Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni faQuotato da skantevern,AHAHAHAHAHAHA!!! Grazie, giusto una citazione 😄Quotato da faraone1957,[b] "Il cazzo non vuole pensieri" [/b] Una delle più grandi verità dell’universo. 👏👏👏👏
Non serve l'andrologo per confermare questa verità!
» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni fa
Sentite io non so se la domanda è partita da un troll oppure no.
Vi dico solo che da ragazzo mi è successo prima di prendere confidenza con il mio corpo.
Negli ultimi venti anni un paio di volte.
Se proprio lo volete sapere sempre con mia moglie, quindi sicuramente con chi ho intimità assoluta.
Ora però non chiedetemi quante volte sono stato coniglietto... 🙂
Vi dico solo che da ragazzo mi è successo prima di prendere confidenza con il mio corpo.
Negli ultimi venti anni un paio di volte.
Se proprio lo volete sapere sempre con mia moglie, quindi sicuramente con chi ho intimità assoluta.
Ora però non chiedetemi quante volte sono stato coniglietto... 🙂
» Nell'argomento: Racconti erotici protagonisti sempre super
6 anni faQuotato da skantevern,Grazie!!!Quotato da Giuly53,Perfettamente d'accordo.Quotato da skantevern,Critiche non costruttive ma solamente finalizzate all'insulto, più o meno velato, sono inutili e sono sintomo di profonda infelicità e frustrazione che si distillano in veleno dell'anima, veleno che viene poi riversato sugli altri nell'illusione di l [...]
Ammetto che so di vincere facile dicendo cose ovvie. Altresì è vero che spesso si perde di vista (o si fa finta di perdere di vista) il fatto che le cose ovvie sono vere.
Sì ma non è da tutti dire che il re è nudo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Il pellegrinaggio della domenica.
Tutti a visitare, in Irpinia, il santuario dei cazzi a vela . 😋
Meglio Montevergine, e non è un gioco di parole.
6 anni faQuotato da skantevern,Critiche non costruttive ma solamente finalizzate all'insulto, più o meno velato, sono inutili e sono sintomo di profonda infelicità e frustrazione che si distillano in veleno dell'anima, veleno che viene poi riversato sugli altri nell'illusione di l [...]
Perfettamente d'accordo.
6 anni fa
Partendo da una domanda semplice si è allargato in generale alla qualità dei racconti sia come soggetti, sia come qualità narrativa.
Nei vari interventi vedo che c'è enorme influenza del vissuto personale oltre che dei propri gusti. Anche il mio pensiero in effetti è in linea, con la differenza che lo anticipo e non vuole essere la verità assoluta ma solo uno spicchio di essa, al contrario di alcune affermazioni lapidarie appena lette.
Un racconto che parli di eventi piatti, poco soddisfacenti, deludenti non credo stimoli più di tanto la fantasia del lettore medio di A69. Ci si attende che la storia abbia avuto, almeno per lo scrivente, un carattere di eccezionalità tale da meritare il racconto. Che questo sia emotivo, fisico, di spazio e tempo particolari non importa.
Sulla veridicità mi attendo che lo scrivente se vuole dichiararla sia sincero. La presunzione di capirlo solo dalla lettura del testo mi sembra davvero illusoria.
Mi tocca far riferimento al mio vissuto, davvero scarso di esperienze, ma che mi ha comunque messo in contatto con donne multiorgasmiche e non, con donne bellissime e non, con situazioni anche testimoniate che davvero possono sembrare finzioni. E che nel passato mi consentivano di godere a comando solo dopo aver più volte soddisfatto la mia compagna. Altri tempi ahimè.
Non vedo quindi un eccesso di iperrealismo.
Che poi a qualcuno ecciti ad altri faccia cadere la libido mi sembra nel novero delle cose.
Nei vari interventi vedo che c'è enorme influenza del vissuto personale oltre che dei propri gusti. Anche il mio pensiero in effetti è in linea, con la differenza che lo anticipo e non vuole essere la verità assoluta ma solo uno spicchio di essa, al contrario di alcune affermazioni lapidarie appena lette.
Un racconto che parli di eventi piatti, poco soddisfacenti, deludenti non credo stimoli più di tanto la fantasia del lettore medio di A69. Ci si attende che la storia abbia avuto, almeno per lo scrivente, un carattere di eccezionalità tale da meritare il racconto. Che questo sia emotivo, fisico, di spazio e tempo particolari non importa.
Sulla veridicità mi attendo che lo scrivente se vuole dichiararla sia sincero. La presunzione di capirlo solo dalla lettura del testo mi sembra davvero illusoria.
Mi tocca far riferimento al mio vissuto, davvero scarso di esperienze, ma che mi ha comunque messo in contatto con donne multiorgasmiche e non, con donne bellissime e non, con situazioni anche testimoniate che davvero possono sembrare finzioni. E che nel passato mi consentivano di godere a comando solo dopo aver più volte soddisfatto la mia compagna. Altri tempi ahimè.
Non vedo quindi un eccesso di iperrealismo.
Che poi a qualcuno ecciti ad altri faccia cadere la libido mi sembra nel novero delle cose.
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/TyVh3Z7Z][img]https://i.postimg.cc/GpNDqRkh/C5261-AFB-CFFD-4916-8-A45-D611-D9-EA715-C.jpg[/img][/url]
Mi sento già meglio!
6 anni fascusa mi ero perso la risposta. Peccato!Quotato da faraone1957,Quotato da Giuly53,Lette 7 pagine di un fiato... Che fatica.
Post più bello per me che sono vintage la citazione di Altrimenti ci arrabbiamo e degli Oliver onions.
Poi tante schermaglie sul virtuale e reale sapendo tutti che ci sono pro e contro. Ho conosciuto ge [...]
Te l’ho già detto ieri: Equitalia non aveva piacere che avessi il Porsche...
6 anni fa
Lette 7 pagine di un fiato... Che fatica.
Post più bello per me che sono vintage la citazione di Altrimenti ci arrabbiamo e degli Oliver onions.
Poi tante schermaglie sul virtuale e reale sapendo tutti che ci sono pro e contro. Ho conosciuto gente in rete, anche di persona, con cui non si tromba ma ci si confida da più di 10 anni. Conosco nome, cognome, professione (e qualcuno è un personaggio pubblico) e mai avuto problemi. Certo sarà stata la mia prudenza, il fatto che non cercavo incontri, un po' di fortuna. Credo in toto a quanto scrive il faraone che ha avuto la sfortuna di incocciare cazzari, ma immagino siano stati una stretta minoranza.
P. S. A proposito fara, ma il Porsche ce l'hai ancora?
Poi tante schermaglie sul virtuale e reale sapendo tutti che ci sono pro e contro. Ho conosciuto gente in rete, anche di persona, con cui non si tromba ma ci si confida da più di 10 anni. Conosco nome, cognome, professione (e qualcuno è un personaggio pubblico) e mai avuto problemi. Certo sarà stata la mia prudenza, il fatto che non cercavo incontri, un po' di fortuna. Credo in toto a quanto scrive il faraone che ha avuto la sfortuna di incocciare cazzari, ma immagino siano stati una stretta minoranza.
P. S. A proposito fara, ma il Porsche ce l'hai ancora?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buonanotte mi ritiro anche io. Un abbraccio a tutti.
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Duracell69,Quotato da faraone1957,Quotato da stephanie69,126 mi ricordo che mi hanno accompagnato alla stazione due amiche, più io ed un altra, tot 4, sembrava di stare sulle montagne russe, poi mi pare che i sedili erano fissi 😄
Nono, si ribaltavano per entrare dietro... se intendi che erano non reclinabili quelli ahimè sì...
C'erano anche con i sedili reclinabili e ti dirò si incastravano perfettamente col divanetto posteriore...un vero e proprio divano.
Erano i modelli nuovi... era del 1973 o 4, la seconda macchina di papà che usavo sotto naja... quando ha preso quella nuova con sedili reclinabili nel 79 avevo la mia golf e soprattutto casa mia, si andava in camporella per sfizio e non per necessità. Le due meglio macchine che ho avuto per la camporella Maggiolino (sedili posteriori con gli altri tutti avanti) e 131 panorama, quella pure davanti. Gli amici peró dicevano che il top dei top fosse il Citroen DS...
Beh il ferro da stiro ancora conserva gran fascino.
Ma quel bel carrera nero con pinze rosse lo hai dato via?
6 anni fa
Anche io A112 come Francesco. Sedili reclinabilissimi. Poi anche Panda 30, reclinabili anche quelli ma un po' più scomodi.
Poi solo moquette, stile e hi-fi. (cit.)
Poi solo moquette, stile e hi-fi. (cit.)
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da RedazioneA69,Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o &qu [...]
Queste domande out out. In qualunque maniera rispondi, rischi di essere inc... senza gel.
Direi vivere felice, vabbè dai sereno. 🙂
Se fosse possibile opterei per simptico/carino a 2200 € al mese è possibile?
Chiedo per un amico. 😎 😋
Mi sono andato a ripassare la definizione di Hobson's choice.... Inc....senza gel non era tra i sinonimi però. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Invadenza
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Giuly53,Se uno ha la mamma non può essere singolo?
🙂
Il sarcasmo è rivolto a quelli che si definiscono liberi, ma sulla carta hanno vincoli vari. E non parlo di lavoro.
Dai si scherza ovviamente, è che a volte la vis polemica fa fare affermazioni paradossali e ho preso spunto da questo per alleggerire un po'.
Io da singolo non singolo dichiarato e oggetto di libero ostracismo, sorrido su chi si nasconde dietro un irreale celibato. Penso anzi che una fede ben visibile aiuti a chiarire le posizioni. Poi come dice il poeta "chi vuol esser lieto sia..."
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Giuly53,Ripeto comunque, sempre meglio fare i conti bene. E soprattutto a Roma con questa giunta occhio a cosa compratelo, rischiate davvero di andare in bus.
Noi abitiamo ai Castelli (ed io lavoro a 5 km da casa). 🙂
Quando va a Roma -anche oggi col blocco ad esempio- lui prende la mia Smartina 💗 a benzina euro 6... ed io ben lieta per il cambio eheheh! 😇
Pallina
» Nell'argomento: Invadenza
6 anni fa
Se uno ha la mamma non può essere singolo?
🙂
🙂
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da RedazioneA69,Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o &qu [...]
Bella con 1200. Con un altro bello da 1200... ja sfangamo. 😋
Pallina
Mmm stai ragionando per assurdo, non vale. A giudicare dalle foto belli e ricchi! Detto senza invidia sia chiaro.
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Giuly53,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Giuly53,Il noleggio è la nuova macchina spillasoldi. Occhio.
Giuliè! Dimmi che non scherzi. 😋
E' quello che sostiene il Pinko ogni volta che vuole cambiare auto (ogni due o tre anni) quando gli ricordo il noleggio a lungo termine. Dice che conviene comprarla.
Finora ho sempre pensato ad una scusa, perché è più fissato sui motori che sulla 😳
Pallina
Verificare sempre i conti. Si hanno certo dei vantaggi ma si pagano salati. Oggi credo che convenga o i km 0 o un usato fresco. Te lo dico io che ho sempre comprato nuovo fino all'ultimo acquisto.
Lui recupera l'IVA in quanto agente di commercio (altro che, @Stephanie, usarla solo di sabato 😋 ).
Mi sa che sono io che sono troppo diffidente e prevenuta (solo per le macchine, eh!).
Stasera gli chiedo perdono. 💗
Pallina
Io mi riferivo ad un privato non partita IVA. Nel vostro caso avete un ulteriore vantaggio nell'acquisto del nuovo rispetto ad un km0.
Ripeto comunque, sempre meglio fare i conti bene. E soprattutto a Roma con questa giunta occhio a cosa compratelo, rischiate davvero di andare in bus. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
@reda
La salute innanzitutto, poi non dico ricchi ma benestanti. Aiuta a vivere meglio dammi retta.
P. S. Poi sia chiaro io sposo sempre quanto diceva Catalano
La salute innanzitutto, poi non dico ricchi ma benestanti. Aiuta a vivere meglio dammi retta.
P. S. Poi sia chiaro io sposo sempre quanto diceva Catalano
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Uno spritz, mi si è seccata la lingua... Troppo rimming 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti