Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blowjob piacere o dovere?

41 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Il blowjob o pompno: é sicuramente un piacere per chi lo riceve, ma chi lo fa, dite sinceramente la vostra esperienza, lo fa per per dovere (piacere al partner) o ne prova un piacere personale indipendentemente dalla persona al quale lo si fa?
Che sia un piacere riceverlo direi non merita discussione, quale migliore godimento senza ansia da prestazione conoscete? Per non parlare del simbolo di dominazione che molti gli attribuiscono.
Mentre ho avuto a volte la sensazione che chi lo faceva lo facesse più per stimolare per ottenere un potenziale piacere successivo che non per godere dell'atto in sé.
Il cunnilingus merita un thread suo, con le stesse domande, ma non credo che avrebbe le stesse risposte, chiedo di non confondere i due topic.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora partiamo dal presupposto che se arrivo al pompino vuol dire che il tipo in questione mi piace molto.
E sarò anche strana ma a me piace molto di più fare il pompino che ricevere il cunnilingus 😄
Semplicemente mi eccita molto vedere il pene, toccarlo, ammirarlo.
Certo non è minimamente paragonabile al sesso vaginale ma mi scalda a sufficienza.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Allora partiamo dal presupposto che se arrivo al pompino vuol dire che il tipo in questione mi piace molto.
E sarò anche strana ma a me piace molto di più fare il pompino che ricevere il cunnilingus 😄
Semplicemente mi eccita molto vedere il pene, [...]
1 a 0 in tuo favore!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
...Semplicemente mi eccita molto vedere il pene, toccarlo, ammirarlo. [...]
😋 anche a me che sono bisex 😋
se poi mi attizza coma fai a non prenderlo in bocca e...
😋 che ci do 😋 che ci do 😋
ed è un piacere per entrambi

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non mi piace riceverlo, farlo dipende,se metto il condom, vuol dire che il cazzo non mi piace 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@gineronimo , una femmina vera quando ti procura piacere si eccita tanto !
Oddio un pompino di cortesia è meglio di un cazzotto in bocca ma un pompino convinto è altra cosa ! 🐷
Ci sono donne così e donne pomì 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si, lo dicevo sempre alla mia ex, se non ti piace, fai a meno di farlo, tanto sai che io preferisco il culo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se cè il fisico, perchè nò,ho sentito dire però, che se non lo si fà fino alla fine,non è pompino,allora non ne ho mai fatti 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in giro è la cosa più richiesta dai maschi, peccato, a mè piace fare altro 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
La testa di cazz a vite o a croce?
🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
"[...] coltiva un gusto particolare per i piccoli piaceri. Tuffare la mano in un sacco di legumi. Rompere la crosta della creme brulée con la punta del cucchiaino. Fare pompini. E far rimbalzare i sassi sul canale Saint-Martin [...]"

S [...]
seduttrice !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Calma, ragazzi, la fate troppo facile. Il pompino non è solo prendere il cazzo in bocca e ciucciarlo, occorrono una serie di "funzioni" che lo trasformano in qualcosa di molto più piacevole. Io comincio sempre con la lingua sotto le palle, stuzzicando il buchino e salendo piano piano fino all'asta passando dal prendere in bocca tutti e due i testicoli. Indugio nei punti che sento più sensibili e solo al momento giusto affondo...
A quel punto il "maschio" di turno è talmente caldo che arriva spesso in pochi secondi. Qui nasce il vero artista che non deve smettere ma tornare al punto zero anche con altre aggiunte e con più calma fino a riportare alla massima eccitazione il partner e cosi via fin quando si vuole.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da pomponio,
Calma, ragazzi, la fate troppo facile. Il pompino non è solo prendere il cazzo in bocca e ciucciarlo, occorrono una serie di "funzioni" che lo trasformano in qualcosa di molto più piacevole. Io comincio sempre con la lingua sotto le palle, [...]
Ah, sì, aspetta che prendiamo appunti. Aspetta, eh.
😄 😄 😋 😄.......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da pomponio,
Calma, ragazzi, la fate troppo facile. Il pompino non è solo prendere il cazzo in bocca e ciucciarlo, occorrono una serie di "funzioni" che lo trasformano in qualcosa di molto più piacevole. Io comincio sempre con la lingua sotto le palle, [...]
Ah, sì, aspetta che prendiamo appunti. Aspetta, eh.
😄 😄 😋 😄.......
😋 mo me lo segno 😋 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Indipendente da come si fa bravi o no il pompino é molto apprezzato dagli uomini.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me eccita molto farlo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.04.2019 -
[quote=Coppietta_fi]Un piacere sempre, un piacere sentirlo crescere, pulsare tra le labbra, sentirlo gemere, ansimare, farsi scopare in bocca si a quando non ti disseta, lava, in onda bocca e viso.. [/quot

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
A me eccita molto farlo...
per me è l inizio di tutte le volte..la mia donna adora farmelo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Coppietta_fi,
Un piacere sempre, un piacere sentirlo crescere, pulsare tra le labbra, sentirlo gemere, ansimare, farsi scopare in bocca si a quando non ti disseta, lava, in onda bocca e viso..
divina! 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Il pompino ricevuto è un piacere immenso.
Il pompino fatto non è assolutamente un dovere, altrimenti significa che si ha un blocco mentale nel farlo o che lui non piace o che lo vuole fatto in modo aggressivo e soffocante. Escludendo le ultime due ipotesi, quando si superano i blocchi mentali diventa un'esperienza molto eccitante e completa, esalta tutti i sensi e appaga pienamente anche chi lo fa.
Sempre a proposito di blocchi mentali, non esiste il pompino e il pompino con ingoio ma esiste piuttosto il pompino e il pompino interrotto.