Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
In questo momento mi viene in mente L'urlo di Munch.
Poi penso che rischierei il ban... E tutto sommato qui mi diverto.
Tiremm innanzi...
Poi penso che rischierei il ban... E tutto sommato qui mi diverto.
Tiremm innanzi...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Ancora cinque minuti...
Intanto mi sparo Rock the Casbah a tutto volume...
Intanto mi sparo Rock the Casbah a tutto volume...
» Nell'argomento: Istruzione e questo mondo di trasgressione, quale lagame?
6 anni fa
Non va sottovalutata l'influenza perniciosa dei suggerimenti di Tablet e smartphone. Vengono fuori certe castronerie se non si rilegge il tutto.
Io credo che il legame non sia tanto con la trasgressione quanto con la partecipazione al forum. Occorre tempo, e il tempo è denaro, tanto per scomodare un altro thread. Credo che i forumisti siano mediamente di livello di scolarità medio alto. Non mi va di alimentare la statistica, scusate.
Io credo che il legame non sia tanto con la trasgressione quanto con la partecipazione al forum. Occorre tempo, e il tempo è denaro, tanto per scomodare un altro thread. Credo che i forumisti siano mediamente di livello di scolarità medio alto. Non mi va di alimentare la statistica, scusate.
6 anni fa
Peccato. Occasione persa.
6 anni fa
Fai in tempo a cancellare.
6 anni fa
Grazie, davvero non lo sapevo.
6 anni fa
Oro Pilla.
Ma forse io sono vintage.
https://m.youtube.com/watch?v=i7z6vSTMcZo
Ma forse io sono vintage.
https://m.youtube.com/watch?v=i7z6vSTMcZo
6 anni fa
Ma il silenzio non era d'oro?
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ma quando in un profilo è scritto out, per ora niente incontri, stop momentaneo, etc. Perché aumentano le richieste d'incontro? Sarà forse come quando sei fidanzato e ti fioccano maggiori occasioni ?
Mistero gaudioso o godurioso?ԍ [...]
Lo sai che è una tecnica ottima? Puoi vendere i diritti! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Se lo dici a bassa voce forse... Ma non ci giurerei.
6 anni fa
Duracell meno male che ci sei tu a ricordarci il tema principale del forum!
🙂 🙂 🙂 🙂
Si deraglia che è un piacere, un po di fica fa sicuramente bene e per non discriminare anche qualche manzo per donne etero e uomini bisex.
Basta un attimo per essere accusato di discriminazione di genere.
🙂 🙂 🙂 🙂
Si deraglia che è un piacere, un po di fica fa sicuramente bene e per non discriminare anche qualche manzo per donne etero e uomini bisex.
Basta un attimo per essere accusato di discriminazione di genere.
» Nell'argomento: EDUCAZIONE CIVILE NEL FORUM
6 anni faQuotato da LINCEROSSA1,Ok capoQuotato da Giuly53,Quotato da LINCEROSSA1,Ripassato cosaQuotato da Giuly53,Lince fermati... Ho appena ripassato... 🙂 🙂 🙂 🙂
E poi dicono che il forum non serve...
Meccanica classica, i tre principi della dinamica.
Se vuoi il link...
Lince si scherza dai, non c'è nessun capo. Ma non c'è bisogno di intestardirsi a tutti i i costi.
Il salottino delle donne lo leggo spesso e dato lo spirito ho sempre evitato di intervenire anche quando ci sarebbe stato spazio per dire la propria. Mi sembra giusto che intervengano solo le donne.
6 anni faQuotato da LINCEROSSA1,Ripassato cosaQuotato da Giuly53,Lince fermati... Ho appena ripassato... 🙂 🙂 🙂 🙂
Meccanica classica, i tre principi della dinamica.
Se vuoi il link...
6 anni fa
Lince fermati... Ho appena ripassato... 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Abbiamo scomodato il terzo principio della dinamica dando per scontato l'eguaglianza delle due azioni.
» Nell'argomento: ritornare a guardare un profilo a cui si è
6 anni fa
Io faccio fatica a comprendere il problema.
Pubblicando profilo e foto è come se si aprisse una vetrina su un corso affollato. Per chi passa buttare un occhio è abbastanza naturale. Anche se magari in quella vetrina non c'è nulla che ci piace. E se ripasso magari me ne sono dimenticato oppure magari vedo se la vetrina è stata rinnovata.
I Vip possono interdire l'accesso, ma francamente non so quanto sia utile a impedirlo davvero.
Pubblicando profilo e foto è come se si aprisse una vetrina su un corso affollato. Per chi passa buttare un occhio è abbastanza naturale. Anche se magari in quella vetrina non c'è nulla che ci piace. E se ripasso magari me ne sono dimenticato oppure magari vedo se la vetrina è stata rinnovata.
I Vip possono interdire l'accesso, ma francamente non so quanto sia utile a impedirlo davvero.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti