Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
2 anni fa
L'incesto è comunque un argomento sempre attuale.
Penso che sia qualcosa che molti hanno sperimentato specialmente in gioventù.
Per esperienza diretta posso dire che tra giochetti fra fratelli e cugini c'è molta differenza fra soluzioni fra genitori/figli.
Penso che sia qualcosa che molti hanno sperimentato specialmente in gioventù.
Per esperienza diretta posso dire che tra giochetti fra fratelli e cugini c'è molta differenza fra soluzioni fra genitori/figli.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni faQuotato da oldpig23,A 20 anni da parte di un maturo che mi aveva rimorchiato al vespasiano Piazza Vittorio a Roma, durante il nostro secondo incontro, mi portò a casa sua e dopo un poco di sesso orale mi inculo. Purtroppo non mi ero preparato e l'ho sporcato! Si è subit [...]
A me è successo qualche volta da ragazzo di sporcare il mio amante. Da allora mi lavo molto bene prima di fare sesso. Se non sono pronto non lo faccio per non correre rischi.
Quando succede, mi imbarazzo molto e non riesco ad andare avanti.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 anni fa
Mi piace il cazzo in tutto. Leccarlo e succhiare la cappella, poi insalivarlo bene e spingerlo in fondo alla gola.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e pulire tutto fino all'ultima goccia.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e pulire tutto fino all'ultima goccia.
» Nell'argomento: Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?
2 anni fa
Mi piacerebbe essere donna, ma essere anche seducente e bella per poter scegliere bene con chi fare sesso.
Certo in una società diversa da quella attuale dove ancora, mi dispiace, se una donna si diverte viene giudicata male.
La realtà è che mi piace il cazzo, ma quando avrei potuto scegliere tutti i cazzi che volevo non l'ho fatto e adesso...
Certo in una società diversa da quella attuale dove ancora, mi dispiace, se una donna si diverte viene giudicata male.
La realtà è che mi piace il cazzo, ma quando avrei potuto scegliere tutti i cazzi che volevo non l'ho fatto e adesso...
» Nell'argomento: Fisting 2023
2 anni fa
Io ho cominciato fistandomi da solo, tanti anni fa.
Poi ho trovato uno che mi fistava tutte le volte era molto bravo e aveva un bel cazzone.
Una volta un amante occasionale mi ha accarezzato l'ano e si è accorto che si allargava ha cominciato a spingere due dita, poi tre poi ha visto che cedeva sempre più è ha spinto tutta la mano dentro. Era sorpreso perché era la prima volta che lo faceva, era entusiasta e mi ha fistato per almeno mezz'ora. Purtroppo non ci siamo più rivisti.
Poi ho trovato uno che mi fistava tutte le volte era molto bravo e aveva un bel cazzone.
Una volta un amante occasionale mi ha accarezzato l'ano e si è accorto che si allargava ha cominciato a spingere due dita, poi tre poi ha visto che cedeva sempre più è ha spinto tutta la mano dentro. Era sorpreso perché era la prima volta che lo faceva, era entusiasta e mi ha fistato per almeno mezz'ora. Purtroppo non ci siamo più rivisti.
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
2 anni fa
Quando guardo il mio ano oggi vedo che è diventato una fighetta allungata.
Inoltre quando me lo succhiano resta gonfio per un po'.
Quando ero ragazzo era bello rotondo e se mi mettevo a pecorina restava aperto e potevo aspirare l'aria.
Inoltre quando me lo succhiano resta gonfio per un po'.
Quando ero ragazzo era bello rotondo e se mi mettevo a pecorina restava aperto e potevo aspirare l'aria.
Modificato dall'autore il 23-01-2024 16:24:45
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni faQuotato da Claude60,Quotato da Filpippo86,Di tutte queste posizioni nessuno ha mai scritto come gli piace prenderlo...nel senso alle volte stringete i muscoli in modo da stringere il cazzo o spingete per rimanere belli larghi??? Io alterno e oltre a sentirlo meglio anche i miei torelli piace [...]
esatto..occorre pompare un pochino coi muscoli una volta che si ha tutta l'asta dentro. alcuni amici me lo chiedono proprio di contrarre e rilasciare il buchino mentre sono dentro di me. di solito sono sopra io, impalato sul loro cazzo, ma non è in realtà la mia posizione preferita. io preferisco essere posseduto..quindi pecorina con presa sui fianchi per spingere fino in fondo... 😳 😳 💗 💗 e magari quakche shiaffetto sulle chiappe 😋 😋 ma soprattutto preso per i capezzoli, strizzati per bene e usati come appiglio per spingere dentro. ecco adesso che ci ho pensato mi tocca chiamare qualche scopamico per fami passare le voglie.... 😳
Io lo pompo coi muscoli interni spingendo e stringendo. Mi piace molto e i miei amanti impazziscono.
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da schiavaStretch,Quotato da pinuccio21,Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Ma il problema non è il tempo perché si richiuda.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fon [...]
grazie era proprio quello che volevo capire da voi. Quindi tu ti richiudi in fretta e non ti resta dolente o infiammato. Potresti prenderlo anche tutti i giorni?
Sarà che ho cominciato da molto giovane e mi rilasso molto quindi con una buona lubrificazione posso andare avanti per molto tempo.
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fondo e quindi è difficile essere sempre pronto.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fondo e quindi è difficile essere sempre pronto.
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
Io parto dal cazzo, poi guardo tutto il resto. Ino può essere più bello del mondo ma se ha un cazzetto piccolo perde d'interesse
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Uno dei miei amanti mi faceva ve ire con un grosso dildo dopo avermi inculato e essere venuto. Mi lavorava il culo a lungo finché non mi faceva venire,
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Io spero sempre di sentire l'odore del bagno schiuma.
Ma guarda che il cazzo ha un odore suo anche dopo una doccia o un bidet.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
È vero il cazzo e dintorni ha un odore particolare. Mi capita di sentirlo nello spogliatoio della palestra quando capito vicino a um bel maschione.
» Nell'argomento: Ti sei mai accorto,o hai mai avuto sensazione di essere appetibile?
2 anni fa
Quando ero ragazzo molti mi guardavano il culo e qualcuno mi ha anche toccato.
Mi è capitato quest'estate in un supermercato che un signore marocchino mi abbia guardato passare e mi abbia guardato il culo facendo una faccia inequivocabile. I jeans mi fanno due belle chiappe.
Sono tornato indietro e ci ho parlato un po' se avessi avuto un posto dove andare lo avrei invitato e mi ci saremmo divertiti un bel po.
Mi è capitato quest'estate in un supermercato che un signore marocchino mi abbia guardato passare e mi abbia guardato il culo facendo una faccia inequivocabile. I jeans mi fanno due belle chiappe.
Sono tornato indietro e ci ho parlato un po' se avessi avuto un posto dove andare lo avrei invitato e mi ci saremmo divertiti un bel po.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Per me si dovrebbe fare sesso orale molto più spesso
2 anni fa
A me è capitato più volte, ma una su tutte mi ha fatto male..
Mi invita a casa sua in pieno centro a Torino, mi fa aspettare 20 min. sotto al portone e quando arriva neanche scusa.
Poi mi fa succhiare il suo cazzo e si scarica nel mio culo, appena venuto, si mette a guardare nel cellulare come se non fossi lì. Mi fa capire che devo andare e non mi saluta neanche.
Non so spiegare perché, ma mi sono sentito una merda. Poche volte sono rimasto così male.
Mi invita a casa sua in pieno centro a Torino, mi fa aspettare 20 min. sotto al portone e quando arriva neanche scusa.
Poi mi fa succhiare il suo cazzo e si scarica nel mio culo, appena venuto, si mette a guardare nel cellulare come se non fossi lì. Mi fa capire che devo andare e non mi saluta neanche.
Non so spiegare perché, ma mi sono sentito una merda. Poche volte sono rimasto così male.
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
2 anni fa
Io me lo sbatto in faccia sempre mentre lu succhio, mi piace essere bastonato specialmente se è bello pesante.
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Adoro succhiare il Cazzo e sono una troia devota a far godere il maschio di turno.
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
2 anni faQuotato da CavaM,Non so se è stato già detto ma già che ci siamo sappiate che il dentista pure se ne accorge se succhiamo un cazzo. Ovviamente se siete figli di Mattarella e avete una reputazione da difendere, smettete di farvi curare, altrimenti tiriamo a campare. [...]
Scusa ma per curiosità, il dentista come fa ad accorgersi se uno succhia il cazzo?
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 anni fa
Io me lo sbatto da solo specialmente se è bello grosso, mi eccita da morire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti