Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
789
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Se è per questo, più è grande e meglio è... Ma forse mi attrae il circonciso perché più raro?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato da ragazzino, sicuramente avevo 9 anni la prima volta che mi ha inculato... Era un parente molto prossimo qualche anno più grande. Mi piaceva molto quando mi appoggiva il suo caldo cazzo fra le chiappe. Quando mi inculcò la prima volta non me lo ricordo esattamente, ma non ho mai sentito male, eppure il suo cazzo era veramente grosso. Mi piaceva molto quando schizzava, schizzava fortissimo e sentivo che "batteva" dentro, non mi rendevo conto bene di quello che facevo. Ma mi piaceva e anche se sapevo che era vietato, non rifiutavo mai. Non mi sono mai tirato indietro... Non mi sono mai sentito sporco, anzi ero lusingato che lui avesse attenzioni su di me.
Abbiamo continuato per anni chiudendoci in bagno oppure in garage o in soffitta.

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche se se ne trovano pochi a me piace molto il cazzo circonciso, soprattutto per lavorarlo di bocca. Che cosa preferite?

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Un mio amico fisso mi aveva regalato due perizomi di pizzo nero che indossavo prima che lui arrivasse... Poi quando mi spogliavo, impazziva nel vedere il mio culetto liscio e bianco in contrasto con il nero del perizoma. Il cazzo gli diventava duro all'istante.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Credo che sia il sogno di tutti i passivo... Difficile da realizzare perché già è difficile combinare con uno, figuriamoci con due.
Io l'ho fatto solo una volta e questo amico ha trovato un bel ragazzo molto dotato. Mi hanno anche penetrato in due... È stato fantastico! Vorrei riprovare.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mandryto,
Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷

Se il cazzo è abbastanza lungo mi faccio schizzare direttamente in gola, poi assaggio le gocce che restano strizzandolo per bene. Sentire il cazzo che pompa nella gola con forti spasmi è un premio per un pompino ben fatto.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
A me il sapore della sborra fa impazzire, se non trovo donatori bevo anche la mia!! e vorrei che sul momento quelli spruzzi non finissero mai... poi ripulire tutta la cappella ancora gocciolante...hmmm!! L'unico problema è trovare grandi sch [...]

» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io preferisco senz'altro il cazzo e palle depilati. Non mi piace trovarmi peli in gola o incastrato tra i denti. Ma se devo scegliere tra un cazzo piccolo e depilato e uno XL ma con peli... Non ho dubbi, più è grosso e meglio è.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco

Hai un culo meraviglioso.
Il tuo fisico è proprio come piace a me.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da pep65,
Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
ecco, questa cosa non l'ho mai provata. Sono Vergine dietro. Chissà cosa si prova a farsi venire dentro... lo proverò prima o poi 😋
e’ stupendo farsi sborrare dentro e sentire gli spruzzi che ti inondano l’intestino

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Bhe io penso che anche l' aspetto fisico e' importante. Io se il lui è volgare maleducato mi fa passare la voglia. Poi se diventa maleducato mentre ti scopa ci sta, mi piace pure che diventi un po' sboccato ma in quei momen [...]

Anch'io mi faccio dire Delle porcate mentre mi scopano, la maleducazione che non mi piace è quella fuori, non rispettare orari, non rispettare la riservatezza, sentirsi padrone fuori dal letto, insomma.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il massimo, almeno per me... Lui riusciva a venire 3 o 4 volte in una serata... Ma non si trova sempre un tipo così... Allora devo per forza abbassare le esigenze... Ma educazione, pulizia eun minimo di attrazione ci deve essere...

» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni fa
- Gay/Bsx -
A volte in palestra, sento l'odore passando vicino a qualche maschio... In più sento anche l'odore di maschio, che non è la stessa cosa... Ma mi eccita anche di più...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Il mio resta molle e umido quando mi inculano .. a volte se ben stimolato in culo riesco a venire segandomi anche se non completamente duro. Un mio amico mi scopava e mi infilava un dildo... Allora, vengo come una cagna in calore.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Alexander1970,
Avevo circa 11 / 12 anni , nato per gioco con un mio coetaneo mi ha segnato per la vita, mi è piaciuto così tanto che lo cercavo sempre , poi nei periodi estivi lontano dal mio amico ho coinvolto uno ad uno dei cugini e ora cerco un uomo maturo che m [...]

La mia esperienza è molto simile alla tua... Ero ancora più piccolo ma non ho mai sentito dolore. Sensi di colpa no, ma sapevo che era proibito... E che era un segreto... Il piacere supera molto il senso di colpa.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Il primo a 10 anni... Poi sempre lo stesso fino a 16 anni, e poi niente fino a 45, da lì in poi è diventata la mia passione più grande. Ingoierei cazzo tutti i giorni, ma non posso incontrare quanto vorrei.

» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare a fare bocca contro bocca con un bel cazzo a due teste di quelli morbidi e lunghissimi...

» Nell'argomento: In palestra
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Lunedì nella doccia c'era uno che aveva un cazzo da paura. Da moscio avra fatto 15 cm. Inoltre se lo insaponava e carezzava e se lo stirava tirando la cappella. Mi sembra che mi guardasse da lontano, perché dalla doccia dove stava lo potevo vedere e lui poteva vedermi. Io ho fatto di tutto per metter ein mostra il mio culetto, poi mi sono messo vicino a lui a farmi la doccia e lui ha continuato per un bel pezzo a massaggiarsi come se si lavasse. Credevo d'impazzire, mi sarei inginocchiato e lo avrei spompinato lì per lì. Purtroppo c'era troppa gente quindi se n'è andato e purtroppo si è cambiato iin un'altra zona degli spogliatoi...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Non ha a vedere con questo forum, ma considerato che il rapporto tra attivi e passivi è di uno a cento perchè non iniziamo a giocare tra noi passivi ? qualcuno già lo fa ?

È una buonissima idea.
io sono disponibile a giocare con tutti, è anche tutte. Il mio sogno è trovare una donna o coppia che voglia giocare con il mio culetto e farmi giocare con loro a 360. Ma purtroppo cercano sempre stalloni, bull con cazzoni che soddisfino entrambi o almeno la donna. Almeno finora non mi è capitato...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da gelatoice,
Solo chi ama il cazzo sa fare bene i pompino. Comunicare attraverso le labbra la lingua la gola le mani le carezze i baci al cazzo che mi piace farti impazzire di godimento, farti perdere a testa e farti perdere ogni inibizione. Guardarti negli occhi [...]

Ti capisco al 100%.
Anch'io sono un adoratore del cazzo, non tutti i cazzi rispondono allo stesso modo, ci sono quelli più delicati e quelli che si possono maltrattare un po' ma ognuno merita attenzione.
Mi piace talmente succhiare che se mi lasciano fare, vado avanti all'infinito, finché mi chiedono di incularmi. Fosse per me, mi farei solo scopare la bocca e la gola.
Sulla bravura, non so, dicono tutti che sono stato bravo, ma in quei momenti, si dicono tante cose...
nella tua presentazione dimentichi di dire che hai anche un bel cazzo, lo succhierei più che volentieri,

Grazie del complimento, spero di trovare qualcuno che apprezzi anche il mio cazzo, ma per farlo funzionare ci vuole qualcuno che ci sappia proprio fare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni