Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
A me è capitato che dopo aver ospitato un tipo per un pompino, si è presentato sotto casa diverse volte.
Non l'ho visto ma un mio amico che veniva spesso, mi ha detto che c'era uno che lo guardava in modo strano.
L'ho visto dalla finestra ed era lui...
Poi l'ho chiamato e gli ho chiarito che non volevo essere disturbato più. Risultato è sparito

» Nell'argomento: Incontrare un amico
3 anni fa
- Gay/Bsx -
[quote=Curiosopalermo][quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi faccio sempre sborrare in bocca.
A volte ha un sapore sgradevole ma comunque la ingoio sempre, non si deve mai speecare.
Ti consiglio di assaggiare la tua prima e di abituarti al sapore, vedrai che poi non sprecherai mai più una goccia.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
I giocatori di pallavolo per me sono i più sexy.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Gli uomini sposati in genere lo succhiano e si fanno sodomizzare con piacere ... mentre i singoli presunti etero vogliono metterlo dentro per bisogno e mancanza di figa disponibile.
Anche un etero (presunto) capisce che il culo di uomo è meglio di u [...]

È vero molti hanno difficoltà a incontrare donne, mentre noi uomini siamo più disponibili a scopare senzavtanti corteggiamenti e perdite di tempo

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Eccomi, mi piace succhiare, e farmi inculare.

» Nell'argomento: Incontrare un amico
3 anni fa
- Gay/Bsx -
A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto.

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa
- Gay/Bsx -
I migliori pompini li ho ricevuti da uomini.
Ma la maggior parte dei cazzi che succhio appartiene a mariti delusi.
Insomma vengono a farsi spompinare da me e mi dicono, "mia moglie non mi ha mai succhiato così "

» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da PassivoIndolente,
... a me piace quando, mentre mi penetrano, dicono che il mio culo è meglio della fica...

S me pure lo dicono sempre... e mi eccito ancora di più

» Nell'argomento: penetrazione profonda
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io ho provato la stessa sensazione se mi infilo qualcosa di almeno 30 cm

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da drexba,
Quotato da pinuccio21,
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.

Buongustaio! Anch'io non spreco mai una goccia!

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.

» Nell'argomento: Oggetto strano
3 anni fa
- Gay/Bsx -
A parte tutte le verdure che hanno una forma cilondrica,e tutti i tipi di flaconi, mi piace fare sei rotoli di panni tipo vileda belli stretti, ne aggiungo finché ottengo le dimensioni che voglio in lunghezza e diametro, poi ci metto un preservativo e mi posso sfondare il culo come voglio.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Una volta ho fatto una sorpresa al mio amante e mi sono fatto ttovare con un dildo da 20 cm piantato completamente in culo. Quando se n'è accorto è impazzito di eccitazione

» Nell'argomento: Indecisione
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Guarda che poi quando cominci e vedi quanto ti piace rimpiangerai di non aver cominciato prima.
Ogni cazzo lasciato è perso.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Il culo che si dilata è una bellissima sensazione, anche a me dura qualche giorno, l'ano si sensibiliza e per qualche giorno, basta sedersi o camminare e mi fa ricordare le porcate che ho fatto

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho avuto esperienze con maschi veloci da pochi secondi al minuto, ma anche maachi che sono durati più di un'ora.
Devo dire che più dura e meglio è, ma ci sono sempre delle limitazioni di altro tipo.
C'è un tipo che ho fatto venire a casa più volte che mi ha sempre inculato per più di un'ora e mi ha veramente soddisfatto.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando mi inculano, il mio cazzo resta mollo.
La mia eccitazione passa per il mio culo, inoltre la maggior parte dei maschi con cui ho scopato non erano interessati al mio cazzo.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lansky,
Quotato da pervy,
Io adesso sono molto più passivo e quando lo prendi dietro normalmente rimango molliccio o semi eretto ma adoro menarmelo e godere
Quando invece facevo l’attivo devo ammettere che se mentre inculavo qualcuno da dietro allungando la mano toccavo un c [...]

concordo, io sono soltanto attivo e quando mi capita qualche bel giovincello liscio e magro che quando lo inculo ha il cazzo in tiro divento matto, mi eccita da morire.
è capitato diverse volte, ma volta che ricordo mi mandò fuori di testa fu con un neo 18enne, liscio, magro, delicato, lineamento meglio di una ragazzetta. per lui era la prima volta in tutto, eravamo a casa mia e mi accorsi che già solo quando me lo prese in mano si eccitò, quando glielo misi in bocca (era il suo primo pompino) ebbe una gran bella erezione. Da li fuoi preso dall'eccitazione, lo preparai per bene e lo misi davanti allo specchio, il suo cazzo era metà e metà mentre lo preparavo, appoggiai piano piano il mio, entrai con delicatezza e man mano che entravo a lui si drizzava, quando lo misi tutto dentro il suo cazzo schizzo in alto come una molla, misi una mano per sentire ed era durissimo, lo inculai poi con una foga pazzesca. venni dentro di lui e quando si sentì riempire venne all'istante anche lui a fiumi. Mi disse poi che non aveva mai goduto così tanto, nemmeno quando scopava con la sua fidanzatina!!
Che meraviglia quella volta!

Non mi stupisco che abbia goduto con quel bel cazzo che ti ritrovi!

3 anni fa
- Gay/Bsx -
A san remo lo succhierei a Blanco, anche ae antipatico.
A marco Mengoni lo svuoterie tutti i giorni se vuole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni