Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
@appagante permettimi, scusa, alcuni (cp o singoli) non hanno piacere di "mettere la tacca al cinturone"
Abbiamo incontrato singoli ed anche cp che non hanno piacere di ricevere feed.
(@appagante mi aggancio al tuo scritto ma non mi riferisco a te ovviamente)
Ci hanno scritto singolo o cp( iscritti come tali) che ci hanno espressamente richiesto di scambiare un feed anche senza incontro...
Per noi, l'unico feed certo è l'incontro con la cp oppure il singolo.
Il feed potrebbe, ed ho scritto potrebbe, essere la 'garanzia' che tale nick sia vero ed esista... il resto solo chiacchiere.
Ps: è solo un gioco ludico... prendetetelo come tale. 🙂
Abbiamo incontrato singoli ed anche cp che non hanno piacere di ricevere feed.
(@appagante mi aggancio al tuo scritto ma non mi riferisco a te ovviamente)
Ci hanno scritto singolo o cp( iscritti come tali) che ci hanno espressamente richiesto di scambiare un feed anche senza incontro...
Per noi, l'unico feed certo è l'incontro con la cp oppure il singolo.
Il feed potrebbe, ed ho scritto potrebbe, essere la 'garanzia' che tale nick sia vero ed esista... il resto solo chiacchiere.
Ps: è solo un gioco ludico... prendetetelo come tale. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faoddioooo sbavoQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da RedStrange,Cos'è? 👀
Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Considera che sto preparando pranzo e non ho tempo di postare ... altrimenti si che avevi problemi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fasolo per questo hai acquisito 10000 punti 🙂Quotato da belinone,Quotato da Linguacce,livello antipatia pro! 😋
Sto prendendo lezioni nelle Marche 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni falivello antipatia pro! 😋Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/7rWGWcK/170300197-79e5e616-7ad1-4192-9d50-18cd78d52f35.jpg[/img][/url]
Istantanea del tartarugo mentre girava la chiave dell'ufficio questa mattina.
Buongiorno 🙂 💋 [...]
Vuoi che ti mando la mia foto sull'amaca all'umido della scogliera? 😋
18 gradi e un tasso di umidità che neanche nella Biosfera di Renzo Piano al Porto Antico 😋
» Nell'argomento: Giorni Ovulazione Sesso Sicuro
4 anni fa.... Appunto: per un po'Quotato da stephanie69,io ai tempi,usavo il famoso coitus interruptus 😄mi è andata bene per un po 😇Quotato da Linguacce,La cabala dice: per le MTS usare il preservativo, per evitare le gravidanze pure. Alla più brutta spirale pillola e makumba. Sulla makumba io mi asterrei 🙂
Seriamente usa il profilattico
» Nell'argomento: Giorni Ovulazione Sesso Sicuro
4 anni fa
La cabala dice: per le MTS usare il preservativo, per evitare le gravidanze pure. Alla più brutta spirale pillola e makumba. Sulla makumba io mi asterrei 🙂
Seriamente usa il profilattico
Seriamente usa il profilattico
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/5QjwSRvs][img]https://i.postimg.cc/wMQ0gKBY/20211213-194554.jpg[/img][/url]
Il camino lo metto io
Il camino lo metto io
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Identità sessuale provare le strade
4 anni fa
Io seguo la curiosità. 🙂 spesso è una pessima scelta però 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Complementari
4 anni fa
Credo, ma parlo solo per me, che il genere sia più una "predisposizione " mentale. Io sono una persona fisicamente genere femminile, ma capita a volte di passare mentalmente ad un genere più mascolino. Credo che ogni persona abbia molteplici sfumature e sfaccettature, non necessariamente riconducibili al sesso che mostra fisicamente.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
A qualcuno piace...avrei aggiunto una chiusura con la cera cmq. Tipo sigillo imperiale
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
La famosa frase
-che mettiamo a tavola oggi?-
-un caz@#- 😄
-che mettiamo a tavola oggi?-
-un caz@#- 😄
» Nell'argomento: Donne e volume eiaculato
4 anni fa
Poco... così non sporca 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
A che ora apre il ristorante?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/mc453Fh2][img]https://i.postimg.cc/R0JxB7Bf/Screenshot-20211120-173011-Google.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
🤷‍♀️
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/fVkBsjFP][img]https://i.postimg.cc/DwPDqxc7/Screenshot-20211120-172920-Google.jpg[/img][/url]
Vorrei rilanciare
Vorrei rilanciare
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



