Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fa
Guarda che di brutti lati b maschili se ne vedono a josa....e le donne ancora non si sono cavate gli occhi con le bacchette del suhi.
Ah, volevo chiedere a tutti i ragazzi che se ne vanno in giro a torso nudo di continuare così grazie 🙂
Ah, volevo chiedere a tutti i ragazzi che se ne vanno in giro a torso nudo di continuare così grazie 🙂
4 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k5QS8BJ3/FB-IMG-1625918778536.jpg[/img][/url]
Vorrei ricordare che i "maschietti" che calpestano questa (generica) terra non sono quasi mai al centro dei pensieri delle donne...
Vorrei ricordare che i "maschietti" che calpestano questa (generica) terra non sono quasi mai al centro dei pensieri delle donne...
4 anni faaaaaa ecco. Devo preoccuparmi anche per la mia persona dici?Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Linguacce,Non quoto nessuno che non tengo voglia. Mi viene da ricordare anche un piccolo fattuccio irrilevante: le donne di oggi ( io no xche so sempre stata una fessacchiotta) si cambiavano a casa della sua amica del cuore oppure nel bagno del bar/discoteca. [...]
È che a una certa età il microcircolo cerebrale dà cedimenti
4 anni fa
Non quoto nessuno che non tengo voglia. Mi viene da ricordare anche un piccolo fattuccio irrilevante: le donne di oggi ( io no xche so sempre stata una fessacchiotta) si cambiavano a casa della sua amica del cuore oppure nel bagno del bar/discoteca... e si mettevano le stesse mini che state tanto a criticare. Non meno di un mese fa uscendo la sera ne abbiamo viste diverse di ragazzine (scostumate) e mi sono accorta che i loro coetanei non ci facevano nemmeno caso. Credo che il problema sia degli "adulti" e la loro cattiva circolazione sanguigna
4 anni fa
Le ragazzine, i ragazzini sono fantastici così come sono nella loro audacia e al contempo 😮 nel loro essere ancora bambini. Belli da guardare ma non da desiderare...
4 anni fa
Chi indossa è egocentrico, mentre chi guarda e da la responsabilità dello "sbavare" da cmq la responsabilità a chi indossa...
4 anni fa
Delle volte "ma anche spesso" rimango basita.
Seguo affascinata oh
Seguo affascinata oh
» Nell'argomento: Il BACIO dopo il CUNNILINGUS
4 anni fa
Eh no sono la stessa cosa secondo me. È un "gusto" come se ne sono altri mille al mondo. Poi puoi sempre non leccargliela più e continuare a baciarla 😋
4 anni fa
Beh sono gusti, non puoi esprimere giudizi... ci sta a che non piace fare anal o ci sono uomini a cui non piace fare cunnilingus. Una persona può dispiacersi di non essere ricambiata assolutamente si, ma dare dello scorretto no dai
4 anni fa
Credo sia più che altro un discorso di eccitazione "mentale" : più la donna è mentalmente eccitata più è ben predisposta a lasciarsi andare ed a sperimentare...
» Nell'argomento: Definizione di amore
4 anni fa
L'amore è quando hai avuto una giornata di m torni alla tua dimora ed un abbraccio o un bacio cancella le precedenti ore di schifo. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Esatto. Un feedback del @cince vale quadruplo
4 anni fadipende.... tieni la mano ferma?Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,solo se passi la falciatrice sul pettacchione villoso altrimenti nisba
Ti raseró l'aiuola... È solo una fantasia di Grignani. 😭
4 anni fasolo se passi la falciatrice sul pettacchione villoso altrimenti nisbaQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,sappi che ti detesto 😋 😋 😋
Poteva andare peggio... Potevi amarmi! 😮 😄
4 anni fasappi che ti detesto 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,[img]https://cdn-img-m.facciabuco.com/133/tdgfymmgef-buon-pranzo-lasagne-vaccata_a.jpg[/img]
Oggi al pranzo ci penso io 😋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 anni fae spariscono come neve al sole! 🙂Quotato da Erreallaterza,Quotato da Eleganzabionda17,Certo che esiste ma è difficile trovarlo la maggior parte sono finti bsx cercano solo un buco...
Basta mettere alla prova la loro determinazione, gli dite che la lei è Cuckquean e che farà solo la guardona mentre i due maschi ci danno dentro.
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
@Alessiocince te vuoi mettere fretta alla santa politica italiana??!?!?!??! 😮 😮 spregevole etero/bi/tri e chi più ne ha più ne metta che sei!
(Te lo scrivo simpaticamente, sia mai che qualcuno pensi che io lo penso che tu lo sai che loro lo sanno che alla fiera il tizio comprò) 🙂
(Te lo scrivo simpaticamente, sia mai che qualcuno pensi che io lo penso che tu lo sai che loro lo sanno che alla fiera il tizio comprò) 🙂
5 anni fa
S'ha da fare, ma occorre studiarla meglio. Articolarla meglio per non incorrere nei soliti furbetti. Ricordiamoci tutti dove viviamo. Abbiamo delle leggi che non tutelano la donna e la sua libertà di scelta! De che volemo discute? 🙂 È il modo di pensare di tutti che va cambiato ed educato in qualche modo (anche il mio eh!)
5 anni fa
Scusate è qui l'oscurantismo? 😄
5 anni fa
Credo, che la donna/uomo (e tutte le sfumature che stanno nel mezzo) giust* per fare le cosacce (mi piace dirlo così) sia quell* che incontri per strada e ti ispira sesso porco. La famosa frase "persona che fa sangue" Tutti abbiamo evidenti preferenze, ma capita a volte che incontri una persona fuori dai propri canoni che ti scombina l'ormone. 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti