Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
1 anno fa
Prima di tutto si deve fare a digiuno così se vengono conati di vomito esce del muco che aumenta la lubrificazione.
Tenete conto che la gola va verso il basso, quindi la direzione del cazzo deve andare verso giù. Insalivatelo bene e poi spingetelo, per aprire la gola , fate finta di dire Aaaaaa. Procedete con calma e prendetevi un po' di tempo.
Per diminuire la sensibilità allenatevi con uno spazzolino morbido andando sempre più giù rimarrete sorpresi di quanto aiuti l'allenamento costante. Drete che un giorno riuscirete a spingere il cazzo in gola sarà indimenticabile come quando lo prendete in culo la prima volta.
Tenete conto che la gola va verso il basso, quindi la direzione del cazzo deve andare verso giù. Insalivatelo bene e poi spingetelo, per aprire la gola , fate finta di dire Aaaaaa. Procedete con calma e prendetevi un po' di tempo.
Per diminuire la sensibilità allenatevi con uno spazzolino morbido andando sempre più giù rimarrete sorpresi di quanto aiuti l'allenamento costante. Drete che un giorno riuscirete a spingere il cazzo in gola sarà indimenticabile come quando lo prendete in culo la prima volta.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:25:41
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno faQuotato da pirlino,Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Poi mi bevo tutto quello che produce.
L'ultima volta ho fatto da pisciatoio per tutto il pomeriggio.
Mi fa [...]
complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........
Peccato essere così distanti...
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno faQuotato da Porcellina62,Buongustaio, solo roselline fresche di giornata.
🙂
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno faQuotato da amorevoleme,ero un bambino, quindi non ricordo esattamente, sicuro che non ho sentito dolore, probabilmente, chi mi ha svezzato , lo ha fatto con delicatezza, questo le prime volte, poi diventò rude, ma mi piaceva [...]
Anch'io, stessa esperienza, mai sentito dolore perché mi ha insegnato a spingere.
Abbiamo continuato per anni e a 16 anni non mi ha più voluto.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Anch'io sposato ma adoratore devoto del cazzo da sempre. Sono stato iniziato al sesso da un bel cazzone da giovanissimo.
Mi piace la donna e la figa, ma potendo scegliere il cazzo vince sempre.
Mi piace succhirlo e ficcarmelo in gola, il mio culetto è molto accogliente. La sensazione di essere posseduto da un bel maschione mi fa impazzire.
Mi piace la donna e la figa, ma potendo scegliere il cazzo vince sempre.
Mi piace succhirlo e ficcarmelo in gola, il mio culetto è molto accogliente. La sensazione di essere posseduto da un bel maschione mi fa impazzire.
1 anno fa
Il mio adesso è come una figa, non è più rotondo ma è una fessura verticale.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno.
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
1 anno fa
Mi pice depilarmi e lo faccio con il rasoio.
Mi fac io il pube e tra le natiche, inguine e intorno all'ano. Spero sempre di incontrare persone depilate perché mi piace leccare e succhiare, i peli non sono piacevoli in bocca.
Mi fac io il pube e tra le natiche, inguine e intorno all'ano. Spero sempre di incontrare persone depilate perché mi piace leccare e succhiare, i peli non sono piacevoli in bocca.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
L'ho fatto solo con un mio amico e anche da solo.
È super eccitante vedere il filmino dopo.
È super eccitante vedere il filmino dopo.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da dolce_pass,Amo prendermi cura del mio culetto 😋
Il tuo culo è favoloso!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faQuotato da Ciao19,Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷 [...]
Lo credo che ti sei divertito! Sei proprio un bel figo! Sicuramente avevi molto successo 😉
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno faQuotato da isalwaystimeforsex,Gente che viene inculata a 10 anni consapevoli incredibilmente del proprio ruolo, gente che si fa fottere il culo da vecchi a 8 anni e si ritengono le.loro.puttane incredibilmente sapendo bene il significato anche solo del termine....altri che a 13 e [...]
Non devi vedere sempre la malafede elle persone che raccontano episodi di un'età giovanile.
Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:01:40
1 anno fa
Io ho sempre saputo allentare la tensione del muscolo anale fin da ragazzino. Questo piaceva molto perché ero pronto a prenderlo senza sentire dolore. Il mio primo amante, mi chiedeva di stringerlo per farlo godere. Così, dopo un po', mi diceva di stringere l'ano e lui in pochi colpi sentivo le pulsazioni del suo cazzo che mi riempiva di sborra.
1 anno faio avevo 8/9 anni e non ero consapevole del mio corpo, pensa che avevo paura di rimanere incinta. Non sapervo niente, ma mi piaceva sentire il cazzo caldo fra le chiappe, non mi ha mai fatto male perché ho imparato subito a spingere per rilassare l'ano, me lo ha insegnato lui.Quotato da Rustin,Quotato da pinuccio21,
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.
Si certo non discuto, anche perché non tutti siamo uguali, c'è chi pur essendo in età molto giovane ha una consapevolezza del proprio corpo e dei suoi desideri, e chi invece è più bambino anche se ha qualche anno in più, e principalmente che le cose vengano fatte senza violenza
È andato avanti per anni, ogni occasione era buona.
1 anno faQuotato da culo_smanioso,ma 10 11 anni non sono esperienze da giovani, ma siamo nella infanzia.
Vedo cmq tutti esperienze da giovanissimi, io nulla 😳
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.
1 anno fa
Io ho cominciato prestissimo, credo 8/9 anni.
Era un ragazzo che viveva vicino e veniva sempre a giocare da noi. Aveva 5 anni più e già un bel cazzo. Mi inculava tutte le volte che potevamo stare da soli, in cantina, in soffitta, nel bagno.
Mi riempiva sempre il culo e poi me la tenevo dentro finché non trovavo un bagno, a volte passavano ore. Abbiamo continuato per anni e mi piaceva quando schizzava e sentivo le contrazioni.
Era bellissimo e l'aids non esisteva ancora.
Era un ragazzo che viveva vicino e veniva sempre a giocare da noi. Aveva 5 anni più e già un bel cazzo. Mi inculava tutte le volte che potevamo stare da soli, in cantina, in soffitta, nel bagno.
Mi riempiva sempre il culo e poi me la tenevo dentro finché non trovavo un bagno, a volte passavano ore. Abbiamo continuato per anni e mi piaceva quando schizzava e sentivo le contrazioni.
Era bellissimo e l'aids non esisteva ancora.
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
Il mio amante ha le palle belle ciondolanti e sempre depilare ci gioco infilandomele in bocca e succhiandole.
L'ultima volta che ci siamo visti mi ha infilato le palle e il cazzo in culo. È stato incredibile non so nemmeno come ha fatto!
L'ultima volta che ci siamo visti mi ha infilato le palle e il cazzo in culo. È stato incredibile non so nemmeno come ha fatto!
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni faQuotato da tt46125,mi piace molto, anche se non posso tenere dildo ... quindi opto per oggetti che trovo in casa ... da qui le bottiglie
adesso andiamo per quella da 2 litri gasata ... dura come una pietra e enorme 🙂 [...]
Bellissimi i tuoi video!
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni faQuotato da Alexxvoglioso,Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?
Anch'io sono della stessa zona, potremmo anche andare assieme.
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni fa
Io sono fanatico della pulizia se non sono sicuro faccio solo pompino.
La pulizia interna la faccio con la doccetta e un digiuno di almeno 12 ore.
Una volta mi è capitato di sporcarmi e mi è passata la voglia subito.
La pulizia interna la faccio con la doccetta e un digiuno di almeno 12 ore.
Una volta mi è capitato di sporcarmi e mi è passata la voglia subito.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Vorrei fare la prima esperienza.
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti