Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
8 anni faanche a me succede lo stesso, con un uomo sono passivo e non si addrizza, con un a donna sono attivo e a volte è veramente durissimoQuotato da Fotti_Mi,a me capita praticamente sempre che quando sto con un uomo il cazzo non mi tira, mentre quando sto con mia moglie segna sempre le ore 12 😋 😋 😋 solo in rarissime occasioni, mi è capitato di riuscire ad inculare un uomo o trans, ma ripeto pochissim [...]
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni fa
Sono anni che mi devo e vengo nella mano poi me la lecco tutta e mi pulisci per bene. Quando ero giovane è molto flessibile, arrivavo vicino a potermi leccare la cappella e da quella posizione con le gambe in alto, mi schizza o direttamente in bocca. Molto buona!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fanon chiedo di meglio perché non è mia intenzione fidanzarmi, almeno per ora. È il cazzo che conta, succhiarlo e ingioarlo è la cosa che mi piace di più. Poi ognuno per la sua strada, concordo.Quotato da ilgallo79,Quotato da pinuccio21,condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.Quotato da sweetass,Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
io farei così, te lo faccio succhiare fin che vuoi, poi ognuno per la sua strada
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni fa
Il primo ingoio è stato tantissimi anni fa... Ero molto, molto giovane. Non sapevamo niente di malattie varie... Lo ingoiato sempre, tranne quando mi veniva direttamente in culo. Poi da grande ho ripreso con un amico fidato e me lo faccio schizzare direttamente in gola. Lui o sa che mi piace e quando sta per venire me lo toglie dal culo e mi spinge il cazzo in gola riempiendomi di sborra... Poi pulisco anche le altre gocce che vengono dopo strizzando il cazzo. Non lo faccio con tutti ma con tre amici fidatissimo lo faccio sempre, non mando sprecata neanche una goccia.
» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fa
Quando incontravo il mio scopamico fisso, ne infilavo uno flessibile completamente dentro fino a farlo sparire... Quando arrivava gli facevo la sorpresa e lui impazziva con quel giochino e si divertiva a infilarmelo con violenza a tutta velocità.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni facondivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.Quotato da sweetass,Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni facredo che 18cm siano perfetti per farsi scopare la gola senza morire soffocato. Credimi che per il pompino, se è troppo grosso è un problema, almeno per me.Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...
» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni faQuotato da Cafardeux,Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]
È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni faQuotato da magicprince,ecco la mia...https://www.boyfriendtv.com/videos/162654/black-thugs-share-white-ass/
Questo è un film che mi fa immedesimare molto grazie di avermelo ricordato
» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
8 anni fa
Il mio trombamico abituale lo aspettavo nudo con indosso solo l'accappatoio e lavato a fondo. Lo bacio e gli tasto il cazzo attraverso i pantaloni. Poi lui entra in camera da letto e si spoglia subito non porta le mutande per fare prima. Il suo cazzo mi attira come una calamita è lo succhio in ginocchio. Gli diventa durissimo lo succhio e me lo ficco in culo diverse volte in piedi direttamente. Poi segue tutto il resto. Ma questa è un'altra storia.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 anni fa
Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto godere come una cagna.
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
8 anni fa
La mia perversione è invitare a casa due bei giovani neri muscolosi con dei cazzi da 22 cm e farmi scopare a turno e alla fine farmeli infilare in culo insieme.
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai fatto sesso
8 anni faQuotato da SIMOXLIVE,complimenti.....lo passerei anche io un pomeriggio con teQuotato da pinuccio21,ho fatto sesso con un ragazzo cinese e aveva portato una serie di falli di tutte le dimensioni, ci siamo divertiti per un itero pomeriggio, molto fantasioso e molto porco!
certo che se uno ha una bella collezione di falli e un po' di fantasia, c'è da divertirsi sempre
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai fatto sesso
8 anni fa
ho fatto sesso con un ragazzo cinese e aveva portato una serie di falli di tutte le dimensioni, ci siamo divertiti per un itero pomeriggio, molto fantasioso e molto porco!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni faQuotato da bucano2016,Cosa ne dite del mio, c'è qualcuno interessato?
hai un bellissimo culo anche se on sono amante dei tanti peli il tuo culo ha una forma bellissima!
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Io la raccolgo in mano quando mi sego e poi me la lecco tutta, mi piace sia la mia che anche quella degli altri, solo che non sempre ha un buon sapore.
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni fa
Io sono Bisex, ho una donna che scopo ma con gli uomini sono quasi sempre passivo, solo alcuni hanno voluto che li inculassi ed è anche successo, se trovassi un ragazzo abbastanza carino e abbastanza femminile credo che potrei anche essere attivo.
A volte in camera da letto si gioca un certo ruolo e poi ci si cristallizza, si dovrebbe cercare magari di allegare di più gli orizzonti e ascoltare di più le proprie pulsioni più profonde
A volte in camera da letto si gioca un certo ruolo e poi ci si cristallizza, si dovrebbe cercare magari di allegare di più gli orizzonti e ascoltare di più le proprie pulsioni più profonde
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni faQuotato da bkt,Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]
» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa
Completamente d'accordo con te! A me è capitato che il tipo si è presentato in ritardo, ho dovuto aspettarlo in strada, e quando è arrivato nemmeno ciao né scusa, siamo saliti e mi ha scopato come un selvaggio e quando ha sborrato si è rivestito e mentre era al telefono, mi ha fatto cenno "ciao".
Peccato perché aveva un bel cazzone e in altre condizioni ci saremmo divertiti entrambi.
Ci sarà anche qualcuno a cui piace la sottomissione, ma io non mi sono mai sentito così umiliato. avevo promesso che non mi sarebbe capitato mai più. Per fortuna, in seguito ho avuto più fortuna, e ho instaurato dei rapporti, non dico di amicizia ma almeno di cordialità reciproca.
Peccato perché aveva un bel cazzone e in altre condizioni ci saremmo divertiti entrambi.
Ci sarà anche qualcuno a cui piace la sottomissione, ma io non mi sono mai sentito così umiliato. avevo promesso che non mi sarebbe capitato mai più. Per fortuna, in seguito ho avuto più fortuna, e ho instaurato dei rapporti, non dico di amicizia ma almeno di cordialità reciproca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti