Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni faQuotato da xnxx45,A me piace tantissimo leccare il buchetto mi è capitato di na volta di avere un partner, che si mise a missionaria, si aprì bene, e con una mano, mi tenne la testa costringendomi a leccargli culo palle e cazzo in modo alternato, mentre con l altra ma [...]
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni faQuotato da porchino,Io vorrei provare a ingoiare però non so se riesco che sapore a me lo dite
😮 di succo di banana 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
8 anni faQuotato da BSXUMBRIAPASSIVO,Quotato da Giada59,MIGNOLO PER TUTTA LA VITA. ottima idea.... Come pubblicizzarla![]()
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 anni faQuotato da ilatrav,Anche a me piace la schizzata in faccia....
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni faQuotato da Antares10,be in inverno si va un po in letargo... ma con la bella stagione si risvegliano di più le voglie. Ti invidio ma 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
e poi arriva con la bella stagione l' epoca della camporella 😋
nudi nel bosco
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Adoro quando prima di venire penetrata mi leccano la rosellina posteriore, la senti palpitare, come aprirsi pronta a ricevere un bel cazzo
💋 quanto sei 😋 💋 😋 maialaaaaaaaaaaaa 😋 💋 😋
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni faQuotato da Felyale,se proprio volete saperlo noi siamo atei bisex 😇 😇 😇 😇Quotato da milano_58,Quotato da banner][quote=Spettro82,Io Mormone![/quote :
Io Protestante o Luterano!
io lefreviano 200% 😮
nooooooooooooooooooo 🙂 orrore 🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
😋 maturo e porco 😳 è bello !!! 😇
😇
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni faQuotato da banner][quote=Spettro82,Io Mormone![/quote :
Io Protestante o Luterano!
io lefreviano 200% 😮
» Nell'argomento: La patata depilata
8 anni faQuotato da oscar2015,W IL PELO!!! Più ce n'è meglio è! 😎
😮 noooooooooooooooo 😄 orrido 😒
degustibus
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,vero,mi è capitato uno che mi dava schiaffi sul sedere e sbatteva,però l unico male che ho sentito era la lampo 😄 😄Quotato da dadominare,sentire il maschio dietro che ti sbatte e ti cavalca a dovere mentre ti stringe tra le mani i fianchi e i da decisi colpi sul sedere......... è una sensazione magnifica che non tutti sanno fare.... bene 🐷 🐷 🐷 [...]
😒 il max 😭 della 😮 sfiga 😭
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faQuotato da cpvr64,Quotato da milano_58,Quotato da filippahot,ciao a tutti, sono nuovo di annunci69..... qualcuno mi sa indicare una sauna nella zona del lago di garda..... tipo sirmione, desenzano...etc.???? qualcosa di riservato senza tanti giri strani e serio..... [...]
a bardolino
a bardolino dove?
aqualux
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni faQuotato da zephir,Mi piacciono entranbi i ruoli,se trovo il passivo me lo faccio,se trovo l'attivo mi lascio fare.L'importante per me è godermela. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni faQuotato da stooge,Nonostante abiti da solo, ho ospitato solo due volte e tutte senza problemi, previo approccio conoscitivo, comunque rimango molto titubante ad aprire le porte di casa mia perchè fondamentalmente non sai mai chi ti trovi davanti. [...]
condivido al 100% Mia esperienza prima ho conosciuto fuori di casa, in sauna o in altri contesti poi ho portato a casa. Come dice quel vecchio proverbio... fidarsi è bene non fidarsi è meglio 😋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni faQuotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
» Nell'argomento: Depot Milano
8 anni fa
Ci trovi di tutto.... 😮
Guarda sul loro sito per le serate...
Guarda sul loro sito per le serate...
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa » Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni faQuotato da marcoganzo,Mi piace leggere di chi ha schifo nel baciare n uomo, però succhia cazzi a manetta, lecca buchi di culo e ....
Concordo con chi lo integra nell' atto sessuale!!
Mio pensiero.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faQuotato da ilcazzoinculo,a pecorina davanti a uno specchio e vederlo riflesso mentre ti pompa senza pietà
😋 da provare ma 😮
acc.... in camera non ho lo specchio 😭
qualcuno ha uno specchio in camera ? 🙂
offresi ciapet in cambio di visuale 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti