Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

3 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Tempo fa ho cominciato con una persona che abita vicino. Prima l'ho invitato in cantina dopo averlo spompinato diverse volte, dopo un po' l''ho fatto salire a casa e l'ho spompinato regolarmente.

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Quotato da pinuccio21,
Io mio culo è abituato a prenedre cazzi fin dalla più tenera età.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima op [...]

Questo nel vero senso della parola 🐷 bella esperienza se non ha avuto conseguenze. Immagino come ci senta in quel momento, vero oggetto del piacere di lui e vero godimento per te. No limit!

Sono molto legato a questa persona e gli ho detto che sono contento che mi abbia sverginato per la seconda volta... abbiamo riso come matti

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io mio culo è abituato a prenedre cazzi fin dalla più tenera età.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima oppure rilassarlo per farlo diventare liù largo.
Nel corso degli anni, il mio ano è passato dalla forma rotonda com'era da giovane alla forma allungata come una fessura.
Un annetto fa un amico mi ha infilato un cetriolo e poi ha provato a infilarmi anche il suo bel cazzo, siccome non entrava, ha dato un colpo di reni e alla fine mi ha spaccato il culo, ho sentito un po' di dolore ma abiamo continuato con gradee piacer edi entrambi. Auando abbiamo finito stavo sanguinando e ho dovuto mettere del ghiaccio. Nessun problema nei gorni successivi sono stato più attento. Mi eccita moltissimo essere stato "sverginato" da lui.
Credo che questo sia quando ti spaccano il culo.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
"Di dove sei?"
"Di Firenze e tu?"
"Di Sesto*"
"Scusa sei lontano, ciao" (e chiude)

* comune confinante con Firenze, per chi non conoscesse la zona 😄

Forse era di Sesto San Giovanni 😄

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacciono i corrieri che consegnano le pizze specialmente di colore...

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Per non parlare di quelli:
Manda foto.
Mandi foto e spariscono e ti bloccano

3 anni fa
- Gay/Bsx -
ragazzi sportivi, non tanto muscolosi ma alti e senza tanti peli e senza barba ovviamente se dotati è meglio.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.

» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Cerchiamo di nn confondere il sesso con pedofilia?..

Purtroppo sono esperienze vere, anche se possono disturbare, continuano a essere reali.
La pedofilia è sempre da condannare, la mia esperienza è stata con un ragazzo di 5 anni più grande di me, ma se qualche adulto mi avesse avvicinato, non credo che gli avrei permesso di toccarmi.
Io ho cominciato così e per anni l'ho odiato in silenzio perché aveva sicuramente cambiato la la mia sessualità, ma questo è un discorso molto difficile da affrontare qui.
Meglio parlare di cazzi e di sborra in culo.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Amo il cazzo fin da piccolo. Fin da quando un ragazzo vicino di casa, mi ha fatto provare il suo. Ricordo ancora la prima volta che l'ho preso in mano, ricordo il suo calore e ricordo quando me lo ha messo fra le chiappe, mi sono fatto inculare per anni e mi piaceva molto farlo venire in culo.
Il cazzo è la cosa più bella che esiste, almeno per me.
Mi piace anche la figa, ma potendo scegliere, non avrei esitazioni.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lestofante3,
È chiaro che farsi sborrare nel culo è una goduria, specialmente chi come me è passivo con gli uomini. Sentirlo ansimare e dire toh toh ti riempio il culo troia e sentire anche se leggermente i getti caldi di crema, tutto bellissimo ed è il momento c [...]

Ho avuto esattamente la stessa esperienza, anch'io 8/9 anni con il ragazzo che abitava vicino, mi riempiva il culo titte le volte che potevamo.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Da giovanissimo, andavamo in garage o in soffitta, mi sborrava sempre in culo poi la tenevo dentro finché non andavo in bagno.
Mi inculava forte e alla fine gli chiedevo se voleva venire e quindi stringevo l'ano e mi prendevo
Il mio premio quando sentivo gli schizzi in profondità allora soltanto ero soddisfatto.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io mi sborro in mano e la lecco tutta. Mi piace e mi eccita. Lo faccio da anni, mi piace il sapore.

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Non ho ancora trovato il mio limite.
Poi quando trovo uno stallone che dura a lungo non mi lamento mai, visto che è una rarità.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ero molto giovane, verso i 9 anni, e un ragazzo più grande che abitava vicino veniva a giocare da noi. Ha cominciato prima a toccarmi il culetto, poi mi faceva carezzare il su cazzo dai pantaloni, poi un giorno lo ha tirato fuori e da lì il mio mondo ha cominciato a girare intorno alle sue visite.
Ci chiudevamo in bagno e mi inculava tutte le volte che si poteva.
Mi chiedo sempre se non mi avesse iniziato lui, chissa se avrei scoperto le delizie del cazzo.
Magari lo avrei scoperto più tardi, chissà.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Ieri ho fatto un pompino a uno e mi ha detto che nessuna donna lo succhia come me.
Grazie del complimento

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da xangusx,
Io vengo contattato da decine e decine di etero, che nel loro profilo decantano le loro doti di latin lover e il loro amore per la passera. Tutta gente inconcludente, senza feedback o con feedback di soli trans. Secondo me è tutta gente rimbalzata d [...]

Capisco che ti guardino molti etero, hai un culo da favola, fattelo dire!

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ne ho presi in culo certi che in bocca nemmeno mi entravano. Il godimento è molto perché una volta entrati in culo, si sente come allargano dentro.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io cerco sesso, ma a volte si incontrano persone con cui è piacevole anche chiacchierare.
Inoltre ci sono molte esperienze intime che non potresti mai ascoltare dal vivo da nessuno.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Prima lo carezzo da sopra i pantaloni, poi li tiro giù e lo prendo in bocca.
Lo lecco tutto fino a farlo diventare duro e poi me lo spingo in gola. Faccio uscire tanta saliva, così è lubrificato bene e così può scorrere nlla bocca e sfondarmi la gola.

» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
- Gay/Bsx -
L'ultima volta, è stato con un cetriolo e un cazzo vero.
Mi ero infilato bel cetriolo in culo e ho chal mio amico di infilarmi anche il cazzo. Ha tentato un paio di volte e poi ha dato un colpo di reni e mi ha infilato anche il suo bel cazzo. Ho sentito un po' di dolore ma ha continuato gli affondi finché non è venuto. Quando ha finito, avevo un po ' di sangue che veniva fuori dal mio buco. La mia sensazione è stata che mi ha sverginato. Sono stato felice di essere stato sverginato da lui perché è il mio amico più fedele.
Il mio culo non era vergine, ma sensazione di essere stato sverginato unaltra volta è ancora presente e mi eccita da morire.
Comunque il mio culetto è guarito in un paio di giorni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni