Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcobono1

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
marcobono1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcobono1

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.09.2016
A me fa impazzire sentire un bel cazzo che ti penetra , personalmente godo di piu .

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
La mia prima esperienza sessuale da ragazzino é stata con un uomo, poi mi sono sposato con una donna che adoro ho figli, ma ogni tanto vado con uomini ricoprendo il ruolo passivo.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Fatti pure io 6/7volte , é bello e molto eccitante ma preferisco stare più comodo , una volta ho incontrato due uomini mentre ciucciavo quello seduto in auto l'altro da fuori mi inculava.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino l'ho fatto a 15 anni , poi sempre lo stesso ragazzo dopo una settimana mi ha rotto anche il culo, siamo andati avanti cosi per tutto l'inverno . Poi fino ai 18 anni non ho fatto più niente fino a che sono partito per il militare e li ho dato sfogo alle mie fantasie.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Pure io sposato e mi piace succhiare e anche prenderlo in culo, e comunque il mio primo rapporto sessuale ê stato con un uomo .

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A me non piace , a me piace
Cominciare con delicatezza poi quando il buchetto si é abituato al cazzo va bene anche violento.
Modificato dall'autore il 13-06-2025 14:41:31

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Dopo la prima esperienza a 15 anni durata comunque quasi tre mesi, fino ai 18 non ho più avuto rapporti con uomini, poi sono partito per la naia e li c'è stata l'apoteosi tutti ragazzi giovani e carichi , far fare il militare a uno che ama il cazzo é come chiudere un bambino in un negozio di cioccolata.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A 15 anni nel piazzale di una famosa discoteca di lugo , poi la domenica successiva mi ha rotto anche il culetto.
Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:15:21

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A piace molto sedermi sopra e guardare in faccia il mio compagno .

» Nell'argomento: cinema bisex
9 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
io sono stato in quello di forli , sono stato nel parcheggio per vedere chi entrava , visto la scarsita di persone non sono entrato . ma ci torneró a breve

» Nell'argomento: cinema bisex
9 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da marchino79,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Qua nel Riminese ci sono due cinema a luci rosse, ogni tanto (ma tanto tanto) si trovano coppie uomo+donna per il resto la clientela è per lo piu over 50 e molti per non dire tutti sono lieti di farselo succhiare. [...]

tu ogni tanto ci vai?
Quotato da marchino79,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Qua nel Riminese ci sono due cinema a luci rosse, ogni tanto (ma tanto tanto) si trovano coppie uomo+donna per il resto la clientela è per lo piu over 50 e molti per non dire tutti sono lieti di farselo succhiare. [...]

tu ogni tanto ci vai?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni