Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcobono1

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
marcobono1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcobono1

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.09.2016
A me fa impazzire sentire un bel cazzo che ti penetra , personalmente godo di piu .

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
La mia prima esperienza sessuale da ragazzino é stata con un uomo, poi mi sono sposato con una donna che adoro ho figli, ma ogni tanto vado con uomini ricoprendo il ruolo passivo.

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Fatti pure io 6/7volte , é bello e molto eccitante ma preferisco stare più comodo , una volta ho incontrato due uomini mentre ciucciavo quello seduto in auto l'altro da fuori mi inculava.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino l'ho fatto a 15 anni , poi sempre lo stesso ragazzo dopo una settimana mi ha rotto anche il culo, siamo andati avanti cosi per tutto l'inverno . Poi fino ai 18 anni non ho fatto più niente fino a che sono partito per il militare e li ho dato sfogo alle mie fantasie.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Pure io sposato e mi piace succhiare e anche prenderlo in culo, e comunque il mio primo rapporto sessuale ê stato con un uomo .

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A me non piace , a me piace
Cominciare con delicatezza poi quando il buchetto si é abituato al cazzo va bene anche violento.
Modificato dall'autore il 13-06-2025 14:41:31

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Dopo la prima esperienza a 15 anni durata comunque quasi tre mesi, fino ai 18 non ho più avuto rapporti con uomini, poi sono partito per la naia e li c'è stata l'apoteosi tutti ragazzi giovani e carichi , far fare il militare a uno che ama il cazzo é come chiudere un bambino in un negozio di cioccolata.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A 15 anni nel piazzale di una famosa discoteca di lugo , poi la domenica successiva mi ha rotto anche il culetto.
Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:15:21

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A piace molto sedermi sopra e guardare in faccia il mio compagno .

» Nell'argomento: cinema bisex
9 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
io sono stato in quello di forli , sono stato nel parcheggio per vedere chi entrava , visto la scarsita di persone non sono entrato . ma ci torneró a breve

» Nell'argomento: cinema bisex
9 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da marchino79,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Qua nel Riminese ci sono due cinema a luci rosse, ogni tanto (ma tanto tanto) si trovano coppie uomo+donna per il resto la clientela è per lo piu over 50 e molti per non dire tutti sono lieti di farselo succhiare. [...]

tu ogni tanto ci vai?
Quotato da marchino79,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Qua nel Riminese ci sono due cinema a luci rosse, ogni tanto (ma tanto tanto) si trovano coppie uomo+donna per il resto la clientela è per lo piu over 50 e molti per non dire tutti sono lieti di farselo succhiare. [...]

tu ogni tanto ci vai?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni