Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da uomoroma,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.

E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?

Parlo di nordafricani perché ho già provato la loro concezione del sesso con l'uomo, non si fanno problemi e ti trattano come fossi una donna.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:04:06

» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Per esperienza diretta vi dico che ho succhiato molti cazzi di mariti che non ricevevano pompini dalle mogli. (Non sanno cosa si perdono)
Alcuni di loro cercano il pompino fatto da un uomo, cercano l'uomo perché è più facile, E perché a volte siamo più bravi a succhiare cazzi.

» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io ho solo succhiato un ragazzo indiano, e aveva un cazzetto piccolino ma durissimo, mi ha schizzato una buona quantità di sborra in bocca. Mi è piaciuto molto.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Venire senza toccarsi o altro è sempre meraviglioso ma bravi maschi si trovano raramente 😂

Più che altro ci vuole un bel cazzone e molta resistenza almeno per me.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ci sono andato molto vicino molte volte ma sempre con cazzi grossi e duraturi. Mi devono sbattere forte e a fondo. Purtroppo il mio toro è sempre venuto prima lui.

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Presente

1 anno fa
- Gay/Bsx -
È un po' di tempo che specie le ragazze giovani escono senza reggiseno. Io dico che questa moda mi piace molto perche a volte si vedono proprio i capezzoli... peccato che l'estate è finita

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Anche io ho cominciato da giovanissimo, avevo 9 anni e un ragazzo che veniva a giocare a casa mia, mi ha fatto provare il cazzo per la prima volta.
Non direi che ci sia stata violenza, non mi ha fatto male neanche la prima volta.
Capisco che possa scioccare, ma con lui abbiamo fatto sesso fino a quando lui si è fidanzato e non mi ha più voluto.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A volte uso la schiuma da barba al metolo. Oltre alla sensazione di freschezza, lubrifica e ammorbidisce perfettamente. Mi sono infilato anche la bomboletta dato che c'ero. Ovviamente qella grossa col tappo arrotondato.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo e faccio pompini e lo prendo dietro.
Ma se c'è un attivo che mi vuole succhiare per bene non mi tiro indietro.
Ciò non toglie niente alla sua virilità e io mi eccito ugualmente.
Bisogna essere un po' flessibili nelle definizioni, anche se spesso grazie a queste definizioni, si evitano incontri imbarazzanti tra persone incompatibili.
Resta inteso che li per lì si deve capire cosa si può fare e cosa si deve evitare. Molti passivi non accettano di essre toccati o succhiati, così come molti attivi non voglione essere baciati oppure carezzati sulle batiche o sull'ano.
Beh ognuno può avere cose che lo eccitano e che lo smontano.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 10:09:20

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quando resto solo in casa mi preparo a dare spettacolo col mio culetto. Su dirty roulette sono molto apprezzato da bei maschioni del nordafrica che vogliono vedere il mio culo penetrato da oggetti belli grossi.
Godo nel vedere l'eccitazione e adoro farli sborrare.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il mio è bello largo, la maggior parte degli stalloni sono molto soddisfatti. Molti mi dicono che sembra una figa.
A me piace così perché permette subito di farmi montare con irruenza senza problemi.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Primeesperienze20,
Ciao a tutti io sono un giovane bel ragazzo di 22 anni mi sono trasferito a Roma da poco e nella capitale non riesco a trovare un uomo in divisa per realizzare questa mia fantasia, se ci siete scrivetemi 🤣 [...]

Devi mettere delle foto tue, vedrai che qualcuno si fa avanti

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Perché il cazzo è la cosa più bella del mondo.
Una volta provato non si può più fare a meno.

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da pinuccio21,
Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭

L'importante è trovare la via di fuga. 🙂

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Le cose concrete le ho realizzate sempre con pochi messaggi.

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da salva92,
Io l ho provato solo una volta ed è stata un' esperienza magnifica...poi purtroppo mi sono trasferito e non ho avuto occasioni per approfondire. Mi piacerebbe tanto anche prenderlo dietro (credo di avere un bel culo), spero un giorno di trov [...]

Ti confermo che hai un culo bellissimo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni