Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Linguacce,Qui son severi, mica bau bau micio micio 😎
Dici che ci aggiungo qualcosa sull'idealismo tedesco?
6 anni fa
Quella faccia non mi è nuova (cit.) Totò
Domani mi preparo sul principio ontologico, voglio vedere se riesco a strappare una sufficienza.
Domani mi preparo sul principio ontologico, voglio vedere se riesco a strappare una sufficienza.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Un grappino grazie.
Come mai starò sempre qui.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Come mai starò sempre qui.... 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://thumbs.dreamstime.com/z/tazza-di-caff%C3%A8-sulle-natiche-di-giovane-femmina-nuda-68473098.jpg[/img]
arriva subito 🙂
Grazie, molto caldo lo sorseggerò con pazienza.
6 anni fa
Dottore, le probabilità erano più alte.
» Nell'argomento: Freddo freddo freddo come vorreste scaldarvi
6 anni faChi? Don Carbonella ??? 😋[/quoteQuotato da pomponio][quote=Giuly53,Il prete...
Fuochino
» Nell'argomento: Freddo freddo freddo come vorreste scaldarvi
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Giuly53,Quotato da Crossi,A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono [...]
Ti confesso però che mai come in questo caso "repetita juvant" 😳
Ciarlone 🙂
😳
6 anni fa
Tanta solidarietà. Un saluto caro e continuate a divertirvi nel rispetto degli altri e dei vostri desideri.
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Crossi,A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono [...]
Ti confesso però che mai come in questo caso "repetita juvant" 😳
6 anni fa
Caffè doppio, grazie.
Buongiorno
Buongiorno
6 anni fa
Direi una bella discussione di m....
Mi hanno ribannato il fara, ma mi sono perso il post incriminato. Non vi posso lasciar soli un attimo...
Piuttosto l'idraulico a mio avviso è stato trattato fin troppo bene. Quelle bestemmie proprio non si potevano tollerare a parte altri deliri antijuventini. Da come scriveva sembrava fatto.
Mi hanno ribannato il fara, ma mi sono perso il post incriminato. Non vi posso lasciar soli un attimo...
Piuttosto l'idraulico a mio avviso è stato trattato fin troppo bene. Quelle bestemmie proprio non si potevano tollerare a parte altri deliri antijuventini. Da come scriveva sembrava fatto.
» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni fa
Boh, a me fa l'opposto. Quelle poche volte da brillo, non sbronzo sia chiaro, ho avuto prestazioni stranamente superiori.
Davvero sarò fatto al contrario.
Davvero sarò fatto al contrario.
» Nell'argomento: Racconti erotici protagonisti sempre super
6 anni fa
Mira perfetta checché se ne dica. Sarà stata fortuna.
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Giuly53,Ma alla fine se la discussione procede senza flame, che ce ne importa?
Ognuno di noi ha fisico ed esperienze diverse. Magari condividerle aiuta a non aver troppi complessi.
Niente ci importa, purchè le esperienze siano personali e non pretendano di spiegare vere e proprie patologie pure serie.
Assolutamente d'accordo. Esattamente quello che ho fatto io.
6 anni fa
Ma alla fine se la discussione procede senza flame, che ce ne importa?
Ognuno di noi ha fisico ed esperienze diverse. Magari condividerle aiuta a non aver troppi complessi.
» Nell'argomento: Racconti erotici protagonisti sempre super
6 anni fa
Piccoli Freud della mutua..
Nobel mancati e incompresi..
Leggiamo e comprendiamo quanta acredine, saccenza, disprezzo contengano queste affermazioni. Grazie della conferma.
Nobel mancati e incompresi..
Leggiamo e comprendiamo quanta acredine, saccenza, disprezzo contengano queste affermazioni. Grazie della conferma.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti