né peggio agli occhi di chi lo vive, semmai il paragone lo fa chi ha conosciuto il passato oltre al presente, ma sbaglia, perché scorda di storicizzare le cose. Ciò che andava bene allora non va bene adesso. Una volta a 40anni eri vecchio oggi un 40enne è paragonabile ad un 25enne di allora, senza contare che è cambiato tutto da allora, dalla scienza, la medicina, la tecnologia, il modo di socializzare, ecc. ecc.
Lasciamo che i nostri figli vivano il loro tempo come vogliono, al massimo noi facciamo in modo di capire il cambiamento e facciamolo nostro non fosse altro che per accompagnare loro fin dove possiamo.
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Ade-69,Chiedo scusa a tutti per il mio intervento fuori dal tema.
Ma volevo esprimere un mio pensiero sulle dinamiche spesso presenti nel forum e quindi anche in questo thread, e prendo questo thread ad esempio.
1. Se una donna parla delle donne, ne ha pi [...]
AzzurraDomme reputa inattendibile il blog sui 7 orgasmi delle donne (quello che ho linkato) scritto dalla redazione, ovvero una donna.
Ti chiedo scusa, ma quindi si è giustificati nel fare qualcosa verso qualcuno o qualcosa se lo stesso lo ha fatto verso altri?
Della serie io rubo in un negozio e sono giustificato perché il proprietario ruba sui prezzi.
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni fa
Chiedo scusa a tutti per il mio intervento fuori dal tema.
Ma volevo esprimere un mio pensiero sulle dinamiche spesso presenti nel forum e quindi anche in questo thread, e prendo questo thread ad esempio.
1. Se una donna parla delle donne, ne ha pieno diritto e competenza in quanto parla di se, e si conosce sicuramente meglio degli uomini. Questo a prescindere dei titoli, delle competenze e conoscenze personali.
2. Se la stessa donna dovesse usare il termine “tutte le donne”, sarà un’altra donna al massimo a dirle “parla per te” in quanto parte in causa, non certo un uomo che al massimo ne sa in modo molto indiretto o per sentito dirò.
3. Se la stessa donna espone un qualcosa su base scientifica dicendo che è la sua materia, saranno i fatti al massimo a confutare o meno se vero. (A memoria mia non ricordo nessuno e nessun caso in cui qualcuno abbia esibito copia dei propri titoli per dimostrare la propria competenza sul campo).
4. La storia ci insegna che ciò che funzionava nella pratica senza apparente motivazione scientifica, successivamente trovava una spiegazione anche scientifica. ( l’esempio delle cicogne che portavano i bambini era dovuta alla presenza di questi uccelli accanto ai camini dove sarebbe nato un bambino. Successivamente si individuo la ragione, nelle case dove c’era una donna in attesa, le case venivano scaldate di più e meglio, ed ecco perché le cicogne facevo il nido vicino ai camini di quelle case). Pensiamo al fantomatico punto “G”, prima che la scienza ci dicesse che cosa fosse (o che era errato considerarlo un punto particolare) la stimolazione di quel punto attraverso la pratica se pur senza la successiva conoscenza, aveva i suoi benefici. Oggi continueremo a stimolarlo avendo sempre quei benefici, anche se sappiamo cos’è e che non esiste di fatto un punto “G”.
.
Ora concretamente cosa ci cambia tutto ciò a noi maschietti?
Io penso nulla di fatto se non avere maggiore conoscenza e consapevolezza dell’altra metà del mondo.
.
P.s. Il thread “Il salottino delle donne”, nacque proprio per questo, per impedire a noi maschietti di annacquare e delegittima il confronto e la conoscenza delle donne, tra donne, e per le donne (che alla fine almeno per me leggerle anche senza intervenire mi apre la mente).
1. Se una donna parla delle donne, ne ha pieno diritto e competenza in quanto parla di se, e si conosce sicuramente meglio degli uomini. Questo a prescindere dei titoli, delle competenze e conoscenze personali.
2. Se la stessa donna dovesse usare il termine “tutte le donne”, sarà un’altra donna al massimo a dirle “parla per te” in quanto parte in causa, non certo un uomo che al massimo ne sa in modo molto indiretto o per sentito dirò.
3. Se la stessa donna espone un qualcosa su base scientifica dicendo che è la sua materia, saranno i fatti al massimo a confutare o meno se vero. (A memoria mia non ricordo nessuno e nessun caso in cui qualcuno abbia esibito copia dei propri titoli per dimostrare la propria competenza sul campo).
4. La storia ci insegna che ciò che funzionava nella pratica senza apparente motivazione scientifica, successivamente trovava una spiegazione anche scientifica. ( l’esempio delle cicogne che portavano i bambini era dovuta alla presenza di questi uccelli accanto ai camini dove sarebbe nato un bambino. Successivamente si individuo la ragione, nelle case dove c’era una donna in attesa, le case venivano scaldate di più e meglio, ed ecco perché le cicogne facevo il nido vicino ai camini di quelle case). Pensiamo al fantomatico punto “G”, prima che la scienza ci dicesse che cosa fosse (o che era errato considerarlo un punto particolare) la stimolazione di quel punto attraverso la pratica se pur senza la successiva conoscenza, aveva i suoi benefici. Oggi continueremo a stimolarlo avendo sempre quei benefici, anche se sappiamo cos’è e che non esiste di fatto un punto “G”.
.
Ora concretamente cosa ci cambia tutto ciò a noi maschietti?
Io penso nulla di fatto se non avere maggiore conoscenza e consapevolezza dell’altra metà del mondo.
.
P.s. Il thread “Il salottino delle donne”, nacque proprio per questo, per impedire a noi maschietti di annacquare e delegittima il confronto e la conoscenza delle donne, tra donne, e per le donne (che alla fine almeno per me leggerle anche senza intervenire mi apre la mente).
3 anni fa
Ogni periodo o epoca é bello; brutto o indifferente.
Dipende da noi da come lo abbiamo vissuto, da quale punto di vista lo abbiamo guardato, da cosa ci ricorda e cosa ci ha lasciato.
Ma sempre e comunque in modo personale.
Lo storicizzare un periodo o epoca è altra cosa, e la valutazione (anche in questo con la presenza sia di cose positive che negative, altrimenti sarebbe di parte) di fatti, accadimenti e persone si allarga anche a cose che non abbiamo vissuto direttamente ma semplicemente lette o riportate da altri.
Dipende da noi da come lo abbiamo vissuto, da quale punto di vista lo abbiamo guardato, da cosa ci ricorda e cosa ci ha lasciato.
Ma sempre e comunque in modo personale.
Lo storicizzare un periodo o epoca è altra cosa, e la valutazione (anche in questo con la presenza sia di cose positive che negative, altrimenti sarebbe di parte) di fatti, accadimenti e persone si allarga anche a cose che non abbiamo vissuto direttamente ma semplicemente lette o riportate da altri.
3 anni faQuotato da Parcifal,Quotato da dreamofthebluturtles,Anni 80'? Amati e odiati. Non ricordo mezze misure su di loro:
ottimo cinema (ictus numero 1);
ottimo calcio, io non sono tifoso del Napoli ma insomma Maradona, e poi a far da competitor Platini, Falcao, Zico e Van Basten, con dei ragazz [...]
e gli anime ... no perché ken il guerriero, i robottoni, holly e benjy, e le serie tv.....
80nostalgia 💗
L’angolo dei ricordi
https://www.annunci69.it/forum/L-angolo-dei-ricordi_23963.html
» Nell'argomento: La mia estate
3 anni fa
Gran belle foto che trasmettono pace e relax.
Ma diteci di più su dove siete e le qualità o difetti del luogo.
Fateci morire di invidia postando le foto del luogo.
Insomma fate un po’ come “Tripadvisor” date una descrizione e mostrate i luoghi 😎
Ma diteci di più su dove siete e le qualità o difetti del luogo.
Fateci morire di invidia postando le foto del luogo.
Insomma fate un po’ come “Tripadvisor” date una descrizione e mostrate i luoghi 😎
3 anni fa
E quando mi chiedo, come mai frequento sempre meno il forum, ecco che lo apro, e la risposta mi ritorna chiara, limpida e cristallina. E riesco senza fare rumore
» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
3 anni fa
Volendo (ma proprio volendo) visto che non è possibile pubblicare foto di altri (sia pure in buona fede).
Si potrebbe tentare di proporre noi una nostra foto che ci descriva (anche la foto di un oggetto va bene non per forza nostra).
A tal proposito vi ripropongo il thread:
Piccolo spazio pubblicità
https://www.annunci69.it/forum/Piccolo-spazio-pubblicit_28216.html
Si potrebbe tentare di proporre noi una nostra foto che ci descriva (anche la foto di un oggetto va bene non per forza nostra).
A tal proposito vi ripropongo il thread:
Piccolo spazio pubblicità
https://www.annunci69.it/forum/Piccolo-spazio-pubblicit_28216.html
3 anni fa
Ma solitamente in esteta non si svolgono una marea di sagre, feste di paese, feste in spiaggia, e via discorrendo?
Ma può mai essere che non c’è ne sia nessuna dalle vostre parte?
Se volete ve ne presto qualcuna siciliana, che qui purtroppo abbondano.
Così uscite, vi svagate, prendete aria, magari mangiate qualcosa da sagra, conoscete o incontrate gente, e via cosi.
Il caldo lo so è una brutta bestia, ma basta organizzarsi anziché sbroccare nel forum.
.
Su su ognuno dica dove e quando dalle sue parte ci sarà un evento, facciamo un po’ di pubblicità ai luoghi della nostra regione 😉
Ma può mai essere che non c’è ne sia nessuna dalle vostre parte?
Se volete ve ne presto qualcuna siciliana, che qui purtroppo abbondano.
Così uscite, vi svagate, prendete aria, magari mangiate qualcosa da sagra, conoscete o incontrate gente, e via cosi.
Il caldo lo so è una brutta bestia, ma basta organizzarsi anziché sbroccare nel forum.
.
Su su ognuno dica dove e quando dalle sue parte ci sarà un evento, facciamo un po’ di pubblicità ai luoghi della nostra regione 😉
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Personalmente (quindi valevole per me) le etichette, anzi etichette parlando di persone mi sta sul cazzo, quindi preferisco usare il termine “Definizione”. Allora dicevo le “Definizioni” servono, servono secondo me a noi per dire agli altri chi siamo, una buona definizione di noi è quella che racchiude meglio in una singola parola il nostro essere, gli altri non debbono definirci così dettagliatamente gli basta sapere che siamo persone, perché non conoscendoci hanno buonissime possibilità di sbagliare nel “Definirci” in qualche modo. Cosa debbono fare gli altri allora?
Semplicemente una volta venuti a conoscenza di come qualcuno si “Definisce” comportarsi di conseguenza per quanto riguarda le cose da chiamare in un determinato modo, e per tutto il resto, rispettare senza contrastare o peggio ghettizzare o demonizzare il modo in cui ci si “”Definisce”.
Semplicemente una volta venuti a conoscenza di come qualcuno si “Definisce” comportarsi di conseguenza per quanto riguarda le cose da chiamare in un determinato modo, e per tutto il resto, rispettare senza contrastare o peggio ghettizzare o demonizzare il modo in cui ci si “”Definisce”.
» Nell'argomento: Calo della libido
3 anni fa
A me è capitato nel momento in cui mi rendo conto che lo sta facendo per me ma non è se la sta godendo davvero.
Ecco per me è basilare che si instauri un rapporto alla pari anche nel sesso, un dare e avere reciproco.
Quindi le menti anno un contatto costante per trovare il piacere dell’altro e questo da piacere a noi (forse il classico, scopare la mente).
Il sesso meccanico ahimè non sono capace a farlo, se dall’altro lato mi accorgo che si mente (e credetemi me ne accorgo) mi smonto in un nano secondo, mi tengo il forte dolore ai testicoli conseguente, ma smetto il sesso, e se comunque si sta bene assieme, si continua a stare assieme ma senza sesso.
Ecco per me è basilare che si instauri un rapporto alla pari anche nel sesso, un dare e avere reciproco.
Quindi le menti anno un contatto costante per trovare il piacere dell’altro e questo da piacere a noi (forse il classico, scopare la mente).
Il sesso meccanico ahimè non sono capace a farlo, se dall’altro lato mi accorgo che si mente (e credetemi me ne accorgo) mi smonto in un nano secondo, mi tengo il forte dolore ai testicoli conseguente, ma smetto il sesso, e se comunque si sta bene assieme, si continua a stare assieme ma senza sesso.
» Nell'argomento: Calo della libido
3 anni fa
Vi è mai capitato che:
Conoscete qualcuno che vi intriga, ci stabilite un contatto che vi prende molto bene, vi incontrate e anche a pelle e visivamente vi piace.
Serata più che piacevole, siete su di giri e arrivate carico/a al momento del sesso…
Ma succede qualcosa che in un nano secondo vi fa sparire tutta la libido che avevate e non c’è verso di recuperare.
.
Se vi è mai successo qual’è stata “per voi” quella cosa che vi ha del tutto smontato?
Conoscete qualcuno che vi intriga, ci stabilite un contatto che vi prende molto bene, vi incontrate e anche a pelle e visivamente vi piace.
Serata più che piacevole, siete su di giri e arrivate carico/a al momento del sesso…
Ma succede qualcosa che in un nano secondo vi fa sparire tutta la libido che avevate e non c’è verso di recuperare.
.
Se vi è mai successo qual’è stata “per voi” quella cosa che vi ha del tutto smontato?
» Nell'argomento: Suscettibilità
3 anni faQuotato da Masterpiece68][quote=Ade-69,
Beh, quando parlo di "fragilità ed incapacità-difficoltà a confrontarsi" con la diversità, con la complessità, più di qualcosina la starei esprimendo, non ti pare?
Aggiungo che per me suscettibilità fa spessissimo rima con ipersensibilità (ai cazzi propri, quelli degli altri raramente son contemplati).
Che spesso (siccome l'attacco è la miglior difesa) queste persone prima "sparano" poi vedono o chiedono "chi è?"
E che troppo spesso chi non è uso a spaccar capelli in quattro confonde il "carattere" col caratteraccio... ðŸ˜
Ti chiedo scusa, colpa mia, pensavo volessi aggiungere altro.
Scusa ancora
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da bratbrain,@Masterpiece68 è vero, non è questo l'argomento del 3d.
Anch'io avvicino l'elevata suscettibilità in un forum ma in generale nel web, ad una difficoltà a confrontarsi e ad una ricerca di conferme derivata da una fragilità. [...]
È la polarizzazione del pensiero , il bianco o il nero , con me o contro di me , funziona se l'intenzione è alimentare lo scontro a discapito del dialogo , non a caso lo scontro attira visibilità ed interazioni che si convertono in guadagno.
Ad esempio basta osservare un qualsiasi 3d , quelli più commentati non a caso sono quelli dove vige uno scontro tra utenti , in sostanza non si discute un argomento ma si usa l'argomento per darsi contro a vicenda.
Hai letto l’articolo che ho riportato?
3 anni faQuotato da bratbrain,@Masterpiece68 è vero, non è questo l'argomento del 3d.
Anch'io avvicino l'elevata suscettibilità in un forum ma in generale nel web, ad una difficoltà a confrontarsi e ad una ricerca di conferme derivata da una fragilità. [...]
Mi interessava più la suscettibilità delle persone in genere per loro natura, è un po’ meno nello specifico di sito e forum, che vedo più che altro come un modo palese di esternare la suscettibilità già presente nell’individuo.
3 anni faQuotato da Masterpiece68][quote=bratbrain,
Detto ciò non credo fosse questo l'argomento del tread quanto piuttosto il concetto di elevata suscettibilità, il famoso "non fa a dirti un cazzo", che semplicemente mette in luce delle fragilità, l'incapacità e/o difficoltà a confrontarsi e ricevere critiche o punti di vista differenti.
E riguardo ai quesiti del thread non hai nulla da dire? 😎
3 anni faQuotato da bratbrain,Questo mi rappresenta abbastanza bene:
"Io non so perdonare.
Né perdonare né dimenticare.
È uno dei miei più grandi limiti forse,
e il più lugubre. E meno che mai so
perdonare quando una ferita mi è stata
inferta da persone dalle quali m [...]
Bella descrizione, ma cosa c’entra con la suscettibilità ? 😳
3 anni faQuotato da stephanie69,La tipa non e male 😄 😋
Attenzione la tipa oltre che suscettibile è manesca
3 anni fa
Senza la folla, le tette, o le liti non si partecipa ai thread?
O molto più verosimilmente non piace l’argomento 😳
[url=https://postimg.cc/7frXTn9h][img]https://i.postimg.cc/Fs768PJy/45-FD9-AFA-24-DF-47-E6-A17-E-CA4-E40628201.jpg[/img][/url]
O molto più verosimilmente non piace l’argomento 😳
[url=https://postimg.cc/7frXTn9h][img]https://i.postimg.cc/Fs768PJy/45-FD9-AFA-24-DF-47-E6-A17-E-CA4-E40628201.jpg[/img][/url]
3 anni fa
Questo thread nasce dalla mia constatazione in tanti anni nel sito, della notevole presenza di utenti suscettibili nel sito, e nel forum si palesano ancora di più.
Ora non essendo io minimamente suscettibile o permaloso, non riesco a capire il fenomeno per quanto cerchi di comprenderlo.
Qui di base siamo tutti estranei, quindi secondo me essere permalosi qui non ha molto senso, eppure…
Ora non essendo io minimamente suscettibile o permaloso, non riesco a capire il fenomeno per quanto cerchi di comprenderlo.
Qui di base siamo tutti estranei, quindi secondo me essere permalosi qui non ha molto senso, eppure…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti