Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Piercing genitali sì o no??
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Non saprei...Il non ho il pene!!! 😎

» Nell'argomento: Piercing genitali sì o no??
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Favorevole....ma visto che noi li abbiamo sulla.lingua.....speriamo siano solo barre! !! 😭 😭 😄 😄

» Nell'argomento: pregiudizi
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Non sono i capelli a puzzare, ma la persona.
Vi assicuro che esistono persone con capelli “normali” che puzzano in una maniera assurda!
Nel 2017 esistono ancora persone che si lavano i capelli una volta a settimana e quella volta a settimana vengon [...]
un po` ????.... vedo che siamo ottimisti!!! 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
A noi capitano maggiormente attivi!!..praticamente si sacrificano!! 😄 😄

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Nn credo che il nostro abbia bisogno di spiegazioni!!! 😋

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
E che spettacolo! !... @cpbixo credo tu abbia ragione, ma non ho ancora molta esperienza a riguardo! 😄 Vero è che ci sono sempre delle eccezioni che confermano la regola. 😎

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
@cpbixo ....La vedo dura!!!!... 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Basta che non si debba impagarla a memoria!!!! 😄 non ce la posto fare!!!...Ancora altri due o tre post e diventa un'opera !!! 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da secretlove68,
Per quelli che si vantano di volere sempre e solo figa, come se stessero parlando a chi la figa la disprezza, dico solo, che anche la nutella e' buonissimissima, ma prima o poi stanca anche quella, a meno che tu non cambi marca di cioccolata ogni giorno. E comunque, chi non ha mai provato, non puo' dire se gli piace una cosa o l'altra, ma si fida solo del sentito dire, poi, magari non ti piacera', ma se non provi non puoi dire. Lasciatemi solo dire, che esiste la possibilita' di godere anche con altre parti del corpo, oltre che con il cazzo, e una di questa si trova proprio a 4 o 5 cm dal buco del culetto, nei maschi, e inoltre il sapore del cazzo non differisce di molto dal sapore della figa, anzi, ha meno umori, quindi cattura meno cattivi odori. E' solo una questione di cultura o di moda del momento, se ora come ora andare con maschi per i maschi e' visto meno bene dell'andare con le donne.

Alcune premesse:
*volere sempre e solo fica non è un vanto e sarebbe un errore pensare che gli altri la disprezzino perché cercano anche altro
*criticare i gusti in fatto di sesso è puerile, oltre che arrogante
*che esista la possibilità di godere con ogni parte del corpo è naturale
Detto questo, non credo che essere attirati anche dal cazzo sia una questione di odori, sapori o di moda del momento, quanto di propensione.
Certo è che personalmente non ho bisogno di farmi di eroina per sapere che non mi piace.
Se è un esempio troppo estremo posso dire che non mangerei mai trippa, tanto mi fa schifo.
Allo stesso modo, per ora (domani chissà!) il cazzo non mi attira per niente, ma proprio per niente, nonostante avrei addirittura "l'avallo" della mia compagna, alla quale non dispiacerebbe affatto se fossi bisex.
Rimango pertanto affezionato ai valori tradizionali della patata, pur non vedendo assolutamente nulla di male in un uomo che va con un altro uomo.
Pinko

😮 Uh tesorino, che sorpresa, non me l'avevi detto! Vabbè, perdonato, ora te la metto in poesia, vedo che va molto.

Volere solo fica non è un vanto
ascoltate miscredenti questo canto
ognuno può cercare il suo piacere
anche facendo uso del sedere.

Merita rispetto chi adora la Nutella
però da molti anni è sempre quella
non ti meravigliar quindi se trovi
chi vuole il cioccolato della Novi.

Cerchiam però di essere realisti
e di non far del piacer dietro-logia 😋
che il cazzo piaccia proprio a tutti tutti
potrebbe rivelarsi una bugia.

Non è vergogna né sentirsi fichi
restar fedele ai valori, anche se antichi
ma allora su, a gridar: "Viva la fica"
e tutti in coro: "Che Dio la benedica!"

Pallina

Ma volendo....Mi posso accodare anche se non ho l'appendice maschile?!??!?! 🙂

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Curadecoco,
Per avere la risposta coerente ti basta scorrere tutti gli annunci di coppia, soprattutto quelle per singoli, dove nel 70% dei casi in cui venga preso in considerazione il singolo questi deve essere anche BI.
Io credo che se si creasse la sezione &qu [...]
.... A noi capita l'esatto contrario...singoli etero che ovviamente poi si dichiarano bsx....latenti..curiosi..nascosti.. E tutto quello che ci vuoi mettere nel mezzo!!! 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Probabilmente sei uno dei pochi coerenti con quello che dichiarano!!! 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Rispondo io.... molti !

» Nell'argomento: la moglie del bisex
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Non c'è nessun giudizio da parte mia....tanto in qualsiasi modo la si mette si corrono sempre rischi. .. A volte anche io medito.....Ai posteri la sentenza!!! 🙂

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sì. . In qualche modo è giusto quello che dici... Comunque ci si comporti c`è sempre l'altro lato della medaglia.

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da culocaldo59,
Ciao, non sò se ti stai riferendo a mè mà in ogni caso mi spiego. Perchè dopo tanti anni, che senso avrebbe sapere una cosa che ti porterebbe ad una rottura insanabile? In una coppia, per quanto tù possa dire aperta, ci saranno sempre degli angoli bu [...]
Grazie per la risposta. Scusa se mi sono introdotta .

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Io ( sono la lei) preferisco di non consumare prima.... La mia è più una scelta tecnica, visto che il mio lui è già lungo di suo. Se avessimo già consumato prima di un incontro..... 😄 Ne uscire devastata!!! Ahahhahah

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Posso chiedere,se lecito, il perché? Sono la moglie del bsx 🙂

» Nell'argomento: Pudore o paura?
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Paura del giudizio,paura di perdere l'amore e il rispetto.

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Cancro lei scorpione lui...

9 anni fa
Marche,
- Coppia -
Secondo me..le corna non sono contemplate in una coppia.A meno che in essa non ci sia in atto dinamiche particolari.Come leggo spesso in diversi forum:i gusti sono gusti!...Nel limite del condiviso credo che ogni linea di pensiero vada bene se fa stare bene la coppia!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni