Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Ade-69,Vedo che i miei tentativi di far rimanere il thread entro determinati binari (cioè rimanere sul personale senza generalizzare e senza voler prendere per buono ciò che ognuno dice di se, senza la necessità di controbattere a posizioni del tutto person [...]
Ade mi posso permettere una piccola, insignificante, lamentela?
Ci sono molti che hanno detto la loro pacatamente, senza giudicare gli altri, magari solo con la voglia di confrontarsi senza polemica.
Perché dai a questi così poco valore e ti occupi degli altri che in parte o in tutto non lo so, non mi metto a fare analisi di ogni singolo post, a tuo avviso fanno diversamente?
Perché la maggioranza silenziosa deve pagare per la minoranza fracassona?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, sono le 6 e il bar apre. Forzati del weekend il caffè è pronto.
4 anni fa
... Il giorno come sempre sarà... 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Francesca75,la rivolta delle singole???scappiamo, se scappiamo tutte il sito chiudeQuotato da GiglioRagno,
😂😂😂😂😂😂😂
@Francesca75 si lo so purtroppo 😖
Ci leggo un po' di presunzione. E le coppie? E i gay, bisex, trav? 🙂
» Nell'argomento: Docktor Frankenstein? ....
4 anni fa
Una mia amica su un altro sito aveva creato un thread chiamato "Elogio della sineddoche". Aveva avuto un certo successo.
4 anni fa
Nebbia, ma intanto il sole fra la nebbia filtra già... 🙂
» Nell'argomento: Docktor Frankenstein? ....
4 anni fa
Riconoscibilità, credo sia una delle preoccupazioni maggiori. In tutti invece, più o meno, c'è una componente esibizionista mitigata da altre esigenze. Le foto di solito sono poi legate allo scopo principe di partecipazione al sito, più o meno orientato alla concretezza.
Intendiamoci c'è poi una sparuta minoranza, di cui mi onoro di far parte, sotto cui potresti mettere l'etichetta "ab...qualcosa"... 🙂
Intendiamoci c'è poi una sparuta minoranza, di cui mi onoro di far parte, sotto cui potresti mettere l'etichetta "ab...qualcosa"... 🙂
4 anni fa
Buongiorno, caffè doppio grazie.
4 anni faQuotato da Frocia_Tettona,Quelli che si fanno le foto completamente nudi, ma con le infradito ai piedi.
Non so voi, ma per me le infradito rappresentano la morte della sensualità virile. Stessa cosa dicasi per i mocassini (soprattutto se indossati senza calzini), i pantal [...]
Concordo su tutto tranne sul risvolto. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Giuly53,Che villania chiedere l'età... 🙂
Anche io ho il 6 davanti...ma non mi sono mai spacciato per giovane... 🙂
meglio un sei davanti
che in sei dietro .....
🙂
🙂
4 anni faQuotato da Marika66,Un prosecco anche se è solo martedì 😄
Anche stasera acqua....devo espiare. 🙂
4 anni fa
Che villania chiedere l'età... 🙂
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
4 anni fa
A me fa ridere il tutto.
Dai scopritevi, su!
Tutti quelli con il pene piccolo a destra. Dietro di me... Non assembratevi, a parte che non si rischia granché.
🙂 🙂 🙂
Dai scopritevi, su!
Tutti quelli con il pene piccolo a destra. Dietro di me... Non assembratevi, a parte che non si rischia granché.
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Qualcosa di forte che non sia irlandese!
4 anni faQuotato da graycloud,Ora dobbiamo convincere quelli che non si sono ancora decisi e quelli che hanno detto no.
... Noi che non l'avevamo mai fatto, noi che non l'avremmo fatto mai.... (cit.)
4 anni faQuotato da graycloud,Vediamo i colori e pensiamo in bianco e nero! 😇
Soprattutto in tempi complicati... 🙂
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni fa
Sono andato a verificare la piramide di Manslow ed in effetti pone il sesso tra i bisogni primari. Capisco per il mantenimento della specie, meno per tutte le sovrastrutture che ci abbiamo messo sopra.
A mio avviso "il cazzo non vuole pensieri" e per quanto bisogno fisiologico richiede che anche altri di livello maggiore siano soddisfatti.
Per me non è quindi una necessità, ma un piacere la cui ricerca non deve essere una ossessione.
A mio avviso "il cazzo non vuole pensieri" e per quanto bisogno fisiologico richiede che anche altri di livello maggiore siano soddisfatti.
Per me non è quindi una necessità, ma un piacere la cui ricerca non deve essere una ossessione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti