Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da zortonaldo,Anche chi non pratica la mitologica "trasgressione" non è (in linea di massima - le eccezioni esistono ma sono rare!) monogamo. Anzi, lo è ma per scelta, non certo per indole.
E io parlavo di CONSAPEVOLEZZA del fatto che siamo poligami (o comunque non-monogami) e del fatto che accettiamo la nostra non-monogamia e anche quella del partner e, in base a ciò, si va a fare sereni e arrapati scambi,orge, terzetti e quant'altro.
Quelli che fanno il ragionamento da te menzionato, ovvero "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche", sono degli ipocriti.
Sarebbe molto più onesto dire: "Mia moglie non è disposta (perché bigotta) a fare maialate. Bene, io, di nascosto, vado a cercarmi lo svago che mi soddisfa con persone che sono porche almeno quanto me."
In sunto: gli ipocriti sono ridicoli in maniera irritante, però.
quello che ti manca ,in quanto non sei coppia trasgressiva ,è il piacere che ha una coppia non annoiata anche quando si va a comprare le sigarette e respira il piacere della impostazione libertina
non ci sono altri in quel momento .
il sesso promiscuo non è un favore che fai all altro perché sai che non è monogamo ma un piacere tuo vedere il tuo partner in azione !
in questo senso , succedendo questa cosa solo tra i due ...siamo mentalmente monogami MAESTRO! 😋
Ehhh, ma questa è una tesi filosofica, tesorino! 🙂
Non la ritengo sbagliata, anzi condivido quasi tutto con l'esclusione della chiosa finale che mi sa tanto di artifizio dialettico, in quanto, pur con una comunione di intenti pressoché totale, una coppia è comunque formata da due intelligenze, due personalità, due corpi (da soddisfare 😋 ). Ciò non implica, naturalmente, parlare di "favori" reciproci riguardo il sesso promiscuo.
Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da lecap,![]()
![]()
Certo che di gente "strana", ultimamente ne gira parecchio qui dentro.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MLK3THd/IMG-20230519-223428.jpg[/img][/url]
[...]
Poesia: L'ANACOLUTO
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).
Se quel signore che ci sta di fronte,
che al posto di "d'altronde" usa "d'altronte",
per mezzo di costanti anacoluti,
vi ha dato a tutti quanti dei cornuti
e l'abbia espresso inver con poco tatto,
non vi rimane, amici miei, che prender atto
che le donne a suo dire un po' "allegrotte"
non le stimi in realtà solo mignotte.
Per come si è così bene descritto,
si evince che lui invece è un vero dritto:
strafico, intelligente e solo attivo
... anche se @Lecap ha messo un primitivo! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni faQuotato da mishaemasha,la questione, mal posta da un troll bannato , avrebbe un risvolto interessante se il quesito lo si pulisce dalle provocazioni maschilista del titolo
la domanda posta in modo corretto è
: nelle donne la sessualità libera è innata o la si conquista?
Nel quotarti alla grande per la perfetta "traduzione" del titolo del 3D (in origine pessimamente espresso) aggiungo che adesso vale la pena di rispondere a livello personale. Tante volte, come è successo a me, si raggiunge anche per caso.
Se non avessi assecondato la curiosità del Pinko di vedere cosa succedeva dentro un privé, non avrei mai scoperto la "zoccola" (preferisco questo termine, è più simpatico di "troia" 😳 ), e mezza lesbica pure, che c'è in me.
Ed il bello è che prima di andare gli dissi ALMENO 10 VOLTE : "Si va solo a vedere, ok? Altrimenti non se ne parla proprio".
Poi ho fatto tutto io (non che lo avessi deciso prima, eh! Mi è venuto lì per lì) con lui che si chiedeva se stesse sognando o stesse veramente vedendo quello che ha visto (e poi vissuto, ovviamente). I casi della vita. 😇
Pallina
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 anni faQuotato da Cpromamilf,Per sintetizzare, ognuno di noi ha una sua interpretazione della parola soft, importante non entrare nel merito di nessuno, non è facile avere la fortuna di trovare persone affini ma prima o poi accade
Un sorriso piovoso da Roma 🙂
[...]
E' vero, ognuno ha una sua interpretazione dell'aggettivo "soft" ma, nel nostro ambito (quello dei libertini, o trasgressivi che dir si voglia) basta aggiungere il sostantivo "scambista" che magicamente l'abbinamento prende un senso compiuto.
Pertanto, se mi definisco "scambista soft", debbo essere disposta ad un'interazione, appunto "soft", che generalmente prevede dalla palpata nelle parti intime (minimo) alla masturbazione reciproca, al cunnulingus ed al suo omologo pompino (perdonate il francesismo).
Secondo la sottoscritta sarebbe bene, se non si è d'accordo con tali pratiche, non definirsi genericamente "soft", avvisando chiaramente PRIMA che si vuole solo guardare ed essere guardati, senza altri giri di parole o artifizi verbali.
Si eviteranno così quegli spiacevoli equivoci dell'ultimo minuto che, esacerbando gli animi, rovinano la serata a tutti: sia a coloro che in quel determinato frangente potrebbero provare una grossa delusione, sia a coloro che l'hanno causata.
Naturalmente questa è una semplice annotazione "tecnica" e non una presa di posizione fra "soft" ed "hard".
Personalmente ritengo che l'affare migliore si concluda quando si incastrano perfettamente domanda ed offerta.
Pallina
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni faQuotato da coppiaestero,Strano che in un sito in cui siamo tutti chiamati °porcelli° ci si offenda ad essere chiamate °troie° (femmina del porco). Lo sappiamo benissimo che il termine ha un significato preciso °non offensivo° oppure °offensivo° a seconda del 'tono' con cui si pronuncia. Chiamare troia mia moglie col tuo tono, è offensivo, ma non col mio. Troia per le donne di a69 è una offesa? per me è un complimento... se così non fosse perché siamo iscritti? Per recitare il santo rosario?
Mi aggancio qui, ma vale in generale.
Ok, ci può pure stare il discorso delle diverse accezioni e dei "toni" che, condivido, sono determinati dalle situazioni: se con il Pinko sentirmi appellare "troia" lo posso considerare normale mentre facciamo sesso, lo stesso termine non lo sarebbe, ad esempio, all'inizio o alla fine della frase "portami il caffè", perché glielo tiro in faccia con tutta la caffettiera (a meno che non si stia scherzando, è ovvio).
Un estraneo invece, sia pure complice di gioco, ma a maggior ragione se è proprio uno sconosciuto, non se lo deve proprio permettere mai, né verbalmente, né per iscritto.
Ed anche se è detto in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*. Eufemismo: triviale*
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
3 anni fa
Chissenefrega della società, delle convenzioni, della disobbedienza, del feticismo, del bondage, dei bull, dei superpiselloni e delle scie cosmiche. Lascio tutto l'ambaradam, od ogni singolo pezzo, a chi gradisce, senza nessun giudizio da parte mia.
Io "trasgredisco" (lo metto fra virgolette apposta) perché mi piace, ogni tanto e non molto spesso, provare sensazioni nuove e/o diverse "giocando" con il sesso, convinta come sono di non fare del male a nessuno.
Per il resto sono una cittadina modello, ligia alle regole e rispettosa delle leggi. (Pago persino le multe! 😋 )
In altro 3D si parla di "fattori che ammazzano il desiderio". Ecco, se c'è un fattore che mi ammazza il desiderio, è quello di farmi troppe domande su un fenomeno che prendo alla leggera, perché per me è solo divertimento e/o svago.
Le riflessioni profonde e più complesse me le riservo per gli aspetti più importanti della vita.
Pallina
Io "trasgredisco" (lo metto fra virgolette apposta) perché mi piace, ogni tanto e non molto spesso, provare sensazioni nuove e/o diverse "giocando" con il sesso, convinta come sono di non fare del male a nessuno.
Per il resto sono una cittadina modello, ligia alle regole e rispettosa delle leggi. (Pago persino le multe! 😋 )
In altro 3D si parla di "fattori che ammazzano il desiderio". Ecco, se c'è un fattore che mi ammazza il desiderio, è quello di farmi troppe domande su un fenomeno che prendo alla leggera, perché per me è solo divertimento e/o svago.
Le riflessioni profonde e più complesse me le riservo per gli aspetti più importanti della vita.
Pallina
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,
Ricordo però che quest'ultima -e qui rispondo anche al @Cince- è una sommatoria di più fattori, fisici, mentali od entrambi, e non un elemento a sé stante. Ovvero c'è sintonia quando due persone che si incontrano trovano reciprocamente nell'altra tutto, o almeno una buona parte, di quello che cercano.
Pallina
PS Ma la Margot, l'hai vista bene? 😋
Mah... Preferisco Gal Gadot, se proprio la dobbiamo sparare grossa. Anche se come attrice la proporzione al momento è inversa. Ma veniamo al discorso di pinkoepallina...
Per parlar chiaro: se la Margot si dimostrasse una "figa di legno", come ce ne sono innegabilmente nel mondo, completamente fuori sintonia e fuori da un contesto di reciproca piacevolezza fisica-mentale-erotica, magari i famosi 4 colpi (se proprio insiste, ma in silenzio!) non le si negherebbero, ma già al quinto colpo una domanda verrebbe spontanea, al sesto salirebbe la noia e la voglia di cercare altro. Senza rancore Margot, èh... 😎 😄
Siamo fuori tema, qui si parlava di caratteristiche che respingono al primo approccio e non di quelle che attraggono, salvo poi rivelarsi effimere, mal interpretate o mendaci.
Comunque, semi-ot a parte, sono completamente d'accordo... e poi i gusti son gusti, fra l'altro la meravigliosa "Wonder" Gadot è una delle preferite anche dal Pinko.
Pallina
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
3 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da pinkoepallina,
Fino alla "trasandatezza nell'abbigliamento e nella cura del corpo" mi sembrano fattori di una banalità sconcertante, che un minimo di amor proprio dovrebbe evitare, e non soltanto per gli incontri. Solo uno/a zozzone/a andrebbe al lavoro, ad esempio, con una soltanto di quelle caratteristiche.
Sulla voce stridula e l'italiano corretto (o la lingua madre) lasciami il beneficio del dubbio. Hai presente Margot Robbie? Ecco, io penso che il 99.99% degli uomini la tromberebbe senza nessunissima esitazione anche se gracchiasse come una cornacchia e se fosse analfabeta. (Il Pinko mi sta dicendo: "Magari me ce casca * ") 😋
* con me presente, ovviamente.
Pallina
Perdonami ma la bellezza (sono andato a vedere chi sia questa Venere) per quanto mi riguarda non va sempre a braccetto col desiderio. Forse da giovanissimo. Ho avuto fidanzate molto belle che dopo una settimana vedevo 'brutte' e viceversa. Tu dirai..Siam qui per trombare e l'impatto immediato è fondamentale, cosa c'è di più determinante della bellezza? Resto col dubbio.
Riguardo alla trasandatezza, credimi, di persone con tale stile di vita ce ne sono eccome, anche nel mondo del lavoro e anche nel mondo professionale. 😄
Una battuta concedimela: se alle fidanzate "molto belle che dopo una settimana vedevi brutte" una bottarella nel frattempo je (alla romana) l'hai data, viene a cadere tutto il discorso.
Il 3D è impostato infatti sui fattori che ammazzano il desiderio (per sua natura estemporaneo, magari una botta e via di primo acchito al privé, in discoteca o immediatamente dopo) e non su cosa influisce nello gettare le basi per un rapporto duraturo.
Logico che la "semplice" trasandatezza (per non dire tutto l'elenco stilato) sia un formidabile deterrente, a maggior ragione nel secondo caso.
Sono d'accordo che la bellezza possa non essere messa al primo posto (ma sul podio sì, penso) e che la sintonia sia molto importante, persino per un rapporto mordi e fuggi.
Ricordo però che quest'ultima -e qui rispondo anche al @Cince- è una sommatoria di più fattori, fisici, mentali od entrambi, e non un elemento a sé stante. Ovvero c'è sintonia quando due persone che si incontrano trovano reciprocamente nell'altra tutto, o almeno una buona parte, di quello che cercano.
Pallina
PS Ma la Margot, l'hai vista bene? 😋
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
3 anni faQuotato da Primordiale,Ognuno ha i propri ma ce ne sono alcuni che davvero credo siano universali.
I miei:
- tartaro nei denti evidente (soprattutto nei fumatori che non vanno dal dentista)
- alito a base di aglio o fumo di sigaretta
- forte odore di sudore
- unghie [...]
Fino alla "trasandatezza nell'abbigliamento e nella cura del corpo" mi sembrano fattori di una banalità sconcertante, che un minimo di amor proprio dovrebbe evitare, e non soltanto per gli incontri. Solo uno/a zozzone/a andrebbe al lavoro, ad esempio, con una soltanto di quelle caratteristiche.
Sulla voce stridula e l'italiano corretto (o la lingua madre) lasciami il beneficio del dubbio. Hai presente Margot Robbie? Ecco, io penso che il 99.99% degli uomini la tromberebbe senza nessunissima esitazione anche se gracchiasse come una cornacchia e se fosse analfabeta. (Il Pinko mi sta dicendo: "Magari me ce casca * ") 😋
* con me presente, ovviamente.
Pallina
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da bellodamorire,siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiii
A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.
😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
» Nell'argomento: Body Shaming - Reale o Falso?
3 anni faQuotato da Macy,"Mi chiedo: è meglio una bella bugia, o una brutta verità?"
Dipende da quello che si vuole ottenere.
È possibile dire la verità senza offendere le persone.
Dire la verità non passa necessariamente attraverso la crudezza delle parole.
L'uso di un linguaggio corretto e delle buone intenzioni sono sicuramente un buon inizio.
D'altra parte il detto "est modus in rebus" l'ha coniato, nella sua opera "Satire", il mio tris-tris-tris-trisavolo Quinto Orazio Flacco Pallinum. 😋
Se poi per "body shaming", con una piccola forzatura, si vuole intendere anche il modo arrogante e cafone che molti hanno di esprimere una preferenza (ad esempio per incontrare ed eventualmente giocare) sono d'accordo al 50%, ovvero sulla legittimità incontestabile di scegliersi i partner: da questo punto in poi, misurerei le parole.
Come appare evidente "non gradiamo persone in sovrappeso, per cortesia astenetevi dallo scriverci" è molto diverso da "palle di lardo ci fate schifo, non provate nemmeno a contattarci".
Est modus in rebus. C'è modo e modo, appunto.
Pallina
» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
3 anni fa
Mi adopero per i disabili per tutto ciò che riguarda l'aspetto sociale, aiutandoli come posso, dalla semplice compagnia al portare loro la spesa, allo sbrigare in loro vece pratiche burocratiche, indirizzandoli agli specialisti giusti, ecc ecc.
Non escludo che, nel caso fossi stata sentimentalmente libera, mi sarei potuta innamorare di qualcuno di loro: nessuna preclusione per una carrozzina od una protesi.
Premesso questo, penso che per una disabile (che si presenta in coppia e a suo dire ha già una vita sessuale soddisfacente) trovare ancora persone per fare ulteriore sesso e/o praticare lo scambio dei partner sia l'ultimo, ma proprio l'ultimo, dei problemi.
Pallina
Non escludo che, nel caso fossi stata sentimentalmente libera, mi sarei potuta innamorare di qualcuno di loro: nessuna preclusione per una carrozzina od una protesi.
Premesso questo, penso che per una disabile (che si presenta in coppia e a suo dire ha già una vita sessuale soddisfacente) trovare ancora persone per fare ulteriore sesso e/o praticare lo scambio dei partner sia l'ultimo, ma proprio l'ultimo, dei problemi.
Pallina
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da Arkanoyd,Quotato da Couple838,
Se hai davvero curiosità e hai questo tipo di dubbi consiglierei di leggere libri di professionisti sui rapporti di coppia, ce ne sono moltissimi molto interessanti, poi ogni coppia vive la sessualità in modo molto diverso e troverà interessanti prospettive diverse.. capitolo gelosia: da capire qual è l’origine della gelosia.. se si è entrambi individui centrati ed equilibrati, non dovrebbe esistere.. la domanda quindi non dovrebbe essere “come gestite la gelosia”, ma, se la provi, “perché provi gelosia? Qual è la reale causa alla radice di quell’emozione in quel contesto specifico?”. Analogamente non dovrebbe neanche esistere il concetto di essere “di qualcuno”.. il gioco in coppia col proprio compagno/a di vita è molto più articolato rispetto all’atto in se e al gioco da singoli individui, e come coppia poterlo fare serenamente unisce molto di più e porta la coppia ad un livello di intimità e complicità senza paragoni rispetto a coppie che non giocano perché non è socialmente accettato o perché lui/ lei è mio/a.. approccio molto immaturo ai rapporti interpersonali.. ci sarebbero varie altre considerazioni ma il discorso diventerebbe troppo lungo.. in sintesi partirei da qualche libro..
Finalmente qualcosa di stimolante...
La tua risposta mi piace...però vedi il concetto di gelosia solo con la versione "anni 70" della cosa, ovvero il sentimento puramente patologico...infatti lo definisci da subito come "possessione".
Il mio dubbio è differente...la gelosia sana, quella fisiologica, che in molti racconti appare, come viene superata dall'eccitazione?
È più un insita volontà di essere dominati e da li fa scaturire eccitazione? (Molti si eccitano a farsi chiamare cornuti, chiaro esempio)
Ma soprattutto, qualcuno si è mai domandato se la necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l'unico modo per tenere la persona amata?
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi
Nessuna repressione.
Se la scelta di far intervenire terzi, o quarti ed oltre, nel proprio talamo è stata a lungo ponderata (auspicabile) si è ben consapevoli di quello a cui si va incontro.
Quella che tu chiami giustamente "gelosia sana", espressione che noi usiamo da una decina di anni, è quel sentimento che permette di godere appieno dei piaceri della propria donna ("propria", appartenenza, NON possesso) in azione con altri e che fa la differenza fra lei ed una qualsiasi altra che per qualche motivo si ha occasione di vedere (privè o festino, ad esempio) mentre fa sesso.
In sintesi: guardare una donna in azione non mi fa né caldo né freddo, guardare Pallina mi eccita in modo esponenziale, proprio perché è LEI.
Pinko
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni faQuotato da zortonaldo,Gent.ma @Pallina
nei 3D si sa come si parte (più o meno) ma poi la traiettoria prende vita propria e si perde nell'entropia.
...
"Saper guardare oltre l'apparenza"
Comporta un po' di tempo, un po' di fatica.
...ma "insindacabile" significa che non si può fare il Sindaco?
Esatto. Al massimo l'asSESSOre. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni fa
Però guardate che si è partiti da un punto, cioè il saper vedere un po' oltre le apparenze, capacità personale, insidacabile ed indipendente dal livello che si intende raggiungere (in ogni caso insindacabile anch'esso) e si è arrivati ad un altro, ovvero l'ostentazione di quello che una persona legittimamente cerca e/o trova, annessi complementi di riccanza o poraccitudine.
Io v'o dico: nun è mica bello, eh! 😋
Pallina
Io v'o dico: nun è mica bello, eh! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni fa
Io non capisco perché questo 3D abbia preso la deriva del "meglio", del "top".
Secondo me è giusto aspirare a quello che uno sente corrispondente ed in sintonia (mentale e/o fisica; le percentuali mettetele voi) con il proprio essere.
Poi se il tipo/la tipa/i tipi che il destino, la bravura, la fortuna ti mettono davanti sono o non sono il meglio in assoluto, a chi dovrebbe fregare?
Ai protagonisti no davvero perché loro, indipendentemente dalle graduatorie e dal primo gradino del podio, quello che cercavano l'hanno trovato.
A terzi, almeno in teoria, gliene dovrebbe fregare ancora meno, a meno che, scusate il gioco di parole, il loro intento non sia quello divertirsi, ma quello di sindacare ciò che fanno gli altri.
Se mi si obiettasse: "Si, ma sei una cessa non puoi aspirare ad un Adone!" risponderei: "Ma tu fatte li cazzi tua. Ci penserà la vita, semmai, a 'punirmi' e ad insegnarmi che prima di avere certe aspirazioni e/o pretese dovrei prima pesarmi" (e non parlo di bilancia).
E non ci sarebbe bisogno nemmeno di questa lezione, se si capisse istintivamente che piccoli "aggiustamenti" a ciò che abbiamo in mente non sono un disonore, anzi, ci potrebbero permettere di godere di doti che una valutazione frettolosa o sommaria ci aveva tenuto nascoste.
Pallina
Secondo me è giusto aspirare a quello che uno sente corrispondente ed in sintonia (mentale e/o fisica; le percentuali mettetele voi) con il proprio essere.
Poi se il tipo/la tipa/i tipi che il destino, la bravura, la fortuna ti mettono davanti sono o non sono il meglio in assoluto, a chi dovrebbe fregare?
Ai protagonisti no davvero perché loro, indipendentemente dalle graduatorie e dal primo gradino del podio, quello che cercavano l'hanno trovato.
A terzi, almeno in teoria, gliene dovrebbe fregare ancora meno, a meno che, scusate il gioco di parole, il loro intento non sia quello divertirsi, ma quello di sindacare ciò che fanno gli altri.
Se mi si obiettasse: "Si, ma sei una cessa non puoi aspirare ad un Adone!" risponderei: "Ma tu fatte li cazzi tua. Ci penserà la vita, semmai, a 'punirmi' e ad insegnarmi che prima di avere certe aspirazioni e/o pretese dovrei prima pesarmi" (e non parlo di bilancia).
E non ci sarebbe bisogno nemmeno di questa lezione, se si capisse istintivamente che piccoli "aggiustamenti" a ciò che abbiamo in mente non sono un disonore, anzi, ci potrebbero permettere di godere di doti che una valutazione frettolosa o sommaria ci aveva tenuto nascoste.
Pallina
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni faQuotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da coppiaestero,@lecap bacio o non bacio? è il dilemma di tantissime coppie, la differenza è fatta dal valore che si attribuisce al bacio...
-chi ritiene che la °magia° dell'amore che lega la coppia, passa dalle emozioni che si provano/scambiano bacia [...]
Ecco. Appunto.
Per noi (ma suppongo anche per tutte le coppie del BACIO SI) l'amore si dimostra in altri modi.
- Un regalo inaspettato, improvviso e istintivo (anche da pochi euro) proprio per il piacere di farlo.
- Rimanere svegli accanto al partner se sta poco bene o se è preoccupato per qualcosa.
- Rinunciare (volontariamente) a vedere un evento sportivo importante per accompagnarla a trovare una anziana amica dei suoi.
- Rinunciare a un giro programmato da tempo con le amiche, per aiutarti a cercare un documento perso chissà dove e che serve al commercialista.
Insomma, per noi due, un bacio con la lingua (nel contesto di una trasgressione sessuale) ha un valore pari a zero perché abbiamo 1000 altri modi per dimostrarci che ci amiamo.
Esattissimo.
Sono contro le "trattative" pre-gioco perché tarpano le fantasie, l'estro, la sorpresa. Mi aspetterei però che le coppie no-bacio mi informino prima, è la SOLA cosa che desidero sapere. Perché?
Perché così non ci gioco, semplice! E mi risparmio la fatica di rivestirmi. 😳
Poi, nel caso accettassi, come una volta è successo data l'eccezionalità della coppia, non vorrei che il Pinko (ligio alle regole fino al fanatismo) mantenesse i patti ed io invece mi ritrovassi con mezzo metro di lingua in bocca a titillarmi le tonsille.
Per la cronaca: per principio, sebbene con grande rammarico, mi alzai piuttosto adirata, presi per mano il Pinko mezzo nudo (che ancora non aveva capito un cavolo) e lasciammo la stanza del privè, tornando in zona disco. 😭
Morale: almeno no-bacio (e rispetto la scelta) o sì-bacio, meglio dichiararlo prima. Il resto al fato.
Pallina
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni fa
Qui:
1 - due righe di presentazione messe bene, che ci incuriosiscano e ci portino a promuovere una----->
2 - conversazione telefonica che ampli, a parole, i concetti espressi per iscritto, che a loro volta portano ad--->
3 - un appuntamento, dove ci si vede vis-à-vis e...
4 - tutto inutile se non ci piace/piacciono (o noi non piacciamo a lui/loro, ovvio) fisicamente.
Dal vero: (cioè in un party, privé, sauna, ecc ecc):
- partiamo dal punto 4.
- se invece si è di reciproco gradimento fisico, quattro chiacchiere prima di (eventualmente) procedere ci stanno benissimo.
Naturalmente non deve venir fuori qualche frase roboante o pseudo-impegnata di coloro che "per me/noi non è solo ginnastica da letto" o "vorrei scoparti il cervello" o "l'intesa cerebrale (peggio ancora 'celebrale') prima di ogni altra cosa" che mando tutto a putt... a monte! 😋
Pallina
1 - due righe di presentazione messe bene, che ci incuriosiscano e ci portino a promuovere una----->
2 - conversazione telefonica che ampli, a parole, i concetti espressi per iscritto, che a loro volta portano ad--->
3 - un appuntamento, dove ci si vede vis-à-vis e...
4 - tutto inutile se non ci piace/piacciono (o noi non piacciamo a lui/loro, ovvio) fisicamente.
Dal vero: (cioè in un party, privé, sauna, ecc ecc):
- partiamo dal punto 4.
- se invece si è di reciproco gradimento fisico, quattro chiacchiere prima di (eventualmente) procedere ci stanno benissimo.
Naturalmente non deve venir fuori qualche frase roboante o pseudo-impegnata di coloro che "per me/noi non è solo ginnastica da letto" o "vorrei scoparti il cervello" o "l'intesa cerebrale (peggio ancora 'celebrale') prima di ogni altra cosa" che mando tutto a putt... a monte! 😋
Pallina



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



