Tutti i Post di dado-bo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dado-bo
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
2 anni faQuotato da Coppia4050,Se sei cafone o gentleman tale rimani, indipendentemente dal contesto. Imho.
Sicuramente concordo in pieno, una persona adulta NON cambia carattere e le sue caratteristiche personali ( sia interiori quali i modi di pensare, sia esterne cioè i modi in cui agirebbe ( condizionale ) le mantiene sempre ), però va detto che le condizioni e circostanze del momento gli fanno cambiare ( sempre al momento ) certi, tanti, non tutti gli atteggiamenti . Poi ovvio se uno è uno sbruffone maleducato od un remissivo chiuso e timidissimo lo sarà ( in misure magari diverse ) sia in famiglia, che al lavoro che eventualmente al club privè.
2 anni faQuotato da MaliziosiCP,Probabilmente il concetto è già stato espresso. Secondo noi il singolo nel club da il peggio ma preso da solo e all'estertno la cosa migliora. Oviamente non vale per tutti
Sicuramente il contesto incide moltissimo nei comportamenti umani !!! Un classico ( e mi ricordo altre esperienze che esulano dai contesti di questo sito ) , troppe persone si comportano a seconda di dove, come e quando si trovano al momento !!! Quindi anche un singolo, magari dopo varie escamotage x arrivare ad entrare in un club privè ( lasciandosi momentaneamente alle spalle tutto il resto della sua realtà) , dopo aver speso per entrare una cifra importante, dopo aver visto ed assistito a situazioni in cui gli ormoni lo hanno fatto saltare in aria, si comporterà diversamente che se non fosse a casa in famiglia od al lavoro !! Vero è ANCHE , come sostenuto in altri interventi, che la persona se è più equilibrata ed a modo, come si comporta con tranquillità e saggezza fuori, così anche nel club cercherà di mantenere atteggiamenti più tranquilli. Infine però va riconosciuto che se anche nei club i singoli si comportassero tutto il tempo come farebbero in biblioteca od in chiesa...... DIFFICILMENTE inizierebbero le "danze"....
» Nell'argomento: Crema emla o fortacin
2 anni fa
Ma il Luan essendo anestetizzate non è crei altri problemi all'uomo dopo un pò di minuti ( tipo perdita di erezione ) e contemporaneamente insensibilità momentanea alla donna ?? Ripeto chiedo perchè non so, grazie.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni faQuotato da riccardoEbbro,Quotato da paperopoli69,Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche sugger [...]
Purtroppo quelle che perdono la voglia di scopare non si recuperano più ...
» Nell'argomento: "Rispondo solo a chi manda foto del viso"
2 anni faSono d'accordo anch io con BiGameQuotato da BiGame,Quotato da Nuovo_2023,Io potrei anche essere d’accordo con l invio della foto, però una risposta che sia negativa o positiva ci dovrebbe essere .
Poi certo ci sono alcune coppie che sono dei cessi, e si permettono anche a mettere delle regole estetiche. Ormai per colpa d [...]
Questo sito è magico. Donne che nella vita non se le caga nessuno appena approdano qui diventano delle ambitissime principesse.
Io non ho problemi a mandare foto del viso, né a rispondere a domande dirette sulle misure del pene. In fin dei conti non si può piacere a tutti, e prendersela per un rifiuto o per una non risposta mi sembra assurdo. Da considerare inoltre che qui ci sono coppie che cercano brad Pitt con il cazzo di rocco Siffredi, singoli segaioli che si fingono coppie, coppie con la lei all’oscuro. E non credo di esagerare dicendo che queste categorie rappresentano la maggioranza.
Tornando alle foto, spesso sono io mandarle senza che mi vengano richieste, ciò al solo fine di non protrarre inutilmente conversazioni che non portano a nulla di concreto.
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da TikiT-60,Voi che ne pensate?
Sinceramente?
Ma proprio sinceramente sinceramente?
Te lo dico (ma non ti arrabbiare): non me ne strafrega un gigantesco cazzo.
Ognuno cerca il piacere con chi vuole e se c'è consensualità è tutto a posto.
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
2 anni faQuotato da Blade89Runner,[b] CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?[/b]
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
Sante parole quelle descritte sopra da Neranotte69 ! Ed aggiungo 1 ) baaaastaaaa con certi profili ( i soliti ) che un giorno si e l'altro pure pubblicano continuamente che andranno nel tal club ( mi chiedo ma quelli non lavorano mai ??? oppure lavorano proprio là dentro ?? ). 2) baaaaastaaaa con lo sparare tutti sempre ed indistintamente contro la categoria dei singoli a prescindere !!!! ( poi vedi certi profili che alla fine pur avendoli negati vanno solo con i singol ). E' vero i singoli sono i più numerosi e per un discorso di proporzioni ci saranno anche quelli con alto numero di persone sbagliate .....ma ANCHE NELLE ALTRE CATEGORIE NON SONO tutti da santificare !!! pseudo coppie che alla fine sono solo in cerca di regali consistenti, trans visibilmente mercenarie perchè contemporaneamente pubbliche in altri siti a pagamento, trav solo in cerca di persone di classe ( inteso con portafoglio pieno e facile ), singole in cerca di ...reddito o simile.... ( Ovvio solo una parte di gente di questi ultimi profili ) , ma STRANAMENTE POCHISSIME VOLTE queste cose emergono e se ne parla !!!!!!!!!!
» Nell'argomento: consiglio agli esperti: cosa fare se tua moglie non ne vuole sapere?
2 anni fa
Jonnyssenzacash ma scusa, leggo tutte queste tue splendide idee e suggerimenti, poi vado a vedere il tuo profilo e vedo tutto l'opposto, cioè alla fine ti proponi single e pure di nascosto dalla moglie ????
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Bhè invece credo proprio che la quantità di liquidi bevuti, o la larghezza del pene ecc ecc non influiscano per nulla. La quantità di sperma , cioè in sostanza di LIQUIDO seminale ( con annessi eventuali spermatozoi )cambia con l'età, diminuendo e divenendo più densa, e credo dipenda dalla ghiandola prostatica, dai vari condotti, dalle vescicole seminali.
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni fa
Pure io quando sono stanco, veramente spossato, allora duro di più.
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni faQuotato da IAM,"Duro che duri"
Non credo ci sia una durata standard e poi come si fa a fare certi conteggi, quando si scopa, si scopa, poi chiaramente le variabili fanno la differenza, sicuramente la testa non vuole pensieri, personalmente, contrariament [...]
» Nell'argomento: Aspettative disattese
2 anni fa
Tornando al quesito iniziale, secondo me a volte, ripeto a volte, le eventuali aspettative disattese dipende anche da chi ha fatto il primo passo- o ricerca di un contatto, magari NON avendo letto quelle poche righe dell'annuncio/profilo altrui od essendosene altamente fregato. A me la maggior parte delle richieste è venuta da profili cui già nell'annuncio è scritto che NON sono interessato per incompatibilità, od in altri casi per impossibilità ( vedi discorso ospitare). QUINDI da parte mia la cosa si esaurisce con una non risposta....per motivi già scritti nell'annuncio.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Bhè si, innanzitutto come in tutte le cose, anche su questo argomento, donne come uomini, è tutta questione di caratteristiche strettamente personali per ciascun soggetto, dovute a tanti diversi motivi, dalla genetica, alla salute, ad altre qualità, al caso od alla fortuna, alla testa ed alla vita vissuta. Sicuramente una donna ultra 63-65 enne ed oltre se attrae ed attizza uomini avrà delle belle qualità estetiche e se le piace fare sesso, avrà ancora dei numeri da far valere !!! ovviamente non essendo più 20enne si sa a volte occorre un pò di gel per fare meglio. Pure a me è successo e con soddisfazione . Però occorre che le lei abbiano avuto una certa continuità nel tempo ad avere rapporti, mentre se per vari motivi erano ferme da tempo,....dopo per ri-penetrarle diventa per loro un problema ed hanno pure dei fastidi.
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
3 anni faSi stavano ricaricando le pile, sai con quel lavoro particolare che fanno !! ( PS mi vien allora d apensare che sia vero quel che si vocifera in ambienti ospedalieri.....)Quotato da Fantasialcubo,a me caopitato in ospedale...apro la porta e trovo un'infermiera in ginocchio e un portantino con i pantaloni abbassati...
» Nell'argomento: Olio
3 anni faQuotato da battakiots,quello che hai visto non è un olio ma un lubrificante gelatinoso tipo aloe a base di acqua molto indicato per penetrazioni anali o fisting.Quotato da Il_papero9,Ciao a tutti. Qualche settimana fa, vedendo un film hard ho notato che usavano un tipo di olio molto colloso e che ungeva molto. Informandomi un po' ho letto che ci sono diversi tipi di olio, ed alcuni consigliavano lo swiss .
Voi avete con [...]
» Nell'argomento: Ospitali
3 anni fa
Bhè appunto come è già stato detto , solitamente ciascuno o precisa nell'annuncio o nel last ( se ha delle preferenze o necessità perentorie ) oppure ci si accorda al primissimo contatto. Poi al di là delle possibilità e / o necessità di ciascuno, dipenderà anche dai vari soggetti che si incontrano..... A volte può essere ok la location di una parte, od anche se gli sta bene un camper ecc, altre volte magari come primo incontro un luogo NEUTRALE ed al tempo stesso NON privato come un hotel può essere più rassicurante. Poi per i costi ciascuno , senza svenarsi, ma dovrà capire che x nulla non si va da nessuna parte, per cui certi costi per raggiungere certi obbiettivi sono il minimo sindacale !!
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni fa
De gustibus ....ovviamente al naturale è tutta un'altra cosa, MA ripeto MA , siccome la sicurezza sulla salute NON esiste, NON capisco perchè in questi splendidi giochi andare a rischiare !!! Rischiare in tutti i sensi, cioè di trovarsi addosso un domani un problema..... oppure trovarsi da altri accusati di malattie o contagi, magari non portati da noi , ma da altri !! TUTELARSI per tutelare è la cosa migliore.
3 anni faQuotato da Dolcevasionecp,Quotato da Siggy,Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi e stavo per l'appunto decidendo se andarci o meno. Ma onestamente dopo tutti questi intervneti sono più frastornato di prima. Ho letto molti interventi [...]
Noi frequentiamo spa prive da anni. Principalmente gessate e ogni tanto il 5 sensi. Giochiamo sia con coppie e con singoli, non siamo prevenuti.
Diciamo che il singolo nella maggior parte dei casi, si aggira nella zona prive, sperando di potersi intromettere a giochi già iniziati. Quasi tutti vengono respinti.
Noi e non solo noi, apprezziamo l'approccio fatto in vasca se ti piace una coppia e decidi di entrare, magari anche solo una battuta tipo "wow, credevo che l'acqua fosse più calda", sicuramente dall'altra parte otterrai una risposta e da li parte il dialogo che porterà magari al gioco. Oppure sfrutta l'aera buffet, fai 2 chiacchiere sul cibo e esci con loro per andare a sederti per mangiare. Vedrai che facendo cosi, non facendo lo smanettone di stanza in stanza avrai le tue occasioni per giocare.
3 anni faQuotato da coppiacuriosa20,Quotato da Siggy,Ciao a tutti,
avevo proprio bisogno di un thread come questo perchè sono alle prime armi [...]
Concordo perfettamente quanto da loro scritto e consigliato. Spesso troppo spesso si spara nel mucchio, e ci rimette tutta la categoria ( qui mi riferisco a quella dei singoli). Ma non è la categoria che conta, bensì è il singolo individuo che fa la differenza. Come sempre dipende dalla nostra "scatolina" che ci porta a spasso le orecchie !!!
Ciao, se posso esserti utile ti racconto la mia esperienza da ex singolo (una decina di anni dal 2005 nei privè veneti).
Ero giovane, sotto i trenta, carino, piacevole, non mi atteggiavo e di certo non era il mio forte l’approccio al bar o in pista: ho spesso trovato divertimento, sapendo scegliere il locale, lasciando scegliere alla coppia, ma cercando di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Ci sono state serate in cui sono tornato a casa senza giocare, ma molte di più le serate in cui ho giocato: quasi sempre però sono uscito soddisfatto.
Quindi consiglio numero 1: i club sono per i singoli che non ci entrano con l’ansia di dover giocare a tutti i costi. Questo porta solo a diventare ossessivi e pressanti e a uscire delusi.
Approccia pure le coppie nei corridoi del privè, ma prima studiale un po’: se sono infastidite da qualsiasi vicinanza con un altro
singolo, probabilmente sono coppie no singolo.
Approccia con un primo tentativo di contatto soft: basta solo sfiorare un fianco, una gamba e se lei si allontana o lei o lui ti allontanano hai capito la risposta.
Evita nei corridoi dei privè l’approccio di gruppo: difficile che porti a buon fine. Piuttosto stai un passo indietro e osserva un po’ la situazione: se lasciano toccare, ma non coinvolgono nessuno ci può essere una possibilità anche per te. Ma dopo, quando c’è meno folla attorno.
Infine, se una coppia entra da sola in camera e lascia la catenella o la porta o la tenda aperta, cerca di metterti in prima fila: trasmetti la tua voglia di stare con loro, ad esempio toccandoti (non necessariamente col cazzo fuori). E se non ti invitano subito, non desistere: stai anche 10 minuti ad osservarli. Sia perché è bello ed eccitante in sè, sia perché devi dare loro il tempo di notarti e accorgersi di te… e cerca un loro invito, cerca lo sguardo di lei, di lui…
E infine vale sempre la regola base, che vale anche qua: decidono sempre loro. Prima come coppia (cioè se voler giocare con singoli o no) e poi lei come donna (cioè se tu la attrai o no). Rispetta sempre le loro scelte. E se scelgono un altro davanti a te, non importa; manda giù il boccone.
E trasmetti il tuo desiderio per loro, ,che non è una voglia generica di giocare con la prima coppia che ti invita: penso che questo alle volte le coppie lo percepiscano. È una qualcosa di simile al corteggiamento…
» Nell'argomento: Donna sposata(con segreto)
3 anni fa
In tutta questa storia ( mi riferisco al post iniziale ) che poi ce ne sono migliaia ,....ovvio uno primo di accettare di uscire e poi di frequentare una donna NON libera, deve mettere in conto tutte le eventuali possibili conseguenze. Mentre per il marito, che io metterei in ultimo posto l'eventualità che sia un cuck, magari invece è proprio contento sia perchè così se la toglie di torno e lui può uscire e frequentare altre, oppure è felice così la colpevolizza di tradimento e se ne può ( lui) andare con un altra e magari pretendere vari diritti .....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti