Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Francesco pensi davvero che chi lo mette è etero e chi lo prende è gay?
Io spero di no !

Non ho detto questo perché non lo penso. Se il mio post fa credere questo vuol dire che non sono stato capace di esprimere il mio pensiero. Quello che intendo dire è che se ho intimità con una donna trans per me è donna, se ho intimità con una crossdresser il rapporto è da considerarsi bisex a prescindere che in entrambi i casi il mio ruolo sessuale è esclusivamente attivo. Non so se ora sono riuscito a esprimere meglio il mio concetto .

Certo che sì, Francè, con te non c'è mai problema, anche se sono solo parzialmente d'accordo. 🙂
Quello che non capisco è l'innalzamento dei toni con i conseguenti "sei ridicolo/a", "dici stronzate", "è una battuta?" e simili, atti a metterla sul piano personale a mo' di insulto.
Converrai con me che se nessuno ha la verità in tasca, e nessuno ce l'ha, nessuno deve permettersi di attaccare/offendere chi ha un pensiero diverso dal suo, qualunque esso sia.
Ad esempio, io non ho offeso nessuno, nessuno mi ha offesa e mi piacerebbe continuare così. Dovrebbe però valere per tutti.
Comunque, quella che non riesco a capire è la ferma volontà di considerare etero un uomo che ha rapporti sessuali col suo stesso sesso.
Ecco, lo chiedo a te, dal momento che ci stimiamo, ma stiamo su sponde opposte: ma perché? Sarebbe un delitto o cosa se egli stesso si definisse (o venisse definito) bisex?
Sarebbe meno uomo? Col cavolo! Io ne ho testati una mezza dozzina (che hanno giocato da etero, vista la denunciata refrattarietà del Pinko) ed hanno superato l'esame a pieni voti! 😋
Anche sul piano del rispetto al mio lui, che sono stati attentissimi (e questo mi ha divertita un po') anche a sfiorare.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
chi va a trans lo fa per il cazzo
punto!
Qualunquismi.
Molte lo fanno per lavoro e mi spiace che tu conosca solamente trans mercenarie visto che affermi questo.
Io ne conosco molte non mercenarie e non si operano per la burocrazia, per i tempi biblici, perchè operarsi significa comunque fare un'operazione importante e molto invasiva.
E ti assicuro che hanno una famiglia e un lavoro che non mercifichi il loro corpo. Nel 2023 basta dire frasi fatte quando non sono verità assolute.

Ok, ce ne sono di tutti i tipi ed io le rispetto tutte, ma il punto non riguarda loro, il punto riguarda chi ha rapporti sessuali, anche non mercenari, CON loro.
Fermo restando che OVVIAMENTE sono affari di chi ci va -però in un forum si dibatte, ci si confronta, altrimenti che forum è?- io esprimo un'altra perplessità.
Ripeto perplessità, finora non ho dispensato Grandi Verità, nè ho preteso di aver ragione su nulla, ho posto solo DOMANDE perché sto cercando di affrontare queste questioni senza pregiudizi.
Prendo il Pinko come esempio, così non si offende nessuno.
Se il Pinko lo prende in culo da JessicaTrans rimane etero.
Se il Pinko lo prende in culo da Giovanni diventa, come minimo, bisex.
Ma la sostanza, cioè quello che conta, non è che il Pinko lo prende in culo?
NB: in precedenza ho scritto più volte su queste pagine che se il Pinko fosse bisex (e se lo fosse gli direi: "Amore, dichiarati tale, perché no?") a me non dispiacerebbe affatto, anzi.
Quindi regolateve. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pinkoepallina,

Alla romana, ché se capimo: no no, a me me piaceno tutti e due! 😋
Ultima domanda, poi mi rassegnerò a quello che dice la scienza: ma vale anche per chi si fa fare il culetto dalle trans "professioniste"?
Pallina

Donna trans = sempre donna. Sia che faccia la Sex worker, sia che lavori come cassiera al Conad.

Capito. Quindi un uomo che se lo fa mettere nel culo da una trans è un uomo eterosessuale.
Se lo dice la scienza, per me va bene.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,

Su "trans", "cis" e "trav" ho capito e non differisce molto, praticamente niente, da quello che già sapevo.
Quello che mi lascia perplessa è questo passaggio:
"Come dicevo l’orientamento sessuale non è indicato dal genitale della persona da cui siamo attratti (per cui è lecito comunque avere una preferenza, sia chiaro), ma dal GENERE della persona, che corrisponde all’ identità percepita dalla persona stessa".
Praticamente sta a significare che un uomo che fa sesso con una trans, indipendentemente dal ruolo attivo o passivo, rimane etero SE quella trans si percepisce donna. Ho capito bene?
Mettiamo di sì: viene fuori questo paradosso:
"Ti ho detto la verità, mi sento proprio donna". "Ah, meno male, sono etero".
"Ti ho mentito per interesse, ma a volte mi sento ancora uomo". "Oddio, allora non sono più etero".
pur avendoci fatto comunque le stesse identiche cose, cioè sesso a tutto tondo.
La domanda è questa: come è possibile che la sessualità di una persona dipenda da come si percepisce una qualsiasi altra?
Grazie per la disponibilità. 🙂
Pallina

L’orientamento sessuale è legato al GENERE, e non al SESSO. La donna trans è una donna, quindi un uomo che va con una donna è un uomo etero.
La difficoltà a capire questa cosa viene dal fatto che sesso e genere sono scambiati per la stessa cosa, mentre sappiamo da diverse decine d’anni che non è così.

In buona sostanza: può anche piacerti il cazzo, non è detto che ti piacciano gli uomini 🙂

Alla romana, ché se capimo: no no, a me me piaceno tutti e due! 😋
Ultima domanda, poi mi rassegnerò a quello che dice la scienza: ma vale anche per chi si fa fare il culetto dalle trans "professioniste"?
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,

Due domande, da persona non esperta dell'argomento:
1 - Per "donna trans" intendi una operata o una ancora munita di pene?
2 - Nel caso della seconda, un uomo che ci fa sesso e presumibilmente, se lo fa con trasporto, palpa, bacia e lecca anche quell'organo sessuale maschile e magari dal medesimo si fa pure penetrare, come è possibile che possa considerarsi ancora etero?
Attendo lumi. 🙂
Pallina

?Transgender? significa ?che non si riconosce nel sesso di nascita?, è un aggettivo, non un nome, quindi si è trans a prescindere dagli interventi medici o chirurgici, si resta donna o uomo trans anche dopo il cambio dei documenti. È semplicemente il contrario di donna/uomo cisgender (che si riconosce nel sesso di nascita).

Come dicevo l?orientamento sessuale non è indicato dal genitale della persona da cui siamo attratti (per cui è lecito comunque avere una preferenza, sia chiaro), ma dal GENERE della persona, che corrisponde all? identità percepita dalla persona stessa.

I travestiti o crossdresser ad esempio sono UOMINI, hanno identità di genere maschile, ma amano indossare panni femminili a scopo puramente erotico, mentre la donna trans (nata maschio) o l?uomo trans (nato femmina) vive e si esperisce nel l?esistenza e nella società nel suo genere di elezione.

Spero di aver spiegato chiaramente, in caso sono pronta per qualsiasi domanda 😀

Su "trans", "cis" e "trav" ho capito e non differisce molto, praticamente niente, da quello che già sapevo.
Quello che mi lascia perplessa è questo passaggio:
"Come dicevo l?orientamento sessuale non è indicato dal genitale della persona da cui siamo attratti (per cui è lecito comunque avere una preferenza, sia chiaro), ma dal GENERE della persona, che corrisponde all? identità percepita dalla persona stessa".
Praticamente sta a significare che un uomo che fa sesso con una trans, indipendentemente dal ruolo attivo o passivo, rimane etero SE quella trans si percepisce donna. Ho capito bene?
Mettiamo di sì. Viene fuori questo paradosso:
"Ti ho detto la verità, mi sento proprio donna". "Ah, meno male, sono etero".
"Ti ho mentito per interesse, ma a volte mi sento ancora uomo". "Oddio, allora non sono più etero".
pur avendoci fatto comunque le stesse identiche cose, cioè sesso a tutto tondo.
La domanda è questa: come è possibile che la sessualità di una persona dipenda da come si percepisce una qualsiasi altra?
Grazie per la disponibilità. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quando parliamo di genere non ci riferiamo ne’ al sesso di nascita ne’ ai genitali, quindi ad esempio un uomo attratto da una donna trans è comunque etero.

Due domande, da persona non esperta dell'argomento:
1 - Per "donna trans" intendi una operata o una ancora munita di pene?
2 - Nel caso della seconda, un uomo che ci fa sesso e presumibilmente, se lo fa con trasporto, palpa, bacia e lecca anche quell'organo sessuale maschile e magari dal medesimo si fa pure penetrare, come è possibile che possa considerarsi ancora etero?
Attendo lumi. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da italy73cp,
Quotato da Cpcarme,
ma.....diciamo che molte coppie stanno dichiarando i propri gusti....già è ottimale questa cosa, perché apre una porta finora socchiusa.

E comunque il last "Ci sono coppie trasgressive non scambiste" che ho messo ieri ha fatto venir fuori almeno una decina di coppie che non avevo mai notato prima

Una piccola annotazione da "veterana" (chi ci legge "vecchia", lo ammazzo 😋 ): per giocare senza scambio (penetrativo, ndr) non c'è bisogno di una coppia "non scambista", bensì di una coppia anche scambista che, informata prima, accetti l' "abbassamento" di livello.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HealthyMeal,
Se si vive questo genere di esperienze per quello che è ? un passatempo ? valgono le regole per qualunque cosa bella che faccia passare del tempo. Forzarsi di farla o reiterarla fa passare il piacere e il divertimento.

Noi ci chiediamo davvero che [...]

Che dire ragazzi, complimenti.
Sebbene le vostre età sommate non arrivino nemmeno a quella del mio amabile vecchiottino (il Pinko 💗 ) da solo, mostrate una maturità veramente ammirevole.
C'entra quasi niente con il 3D, ma ci tenevo a dirvelo. E' abbastanza raro leggere analisi così ponderate e rispettose (come il vs profilo, del resto) da parte di persone così giovani. 🙂
Pallina
PS Leggo adesso: @Coppia4050 sciocchini, ma sono domande da farsi? Se ci siamo ancora noi, voi avete, come minimo, altri 10 anni! 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
Siamo alla ricerca del passo successivo, dell'evoluzione di qualità di questo gioco ma non siamo ancora in grado di concepirla.
Tante sono le ipotesi che stiamo valutando.

Condivido pressoché in toto l'intero post, che ho riassunto nei passi che riporto.
Una domanda: tra le ipotesi che state valutando, c'è quella di non aspettarsi più niente, né dall'ambiente in generale (questo sito o simili, club privè, parties privati ecc ecc) né singolarmente da chi lo compone?
E' la soluzione che abbiamo adottato noi da diverso tempo. Questo disincanto ci permette di poter continuare a frequentarlo, con la partecipazione a tutti i livelli ridotta in maniera rilevante.
Primo: i luoghi. Non più (quasi) una volta a settimana, ma ogni due ed anche meno (ieri sera, sabato, finale di Champions League, ad esempio, sul divano abbracciata al Pinko).
Secondo: i messaggi in uscita. Non scriviamo più a nessuno, malgrado molti last e relativi profili siano parecchio accattivanti (a chiacchiere, quando poi vai de visu, quasi sempre la realtà è diversa, in peggio).
Terzo: i messaggi in entrata. Se ci accorgiamo, come spesso succede, che non hanno letto il profilo, manco rispondiamo (maleducati? Chissenefrega).
Quarto: i contatti. Se ci negano una conversazione telefonica, finisce tutto seduta stante, senza ripensamenti. Se non ci "convincono", idem.
Capirete che tutto ciò riduca drasticamente le opportunità (se ottimisti) e/o le perdite di tempo (se pessimisti).
In sintesi: come premesso, aspettative vicinissime allo zero, pertanto quello che di buono ancora (sempre più raramente) ci capita... tanto di guadagnato. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da zortonaldo,
Beh, giustamente, una cosa buona del maturare dovrebbe essere quella di imparare qualcosa.
Ma, purtroppo, non è scontato.

Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...

Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina

» Nell'argomento: I village estivi funzionano?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
L'area diurna e all'aperto di un club, spesso è usata per prendere il sole nudi (per evitare rischi di sanzioni) quando si è lontani da spiagge legalmente riconosciute al nudismo.
Può capitare di giocare anche senza farlo all'aperto, appartandosi all'interno o nei gazebo appositi. [...]

Giuro che è vero.
In una struttura molto nota (che porta il nome di una canzone) vicino Bologna, lo scorso week end ho visto giocare all'aperto.
A beach volley (c'è un campo con tanto di rete regolamentare, accanto ad un bel laghetto) nudi, e vedere tutti quei pisellotti di varie misure che saltando ciondolavano è stato veramente spassoso. 😋 😋 😋
Pallina

» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia7,
Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
Che mia lady faccia schifo???direi d [...]

Dalle foto del profilo, direi assolutamente piacevoli tutti e due, quindi ipotesi "estetica" da scartare.
Dal testo, la butto lì... potrebbe essere che dal momento che escludete il bacio uomo/donna molti uomini non vengano "innescati" a dovere?
Lo dico perché, con tutto il rispetto per la vostra scelta -più che legittima- il Pinko ed io escludiamo a priori coppie che adottano una soluzione del genere, proprio perché poniamo alla base quel tipo di pratica (il bacio).
In mancanza, non ci ecciteremmo come si deve (soprattutto lui) quindi onde evitare il rischio tema del dibattito, meglio evitare. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da purissimo777,
Quotato da cpcuriosait,

Credo occorra verificare prima l'effetto della tapioca, perché non so sei hai inteso "trans"... Probabilmente lo scappellamento a destra influisce nagativamente sull'erezione proprio come se fossantani.
😳

Mi piace molto la 'vena' poetica in risposta al post, ma in sintesi forse il centro del quesito era sull'istinto, o intenzione personale, di 'OSARE', di non resistere all'inibizione e alla scelta tra esibizionismo sensuale/erotico ( ..tipo vedo/non vedo) e la voglia di mostrarsi SEMPRE nella versione più porca ed esplicita. ..Forse nn riesco a spiegarmi io?

No, forse non sono riuscita a spiegarmi io.
Lascio da parte l'ironia "poetica" e vengo seriamente al sodo: senza criminalizzare le immagini e gli scritti di trans e trav (assolutamente niente contro costoro, se una qualsiasi cosa non mi piace la ignoro -nel caso specifico la salto- ma non la condanno, ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole) trovo che non ci sia NULLA di più esplicito.
Basta dare un'occhiata ai titoli dei 3D ed ai post che pubblicano, che non voglio riportare perché il solo ripetere determinati concetti riguardanti, ad esempio, eiezioni di fluidi di ogni genere mi causa il vomito.
Ora, se a te piace "osare" su quella sponda io non ho nulla da eccepire né mi meraviglio, ma ribaltare la questione addirittura generalizzando sulle donne "troppo esplicite" qui presenti, mi pare francamente il massimo.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
A me è capitato un tipo che non voleva togliere la maschera di Batman.
Dal momento che non era niente male, ho pensato: "mah... è uno un po' eccentrico" e gli ho detto "va bene".
Poi però quando ha preteso di buttarsi sul letto dall'armadio mi sono allarmata e me ne sono andata.
Pallina

» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Rosa63,
perché lo dichiarano

Furbissimi 😄

"Buonasera, mi chiamo Pallina
e sono pronta per una sveltina".
"Buonasera, mi chiamo Renato
e mi sono appena segato".
Pallina 😋 😋 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da purissimo777,
istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
Direi che non ho capito un cazzo.

Te lo spiego io. Più o meno si tratta di una vicenda simile a questa.

Un pomeriggio di pochi giorni or sono,
leccando ambiguamente un grosso cono,
s’appropinquò di cara amica figlio
porgendomi domanda con cipiglio:

“Zietta, ma perché quando a conquista
di trav rivolgo il pensier, curioso,
d’un tratto c’ho un annebbio della vista
e lo pisello mio s’alza, imperioso?”

“Sei in imbarazzo eh, quasi nipote?
Rosse son diventate le tue gote.
L’ho capito da un po’ questo tuo andazzo.
Sarò sincera: a te piace anche il cazzo!”.

“Questa rivelazione allor m’insegna
a veder culo d’uom come bersaglio.
Mai stato troppo amante della fregna:
ecco da dove nasce il mio travaglio!”

“Ragazzo mio, non certo è nocumento,
anche fra maschi si prova godimento,
di quella gioia il sesso non ti priva…
ma non scordar la crema lenitiva!

Rifletti orsù, giacché ti credi furbo
come una volpe, non essere coglione:
se pensi al cazzo senza provar disturbo,
dovrai un giorno fartene ragione!

Ed aggiungo: che mai ti venga il tarlo
che sia grande vergogna dichiararlo.
In assoluto niente c’è di male
nell'essere omo o bisessuale”.

Ssì capitu, Maè? (Hai capito, Maestro?) 😋
Pallina

» Nell'argomento: Ex... e dintorni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kiave,
Come molti ho avuto diverse storie e avventure, molte delle quali clandestine con ragazze e donne fidanzate o sposate. A me capita spesso di ripensare a quei momenti con gioia e in pizzico d'eccitazione. Al contrario queste donne hanno un atteggiamento respine, quasi che quello accaduto sia da dimenticare o cancellare. Sensi di colpa, immaturità nella gestione dei rapporti,..? Colpa mia? Capita anche a voi, o é solo una mia prerogativa?

Sensi di colpa? Immaturità nella gestione dei rapporti?
Niente di tutto ciò, semmai il contrario, ossia la consapevolezza che ciò che si voleva -l'avventuretta- è stato ottenuto e si è a posto così, oppure che non c'erano i presupposti per una storia seria, quindi STOP in entrambi i casi. Nessuna cancellazione, semplicemente si archivia.
Storia "clandestina" od "ufficiale", non cambia: il mondo è diviso fra le persone che prendono una decisione (ben meditata, ovviamente) e poi la mantengono e quelle che invece poi ci ripensano.
In semi-ot, io preferisco le prime. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da eyeswideshut__,
Curiosità da neo iscritto:
Trovo le foto del cazzo in erezione nel profilo, soprattutto i classici ?primi piani? poco interessanti per una singola/coppia. Mi sbaglio?
Personalmente non ne ho messe, ma noto che praticamente qualsiasi ?singolo di successo? del sito le ha.

Risposta da vecchia iscritta: anche io, da anni, vedo nei profili foto in primo piano di passere spampinate, talvolta grondanti, di cosa lo puoi immaginare. Cosa mi suscitano? Glisso perché non vorrei sembrasse un'ingerenza (per me ognuno può pubblicare quello che vuole, al limite non lo contatto o lo rimbalzo) ma lo puoi ben immaginare.
Pertanto--->a rigor di logica--->ne consegue--->che mai e poi mai io vorrei dare quell'immagine di me.
Elementare Watson! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da pennabianca,
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]

Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.

Bravo Lecappino, quando è troppo è troppo. Per me qui si rasenta la follia:

"Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle".

Come se bere lo sperma del MIO uomo (nel caso, per MIA volontà e MAI per imposizione) prevedesse che lui, per dimostrarmi "quanto sia ancora amata e non schifata per essere stata monella", me la leccasse mentre cola lo sperma di un altro uomo, un ESTRANEO.
😮 Ma che, davero davero?
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pennabianca,
Vediamo se ho capito bene: a voi LECAP , LUCKFEDERIK9222, e RICCIO38 vedere la vostra donna coperta di sborra vi piace ma vi fa schifo leccarla? Allora ha davvero ragione Cuckold 211 quando asserisce quanto segue:
" mi ritrovo a dover c [...]

Cioè... scusate, non sono sicura di aver capito bene: ma per un marito/compagno leccare una patatina che cola sperma, non presuppone che io abbia fatto sesso con un estraneo alla coppia senza profilattico?
A parte l'incommensurabile repulsione che suscita al Pinko (interpellato) al solo pensiero, se così fosse, PER ME, stiamo discutendo sul nulla. 😳
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni