Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
791
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

4 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Prima lo carezzo da sopra i pantaloni, poi li tiro giù e lo prendo in bocca.
Lo lecco tutto fino a farlo diventare duro e poi me lo spingo in gola. Faccio uscire tanta saliva, così è lubrificato bene e così può scorrere nlla bocca e sfondarmi la gola.

» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
- Gay/Bsx -
L'ultima volta, è stato con un cetriolo e un cazzo vero.
Mi ero infilato bel cetriolo in culo e ho chal mio amico di infilarmi anche il cazzo. Ha tentato un paio di volte e poi ha dato un colpo di reni e mi ha infilato anche il suo bel cazzo. Ho sentito un po' di dolore ma ha continuato gli affondi finché non è venuto. Quando ha finito, avevo un po ' di sangue che veniva fuori dal mio buco. La mia sensazione è stata che mi ha sverginato. Sono stato felice di essere stato sverginato da lui perché è il mio amico più fedele.
Il mio culo non era vergine, ma sensazione di essere stato sverginato unaltra volta è ancora presente e mi eccita da morire.
Comunque il mio culetto è guarito in un paio di giorni.

» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Dopo aver ingoiato la sborra, continuo a succhiaree leccare molto delicatamente perché so che la cappella diventa molto sensibile.
Un mio amico, lo faccio schizzare in bocca, ma siccome gli resta duro anche dopo, solo allora me lo ficco in culo.

» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anni fa un mio amico mi fece la sorpresa di invitare un'altro suo amico attivo.
Mi ha inculato per tutto il pomeriggio, anche in due.
Mi è piaciuto tantissimo e loro si sono divertiti come matti.

» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo e mi piace il maschio che mi da il suo cazzo, gli faccio fare quello che vuole.
Provo piacere dando piacere al maschio.
Ma se alla fine fa godere anche me, allora penso che sia il massimo.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando ero ragazzo ci chiudevamo in garage e lui mi veniva sempre nel culo. Poi stringevo l'ano e meo tenevo dentro finché non lo sputavo nel wc. Che tempi trovavamo tutti i momenti per scopare.
Così sono diventato la troi che sono.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
73 anni, è valsa la pena perdere un po' di tempo per farlo addrizzare perché aveva un bellissimo cazzo

» Nell'argomento: Fra le cosce.
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Lo facevo da giovanissimo mi facevo strofinare il cazzo fra le chiappe e poi fra le gambe lo facevo venire e mi bagnava tutto.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da pinuccio21,

Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà

Secondo me no, io sento differenza quando mi scopa uno che sborra tanto e quando mi scopa uno che sborra poco

Meglio per te, comunque devo pescare nei ricordi lontani, perché negli ultimi anni ci sono poche persone che possono permettersi di sborrarmi in culo.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ccloverz80,
Io invece posso dire che non ho sentito le pulsazioni ma il liquido si, ed ero in estasi!

Sei più fortunato di me, 🙂

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da librodaleggere,
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sos [...]

Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà

» Nell'argomento: come sono le vostre palle
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piace molto leccare le palle specialmente se depilate e penzolanti. Me le inflo in bocca insieme.
Le mie sono belle grosse e godo se me le leccano.

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho avuto diverse esperienze.
In Cina un ragazzo è venuto in albergo e si è portato una borsa di giocattoli enormi.
Un pomeriggio intero a giocare e il mio culo era distrutto.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io avevo ospitato un ragazzo americano ed è restato 5 notti da me. Inutile dire che mi ha dato il suo bel pisello tutte le notti.
Ho perso i contatti purtroppo.
Era un bel ragazzo molto bravo ed era un piacere svegliarsi la mattina con lui, io andavo al lavoro e lo accompagnavo all'università dove faceva un corso.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando il cazzo ha la forma e la grandezza giusta sono io a ficcarmelo in gola con forza. Se poi mi scopa con violenza la gola mi fa impazzire.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Il culo deve essere liscio e senza peli.
Il mio è naturalmente liscio e il quei pochi me li raso.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pinuccio21,
A 9 anni, lui 14 ma già con un bel cazzo.
Ci chiudevamo in bagno o andavamo in garage.
Ho sempre ingoiato tutto. Anche oggi se non ingoio mi sembra di sprecare il meglio.
Anch'io ho sempre ingoiato, non esiste un pompino senza la giusta conclusione... e poi vedere l'espressione di lui quando gli ingoi il suo succo e gli mostri poi la bocca vuota... mmmm, estasi!! 😋 😋 😋

4 anni fa
- Gay/Bsx -
A 9 anni, lui 14 ma già con un bel cazzo.
Ci chiudevamo in bagno o andavamo in garage.
Ho sempre ingoiato tutto. Anche oggi se non ingoio mi sembra di sprecare il meglio.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Da giovane non avrei mai pensato di potermi infilare la mia mano nel culo, invece con un po' di sforzo adesso prendo mano e anche due cazzi.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io resto deluso se durante il pompino non mi dicono niente.
Il più delle volte sembra che siano concentrati sul loro cazzo e non si lasciano andare.
Almeno dicessero quello che gli piace di più, così non devo tirare ad indovinare.
Il mio compito di dare piacere al maschio lo prendo sempre sul serio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni