Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 anni fa
A me piace fare i pompini anche facendomi scopare la gola, ma ci sono alcuni che hanno il cazzo un po' delicato e allora mi concentro sulla cappella e sul frenulo.
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni faQuotato da pomponio,Una volta si chiamava volgarmente "bocchino col culo"
Perché venga bene bisognerebbe trovare qualcuno ben dotato (almeno in lunghezza) altrimenti non viene perfetto e si fa in tutte le posizioni, unico inconveniente è che vengono subito... [...]
E' vero ma quando vedi come gode, sei ripagato.
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni fa
Volevo sapere se anche qualcuno di voi sa fare il massaggio del cazzo solo muovendo gli sfinteri anali.
Io riesco a farlo e faccio i miei amici impazziscono.
Lo faccio a smorzacandela e spingo e ritraggo il retto.
Io riesco a farlo e faccio i miei amici impazziscono.
Lo faccio a smorzacandela e spingo e ritraggo il retto.
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni fa
Cavalla da sempre, pronta a farmi cavalcare...
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
3 anni fa
Con gli uomini passivo
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
3 anni fa
Io mi sono divertito tre volte in hotel.
Un pompino veloce a un ragazzo egiziano che è durato 2 minuti, po la mattina l'ho visto a colazione e mi ha guardato con la paura che lo salutassi davanti ai colleghi.
Un altro invece è venuto la mattina prima di andare al lavoro. Mi ha riempito la bocca di sborra.
Invece in Turchia ho preso il cazzo più grande che mi sia capitato mi ha sfondato per bene... ma mi è costato 50 euro. 😄
Un pompino veloce a un ragazzo egiziano che è durato 2 minuti, po la mattina l'ho visto a colazione e mi ha guardato con la paura che lo salutassi davanti ai colleghi.
Un altro invece è venuto la mattina prima di andare al lavoro. Mi ha riempito la bocca di sborra.
Invece in Turchia ho preso il cazzo più grande che mi sia capitato mi ha sfondato per bene... ma mi è costato 50 euro. 😄
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
A me piace in bocca, mi piace il sapore e ognuno ha un sapore diverso, dolce, salato, un po' aspro ma comunque pulisco sempre tutto.
A volte il sapore resta in bocca per ore, così l'eccitazione si prolunga nel tempo
A volte il sapore resta in bocca per ore, così l'eccitazione si prolunga nel tempo
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
3 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo, confermo che a volte mi da più soddisfazione che prendelo in culo.
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
3 anni fa
Io bevo sempre la mia quando mi sego.
Veramente normalmente non preco mai quella dei miei amanti.
Insomma non preco mai una goccia, mi sembra un peccato lasciarla.
Veramente normalmente non preco mai quella dei miei amanti.
Insomma non preco mai una goccia, mi sembra un peccato lasciarla.
3 anni fa
In zona di battuage, è facilissimo, gli attivi normalmente si toccano e allora basta andare in un posto sicuro e vedi se ti segue, poi gli accarezzo il cazzo e propongo di succhiarlo.
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'
» Nell'argomento: Cosa fate quando incontrate ?
3 anni fa
Dipende, se è il primo incontro e ospito io cerco di far superare l'imbarazzo iniziale con due chiacchiere un bicchierino o un caffè...
Se ci conosciamo già e non abbiamo tempo allora mi ritrovo la bocca piena di cazzo in due secondi.
Le sveline da 10 minuti tutto compreso a volte sono bellissime.
Se ci conosciamo già e non abbiamo tempo allora mi ritrovo la bocca piena di cazzo in due secondi.
Le sveline da 10 minuti tutto compreso a volte sono bellissime.
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
3 anni fa
Io l'ho fatto nell'autogrill e nei bagni dell'aeroporto.
Nei bagni del centro commerciale mai.
Ma una volta ho fatto una pompa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.
Nei bagni del centro commerciale mai.
Ma una volta ho fatto una pompa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
3 anni fa
Un mio amante fisso mi aveva regalato due perizomi che aveva recuperato nel cortile di casa sua. Me li mettevo quando veniva a casa e lui impazziva quando mi vedeva col perizoma nero!
3 anni fa
Il mio è bello liscio per natura ho soltanto un po' di peluria tra le chiappe, che tolgo col rasoio.
» Nell'argomento: Culetto aperto e dolorante
3 anni fa
Sopo esere stato scopato da un cazzo grosso e resistente, quel dolorino mi dura per ore. Più mi aprono e più a lungo godo.
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Dove vado io, trovo sempre qualcuno da succhiare.
Ormai certi li conoscono e basta un cenno, li seguo e li spompino, a volte c'è quLcuno ch guarda una volta ho succhiato due insieme e un'altra uno ha aspettato il suo turno...
Ormai certi li conoscono e basta un cenno, li seguo e li spompino, a volte c'è quLcuno ch guarda una volta ho succhiato due insieme e un'altra uno ha aspettato il suo turno...
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
3 anni fa
Io ci penso continuamente, il cazzo è la cosa più ella del mondo!
Da quando avevo 8/9 a i che lo prendo, non orrei mai smettere
Da quando avevo 8/9 a i che lo prendo, non orrei mai smettere
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
3 anni fa
Io ho fatto pompini a uno che abita a 50 metri da casa. All'inizio andavamo in cantina da me poi l'ho fatto salire un paio di volte a casa quando ero da solo.
Cose molto rapide, un pompino veloce sborrata e pulizia completa. Slurp
Cose molto rapide, un pompino veloce sborrata e pulizia completa. Slurp
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
A me è capitato che dopo aver ospitato un tipo per un pompino, si è presentato sotto casa diverse volte.
Non l'ho visto ma un mio amico che veniva spesso, mi ha detto che c'era uno che lo guardava in modo strano.
L'ho visto dalla finestra ed era lui...
Poi l'ho chiamato e gli ho chiarito che non volevo essere disturbato più. Risultato è sparito
Non l'ho visto ma un mio amico che veniva spesso, mi ha detto che c'era uno che lo guardava in modo strano.
L'ho visto dalla finestra ed era lui...
Poi l'ho chiamato e gli ho chiarito che non volevo essere disturbato più. Risultato è sparito
» Nell'argomento: Incontrare un amico
3 anni fa
[quote=Curiosopalermo][quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti