Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Il dubbio che siano falsi? Io lo darei x scontato. Bastardi certo quelli che ti fanno fare 2 ore di macchina a vuoto.

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da maya777,
Quotato da stephanie69,
Quotato da maya777,
Quotato da stephanie69,
il caro e vecchio cric,quello della 1500 anni 60 😄 😄

che devi sollevare, scusa ...
no, è simile ad una mazza, i crick che mettono ora son quasi tutti piccoli ed a pantografo 😄

... a ho capito, sollevi a mazzate ....
in auto non puoi avere mazze o cose atte ad offendere o a far male, il cric è permesso,per cui a chi ricatta, si va giù di crick 😄

Ora capisco perché hanno inventato le run flat!

» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Detto quasi tutto certo, ma io credo che l'educazione (buona) sia prerequisito, poi una attenta lettura del profilo di chi si contatta. Troppo spesso si trascurano le altrui esigenze. Non trascurerei poi anche una adeguata Partecipazione al forum, i post spesso dicono molto di più di quanto si possa pensare. Questo per attirare l'attenzione su sé stessi. Ovviamente poi un aspetto gradevole, non vorrei si dimenticasse che bisogna saper solleticare la fantasia erotica di chi si contatta.

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Faccio prima a listare quelle realizzate.....

😒 😒 😒

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Azz e smettetela, 50 €per rimetterla...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno a tutti.

Lo specchio è un giudice impietoso. Non sempre quando noi stessi ci specchiamo ci piace quello che vediamo.

Ma guai a fermarci.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Si calpesta la lingua italiana senza apparente motivo... Bah.

Io per non sbagliare quasi quasi torno a dichiararmi bisex.... 🙂

Ma solo se Masha non ha preclusioni... Non vorrei giocarmi quella unica opportunità su un milione di poterla incontrare.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Ma non c'è più il 3d sulla musica di Giuly?

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=10966&pagina=123

Grazie 💋

Giudy, non voglio certo rubare meriti.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

Io sono qui soprattutto per curiosità e sincero interesse, fermo restando che se ci scappasse la possibilità di reale conoscenza non mi tirerei indietro.
Io personalmente mi sento inadeguato alla cosiddetta "botta e via". Un minimo di conoscenza reciproca, la costruzione di un rapporto interpersonale e un minimo di apprezzamento e fiducia lo ritengo indispensabile prima di arrivare a calarci le mutande.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Chiedo scusa alle donne, e a Beyonce in particolare, se mi sono sfuggiti gli attacchi a loro. Mai pensato di considerare generi o preferenze sessuali più uguali degli altri. Tanto per citare Orwell.
Se intrattengo rapporti sessuali con lo stesso sesso posso essere omo o bi, non certo etero, sia che sia uomo che donna.
Lo affermo per la terza volta perché non sono sicuro di essere stato sufficientemente chiaro.
Le interpretazioni differenti cozzano con la lingua italiana oltre che con il comune sentire. Non sono accademico della Crusca ma mi sembra elementare nella sua logica.
E qui chiudo, perché tutte le deviazioni dal tema iniziale mi hanno lasciato un senso di amarezza quando in questo forum vorrei trovare spensieratezza e divertimento comune.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, il caffè l'ho preso, ma l'acidità da risveglio non mi è ancora passata.
Un abbraccio a tutti etero e non.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Da possibile bisex mancato (per ora), ripeto che mi viene lessicamente difficile classificare etero chi va con trav, anche se solo attivo.
Ridurlo poi alla soddisfazione di un bisogno primario in mancanza di alternative, mi sembra abbastanza triste, ma certo possibile.
Sgomberato il campo da come la penso sul tema, trovo scandaloso che si trasformi poi il thread in una crociata omofoba, in maniera più o meno velata.
Fatelo con chi vi pare, fatelo protetto come si conviene per tutti, ma smettetela con la ripetizione ossessiva sempre e dovunque dello stesso concetto. La sensazione che ne deriva è di intolleranza e in contrasto con lo spirito open mind del forum.
Che il gioco delle parole usato da trav e bisex (figanale, ingravidare, ecc.) sia già di per sé paradossale ed autoironico, credo sia chiaro a tutti.

» Nell'argomento: Annunci poco chiari.
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Minima appunto...

» Nell'argomento: Annunci poco chiari.
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io partirei dal tuo profilo che non mi sembra abbia foto chiare della figura intera e quindi ti rigiro la domanda. Come mai?

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,
Per Federica non c'è bisogno di fare tanta strada.... 🙂 🙂 🙂
già, è a portata di mano 😎

Mi hai capito al volo.... 🙂 🙂 : 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Per Federica non c'è bisogno di fare tanta strada.... 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]http://www.princefaster.it/wp-content/uploads/2011/04/bar-girl.jpg[/img]
Se poi anche la barista collabora una bionda passa che è un piacere

Dammi l'indirizzo del bar, non mi dire che è a L'Aquila

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi affascina come ci si schiera e soprattutto la tenacia nel farlo.

Io già ho le idee confuse poi tutte queste interpretazioni...

Io ero abituato che se vai con un travestito sei un "frocione", e mi sembra tanto che qui non si mettano in discussione gli orientamenti sessuali. Come è ovviamente giusto e sacrosanto.

Ma da qui a dire che un trav è donna e quindi il maschio che ci si accoppia è etero mi sembra che ce ne passi. Ma attenzione non critico i gusti, e sicuramente finora mi sono perso qualcosa, solo per rispetto della lingua italiana e dello Zingarelli che qualcosa ancora la rappresenta. (mi aspetto le critiche sulla mia cultura da sussidiario).

Lo dico con la serenità di chi si era iscritto come bisex per delle curiosità che avevo e ogni tanto riaffiorano.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da Giuly53,
Quotato da Man_who_loves_women,
Mia mamma che faceva la zuppa inglese ed io e mio fratello ci litigavamo le pentole dei budini da ripulire.

Me l'hai bruciata....

I budini bruciati non sono buoni 😁😂

Mi devo rifare: i supplì con il risotto avanzato!

» Nell'argomento: E se
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Impossibile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni