Tutti i Post di pinuccio21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno faQuotato da Fru69][quote=pinuccio21,Un mio amico viene subito la prima volta, ma dopo lo faccio riprendere con la bocca e poi mi scopa con forza e a tutta velocità. La seconda dura moltissimo anche 20 min. con colpi fortissimi.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzir ... mmmmmm mi piacerebbe molto farmi sbattere insieme a te
Come ti capisco! Sentire il rumore che fanno le sue palle che sbattono sull'inguine quando mi prende alla pecorina mi eccita al massimo. La sensazione di possesso e di sottomissione mi fa impazzire starei delle ore a farmi sbattere.
Un giorno mi piacerebbe mettermi lì e aspettare che tre o quattro maschioni si alternino nell'inculata per ore.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:55:54
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Un pompino senza ingoio non è completo.
Possiamo parlare del sapore, ma qualsiasi sapore abbia mi piace conservare il sapore in bocca il più possibile perciò non mi lavo i denti.
Possiamo parlare del sapore, ma qualsiasi sapore abbia mi piace conservare il sapore in bocca il più possibile perciò non mi lavo i denti.
Modificato dall'autore il 01-01-2025 14:31:22
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
Un mio amico viene subito la prima volta, ma dopo lo faccio riprendere con la bocca e poi mi scopa con forza e a tutta velocità. La seconda dura moltissimo anche 20 min. con colpi fortissimi.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzire.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Io ho iniziato quando avevo 8/9 anni con un ragazzo di 16 anni amico di mio fratello maggiore. Cominciò con convincermi a fargli le seghe e dopo un po' cominciò a incularmi regolarmente ogni volta che ne avevamo la possibilità. Lo facevamo in cantina, in una soffitta dove c'erano i cassoni dell'acqua. Abbiamo continuato a farlo per anni finché lui si è fidanzato con una ragazza e mi ha detto che non mi voleva più. Fu una grossa delusione ma i ricordi del sesso con lui mi eccitano ancora adesso dopo 50 anni. Forse scriverò dei racconti su quel periodo.
Non l'ho mai pensata come una violenza anche se oggi capisco che eravamo due ragazzi che volevano soddisfare le proprie pulsioni sessuali.
Gli adulti che si divertono coi bambini sono per me dei criminali che fanno finta di essere malati e molti fanno parte di organizzazioni che speculano su questo traffico orribile.
Non l'ho mai pensata come una violenza anche se oggi capisco che eravamo due ragazzi che volevano soddisfare le proprie pulsioni sessuali.
Gli adulti che si divertono coi bambini sono per me dei criminali che fanno finta di essere malati e molti fanno parte di organizzazioni che speculano su questo traffico orribile.
Modificato dall'autore il 29-12-2024 14:35:38
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da pinuccio21,Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo. [...]
Boh io non sono così, forse perchè non l'ho ancora preso chissà... Ma nella vita di tutti i gg sono un uomo e non un omo, mi piacciono le donne e anche le ragazze ma forse sono io che non piaccio 😄
Ma da un po' di tempo mi stuzzica la idea di una esperienza da passivo e solo da passivo con un maschio dominante
Vedrai che appena cominci ti viene voglia subito di ricominciare e non puoi più farne a meno.
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
Devi assolutamente provare e vedrai che non potrà mai più farne a meno.
Succhiare il cazzo e rendere felice il maschio è una delle esperienze più appaganti che esistono.
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da ilovepissing,io invece,esco con un plug anale inserito,così rimane aperto e pronto x essere sfondatoQuotato da pinuccio21,C'era un periodo in cui un mio amico veniva e facevamo delle sveltine, per non perdere tempo mi lavavo bene, mi lubrificavo e allargavo un po'.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo incular [...]
Anch'io! Qualche volta mi infilavo il mio dilido completamente fino alla sua scomparsa e quando lui arrivava, trovava la sorpresa.
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
C'era un periodo in cui un mio amico veniva e facevamo delle sveltine, per non perdere tempo mi lavavo bene, mi lubrificavo e allargavo un po'.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo inculare con forza e senza perdere tempo.
Appena arrivava ero pronto, si cominciava sempre con un pompino, così mi facevo inculare con forza e senza perdere tempo.
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
1 anno fa
Ho cominciato bevendo la mia da giovanissimo. Adesso è diventata un'abitudine.
Devo dire che ne ho assaggate de tutti i tipi, ce ne sono più dolci e un po' più aspre. Ma tutte hanno quel sapore di soddisfazione di aver fatto godere un maschio. Non spreco mai una sola goccia. A volte mi faccio schizzare in gola direttamente, e mi perdo il sapore, magari recupero strizzando le ultime gocce dalla punta della cappella.
Mi piace tenere il sapore in bocca anche dopo, non mi lavo i denti apposta.
Insomma la sborra è il meritato premio pe chi ama il cazzo.
Devo dire che ne ho assaggate de tutti i tipi, ce ne sono più dolci e un po' più aspre. Ma tutte hanno quel sapore di soddisfazione di aver fatto godere un maschio. Non spreco mai una sola goccia. A volte mi faccio schizzare in gola direttamente, e mi perdo il sapore, magari recupero strizzando le ultime gocce dalla punta della cappella.
Mi piace tenere il sapore in bocca anche dopo, non mi lavo i denti apposta.
Insomma la sborra è il meritato premio pe chi ama il cazzo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 13:51:33
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Io 9 anni il mio amichetto aveva 16 anni e mi inculava regolarmente un giorno mi ha detto se volevo succhiarlo, mi è venuto quasi subito in bocca e per non sporcare ho ingoiato tutto. Mi è piaciuto molto, lo avrei fatto tutte le volte ma lui voleva di più il mio culetto.
Comunque cominciavano sempre con un pompino.
Comunque cominciavano sempre con un pompino.
1 anno fa
Il cazzo vero l'ho preso fino a 24cm. almeno credo che fosse così.
Ma mi sono infilato dei cazzi di gomma fino almeno 40 cm. Ma devono essere molto flessibili.
Ma mi sono infilato dei cazzi di gomma fino almeno 40 cm. Ma devono essere molto flessibili.
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 anno fa
Mi è capitato che in un incontro occasionale, il maschio mi abbia usato per svutarsi il più presto possibile e poi sia scappato senza neanche salutare.
Secondo me queste persone hanno un cattivo rapporto con le proprie pulsioni sessuali, hanno voglia di fare sesso e quando sono carichi lo ficcherebbero anche in un buco nel muro. Poi una volta sborrato e scaricato le palle si vergognano e scappano di corsa.
Non vogliono ammettere che gli piace il maschio per non intaccare la loro "mascolinità".
Mi dispiace per loro perché si perdo una parte bella del piacere tra maschi, la complicità per esempio.
Secondo me queste persone hanno un cattivo rapporto con le proprie pulsioni sessuali, hanno voglia di fare sesso e quando sono carichi lo ficcherebbero anche in un buco nel muro. Poi una volta sborrato e scaricato le palle si vergognano e scappano di corsa.
Non vogliono ammettere che gli piace il maschio per non intaccare la loro "mascolinità".
Mi dispiace per loro perché si perdo una parte bella del piacere tra maschi, la complicità per esempio.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 14:15:26
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Ultimamente impazzisco per i ragazzi neri giovani e muscolosi.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faQuotato da Cisano,Dopo che il mio amico mi ha scopato e ha un cazzo importante ,mi farei riscopare non ne ho mai addastanza
Come ti capisco, a me resta un gran vuoto dentro
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Dopo un'inculata da un bel cazzone il mio culo si sente vuoto e vorrebbe essere riempito di nuovo.
Non ho ancora trovato nessuno che mi abbiano fatto dire basta.
Non ho ancora trovato nessuno che mi abbiano fatto dire basta.
1 anno fa
Io andrei in Africa e mi farei inculare da tutti i neri coi cazzi più grossi
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fagrazie 😉Quotato da uomoroma,Quotato da pinuccio21,
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
E hai pure un bel cazzo.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno faQuotato da Pollo1972,Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
1 anno fa
Io lo succhio e me lo spingo in gola così esce la bava molto densa poi me la spalmo nel culo e mi faccio sbattere come una troia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti