Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ore 14 il telefono improvvisamente si spegne e non da più segni di vita. 😱.
Non ho telefono alternativo, ore 17 entro e compro nuovo cellulare in attesa che l'assistenza mi ripari il mio.
Panico assoluto. Perso contatti, foto, [...]
Francesco mi dispiace, purtroppo il vecchio Murphy non lo freghi.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ho voglia di baci umidi e languide carezze .
E stelle lucenti no?
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...
6 anni fa
Non mi piace che anche questo thread vada in vacca come l'altro. Non mi piacciono francamente gli OT qualunque sia lo spirito.
Io per quel poco che mi sono rapportato, fisicamente, telefonicamente o solo con msg non ho trovato una sola persona inurbana.
In realtà una sì ma parliamo secondo me di malintesi.
Con alcuni non mi sento in sintonia e cerco di evitarli e non quotarli.
Buonismo: non credo proprio mi si addica il termine ma soprattutto non vorrei che il principio silenzio assenso venga preso a regola. Se evito di chiosare è per non dare spazio e credo che tanti facciano come me.
Se qualcuno ha avuto prevalenza di esperienze negative farebbe bene ad aprire un thread apposito. Qui siamo stati invitati a parlare di quelle positive.
Io per quel poco che mi sono rapportato, fisicamente, telefonicamente o solo con msg non ho trovato una sola persona inurbana.
In realtà una sì ma parliamo secondo me di malintesi.
Con alcuni non mi sento in sintonia e cerco di evitarli e non quotarli.
Buonismo: non credo proprio mi si addica il termine ma soprattutto non vorrei che il principio silenzio assenso venga preso a regola. Se evito di chiosare è per non dare spazio e credo che tanti facciano come me.
Se qualcuno ha avuto prevalenza di esperienze negative farebbe bene ad aprire un thread apposito. Qui siamo stati invitati a parlare di quelle positive.
6 anni fa
No, non avevo uva a portata di mano. Mi basavo sui post che mi sembravano un po' rallentati rispetto al solito.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno, pronti per l'aperitivo?
6 anni fa
L'autunno riduce la libido?
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni fa
Molto bella... Ma io sono stato folgorato da Masha, non mi sento di tradurla.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
L'ho sempre detto che i padovani sanno godersi i piaceri della vita!!
Mi siedo anche io... Sfacciatamente 🙂 🙂 🙂
Mi siedo anche io... Sfacciatamente 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Una domanda agli esperti: ma chi ha fatto mai sesso in un cespuglio? Ma non punge? Amanti del "famolo strano"?
6 anni fa
Non credo che faccia sconti, sotto i 20 non vi prende in considerazione....
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Ecco la Francy mi frega il lavoro 😒
Antipatica e spietata 😭
ma il tuo lavoro non era quello di sussurrare alle alci? 😮 😮
Non mi ascoltano più , si sono fatte i soldi ed ora vivono nei grattacieli 😒
Non è possibile! 😮
L alce nun sa scorda a mamma!,! 😭 😭 😭
Sulo si o' mparavi zappatore...
» Nell'argomento: Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...
6 anni fa
Io pochissimi contatti, ma positivi, sia virtuali che reali.
Ovvio che non si parla di solo sesso, anzi. Parlo della qualità dell'incontro e della conversazione.
Direi in aperta contraddizione con lo spirito che alimenta alcuni thread.
Quindi mi sorprendo di chi vuole demolire lo spirito del sito o darne una visione eccessivamente negativa. Mi chiedo infatti che ci rimangono a fare.
Ovvio che non si parla di solo sesso, anzi. Parlo della qualità dell'incontro e della conversazione.
Direi in aperta contraddizione con lo spirito che alimenta alcuni thread.
Quindi mi sorprendo di chi vuole demolire lo spirito del sito o darne una visione eccessivamente negativa. Mi chiedo infatti che ci rimangono a fare.
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Fra i tanti distinguo mi piace inserire anche il mio.
I soldi non sono condizione necessaria, credo che sia oggettivamente dimostrabile. Il fatto che esistano anche i gigolò, di cui si parla anche nell'altro thread, lo conferma. Tanto per fare un esempio volutamente paradossale.
Come ha detto Pallina, soprattutto in un incontro occasionale non è il CUD che prevale, ma tante altre qualità personali.
Però non si può negare che in generale l'agiatezza aiuta in tutto, ed anche nell'affrontare il rapporto con l'altro sesso. Di sicuro a priori non guasta e smussa talvolta anche qualche piccolo difetto. Poi se uno è tamarro è tamarro, ma ci sono anche simpatici tamarri.
I soldi non sono condizione necessaria, credo che sia oggettivamente dimostrabile. Il fatto che esistano anche i gigolò, di cui si parla anche nell'altro thread, lo conferma. Tanto per fare un esempio volutamente paradossale.
Come ha detto Pallina, soprattutto in un incontro occasionale non è il CUD che prevale, ma tante altre qualità personali.
Però non si può negare che in generale l'agiatezza aiuta in tutto, ed anche nell'affrontare il rapporto con l'altro sesso. Di sicuro a priori non guasta e smussa talvolta anche qualche piccolo difetto. Poi se uno è tamarro è tamarro, ma ci sono anche simpatici tamarri.
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Un uomo di potere attira indipendentemente dai soldi, anche se sicuramente non gli mancano. Le qualità con cui questo potere se lo è conquistato poi sono tutte da verificare e hanno tante possibili facce.
Io vorrei sottolineare che anche agli uomini piace il bello, e talvolta bello corrisponde a caro. E le donne sanno quanto può costare un abito o una borsa che possono valorizzare la figura. Quindi i soldi possono essere spesi anche dalla parte opposta.
Certo che i soldi aiutano... Sempre
Io vorrei sottolineare che anche agli uomini piace il bello, e talvolta bello corrisponde a caro. E le donne sanno quanto può costare un abito o una borsa che possono valorizzare la figura. Quindi i soldi possono essere spesi anche dalla parte opposta.
Certo che i soldi aiutano... Sempre
6 anni faQuotato da stephanie69,beh io i coglioni ce li ho,anche grandi,è il pisello che mi manca 😄 😄
Non sei il solo... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni faQuotato da coltrane68,altra fantasia è diventare amante della moglie di uno juventino e consolarla il giorno della finale di champions mentre il marito è in trasferta a vedere perdere l'ennesima finale della signora bianconera. [...]
Rapporto bisex attivo con un interista nel momento in cui Chiellini alza la Champion's Cup.
Lo so... fantascienza 😒
» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
6 anni fa
Il dubbio che siano falsi? Io lo darei x scontato. Bastardi certo quelli che ti fanno fare 2 ore di macchina a vuoto.
» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni faQuotato da stephanie69,in auto non puoi avere mazze o cose atte ad offendere o a far male, il cric è permesso,per cui a chi ricatta, si va giù di crick 😄Quotato da maya777,Quotato da stephanie69,no, è simile ad una mazza, i crick che mettono ora son quasi tutti piccoli ed a pantografo 😄Quotato da maya777,Quotato da stephanie69,il caro e vecchio cric,quello della 1500 anni 60 😄 😄
che devi sollevare, scusa ...
... a ho capito, sollevi a mazzate ....
Ora capisco perché hanno inventato le run flat!
» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
6 anni fa
Detto quasi tutto certo, ma io credo che l'educazione (buona) sia prerequisito, poi una attenta lettura del profilo di chi si contatta. Troppo spesso si trascurano le altrui esigenze. Non trascurerei poi anche una adeguata Partecipazione al forum, i post spesso dicono molto di più di quanto si possa pensare. Questo per attirare l'attenzione su sé stessi. Ovviamente poi un aspetto gradevole, non vorrei si dimenticasse che bisogna saper solleticare la fantasia erotica di chi si contatta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti