Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
5 anni fa
Sicuramente dipende anche dalla donna, se ti attizza e se lei ci sa fare, ma soprattutto dalla propria tranquillità interiore, la testa fa veramente tutto, poi dalla stato di salute del momento, e dalla famosa età !!! Purtroppo questa fa parte della natura per cui di sconti ne fa pochi !!!! Anch'io fino ai 35-38 anni farne tre in un pomeriggio era una verapasseggiata. ora invece a 60 anni , e dato che prendo già diversi altri farmaci, le pastiglie bleu NON mi azzarderei a prenderle, anzi rinuncerei a tutto piuttosto. Bhè ora a 60 anni per ora dopo la prima, se e quando tutte le situazioni sono favorevoli, dopo 30-35 minuti, riesco a ricaricare lo schioppo, ma poi devo darci forte e di brutto affinchè con la seconda non si ammosci prima.
» Nell'argomento: Donatori AVIS della domenica
5 anni fa
Secondo me chi esordisce subito con lo slogan donatori "Avis" oltre a non aver capito egli stesso/a nulla sulla salute propria ed altrui, NON ha nemmeno capito che peggiora subito la propria presentazione facendo intendere in modo sbagliato la sua pseudo sanità e volontà di fare rapporti anche non protetti. Infine mi stra-ripeto perchè tirare in ballo Avis ? o Advs ?? o CroceItalia ?? od altre sigle ??? rischiando anche DENUNCIE DIFFAMATORIE VERSO QUELLA ASSOCIAZIONE ????
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@condor200 Ma guarda che l'HIV non è l'unica MTS.... Ce ne sono altre potenzialmente letali per chi in condizioni già precarie riceve il sangue.
Quindi chi si fida del test come se fosse una garanzia è un PERICOLO SOCIALE esattamente come chi guida u [...]
Infatti !!! Al di là del dono o meno del sangue, e di tutto quanto si è già scritto, i rischi e le malattie trasmissibili sono ben tante altre x cui chi E' SOLITO PROPORSI con la medaglia al petto di donatore, è una cosa che SI COMMENTA DA SOLA. Inoltre mi ripeto ancora, mi pare INOPPORTUNO ed anche LESIVO nominare sempre a priori una SIGLA SPECIFICA di donatori.
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@condor200 Ma guarda che l'HIV non è l'unica MTS.... Ce ne sono altre potenzialmente letali per chi in condizioni già precarie riceve il sangue.
Quindi chi si fida del test come se fosse una garanzia è un PERICOLO SOCIALE esattamente come chi guida u [...]
Infatti !!! Al di là del dono o meno del sangue, e di tutto quanto si è già scritto, i rischi e le malattie trasmissibili sono ben tante altre x cui chi E' SOLITO PROPORSI con la medaglia al petto di donatore, è una cosa che SI COMMENTA DA SOLA. Inoltre mi ripeto ancora, mi pare INOPPORTUNO ed anche LESIVO nominare sempre a priori una SIGLA SPECIFICA di donatori.
5 anni fa
Sull'argomento qui trattato anche io ho un sassolino nella scarpa da diversi decenni !!!! Senza entrare nei dettagli dei vari concetti qui sopra menzionati e/o discussi, ho sempre trovato che fosse eticamente super scorretto menzionare negli annunci l'associazione AVIS in sè e per sè !! Posso capire che si tratti di una delle Associazioni di donatori di sangue tra le più conosciute, ecc ecc, ma anche x chi volesse in modo mooolto discutibile mettersi una medaglia al petto x publicizzare il proprio stato di salute , seppur discutibile, alcuni minuti prima di quel famoso prelievo, credo che tirare in ballo in questi casi il NOME di una Associazione sia scorretto e forse anche qualcosa di più.
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da asssodimazze,Tre giorni fa mi trovavo nel giardino di parenti che frequento quotidianamente. Ad un certo punto arriva la madre 65enne di questa mia parente, la conosco da tantissimi anni. Alta 1,75 magra, bionda con un fisico statuario. Mi ha sempre arrapato in q [...]
Secondo il mio modestissimo parere Hai perso il treno ed è inutile aspettare la fermata è stata soppressa.
Pier
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni fa
Secondo il mio modestissimo parere, ormai frutto di troppi miei errori e di alcune occasioni invece sfruttate bene, la tua lontana parente 65 sexy, provocante, senza slip a 90 gradi in casa che ti aveva chiamata, ormai temo ti sei giocato la vera occasione. Purtroppo le donne, specie se ti danno un messaggio esplicito e tu non lo cogli, dopo non ti concedono più nulla anche se si torna alla carica. Cmq auguri ugualmente !
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
6 anni fa
Fatto con la mia curvy pluriorgasmica : plug anale dietro che la apre e la prepara ed io la scopo in figa !!! Sublime !
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
7 anni fa
Della serie Che : da un preciso argomento, si è finiti ad un discorso personale, diretto e direi privato di tutt'altra natura e di tutt'altro argomento non di pubblico interesse. O No ???
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni fa
Bhè sinceramente in certi momenti ( forse di più quando è caldo) in alcuni angoli della sala del cinema o nei bagni c'è un odore particolare....per dire che il liquido seminale specie se ce n'è un bel po', si asciugherà forse, ma certi "chiamiamoli odori..." ti invadono !!!! E per il resto, senza sedersi su poltrone imbrattate ed anche senza fare nulla di particolare, è successo anche a me di uscire ed accorgermi di avere nella parte bassa anteriore di una gamba dei calzoni di jeans del liquido non so dove avevo sfregato in giro x il locale.....
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
7 anni fa
Bhè le divise potrebbero essere ANCHE un buon biglietto da visita, ovviamente quel che conta è ciò che sta sotto la divisa, dalla testa ai piedi. Però sinceramente credo sia INOPPORTUNO publicizzare qui all'incanto se si porta o meno una divisa. Diverso è poi dopo a 4 occhi con le persone che si incontrano.
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
7 anni faSe invece arriva la POLSTRADA ??? o ALTRI LORO COLLEGHI IN BORGHESE ???Quotato da Mercatore,Io adoro masturbarmi completamente nudo nelle aree di parcheggio autostradali. Ce ne sono di molto carine lungo A1 tratto Arezzo-Firenze e viceversa. Se poi giungesse qualche coppietta....Tooop!!
» Nell'argomento: A tre
7 anni fa
Il mio modesto parere di ultra50enne non nuovo a codesto mondo è : che la compagna ci sta che le si possa proporre e riproporre, che la si possa invogliare, che la si possa " tra virgolette coltivare ad un certo tipo di cose", ma non convinta , né peggio altro. La donna alla fine, deve essere lei a volerlo principalmente x lei e per la coppia stessa, diversamente saranno solo brutte esperienze!!!! Lo dico perché anni fa ebbi una compagna che tra di noi le proposte sembravano tutte ok, ma poi al dunque, le cose andarono più volte come potete immaginare, e qualche volta , dopo vari tentativi, con amici già rodati, solo qualche finzione. Stessa cosa una vecchia coppia di vecchi amici,che dopo i primi timori, hanno giocato x tanti anni, e con i quali ho partecipato parecchie volte, in 3, in 4,in 5, ma la lei lo si vedeva lo ha sempre fatto ( tra una finzione e l'altra) per accontentare lui e x paura di perderlo ...Della serie se la donna non si sente di fare , meglio non peggiorare le cose insistendo. Deve essere e rimanere un gioco x divertirsi tutti tutti.
» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
7 anni fa
Forse l'abile massaggiatore con una signora stesa sul divano si intende cosa diversa dal massaggiatore capace per patologie varie . Un.altro concetto, per arricchire certi corposi curricula di alcuni singoli, c'è anche l'abile conoscitore di posti insoliti !!!!! ( Quelli che poi sanno tutti !! ahahahha)
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni faQuello che dite potrà essere verissimo !!! Ma è diverso dalla stragrandissima percentuale di annunci dove in primis i SINGOLI vengono subito in premessa minacciati addirittura di segnalarli solo se si affacciano, ( poi vai a vedere nell'annuncio di tante codeste coppie di maschi non ne voglion sentire parlare vedi solo foto di vibratori o simili, vai a vedere tra gli amici hanno metà singoli ). Allora proponiamo di toglierci tutti noi singoli dalla Community, oppure si metta un ulteriore filtro che chi non ci vuole, noi singoli NON possiamo neppure vedere i loro annunci !! SIAMO STANCHI di leggere insulti da chi CONTINUA ( x fortuna NON tutte/i) ad umiliarci in ogni modo, compreso il book fotografico di certe coppie o donne, altro che immagini di pezzettini di corpi o genitali che non si capisce nulla od altro che foto fatte sul cesso !!!!!Quotato da robigno,La mia lei, ne "prenderebbe e prende" uno diverso a sera, solo che si trovano su 100 candidati
70 che non sanno leggere e scrivere (di cui 50 con problemi di semantica)
gi altri 30 rimanenti scartane una 20 ina in quanto "con pene ch [...]
» Nell'argomento: Al cinema
8 anni fa
Hai voglia !!!! eccome!! e mi son fatto fare tanti bocchini ed ho anche fatto le mie belle inculate !!! ovviamente nei cinema apposta, quelli esclusivamente hard-trasgressivi !!!
» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
happeròòòò !!! Complimenti !!!
» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Bhè credo (vista l'aria che tira con le trans ) a meno che si tratti di amiche trans di vecchia data con le quali si è fatti tanti piaceri e dato già tanti soldi , credo sia solo questione di eurini !!!!
» Nell'argomento: Imbarazzo!!
8 anni faInsomma direi tutto il mondo praticamente ! ahahahahQuotato da Coupledam,Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava :p [...]
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni faQuotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
CONCOOOORDOOOO !!!!!!!Quotato da Anonimonapoletano,Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti