Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

7 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da gelatoice,
Solo chi ama il cazzo sa fare bene i pompino. Comunicare attraverso le labbra la lingua la gola le mani le carezze i baci al cazzo che mi piace farti impazzire di godimento, farti perdere a testa e farti perdere ogni inibizione. Guardarti negli occhi [...]

Ti capisco al 100%.
Anch'io sono un adoratore del cazzo, non tutti i cazzi rispondono allo stesso modo, ci sono quelli più delicati e quelli che si possono maltrattare un po' ma ognuno merita attenzione.
Mi piace talmente succhiare che se mi lasciano fare, vado avanti all'infinito, finché mi chiedono di incularmi. Fosse per me, mi farei solo scopare la bocca e la gola.
Sulla bravura, non so, dicono tutti che sono stato bravo, ma in quei momenti, si dicono tante cose...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace il cazzo, tutti i tipi di cazzi... Ma mi sono sempre innamorato di donne e in più, molto femminili.
Se gli uomini con cui vado sono belli è meglio, ma non ha molta importanza, l'importante è che abbiano un bel cazzo.
Non mi è mai interessato farmi scopare da un amico di vecchia data, per me non sono attraenti. È difficile da spiegare, ho un amico che ha un cazzo enorme, lo so perché l'ho visto nello spogliatoio della piscina; non riesco nemmeno a farmi Delle fantasie con lui, con uomini che conosco meno, invece sì che me le faccio le fantasie...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
[quote=amoguardando]quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchi [...] [/quote
Mi piacerebbe provare la fuckmachine! Puoi andare avanti all'infinito, il cazzo vero è raro che duri molto!

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato a circa 9/10 anni, lui aveva 16/17 anni, aveva un bel cazzo e mi piaceva sentire il suo cazzo caldo tra le chiappe. Prima lo segavo solo ma poi subito ha cominciato a spingermelo dentro. Mi metteva un dito con un po' di sapone e poi me lo allargava con due. Poi ha cominciato a ficcarmi il cazzo piano piano. Mi diceva, spingi, come se dovessi andare al bagno. Io facevo così e poi lo spingeva fino a infilarlo tutto.
Mi inculava tutte le volte che potevamo, spesso in bagno... Non siamo mai stati sorpresi... Una bella fortuna. Poi, andavano anche in garage nello scantinato e mi inculava... Mi riempiva il culo e mi tenevo dentro tutto stringendo l'ano... Poi andavo al bagno a espellere il mio carico.
Non ho mai sentito dolore né mai sanguinato... Ho imparato a controllare l'ano alla perfezione, e quando ero più grande potevo rilassarmi completamente durante l'inculata, e verso la fine, lui mi chiedeva di stringere forte per farlo venire.
Mi sembrava di avere il controllo della situazione, mi faceva sempre dei complimenti... Mi diceva che il mio culo era più bello di quello di una ragazza.
Solo raramente mi faceva succhiare il suo cazzo. Mi piaceva molto, ma non credo che all'epoca fossi un bravo pompinaro... Avevo la bocca troppo piccola e il suo cazzo era bello largo.
Adesso non sarebbe un problema, ma all'epoca.
Che bei ricordi, peccato non aver approfittato anche di avance di altri ancora...
Beh l'adolescenza è un periodo sempre interessante..

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Prima degli incontri mi faccio un clistere è cerco di pulirmi a fondo, mi imbarazza molto se sono sporco. Se sono pulito a fondo mi posso rilassare completamente e darmi totalmente al maschio di turno. Così mi faccio anche fistare quando posso.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Una volta ho deciso di contarli. Sono arrivato a 27. Ma con alcuni ho ripetuto tante volte. Non ho contato quelli solo succhiati.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando lo faccio con il mio amico fisso, mi faccio venire in gola almeno una volta... Ma mi piace il sapore così mi faccio anche schizzare in bocca, sulla lingua.
Comunque non spreco niente e pulisco sempre.

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io lo faccio quando il mio partner è sicuro. Ovviamente, mi pulisco sempre fino in fondo e così non sento nessun odore se non il mio odore... Di pulito.
A proposito, avete notato che il culo pulito emana un odore suo? A me eccita da morire.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io sborro in mano e poi me la Lecco tutta. Mi piace moltissimo.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Certo stiamo parlando di preferenze ideali. Ovviamente una volta che si trova la persona che ci sta e che c'è il tempo è il luogo, non è che le dimensioni siano un fattore importante. Qui si parla di teoria, il cazzo ideale attaccato a uno spicopatico, per esempio a me non mi convincerà mai...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Dipende: più lungo per prenderlo in bocca (ma non eccessivamente grosso) e più largo per prenderlo nel culetto... 🐷 🐷 🐷

Sono con te.
Nel culo più è largo e meglio è, sono piuttosto aperto, per non dire sfondato...
In bocca, meglio non troppo largo, ma più è lungo meglio è. In fatto di profondità, non ho ancora trovato nessun limite ancora...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da nordic,
il trucco e' spingere! non spingere inteso come premere contro, ma spingere come quando si fa la cacca o le scorregge. ovviamente il buco va pulito prima... tutto qui! vedi, durante la defecazione, durante la spinta, avviene che il dirigibi [...]

Sì vede che sei esperto, condivido parola per parola. Io ho sempre fatto così con le esplorazioni anali di tutti i tipi...
Ragazzi, non sempre si trova un cazzo a disposizione, per anni mi sono arrangiato da solo... Con l'aiuto di vegetali di tutti i tipi, le melanzane sono il top! Flessibili il giusto, quelle lunghe sono perfette e arrivano dove nessuno è mai arrivato.
Le melanzane globose, hanno un diametro veramente da paura, ma anche loro cedono è quindi entrano facilmente.
Insomma ogni fase dell'allargamento ha il suo attrezzo.

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì chiamano Aussiebum

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Oggi esistono anche Delle mutande che sollevano il pacco è lo mettono in risalto anche sotto ai pantaloni. Spero che si diffondano così si potrà guardare meglio il cazzo sotto i pantaloni.

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinuccio21,
A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
meglio specificare invece bene i ruoli,così non ci sono problemi 😄 😄 a qualcuno gli avrei pure menato, ma a volte sono troppo buono 😄 😄

In effetti hai ragione, sul mio profilo c'è scritto che sono passivo quindi non ci sono dubbi sui ruoli, ma poi a volte le cose si evolvono in modo diverso...
Con un po' di sensibilità, si evita di fare passi falsi.

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Lo scopamico fisso è veramente il massimo, ma se uno è sposato e cerca uno scopami o sposato, va a finire che ci si vede ogni anno bisestile... Deve combaciare la tua e la sua disponibilità... In più serve il posto dove andare....
Comunque resta un sogno.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da esilebsx,
ne cerco 2 non si sa mai.. 😄 zona friuli 🐷

Ma sei meraviglioso, com'è possibile che non ne trovi almeno 10?

» Nell'argomento: Sveltina
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinuccio21,
Vedremo come fare... Spero di trovare qualcuno che mi faccia dire basta!
difficile,più facile che dici......ma ti è sceso 😎 😎

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da pinuccio21,
Io ho fatto sesso con un ragazzo di 22 anni, per caso, è lui che mi ha cercato. Veniva sempre 3 volte! Un cazzo durissimo,.
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e [...]
che bravo hai fatto il consolatore bravo bravo. Tutto sommato ti ricompensava in natura .... 🐷

In caso di richiestadi aiuto, non riesco a tirarmi indietro. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni