Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: tutelare gli utenti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da paolavogliosa2,
avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche [...]
Scusatemi se intervengo. Ho visto il thread da te aperto e sinceramente mi ha stupito: cosa volevi, creare una lista di proscrizione? Fra l'altro esiste il sistema dei [b] feedback[/b] , potevi lasciare il feedback sul profilo dell'utente. Se avessi letto bene il regolamento della community, non avresti aperto il thread.

Per quanto riguarda la tutela degli utenti, pensi veramente che la @RedazioneA69 debbo verificare se ciascun utente è un paccaro oppure no? Oppure deve garantire a ciascun iscritto delle scopate soddisfacenti con gli altri utenti del sito?

Penso che tu e gli altri intervenuti in questo 3D non siate al corrente che esiste un form da riempire in caso di no-show (mancata presentazione) della controparte ad un appuntamento di gioco.
Se convalidata, dà diritto ad un rimborso delle spese di benzina ed eventualmente di autostrada, in aggiunta alla cifra di 9 euro (questi so' avanti, altro che governo!) per ogni ora persa.
Sulla versione mobile digitare "iscriviti"--->"regolamento della community"--->"aiuto e segnalazioni"--->"rimborsi".
Pallina

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gattino0123,
Ciao a tutti 💗
Ho scritto il mio primo racconto, mi piacerebbe avere dei pareri, cosa ne pensate? Ci saranno altri capitoli perché amo l'aspetto celebrale delle storie e la loro evoluzione, sia erotica che personale.
https://www.a [...]

Ciao. Scusami se mi permetto, non è mia abitudine, ma visto che hai delle ambizioni da scrittore, ti faccio notare che "cerebrale" si scrive appunto cerebrale e non "celebrale".
E' un errore abbastanza comune che ora, ne sono certa, non ripeterai più. 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jacknofrost,
Singole che scrivono frasi poetiche, che cercano questo e quello nei loro last... Per poi scandalizzarsi se gli chiedi... Ti fai leccare ovunque?

I famosi LAST delle principesse 😎

Scusami, ma perché trovi strano che una singola che scrive frasi poetiche si scandalizzi se [b]le[/b] chiedi se è disposta a farsi leccare ovunque?
Ha scritto frasi romantiche, mica porcelle!
Inoltre, anche se fa la "principessa" non potendoselo permettere (a giudizio di chi, poi?) in pratica se se la tira, che nocumento porta alla collettività?
Pur muà, en fransé, son cazzi sua. Ci penserà, semmai, la vita a punirla.
Pallina

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da copppiass,
Come dire rispondo a chi mi pare.
Ma mi fate capire per non rispondere ma quanti ne ricevette di messaggi giusti e inopportuni
Capista sembrerebbe quasi decine decine o forse centinaia e questo che non riesco a capire

😮 Certo che rispondo a chi mi pare, e ci mancherebbe! Come, anche nella vita "normale", contatto chi mi pare, parlo con chi mi pare, frequento chi mi pare, la do a chi mi pare, eccetera. E cosa devo fare, quello che pretendono gli altri?
Riguardo i messaggi, non è una questione di quantità, ci sono dei giorni che ricevo un solo messaggio, altri addirittura nessuno.
E' una questione di [b]principio[/b]: se sei di Trapani (1020 km da casa mia) e mi proponi una cena conoscitiva, mi fai arrabbiare.
Se mi prospetti uno scambio separato, mi fai arrabbiare.
Se mi chiedi se sono ospitale (nel senso del gioco) mi fai arrabbiare.
Questo perché non mi hai minimamente calcolato, per menefreghismo o perché non hai letto il profilo, ed allora io o non ti rispondo o ti prendo in giro con sarcasmo. (Più la prima).
Sono maleducata? Con chi non mi considera sì, e come conferma aggiungo: e 'sti cazzi?
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da copppiass,
Forse mi scuserai Masha ma io non do sentenze e non mi ergo al di sopra di nessuno
Io ho detto che è maleducazione non rispondere ai messaggi tipo quelli descritti sopra
E come quando entri in un negozio in un ufficio o in qualunque posto e non si [...]

Siete su due piani diversi: @Misha intende quelli che non leggono i profili o se ne fregano di ciò che ci trovano scritto.
Tu gli altri, cioè quelli che leggono, si rivolgono educatamente, ma magari non sono in possesso delle prerogative che l'altra coppia desidera.
Avete ragione tutti e due, i primi non meritano risposta, i secondi sì (anche se non "piacciono").
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pinkoepallina,

😮 Anvedi che stratagemma fico! 😋
Pallina

Sento odor di perculamento 😋 😋 😋

😮 😮 😮 Ma chi, io? Co' 'sto visetto angelico? 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/Zv3z8ZZ3][img]https://i.postimg.cc/tJvRHCMr/20231010-105251.jpg[/img][/url]
Stratagemma temporaneo 10-10-23🤡

😮 Anvedi che stratagemma fico! 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Riporto un piccolo passo del nostro profilo: "Vi preghiamo inoltre di non contattarci esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' oppure 'Mario ed Elisabetta, piacere'. Potremmo non avere fantasia sufficiente ad articolare risposte adeguate".
Ordunque, se "Mario ed Elisabetta" ci contattano così, le ipotesi sono due:
1 - Non hanno letto il profilo
2 - Lo hanno letto, ma per pigrizia se ne sono fregati. Insomma, siete voi a contattarci (in modo da sempliciotti, diciamocelo) e poi devo fare tutto io?
Che facciamo, rispondiamo a questi signori con sarcasmo, o non lo facciamo affatto?
La mia amica Alvara dice: "Nun lo so, dipende da come me rode er culo". 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo decine di 3D sulle lei da convincere, eccone uno dove c'è da convincere il lui.
Eccheccazz, la parità comincia da qui! Daje Pe', forza Pe'! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Al bar dello sport
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Julie,
Ho notato che, a volte, si parla di sport in thread che non sono dedicati a questo tipo di discussioni. Quindi, secondo me, sarebbe bello dedicarne uno, a quelli che amano questo passatempo.
Qui si potrà parlare di sport e ovviamente anche di sesso [...]

Praticamente un invito a nozze per quelli della "ginnastica da letto" ed i loro agguerriti antagonisti. 😋
Pallina

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da eraser,
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]

Le Granny hanno una marcia in più maghe dei pompini.....

Tutto da dimostrare.
Dipende dalla persona, dal suo temperamento, da quanto riesce a rendersi partecipe, e non dall'età.
Per quanto mi riguarda, scambierei volentieri questa (presunta) capacità magica con una ventina di anni in meno! 😋
[img]http://www.lapagina.info/wp-content/uploads/2021/06/Magamago-696x464.jpg[/img]

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Mi raccomando, [b] no frettolosi [/b]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3NLCPWjZ/Schermata-2023-10-04-alle-09-29-33.png[/img][/url]

Evabbè, ma qui ci sta a fagiolo il classico ed ormai arcinoto "magna tranquillo". 😋
Pallina

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Personalmente non sopporto l'incoerenza. Quella che ho visto di più è quella legata all'aspetto fisico: perché mentire mettendo foto di altre persone o usando foto di 20 anni prima? Dicendo tra l'altro nell'annunci [...]

L'esempio portato riguarda più la menzogna che la coerenza, perché il punto importante è che non si dovrebbero mettere foto false e/o ingannevoli.
Poi certo c'è anche la coerenza, poiché si presuppone che tutti desiderino (dagli altri) immagini veritiere, e quindi dovrebbero essere i primi a postarne.
Detto questo, io penso che nessuno sia coerente al 100%, ognuno tende a dare un' "aggiustatina" alle cose secondo i propri bisogni e/o secondo la propria convenienza.
Soluzione da peccato veniale, secondo me, se questa presunta incoerenza non danneggia nessuno.
Esempio in loco: scrivo sul profilo "no singoli" e poi invece ne incontro a piacimento. A prescindere dalla strategia (magari non voglio "assalti") la mia decisione oltre ad essere legittima ed insindacabile, non danneggia nessuno.
Come, altro esempio, il fatto che io mi dichiari cattolica e contemporaneamente mi dedichi a pratiche multiple porcelline. Vabbè, sono "un po'" incoerente. 😳
Da peccato mortale sono invece le incoerenze che riguardano i valori e coinvolgono il prossimo: su quelle non transigo.
Se dico che rubare è sbagliato, non devo rubare, se dico che tradire la fiducia è sbagliato, non devo tradire. E così via.
Come vedete, anch'io me la so' aggiustata un pochetto. 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Oliviaemerson,
Sono Olivia, per favore contattami tramite la mia email, ho qualcosa di cui discutere con te ([email protected])

Ciao, sono Braccio di Ferro.
Brutta zoccola, ma la finisci di cornificarmi? 😋 😋 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Per la serie [b] non ci facciamo mancare nulla [/b] diamo il benvenuto al [b] FAKE/TROLL [/b] del 1° lunedì di ottobre.

Tranquillo. Meno 4... 3... 2...
Pallina

» Nell'argomento: Virorgogliosi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da maschiobeta,
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/eter [...]

Ahò! E basta ribattere! 😄
Ma che, [i]davero davero[/i], tu sulla [b]tua[/b] pagina vuoi scriverci quello che ti pare? Senza chiedere la sua autorizzazione? Sei davvero arrogante.
In confidenza, dicci quanto ti hanno pagato quelli del gomplotto. ;-)
Pallina

» Nell'argomento: Virorgogliosi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi uti [...]

Ovviammont.
So che sai che sono educatina, per cui sommessamente aggiungo: io sono orgogliosa di essere quello che sono, di fare quello che faccio e di incontrare chi cazzo mi pare. E allora?
Se qualcuno pensa che possa in qualche modo contagiarlo, non mi incontri, mi eviti. Sic et simpliciter.
Pallina

» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.

Pensavo di non leggerti mai più, ma però mi sbagliavo.
Bentornato! 💋
Pallina

» Nell'argomento: Relazione
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
I confini fra proporre--->convincere--->indurre--->forzare non sono molto ben definiti, in quanto prima ci sarebbe da analizzare la personalità della "ricevente", quanto ella sia "manipolabile" in generale e soprattutto quanto sia sensibile sotto questo aspetto.
Serve pertanto un certo lasso di tempo -e di studio- per capire "si el duende esta ahi", ossia se c'è il talento e/o la predisposizione.
Per fare un esempio: io potrei essere una delle migliori surfiste del mondo, ma non essendomisi mai presentata l'occasione (o la persona adatta) potrei morire a 90 anni senza mai essermi resa conto di poter cavalcare un'onda oceanica.
Per quanto riguarda questo campo mi piace pensare che il Pinko, a suo tempo, con un paziente e "delicatissimo" lavoro, sia riuscito a far emergere la porcella che c'era (e c'è 😋 ) in me.
In me, che non solo non ero mai entrata in un club privè, ma che addirittura ne ignoravo l'esistenza.
Pallina

» Nell'argomento: Relazione
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,

Voglio provare con un out out

Cioè?[/quote]

E' latino "inglesizzato". 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni