Tutti i Post di pinuccio21


Il Forum di Annunci69.it
627
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Cazzo xxl
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
A me piace molto la penetrazione profonda, con una buona lubrificazione, mi sono infilato dei cazzi di gomma anche di 35 cm e più. Il cazzo più grande credo che fosse 22... Ma era molto rigido e un po'di fastidio all'inizio l'ho provato. Quando mi sono seduto sopra, ho potuto spingerlo fino in fondo, sono impazzito di piacere!

» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Io lo faccio col tubo della doccia. Poi infilo le dita per controllare... Ma poi si deve aspettare un po' perché a volte si irrita un po'. Se devo andare veramente a fondo allora evito anche di mangiare per qualche ora...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da solosola,
Quotato da Coppia360na,
La maggior parte credo non apprezzi, anzi...
e vero una donna deve avere la mentalità molto aperta per accertare che il suo compagno sia bisessuale sia att che pass io ho la fortuna di aver trovato una donna che vede la mia bisessualità molto ecitante anche perché lei è bisessuale come me 😋
sei molto fortunato!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Io bevo sempre la mia ma soprattutto quella dei miei amanti fissi. Mi piace farmela sparare in gola direttamente. Un mio amico sa che deve spingermi la nuca al momento giusto è un gioco bellissimo, mi sento sottomesso e completamente in suo potere.

» Nell'argomento: curiosità anale
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
I cetrioli sono i miei preferiti, ma quando voglio qualcosa di grosso, allora le melanzane sono perfette!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da bsxmagenta,
Adoro sentirmi dare della Troia mentre faccio un pompino. E adoro anche che sia il maschio a spingermi la testa sul suo cazzo. A voi piace?

» Nell'argomento: In ufficio con il perizoma
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Io mi preparavo per quando veniva un mio scopamico con indosso uno dei due perizomi di pizzo nero che mi aveva regalato... Quando mi spogliato impazziva di eccitazione... Ma fuori non li ho mai portato.

» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
È vero! Chissà quante occasioni perse per non aver avuto il coraggio o perché il momento non era giusto... A volte in gesto, una frase o uno sguardo sembrano promettere... Ma poi come fai? Ci vorrebbe un codice di riconoscimento...
Oggi comunque la tecnologia aiuta, se l'altro è su qualche sito di incontri, prima o poi salta fuori.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da dadominare,
Scopati e sentirsi delle puttanelle,il culo aiuta e predispone... 😋


» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da nellor76,
Come detto da solo non ho mai trovato la posizione giusts 😋
io lo faccio nella doccia. Mi appoggio col gomito al muro e spingo, entra tutta la mano fino al polso. È una cosa che mi fa uscire di testa.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da solosola,
Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
grazie

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da solosola,
Comunque devo fare i complimenti per il tuo bel lato b anch'io
grazie mille per il complimento. Anche tu non scherzi!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da paco121,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]

È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno
a me è andata proprio così, mi è piaciuto subito prenderlo in culo. Forse lo facevo apposta a ronzargli intorno. Fatto è che non perdevamo occasione. Quando si prova, poi non si torna indietro.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?

anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?

anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?
vero! Anch'io ho sempre voglia di cazzo! E con la bella stagione ancora di più!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da Sergaypassivototale,
Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...


» Nell'argomento: Il primo pompino
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Avevo 13 anni, un parente che abitava vicino, aveva 18 anni... Non mi rendevo conto... Invece da grande dopo anni, a 48 anni ho accettato un appuntamento in auto nella nebbia invernale della provincia di Torino... Ho fatto il primo vero pompino ho ingoiato tutto e avevo le palpitazioni dall'emozione il ragazzo che mi è capitato si è spaventato perché pensava chi mi sentissi male 😀. In realtà è stato il primo di innumerevoli pompini. Oggi è la cosa che mi soddisfa di più.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da Bottom4you,
Un pompino senza ingoio che pompino e'?

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Post: 627
Quotato da pep65,
Non ho mai trovato nessuno che riesca ad incularmi in piedi ma deve essere bellissimo stare con la faccia al muro mentre l'inculatore se la spassa tra le mie chiappe.
Comunque seduto sul suo cazzo mentre lui sta seduto sulla sedia con le li [...]
ti assicuro che è bellissimo, io ho cominciato così da giovanissimo e per molto tempo mi ha scopato solo in piedi nel bagno. Quando ho avuto a disposizione una stanza allora ci siamo sbizzarriti in altre posizioni, pecorina e sdraiato completamente su di me... Questa posizione mi soddisfa perché sono immobilizzato e mi sento dominato completamente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni