Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
8 anni fa
Io sono stato sverginato da giovanissimo, e non ho mai sentito dolore... Ma un po' di energia nell'inculata ci vuole! La violenza deve essere solo quella giusta per eccitarsi di più e deve essere accettata da tutti e due o tre o quattro... Allora il gioco diventa interessante davvero.
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fa
Problema interessante...
Come si fa a dare fiducia a una persona che non conosci? Prima ci si parla un po' al telefono, poi magari ci si vede in un bar vicino e poi si invita a casa.
Sono stato fortunato, perché non ho avuto mai problemi seri.
C'è stato uno che ha mi ha fatto un appostamento sotto casa è un amico me lo ha fatto notare, una volta chiarito non si è più presentato.
Come si fa a dare fiducia a una persona che non conosci? Prima ci si parla un po' al telefono, poi magari ci si vede in un bar vicino e poi si invita a casa.
Sono stato fortunato, perché non ho avuto mai problemi seri.
C'è stato uno che ha mi ha fatto un appostamento sotto casa è un amico me lo ha fatto notare, una volta chiarito non si è più presentato.
» Nell'argomento: Un culo penetrabile magari bello da vedere e toccare
8 anni fa
Concordo con April e Ipercul.
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!
Avete due culi da sballo! Io sono passivo, ma vorrei provare il vostro didietro... Credo che mi verrebbe durissimo.
Un bacio sulle chiappe!
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 anni faQuotato da attpass50,Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che [...]
Hai ragione, i conati di vomito sono normali e a me piace proprio quello. Soltanto che io lo faccio sempre a stomaco vuoto così esce solo tanto bava. È una sensazione stupenda. Non bisogna farsi scoraggiare, nessuno ha cominciato, e la prima volta ci è riuscito senza sforzo.
» Nell'argomento: chi ha assaggiato la propria cacca?
8 anni fa
Quando mi capita di sporcarmi, mi fermo immediatamente perché mi passa la voglia di colpo... Mi piace leccare il pisello anche dopo avermi scopato, ma cerco sempre di essere pulito a fondo, proprio per non dover affrontare questa esperienza. Però è un limite mio personale. Per gli altri, possono fare quello che vogliono. Nel mio allargato orizzonte sessuale non rientra di sicuro questa parte.
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
Una volta uno mi ha chiamato troia sfondata!
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Penso che il sesso anale, al di la' di ogni preconcetto per cui la donna si sente inferiore e/o dominata e il maschio si senta sminuito nella sua virilità sia una delle pratiche che danno maggior piacere, anche per gli aspetti psicologici [...]
Mi trovo d'accordo al 100%!
8 anni faQuotato da GiorginaBG,mi piacerebbe tanto, fare un pompino, a modo mio, alla tua splendida pisella.. ciao tesoraQuotato da pinuccio21,Quotato da GiorginaBG,non ci sono parole per spiegare le incredibili sensazioni che ti da un cazzo quando ti penetra nel culo, è un piacere indescrivibile,davvero una volta provato non ci puoi più rinunciare.La cappella,calda, che si appoggia alla tua ficanale, preme, si [...]
Ciao sei un mito, anch'io riesco a fare dei massaggi al cazzo senza muovermi, non è proprio un risucchio, ma il movimento interno all'ano piace ad entrambi. Lo faccio da seduto sul cazzo è molto soddisfacente dare piacere in un modo originale.
Se ci sai fare, il mio cazzo può fare soddisfazioni... Ma godete col culo è veramente fantastico!
» Nell'argomento: In palestra
8 anni faQuotato da ilgallo79,Quotato da pinuccio21,Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappell [...]
la palestra è piena di sorprese, vedrai che qualcosa succede!
Magari! Il problema è che è abbastanza affollato ma in compenso è aperta 24h quindi si potrebbe tentare a orari diversi, chissà...
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fa
Anche io ho amato il cazzo fin da giovanissimo forse 9 anni fin da quando un parente mi fece toccare il suo e allora mi piaceva tenerlo fra le chiappe e sentire il suo calore... poi ci siamo spinti più in la finché non cominciò a penetrarmi... Devo dire che mi è piaciuto fin dalla prima volta e quando me lo infilava non mi ha mai fatto male perché io spingevo come per andare di corpo e questo permetteva di essere penetrato facilmente.
Aveva un cazzo bellissimo e bello grosso. Mi ha continuato ad inculare fino all'età di 17 anni e poi si è fidanzato e non ha più voluto. Credo che se non fosse stato con lui avrei cominciato con qualcun'alto sicuramente. Il cazzo mi ha ossessionato per tutta la vita e ancora oggi ne vorrei sempre di più.
Aveva un cazzo bellissimo e bello grosso. Mi ha continuato ad inculare fino all'età di 17 anni e poi si è fidanzato e non ha più voluto. Credo che se non fosse stato con lui avrei cominciato con qualcun'alto sicuramente. Il cazzo mi ha ossessionato per tutta la vita e ancora oggi ne vorrei sempre di più.
8 anni fa
Dove vado io sono tutti giovani e mi piace molto guardarli mentre ci facciamo la doccia... le docce sono in una stanza senza pareti divisorie.
A volte ci sono certi con dei cazzi enormi e anche se penzolano e non ne ho mai visti in erezione, mi fanno impazzire...
A volte ci sono certi con dei cazzi enormi e anche se penzolano e non ne ho mai visti in erezione, mi fanno impazzire...
2 anni fa
Io ho troppa paura. Nello spogliatoio sbircio, ma nelle docce a volte mi rifaccio gli occhi. Nella palestra dove vado la maggior parte sono giovani e hanno dei culetti fantastici. Oggi accanto a me c'era un ragazzo bellissimo che si scappellava il cazzo per lavarsi... Non lo faceva per provocare, ma gli si era ingrossato un poco... Mi stavo eccitando e sono dovuto uscire subito a asciugarmi. Ogni tanto ci sono anche dei mostri... Intendo dei cazzi enormi anche mosci e li potrei fare pazzie... Ma non avrò mai il coraggio di fare una mossa.
Modificato dall'autore il 02-05-2024 00:25:51
8 anni faQuotato da GiorginaBG,non ci sono parole per spiegare le incredibili sensazioni che ti da un cazzo quando ti penetra nel culo, è un piacere indescrivibile,davvero una volta provato non ci puoi più rinunciare.La cappella,calda, che si appoggia alla tua ficanale, preme, si [...]
Ciao sei un mito, anch'io riesco a fare dei massaggi al cazzo senza muovermi, non è proprio un risucchio, ma il movimento interno all'ano piace ad entrambi. Lo faccio da seduto sul cazzo è molto soddisfacente dare piacere in un modo originale.
8 anni fa
Verissimo! Io prendo il cazzo in culo da quando ero giovanissimo. Ho ricominciato da adulto, a circa 45anni... Da allora non ho potuto più farne a meno. Ho provato anche la doppia penetrazione, e sono andato in estasi.
» Nell'argomento: GODERE COL CULO
8 anni faio con il mio scopamico, godevo seduto sul suo cazzo è stantuffandomi con un dildo senza pietà dal lato di davanti. Il lavoro di dildo faceva venire anche lui.Quotato da BELCULO40,Chi di voi riesce a godere solo di culo senza toccarsi? io arrivo sempre quasi quasi ma poi niente.... consigli? forse ci vorrebbe un bel cazzo che stantuffi per almeno 10 minuti ininterrottamente.... [...]
Mi mandava in orbita tremavo come se avessi li convulsioni. È successo raramente. Con il cazzo solo, mai. A volte mi hanno scopato a lungo, anche 20/ 30 minuti di seguito, quello che conta è anche l'intensità della scopata e la volontà del tuo stallone di farti godere, spesso mi hanno scopato solo per il loro piacere... Sapete a cosa mi riferisco.
Comunque non bisogna smettere di provare perché vale la pena.
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
8 anni faanche a me succede così... Ma c'era un amichetto mio che dopo avermi sfondato il culetto a lungo, e essere venuto in faccia,mi faceva godere sempre segandomi e infilandomi un grosso dildo in culo. Non era soddisfatto se non venivo anch'io. Un amore...Quotato da FringuellinoCaldo,Mi hanno sbattuto come una cagna per ore. Ho goduto come un porco ma non l'ho avuto duro neanche un minuto. Una femmina completa.
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
8 anni fala figa anale è un ano talmente rilassato da sembrare una figa...Quotato da clickandroll,Ma la figa anale cosa sarebbe???? 😮
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Il cazzo ha un suo odore e anche se pulito ha un odore irresistibile.
Io incontravo un amico dopo la piscina... Per me l'odore di cloro adesso è diventato eccitante...
Io incontravo un amico dopo la piscina... Per me l'odore di cloro adesso è diventato eccitante...
» Nell'argomento: vi siete mai innamorati di un ragazzo molto più giovane?
8 anni fa
A chi non piace un bel ragazzo, a volte devo dire che c'è ne sono che mettono alla prova il mio autocontrollo.
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando soltanto di rispettare la legge, ma di rispettare la persona. La maturità sessuale non corrisponde sempre alla maturità sentimentale. Voglio dire che il ragazzo potrebbe anche essere attratto da giochi sessuali (a quell'età basta il pensiero e c'è un'erezione) ma il rischio è di destabilizzare un processo di maturazione che è in corso. L'intervento di un adulto può essere a volte pericoloso perché influenza la crescita in modo a volte manipolatorio.
Parlo sulla mia personale esperienza sono stato dall'altra parte e credo che quello che mi è capitato da bambino, al di là del fatto che piaceva anche a me, sia stata soltanto una violenza.
Gli adulti hanno il compito di aiutare e proteggere i più giovani.
Detto ciò, le fantasie devono essere libere e non sono censurabili, finché restano fantasie. Quando si passa ai fatti, allora, si deve essere prudenti.
Spero di non essere stato troppo violento nel mio intervento.
Un abbraccio
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando soltanto di rispettare la legge, ma di rispettare la persona. La maturità sessuale non corrisponde sempre alla maturità sentimentale. Voglio dire che il ragazzo potrebbe anche essere attratto da giochi sessuali (a quell'età basta il pensiero e c'è un'erezione) ma il rischio è di destabilizzare un processo di maturazione che è in corso. L'intervento di un adulto può essere a volte pericoloso perché influenza la crescita in modo a volte manipolatorio.
Parlo sulla mia personale esperienza sono stato dall'altra parte e credo che quello che mi è capitato da bambino, al di là del fatto che piaceva anche a me, sia stata soltanto una violenza.
Gli adulti hanno il compito di aiutare e proteggere i più giovani.
Detto ciò, le fantasie devono essere libere e non sono censurabili, finché restano fantasie. Quando si passa ai fatti, allora, si deve essere prudenti.
Spero di non essere stato troppo violento nel mio intervento.
Un abbraccio
» Nell'argomento: Prenderlo dietro per la prima volta
8 anni fa
Io consiglio di continuare con il dildo e di tenerlo il più a lungo possibile. Sempre ben lubrificato. Per non sentire dolore durante la prima penetrazione si deve spingere come se si dovesse andare al bagno, a quel punto l'ano si rilassa da solo. Bisogna prima essersi pulito molto bene e a fondo con molti clisteri. Io per esempio se non sono pulito, piuttosto rinuncio, perché non riesco a essere tranquillo. Col tempo si impara a controllare l'ano e allora si possono veramente raggiungere, gradualmente delle dimensione notevoli. Se trovi la persona giusta, non ci sarà dolore ma solo godimento. Ci vuole pazienza, senza bruciare le tappe.
Il problema poi, è smettere... Una volta provato il pisello in culo è impossible farne a meno...
Il problema poi, è smettere... Una volta provato il pisello in culo è impossible farne a meno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti