Tutti i Post di pinuccio21


Il Forum di Annunci69.it
626
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
A me è capitato 5 volte, uno all'estero fine ha voluto dei soldi ma 50 euro spesi benissimo!
Le altre volte Grindr ho fatto tre pompe veloci la mattina presto prima del lavoro e poi una scopata con un arabo meraviglioso.
Poi l'ho visto la mattina a colazione e mi ha sorriso... era con i colleghi...
Ci provo sempre negli alberghi... non si sa mai...

» Nell'argomento: cazzo peloso
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
io preferisco il cazzo depilato, specialmente per i giochi orali...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Anche io sono passivo con il maschio e non sempre sento la necessità di venire.
Quando lo prendo in culo in genere il mio cazzo è moscio.
Però ci sono alcuni partner che dopo essere venuti loro ci tengono e allora mi fanno venire con la bocca o con le mani.
Uno in particolare dopo avermi scopato per bene e essere venuto prendeva un cazzone di gomma bellissimo e mi faceva venire segandomi e inculandomi con quello... chissà dov'è...
Un'altro mi ha fatto venire con il suo cazzo infilato a smorzacandela e scopandomi con un dildo contemporaneamente da davanti, io mi menavo il cazzo come un pazzo...

» Nell'argomento: Come Far GODERE
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Ricordati che se vuoi fartelo infilare dentro al gola devi farlo a stomaco vuoto... i conati di vomito ci possono anche essere ma uscirà solo muco e migliorerà ancora di più la lubrificazione...

» Nell'argomento: ... quanti ??
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io credo di aver avuto contatti ravvicinati con almeno 35 uomini, tra pomini veloci e scopamici durati più o meno a lungo. Tutto questo nell'arco di due anni. Con alcuni abbiamo scopato molte volte e con altri solo una volta... si sa come vanno queste cose... non si può piacere a tutti. Alcuni mi hanno soddisfatto e altri non completamente. Se mi segnassi le persone potrei essere più preciso... magari un giorno lo farò.
grazie per aver lanciato questo argomento, lo trovo molto stimolante

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 626
Io ho provato una volta e li ho presi insieme in culo. È stato incredibile. Non siamo più riusciti a combinare. Però da allora, quando mi incula o mi piace infilarmi anche un dildo... Doppio godimento, garantito.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni