Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Che fine ha fatto la cavalleria?
8 anni fa
Ok..ok..La perfezione non è di questo mondo!!! Potrebbe essere cmq un bello spettacolo. 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Bsx...Donna. ..ma sempre bse quindi ho la riduzione!!! 😋 ahahahahhaha ok...Io porto le patatine!!
8 anni fase non rubo i pop posso sedere anche io????? 😋Quotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,Prendo i popcorn....
Fammi spazio vengo anche io 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Discriminazioni ,quantità o qualità
8 anni fae pensare che stavo x mandarti un messaggio privato!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😋 😄 😄Quotato da Spettro82,Quotato da Bull66_ME,In aggiunta c'è il vantaggio che volendo si possono montare delle punte a fresa per sfondare meglio 😋 😋 😋 😋Quotato da Macy,...anche una bella saldatura, magari con un bel tubo da idraulico 😎
tranquilli ragazzi mai sentito parlare di fisting? Ho a casa la riproduzione 1a1 del braccio di Thor con relativo martello.
Cris Hemsworth purtroppo però non é compreso nel programma della serata, se no ho il dubbio che mi ritroverei la posta piena 😋
» Nell'argomento: Semplice curiosità, un "pour parler"
8 anni faerrore mio!!.. 😎 😳 Va be!!!Quotato da upstair,Quotato da Bull66_ME,Quotato da upstair,.. a differenza di una lesbo dura e pure. La... [...]
Probabilmente si riferivano a questo... ma se volessimo proprio utilizzare la matita rosso e blu, dovremmo sottolineare anche "una amica" (un amico, un'amica). Ma credo siano errori veniali.
ah vabbeh ho scritto in veloci t sarò più forbito spupazzando la passerotta ahahahahaahahdai su ci vuole un pò di aironia
8 anni fa... Con possibilità di far giocare una amica singola vera bsx?... A questo non ci avevo pensato effettivamente 😮Quotato da Bull66_ME,Credo che la la ricerca di singole bisex da parte dei singoli sia una questione di moda. Alla ricerca di confezionare un "[b] annuncio da singolo di successo[/b] " penso che i singoli vadano alla ricerca del trend del momento che è appunto [...]
8 anni fa
Secondo me no.. Mi spiego, ci è capitato diverse volte di singoli che ammirano la nostra apertura mentale. Ciò secondo me fa presupporre che , sempre secondo me è senza giudicare nessuno 😄 , che questo ipotetico singolo etero non si senta giudicato da una lei bsx, cosa che magari può accadere con una donna completamente etero
8 anni fa
Forse pensano che verranno cavalcati dalla lei...o sperano...cmq leggerò con ansia altre risposte.Anche io mi faccio la.stessa domanda da un po di tempo a questa parte 😄
8 anni fa
Secondo me ci sono due opzioni
-Il singolo non è singolo ma è un lui di coppia
-il singolo eterissimo cerca donna che gli faccia il massaggio prostatico...
Ovviamente sono solo due possibili varianti che vengono in mente alla lei (io) 😄 😄 😄
-Il singolo non è singolo ma è un lui di coppia
-il singolo eterissimo cerca donna che gli faccia il massaggio prostatico...
Ovviamente sono solo due possibili varianti che vengono in mente alla lei (io) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Video mamma luci rosse viareggio
8 anni fa
Per fortuna no....ma controllo sempre 3 volte su quale chat Sto! !!😅
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
8 anni fa
Noi siamo arrivati a Torino...Più di una volta a dire il vero!! 😄 💗
» Nell'argomento: Quesito sulla risposta di una moglie
8 anni faho avuto lo stesso pensiero! 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Bhe a giudicare dalla posizione delle foto .... Non so sembra quasi offrirsi lui di provare .... 😄 😄
» Nell'argomento: Quesito sulla risposta di una moglie
8 anni fa
Visto come definisci le donne....Credo che devi ringraziare sentitamente tua moglie per tutte le cose che fa e anche per quelle che nn ti fa!! PS sono una donna!!! E sicuramente non come la definisci tu!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Il problema semmai sarà trovarli sti peli!!! 😄 😄
» Nell'argomento: Quale parte del corpo ti colpisce di più?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,"Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo". Archimede, Siracusa, 260 (circa) a.C.
"Datemi pettorali glabri e scolpiti e vi solleverò il 😋 ". Pallina, Roma, oggi.
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
8 anni fa
😄 e niente. . 😄 è evidente che non guardo nei posti giusti!! 😭
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
8 anni fa
Noi conoscitivo sempre...Per il feeling sempre e anche per la timidezza? Riservatezza? Di lei...
» Nell'argomento: Flexysexual
8 anni faaggiungine uno!!... Si sa che la donna è curiosa!!! 😄 😄Quotato da Lived,Aggiornamento dopo aver ricevuto feedback da coppia 22 visite di singoli in un ora.
» Nell'argomento: Piercing genitali sì o no??
8 anni fa..Grazie! ...peccato la lontananza....troverò mai un prince Albert dalle mie parti??? 😳 😳Quotato da frenum69,Quotato da Linguacce,Sarebbe carino..A si sa.... La lontananza è come il vento!!! 🙂
Sarebbe uno scambio culturale per me senza regole e geometrie prestabilite, dove tutto è possibile.......unica regola la libertà del piacere della trasgressione.....complimenti per le vs foto 😋 😎 🐷
» Nell'argomento: Piercing genitali sì o no??
8 anni fa
Sarebbe carino..A si sa.... La lontananza è come il vento!!! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti