Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
Come in tutte le cose ci vuole passione... non è detto che solo gli uomini sono bravi 😋
» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fanella nostra cp è un potere bilanciato credo (anche se confesso che sono più io a dire no che lui)... alcune volte però gli ho dato anche la possibilità d'incontrare da solo, ma essendo un gioco condiviso non ha mai voluto cogliere l invitoQuotato da Idrogeno,Ok. Leggendovi e riflettendoci, mi piacerebbe provassimo ad estendere il discorso al sesso inteso come scambio oppure come condivisione con una terza** persona. (**Quarta quinta 😎)
Se all’interno della coppia esiste chi detiene il potere decision [...]
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
Dipende... prova a chiederlo ad una donna se sono due cose diverse.
Per me non lo sono affatto. E sono una donna
Per me non lo sono affatto. E sono una donna
4 anni fainteressanti queste teorie....Quotato da frocitroia,non credo che tu sia nella giusta posizione per fare la morale agli altri. Mi chiedo se tua moglie sa di te! Mostrare un corpo, escludendo il viso, non è mancanza di rispetto nei confronti di nessuno poiché si preserva l' anonimato.Quotato da pablo75,Ma le vostre mogli sono a conoscenza di questa cosa??
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni faguarda, non parlo di preparazione intellettuale/concettuale... parlo della capacità di chi ha determinate nozioni di farle arrivare dall'altra parte. A noi è capitato un insegnate (architetto) che si era reinventato insegnate. Sicuramente avrà le capacità tecniche, ma non la preparazione metodologica x confrontarsi con dei ragazzini. Secondo me un bravo insegnate è colui che bilancia capacità didattiche e capacità di relazioni interpersonali con giovani menti.Quotato da pomponio,Bene, prendo 2 piccioni con una fava e cerco di rispondere a entrambi.Quotato da Linguacce,tre figli. Favorevolissima ad educazione sessuale a scuola, ma fatta con persone preparare a tale scopo. Ti dico questo xche purtroppo in Italia si ha la brillante idea di mettere seduti in cattedra persone che dovrebbero fare altro nel mondo ma non l'educatore/insegnante.
Favorevolissimo all'educazione sessuale nelle scuole ma, c'è sempre un ma, come?
Si discute sull'argomento da molti anni ed è molto difficile realizzarlo nel modo giusto e se lo fa la scuola deve essere fatto bene. Sono molti gli aspetti e molto diversi.
Per quanto riguarda il lato scientifico è stato risolto dall'insegnante di scienze che spiega come è fatto il corpo umano compresi organi sessuali e come usarli oltre a tante malattie sessualmente trasmissibili (nonostante qualcuno abbia denigrato il mio intervento cercando di prendermi per il culo e girando la frittata a suo favore). Poi ci sono i mille dubbi che un ragazzo/ragazza può avere e che possono essere risolti da un educatore sessuale fino a dove questi può arrivare. Poi c'è l'aspetto psicologico che, se un educatore sessuale è bravo può capire e indirizzare la persona ad uno psicologo.
Poi ci sono problemi medici che spesso sono asintomatici o difficilmente riconoscibili, in questo caso non serve un educatore sessuale perché non è preparato abbastanza per capirli.
Faccio un esempio stupido tra tanti, un utero retroverso, sintomi molto pochi e se l'interessata ha un marito minidotato non si accorgerà mai di avere, anche in questo caso occorre un medico che sappia riconoscere dai pochi sintomi facilmente confondibili, il problema.
Alla fine dei conti una figura medica deve essere sempre presente per essere certi di aver fatto un buon lavoro (sempre denigrata da chi pretende di conoscere la verità assoluta ed essere superiore a chiunque).
Quindi rimane il problema per una scuola di fare le cose migliori per un/una giovane che ha qualche dubbio da chiarire e rimane la domanda su chi deve farlo (per questo se ne discute da anni). Qui il cane si morde la coda perché si ritorna sempre a figure diverse, quanti insegnanti diversamente preparati debbono fare lezione?.
Ho letto in qualche intervento precedente che ci sono genitori che comprano preservativi ai figli che vanno in vacanza, ciò significa che i ragazzi sono molto giovani e che, se si mettono i preservativi in tasca/borsa, un "discorso" di educazione sessuale, anche basilare, in casa è stato fatto.
L'educazione sessuale è un argomento troppo vasto e molto individuale per risolverlo in una scuola con un semplice educatore che, per carità, saprà fare benissimo il suo lavoro ma sempre "supportato" quando si tratta di argomenti seri. Non mi metto poi a discutere sulla bravura o meno di qualsiasi categoria, siamo essere umani e sbagliare fa parte della nostra vita.
Questo è solo un mio punto di vista scaturito da qualche ricerca e qualche esperienza personale, ogni riferimento a cose, fatti e persone è puramente casuale... 😎
Se un dottore parla in "medichese" con un paziente, non è detto che il paziente comprenda a pieno ciò che gli viene detto 🙂
4 anni fatre figli. Favorevolissima ad educazione sessuale a scuola, ma fatta con persone preparare a tale scopo. Ti dico questo xche purtroppo in Italia si ha la brillante idea di mettere seduti in cattedra persone che dovrebbero fare altro nel mondo ma non l'educatore/insegnante.Quotato da duediquori,Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che partecipano e animano questo dibattito(tra detrattori e avvallatori) hanno figli. Mi piacerebbe anche che qualcuno chiedesse la loro opinione, il loro parere, troppo spesso si discute su cosa sia meglio o pe [...]
4 anni faesatto. Per fare quello devi avere anche cuore otre che la preparazione tecnica 🙂Quotato da focoso10,L insegnamento e in mestiere " missione" molto delicata. Dove si formano la mente delle nuove generazioni
4 anni fa
Vorrei, sogno utopico, che ci fossero seduti sulle cattedre persone atte ad insegnare; soprattutto un argomento così "spinoso" come l'educ sessuale... 🙂
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
È bello condividere 😉
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
A me viene da dirlo/scriverlo quando è evidente che i desideri/interessi altrui non collimano con i miei/nostri. Ma, siccome non ho voglia di lunghe discussioni sterili chiudo tutto con "no grazie"
Non riduciamo tutto a solo un "tipo di cazzo"...
Non riduciamo tutto a solo un "tipo di cazzo"...
» Nell'argomento: Avrei bisogno di un consiglio sincero
4 anni fa
Se le parla sinceramente adesso... che sta per sposarsi, sarà un due di picche anche a livello di amicizia. Come dice il @cince passo lungo e disteso. Oramai credo che sia tardi
4 anni fatranquillo...Quotato da gerryluis,anche questo è vero....spero tu non parli in assoluto....comunque grazie per la notizia 👠volevo aggiungere che non era mia intenzione sminuire il tuo intervento, la mia era solo una riflessione.....tutto qua.Quotato da Linguacce,Non tutti crescono. Ti do questa notiziona!!
4 anni fa
Non tutti crescono. Ti do questa notiziona!!
4 anni fa
Sono sempre stata una persona sessualmente curiosa (Almeno a livello concettuale ); le risposte le ho cercate dove meglio ho potuto. Ma ho sempre dovuto bilanciare con il mio modo di essere. Sesso e amore non vanno sempre a braccetto, l'ho capito tardi, ma forse a conti fatti è stata la cosa migliore
4 anni fain generale: a forza di parlare un* si stanca no?!Quotato da Idrogeno,Quotato da Linguacce,non lo dico ovvio... se devo spiegare anche l' ABC...uso un vibro che faccio prima...
Eh ma allora ma che cazzo vuoi ?
Un mentalist ????
Ma parliamoci, porca paletta.
Capire che (sempre in generale e rivolto a tutti i generi) non siamo lampadine e l'altra parte (partner) non è un tasto che con un click accende e spegne il desiderio, l'intrigo.
Creare il giusto stato (situazione anche emozionale) per andare in situazione piana.
Ma sono confusa ed irritata... potrei aver scritto una grossa castroneria. 😒
Saltate la risposta va
4 anni fanon lo dico ovvio... se devo spiegare anche l' ABC...uso un vibro che faccio prima...Quotato da Idrogeno,Quotato da Linguacce,Prima cosa ben tornata!
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... an [...]
Merci. 💋
Domanda (cito)
“ uno che mi faccia divertire ed implorare pietà”
Lo dici e non lo capiscono o cosa ??
4 anni fa
Prima cosa ben tornata!
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... andando nello specifico: uno che mi faccia divertire ed implorare pietà 😋
Per ulteriori informazioni chiamare al numero verde 😂😂😂😂
Tante volte l'ho pensato in generale rivolto alla gente con cui vengo ( 🤪) a contatto. Credo di essere sempre più intollerante verso la mancanza di tatto della gente, della tracotanza in generale .... andando nello specifico: uno che mi faccia divertire ed implorare pietà 😋
Per ulteriori informazioni chiamare al numero verde 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fadonna io ti stimo! (Almeno questa volta 😋)Quotato da AzzurraDomme,Quotato da noprisoner,Ma la reciprocità de che? Vuoi il ciclo anche te, giusto per reciprocità? Vuoi partorire? Vuoi che alle donne cresca la barba per legge? Ma non hai battaglie più serie da combattere?
La reciprocità (ora ha imparato questa nuova parola, quindi la usa di continuo) a quanto pare nella sua testa è che lui vuole andare a cazzo di fuori. Per reciprocità a sto punto oltre ai parti e alle mestruazioni io darei anche tutto il resto del pacchetto: pay gap, femminicidi, percentuale di stupri e molestie, catcalling, discriminazioni, mansplaining, sessualizzazione non voluta, eccetera.
Tra l’altro sta anche dicendo un’assurdita, visto che gli uomini possono andare in giro a torso nudo e le donne no, il capezzolo maschile non è censurato mentre quello femminile viene bannato da tutte le piattaforme social tranne Twitter. Inoltre la sessualizzazione ed oggettificazione femminile sono state costruite su e da una società fatta dagli uomini, quindi fa comodo agli uomini, di certo non alle donne, ma di cosa stiamo parlando che tanto non si cava il sangue dalla roccia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti