Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
791
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

4 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Leccare la cappella e il frenulo, nessuno resiste.
Poi scendere alle palle e leccarle per bene cercare di farle entrare in bocca tutte e due.
Poi mettermi nella posizione ideale e spingerlo dentro la gola.
Mi piace farmi spingere la nuca per aiutarmi a spingerlo dentro.
Poi mi sdraio e mi faccio scopare la gola fino a che mi sborra direttamente in gola.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
La gente vive di fantasie...

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
4 anni fa
- Gay/Bsx -
La mia esperienza è che quando abitavo da solo, ospitavo e sceglievo bene le persone che invitavo. C'è stato soltanto un episodio spiacevole di uno che si piazzava sotto casa e mi infasitidiva. Ma gli ho parlato è ha smesso.
Siccome ero anche single, mi ospitavano anche.
È chiaro che senza un posto dove andare come si fa a incontrare?
È stato quello il periodo in cui mi sono divertito di più.

» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Se ho a disposizione un bel cazzo grosso lui sdraiato e io sopra, mi impalo a mio piacimento e lo faccio godere con le contrazioni del mio culo.
A pecorina è anche bellissimo perché mi sento posseduto al 100 x 100.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conoscere almeno uno dei due altrimenti ci può essere un po' di imbarazzo.

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Lu76,
Infatti la sua è una speranza ma la pratica è cosa diversa. Io mi preparo digiunando ma dopo fatto tutto, mangio, diversamente dovresti fare un clistere e se il rapporto è stato intenso, riprendere nello stesso giorno non è il massimo, a me da "fastidio" il giorno successivo figurati. Poi tutto dipende, se ci si vuole allargare/allenare bastano anche dei toys un paio di volte a settimana, oppure delle spine da tenere senza doversi sbattere più di tanto. Non saprei, io pratico da quando avevo 12 Anni quindi sono abbastanza elastico, l'ho fatto di Mestiere e prenderne 8/10/12 a notte (tutte le Notti x 4 Anni) non era uno scherzo, ma il tutto era programmato, nel senso che il fisico e organismo erano liberi e pronti. In sostanza ti sto dando ragione, spezzare il giorno per prenderlo a più riprese non è il massimo... io non riuscirei, dovrei fare clisteri (che odio) e altre cose che me ne passa la voglia. Ti prepari lo fai, anche ore, anche tutta la notte ma poi stop, come dici tu bisogna anche nutrirsi e dare tempo all'organismo di fare il suo lavoro. Molti fanno discorsi come se il rapporto Anale fosse la più semplice delle cose, oppure come fosse una sveltina con una Donna.. ho letto delle robe assurde, tipo rapporti anali dopo Cene con tanto di gelato (un ora dalla cena) e sti fenomeni raccontano delle inculate epiche... ma dove, quando, a fantasilandia forse. Se uno/a mangia e dopo un ora prende anche un gelato, non può avere un rapporto anale, ma nel modo più assoluto, anche se dovesse fare clisteri e docce anali, durante l'atto A si gode poco e nulla (perche la parte è irritata), e B avrai sempre la sensazione di andare in bagno, con sempre fuoriuscita di me..., insomma sperare e fantasticare va bene ma a l'atto pratico la cosa è diversa. Sarà che io ne ho fatto troppo ma ora come ora, 1/2 volte a settimana basta e avanza. 🙂

grazie caro!
........ecco la differenza tra chi lo prende davvero e chi sta dietro al pc!

Sono totalmente d'accordo, io mi preparo bene e se non sono pulito, non mi espongo a brutte figure.
Se non riesco a rilassarmi non godo, e mi se devo trattenere... avere capito, non mi posso rilassare.
La teoria e la pratica, c'è una bella differenza.

» Nell'argomento: doccia anale/intestinale
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io smonto la doccia e infilo il tubo con acqua tiepida aperta.
Lo faccio finché l'acqua esce pulita.
Se si vuole proprio essere sicuri di trovarsi pulito a fondo, meglio digiunare e evitare cibi piccanti e salumi.

» Nell'argomento: Gli incontri deludenti
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io ho incontrato dei marchi che non venivano più.
Mi sono goduto l'inculata, ma devo dire che con un paio di loro non vedevo l'ora che venissero.

» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Confermo.
Quando ospitavo, potevo scegliere io perché tutto è facilitato. Mi sono proprio divertito. Ma sono stato ospitato molte volte.
La disponibilità di orario è anche un fattore decisivo.

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo è bello tutto, ma se è bello grosso, intendo oltre 20 cm allora mi fa godere di più.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe che qualche bel maritino che abita nel condominio mi prendesse come amante.
Sarei la sua schiava sensuale a disposizione e sempre pronta a soddisfare i suoi desideri.
Lui chiama e io corro a fargli una pompa veloce la mattina presto nel garage, oppure mi incula per un intero pomeriggio a suo piacimento.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche per me è un'ossessione soprattutto in periodi di magra come questi.
Comunque il fatto di pensarci sempre predispone a cogliere tutte le occasioni che si presentano.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da PassivolucaTO,
Io penso a come dare il massimo piacere, penso a come sono devota al cazzo, penso acome alla fine mi nutrirà del suo seme...

Ti capisco, anch'io sono devoto ala cazzo. Il cazzo è la cosa più bella che esiste, perché sappiamo che è duro perché noi troie lo facciamo diventare duro, il nostro potere finisce quando finalmente ce lo infilano in culo e allora il maschio mi possiede è lui il padrone del mio ano e può sbattermi come vuole fino a che l'esplosione di sborra mi regala il premio meritato.

» Nell'argomento: Incontri in albergo
5 anni fa
- Gay/Bsx -
beh, la principale è Grindr ma puoi organizzare anche con annunci69

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Una buona idea è cercare contatti qualche giorno prima del viaggio

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Non dipende dall'albergo.
Io ho avuto degli incontri con una chat con ricerca gps.
È bello andare in un'altra stanza e fare i porcellini.
Ho anche fatto venire qualcuno in camera che veniva da fuori, ma in questo caso, dipende dai controlli che ci sono all'ingresso.

» Nell'argomento: Guardare costumi e
5 anni fa
- Gay/Bsx -
È sempre stata una mia abitudine fin da ragazzino.
All'epoca i costumi erano slippini striminziti che lasciavano capire bene cosa c'era sotto.
Io ero ossessionato dai pacchi e a volte mi soffermavo a pensare come erano i cazzi contenuti.
In particolare c'era un amico di spiaggia che era più grande di me che aveva un fisico asciutto e leggermente muscoloso. Il suo cazzo era sempre in su anche se non era eccitato. Questa cosa mi faceva impazzire e non capivo come facesse, perché il mio era in giù qualsiasi costume mi mettessi, non avevo un pacco soddisfacente.
Comunque il mio culetto piaceva molto e non mi preoccupavo più di tanto.
Il vizietto di guardare i pacchi è rimasto. Ricordo che negli anni 70/80 i ragazzi portavano i jeans stretti e la dotazione era in bella mostra. I miei compagni di scuola si toccavano sempre e alcuni si eccitavano e facevano vedere il cazzo in erezione. Non so come non mi abbiano scoperto a sbirciare.

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Jake18,
Quotato da pinuccio21,
Anche a me piacciono i twink...
Ne ho conosciuto uno e in più era attivo con un cazzo favoloso, 23 anni, biondo, occhi azzurri, senza un pelo, muscoli giusti e abbronzatura integrale.
Purtroppo ho perso i contatti con lui
Viveva coi genitori e veniva a correre vicino casa.
L [...]

Mmh, hai per caso un contatto da condividermi...?

Purtroppo ho perso i contatti

» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Solo che non é sempre facile trovare quello giusto per la nostra cavità orale o per il nostro orifizio, e poi poverino come mandare a casa un maschio che lo porta diverso dalle nostre aspettative.Bisogna provarli tutti e la bellezza di tutto ciò é la [...]

Sono perfettamente d'accordo.
Il ci sono delle preferenze, ma non ho mai rifiutato nessun cazzo che mi si è presentato davanti.
L'unica volta è stata per motivi igienici sulla pulizia non ci passo sopra.

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Naturale che le palle si ritrino quando fa freddo.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni