Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Man_who_loves_women,Mia mamma che faceva la zuppa inglese ed io e mio fratello ci litigavamo le pentole dei budini da ripulire.
Me l'hai bruciata....
» Nell'argomento: Sesso, incontri e regole
6 anni fa
Io tante, da demolire un po' per volta. Qualcuna deve rimanere naturalmente per salvaguardia di tutti.
Ma considerando che sto ancora a "caro amico" e che non sono più un giovane virgulto, mi sa tanto che rimarrò un bravo ragazzo.... 🙂 🙂 🙂
Ma considerando che sto ancora a "caro amico" e che non sono più un giovane virgulto, mi sa tanto che rimarrò un bravo ragazzo.... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Francesco, un po' presto per cena dalle tue parti... Forse una coda del pranzo?
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yd1hjVcv/2-A6-EE9-E5-B99-B-46-C3-BD9-F-8-BEF7986-A8-AC.jpg[/img][/url]
Occhi assassini... Come dimenticarli!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
» Nell'argomento: Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??
6 anni faQuotato da Francesconewage,Io trovo erotico un collant smagliato
Solo se lo ho smagliato io cercando di toglierlo...
Un bel tacco non esagerato senza plateau predispone sempre bene ad un certo interesse.
Feticista? Forse, ma ciò non toglie che la donna della mia vita abbia iniziato a indossare qualche tacco solo di recente e non eccessivi.
Quindi le preferenze non sono necessariamente prerequisiti irrinunciabili.
Certo che se incontro una donna e noto che questa ha cambiato abbigliamento per l'occasione rispetto a quello quotidiano del lavoro, mi sento gratificato.
» Nell'argomento: Chi pratica il sesso virtuale?
6 anni fa
Ma dove sono le coppie disponibili in cam x singoli?
Mi sembra davvero rarità.
Mi sembra davvero rarità.
» Nell'argomento: Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
Mi provoco abbastanza da solo, ma per carità benvenuta
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
Fortuna che non si giudicava..
Hai presente l'urlo di Munch? Qualcosa di simile, quando si ha bisogno di una rottura forte con sé stessi non con il resto del tuo mondo.
Hai presente l'urlo di Munch? Qualcosa di simile, quando si ha bisogno di una rottura forte con sé stessi non con il resto del tuo mondo.
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
La critica che rivolgo io alla domanda è che riferisce frustrazioni e motivazioni alla sola sfera sessuale.
Si trascurano tante altre legate ad altre componenti del nostro cosmo, lavoro ad es., che possono contribuire alle divagazioni.
Certo che poi c'è la componente sesso nella coppia, ma magari non è la molla primaria.
Si trascurano tante altre legate ad altre componenti del nostro cosmo, lavoro ad es., che possono contribuire alle divagazioni.
Certo che poi c'è la componente sesso nella coppia, ma magari non è la molla primaria.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Oggi ero andato in gioielleria per comprare un gioiello per mia moglie. Dopo varie ricerche ho trovato il gioiello perfetto: un bel collier Trinity di Cartier. Subito decido di prenderlo, ma il gioielliere mi chiede di pagarlo secondo una delle segue [...]
Mai meno di 180 gg. d. f. f. m.
Cambia gioielliere
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
E io che pensavo che a pag. 1 si fosse già detto tutto.
🙂 🙂 🙂
Quando si arriva a parlare di tirchieria io mi ritraggo dalla relazione, siano amici o parenti.
🙂 🙂 🙂
Quando si arriva a parlare di tirchieria io mi ritraggo dalla relazione, siano amici o parenti.
» Nell'argomento: Ma non è limitativo?
6 anni fa
Lived, alla mie età la Monica va benissimo, non a caso ha la stessa età di mia moglie..
Mi andrebbe bene anche se avessi 25 anni, visto che parliamo di una icona.
Però se tu mi chiedessi, a parità di Bellucci, se preferisco quella di oggi o quella a 35 anni la mia risposta alla Catalano è che preferisco quella di 20 anni fa.
Quindi credo che chi è intorno ai 40 anni, mettendo il filtro età, non possa poi essere troppo demonizzato. Certo che si perdono opportunità, ma la probabilità di incontrare qualcuno di proprio gusto è più elevata.
Mi andrebbe bene anche se avessi 25 anni, visto che parliamo di una icona.
Però se tu mi chiedessi, a parità di Bellucci, se preferisco quella di oggi o quella a 35 anni la mia risposta alla Catalano è che preferisco quella di 20 anni fa.
Quindi credo che chi è intorno ai 40 anni, mettendo il filtro età, non possa poi essere troppo demonizzato. Certo che si perdono opportunità, ma la probabilità di incontrare qualcuno di proprio gusto è più elevata.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Un caro saluto a tutti da un sex ormai andato qui solo x un po di amici e ritornerò buona serata se ancora esisto x qualcuno.
Dai solo un po' di malumore aiutato dal clima uggioso. Un po' di riposo aiuterà a far sparire il malumore.
» Nell'argomento: Ma non è limitativo?
6 anni fa
Tutti a dire che il tema è mal posto, poi però si interviene.
Se pensate sia il solito muro del pianto non sarebbe meglio astenersi?
Io mi sento di rispondere, da ultracinquantenne, che per questa attività l'età migliore per un uomo e per la donna è 35 anni. Quanto più ci si allontana tanto più possono emergere controindicazioni.
Il mio è un discorso statistico ovviamente, ceteris paribus.
Se pensate sia il solito muro del pianto non sarebbe meglio astenersi?
Io mi sento di rispondere, da ultracinquantenne, che per questa attività l'età migliore per un uomo e per la donna è 35 anni. Quanto più ci si allontana tanto più possono emergere controindicazioni.
Il mio è un discorso statistico ovviamente, ceteris paribus.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno e buona domenica
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Marika66,colazione completa, non bado a spese io 😄Quotato da Giuly53,Dovrei avere un caffè pagato... Grazie
Anche un cornetto alla crema grazie... 🙂
A buon rendere.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Dovrei avere un caffè pagato... Grazie
» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,Quotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,Quotato da mishaemasha,Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂
Mai messo in dubbio.
Se infili il tuo la distanza si azzera e poi diventa negativa....
Magari ti faccio un disegnino... 🙂
impara!!!
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮
Io uso un metodo standardizzato UNI.
Prendo la distanza tra la punta del pisello e la fica più vicina: anche da moscio mai meno di 20 cm.
Mi sento davvero un superdotato.
E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮
Eh ma tu devi prendere il minimo, a volte sicuramente hai una misura negativa, diciamo - 20.
Non barare.
Eh no bello ...sono anni che cammino spalle al muro soprattutto nei prive 😋 😋 😋
Mai messo in dubbio.
Ma mi riferisco a quando lo infili, la distanza si azzera e poi diventa negativa... 🙂
Non credo di doverti fare uno schema... 🙂 🙂 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



