Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: "Il monte di venere".
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Uomonud,
Quando sei in cima nel bosco e senti quel profumo di terra bagnata dopo che ha piovuto cominci a scendere zigzagando tra gli alberi e poi arrivi al bivio, e proprio lì trovi un fungo squisito che ti vien voglia di mangiare, traslucido piccolo e comp [...]
D'Annunzio spostati proprio! 😄

Grande Maestro Zorton! 🙂
Fusse che fusse che il riferimento sia ad una "poesiola" che contiene questi versi?
"Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini..."
Pallina-Ermione 😋

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pepeluna,
Quotato da Gentlemanerotico,
Ciao, il bello è essere se stessi, il bello è potersi conoscere prima con le parole, conoscere prima la mente, ovvio che "anche l occhio" vuole la sua parte, ma preferisco cento, mille volte una Donna che sappia intrigarmi che una "tur [...]

Musica per le mie orecchie

Anche per le mie, che non sono turbo, non sono manco aspirata, sono piccola di cilindrata ed ho un cavallo solo (che si chiama Gaudenzio). 😋
Io, "bella dentro", oltre a camminare su una nuvola, ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄
Per accoglierlo meglio. 🐷
Pallina

» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fdaddi,
Personalmente non squirto ma non mi incuriosisce vedere quando troviamo le lei che lo fanno. Allo stesso tempo capisco le lei che scappano, specie se sono le padrone di casa che devono poi pulire 😊😊 [...]

Un'incerata fra materasso e lenzuolo e sei al riparo anche dalle ospiti più "bagnate", che preferisco a quelle che urlano. 😋
Almeno la mattina dopo faccio il bucato e poi esco tranquilla. Non mi chiudo dentro casa tutto il giorno perché mi vergogno ad uscire dopo quel concerto. 😳
Pallina
PS L'urlatrice mai più invitata, ci vediamo al privé. 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da zortonaldo,
Ma oggi è gnocchedì? 😄

Gne gne gne 😄☕

Scusa eh, ma ci stava di più gno gno gno! 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Questo 3D mi sembra la madre di tutti i 3D: manca qualche riferimento a "bacio sì, bacio no" e "scambio separato" e siamo a posto. 😋
Comunque, per concludere i miei interventi in proposito, voglio essere sincera fino in fondo.
In primo luogo, io sono fra "quelli che credono nel proprio diritto di avere un potere di scelta". Perché non dovrei averlo?
Se lo esercito con umanità, senza snobbare od offendere nessuno (detesto ad esempio coloro che nel proprio profilo, sebbene ne abbiano tutto il diritto, scrivono frasi del tipo "singolo hai rotto, pussa via" o "alla larga i ciccioni, ci fanno schifo") sono indubbiamente nel mio orticello e nel contempo mi diverto con leggerezza.
Non vedo infatti il nesso fra l'essere "sbarazzina" e la scelta dei partner: da una parte, la prendo con filosofia se mi rimbalzano e dall'altra non faccio pesare a nessuno l'avermi scelta.
Poi, nel ribadire che non provo alcun piacere nel rifiutare, voglio ammettere che essere ammirata o corteggiata me ne procura abbastanza. Parlo per me, ma credo valga un po' per tutti.
Ho sempre ammesso di essere esibizionista (in questo ambiente, nella vita "normale" invece tendo un po' a nascondermi).
Faccio notare però che fra l'esibizionismo/edonismo ed il piacere di negarsi per sentirsi superiori c'è una bella differenza la quale, se andiamo ad analizzare, ci porta ad una conclusione che potrebbe essere valida per il 90% dei 3D: se non si fa del male a nessuno (nemmeno verbalmente, nemmeno leggermente) è tutto lecito e, qui mi sbilancio, insindacabile.
Tranne su queste pagine, ovviamente, perché siamo qui apposta per confrontarci.
Pallina

Era tanto che non mi scrivevate, sono quasi commosso! Suppongo sia stato un errore. 😋 😄
Ne approfitto!... voi capite bene che non è tanto l'insindacabile diritto alla scelta (che ripeto vale per tutti tutti tutti), quanto il metodo che definisce l'intenzione... Poi, un conto è essere ammirati e corteggiarti, un altro conto è la patologicità di questi (patologicità mi piace e lo lascio così!). Ripeto, negare che ci sia qualcosa di tossico in questi aspetti, qui, e di come questi aspetti del proporsi siano vissuti su a69 mi pare piuttosto buffo. 😄

Leggersi i profili serve a questo: se prevale l'edonismo e l'egocentrismo come forma prevalente di proporsi, si capisce anche il perché di tanti messaggi indesiderati.. E di conseguenza come una persona, magari non affine fisicamente possa comunque pensare di proporsi ugualmente. È tutto qui il discorso. 😎 😄
PS. A me fanno riderissimo quelli che scrivo sul profilo "prima di scrivere guardatevi allo specchio!". Giuro. ??

Ma se ti ho quotato appena una settimana fa nel 3D "Il mondo mercenario è spesso il piu' umano" a pag. 8, e mi hai pure risposto! 😋
Vabbè, entriamo in tema: due punti che voglio sottolineare.
1 - Non nego che ci siano coppie che interpretano con atteggiamenti tossici (preferisco "da cafoni" e "da mitomani") lo spirito con cui ci si dovrebbe approcciare qui, traendo gusto nel denigrare chi le corteggia dietro atteggiamenti, a voler essere buoni, di sufficienza.
Del resto sono stata io a stigmatizzare, nel post di prima, quelle incivili che offendono dai loro profili chi non è di loro gradimento, perché c'è modo e modo di esprimere delle preferenze.
Mi rendo altresì conto di quelle che sono qui, "patologicamente", soltanto per sentirsi al centro dell'attenzione e per vantarsi di qualcosa. Magari poi manco coppie vere sono, vallo a sapere.
Tutto sta, come al solito, a stabilire in che percentuale: secondo me sono comunque in forte minoranza rispetto a chi fa di questo sito un "uso" normale.
2 - Non credo affatto che i messaggi indesiderati dipendano da profili ove prevalgono "edonismo ed egocentrismo", credo piuttosto che dipenda dalla mancata lettura degli stessi e/o da menefreghismo. E' il discorso di prima: una coppia (ma affermo: chiunque) è libera di descriversi come vuole nel proprio profilo e questo non autorizza nessuno a contattarla, se è stato chiaramente espresso.
Verrebbe altrimenti fuori un messaggio del genere: "Dal momento che vi siete descritti in un modo che ho giudicato edonista ed egocentrista, IO, nonostante sia biondo, basso, grasso e fumo pure (e voi cercate mori, alti, magri e non fumatori) mi sento autorizzato a contattarvi lo stesso".
Una missiva secondo me arrogante, ma soprattutto senza logica. Insomma, senza capo né coda, oltre che senza speranza.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da lecap,
Io giudico i fatti.
Ci sono coppie in questo sito, che hanno incontrato singoli? Si.
Ci sono singoli che hanno incontrato coppie? Conseguentemente a sopra, si.
Ci sono singoli che finora sono andati in bianco? Si anche in questo caso.
Vogliamo di [...]

Il concetto non fa una piega....
Tutti hanno i propri momenti di gioco, i propri tempi, i propri gusti. E sottolineo tutti.
Tutto qua: sono un democratico. 😎 😄
Solo che mi sembra ingiusto negare che per molti, tanti, troppi, il gioco ad un certo punto diventi un po' tossico, soprattutto per quelli che credono nel proprio diritto di avere un potere di scelta. Se pensi così, semplicemente, non sei qua per divertirti con leggerezza (tu generico èh!).
XhunerXP ha usato la parola imparanoiati, io sono molto meno Severo di lui: per me tanti (in tutte le categorie qui presenti) semplicemente non si divertono realmente. 😄
Ovviamente capisco che per coppia lecap e non sia così, sia chiaro èh 😎

Questo 3D mi sembra la madre di tutti i 3D: manca qualche riferimento a "bacio sì, bacio no" e "scambio separato" e siamo a posto. 😋
Comunque, per concludere i miei interventi in proposito, voglio essere sincera fino in fondo.
In primo luogo, io sono fra "quelli che credono nel proprio diritto di avere un potere di scelta". Perché non dovrei averlo?
Se lo esercito con umanità, senza snobbare od offendere nessuno (detesto ad esempio coloro che nel proprio profilo, sebbene ne abbiano tutto il diritto, scrivono frasi del tipo "singolo hai rotto, pussa via" o "alla larga i ciccioni, ci fanno schifo") sono indubbiamente nel mio orticello e nel contempo mi diverto con leggerezza.
Non vedo infatti il nesso fra l'essere "sbarazzina" e la scelta dei partner: da una parte, la prendo con filosofia se mi rimbalzano e dall'altra non faccio pesare a nessuno l'avermi scelta.
Poi, nel ribadire che non provo alcun piacere nel rifiutare, voglio ammettere che essere ammirata o corteggiata me ne procura abbastanza. Parlo per me, ma credo valga un po' per tutti.
Ho sempre ammesso di essere esibizionista (in questo ambiente, nella vita "normale" invece tendo un po' a nascondermi).
Faccio notare però che fra l'esibizionismo/edonismo ed il piacere di negarsi per sentirsi superiori c'è una bella differenza la quale, se andiamo ad analizzare, ci porta ad una conclusione che potrebbe essere valida per il 90% dei 3D: se non si fa del male a nessuno (nemmeno verbalmente, nemmeno leggermente) è tutto lecito e, qui mi sbilancio, insindacabile.
Tranne su queste pagine, ovviamente, perché siamo qui apposta per confrontarci.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Forse è il metodo che definisce l'intenzione , chi cerca qualcuno/a ed ha il volere di trovarlo/a valuta le proposte e sceglie quella che più gli piace ,che poi possa andare male o bene non è certo prevedibile con precisione matematica .
[...]

Anche se vado da Christian Louboutin e non trovo un paio di sandali! 😭
E' logico, se uno/a ha quella forma mentis (cerca lavoro pe' nun trovallo 😋 ) allora ha ragione il @Cince quando dice che qualcuno è qui soltanto (o anche) perché prova un gusto sottile nel rifiutare.
Ci sarà pure, ma come al solito voglio pensare che sia una sparuta minoranza.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,

Per tanti, quella barriera è il gioco. Credersi desiderati appunto perché separati dalla massa crea Piacere mentale: gioco prima del gioco.
Ovviamente è un gioco di inganni (a chi se la crede di più, se il ricercato o il cercatore!)...

Questo è un punto di vista del tutto maschile direi?
Dimentichi che qua ad alzare le ?barriere? più spesso sono le donne.
Sedondo me è più facile che un uomo dica ?proviamo con lei anche se non è il mio tipo?.
Dal mio punto di vista (femminile) le barriere non si alzano per il gusto di escludere qualcuno ma semplicemente per amor proprio.

Sono d'accordo e faccio una piccola aggiunta.
Che mi si creda o no, io non provo nessun piacere nel rifiutare (il piacere semmai lo provo quando accetto! 🙂)
Anzi, spesso opporre un diniego mi spiace pure, perché ci sono persone che per il loro modo di porsi, per il loro savoire faire, per la loro gentilezza, meriterebbero un riscontro positivo.
Solo che qui si tratta di fare sesso, non quattro chiacchiere, riguardo le quali sarei, e sono, più che disposta, a prescindere.
Concedermi la trovo ancora una cosa abbastanza seria, per cui non riesco a farlo (esclusivamente) per umanità, simpatia o tanto per fare un favore a qualcuno, per quanto brillante ed empatico.
Per cui... stereotipatemi tutta! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Voluttuario
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Nel contesto swinger, quali secondo voi , potrebbero essere gli aspetti che ritenete voluttuari e quali quelli voluttuari ma "utili"?

Non uno o più aspetti, proprio tutto il contesto, Francé! 😋
Voluttuario, ed utile per certi versi: per divagare, per appagare delle fantasie, per dare "una botta di vita" ecc ecc, ma in fin dei conti non necessario per vivere.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ReLibero,
1 - Rode, in generale, quando si pensa a se stessi come schiavi degli stereotipi.
2 - Confrontandomi, vedo spesso che il pelo è solo un antifetish, ossia fa schifo perché esiste, non per motivi fondati da esperienze o fattori tecnici come olfatto e gusto.
Ripeto: è la mia esperienza, non dico che adesso vada tutto declinato a questo pensiero, anzi, vorrei che gli altri che non sono d'accordo mi spieghino sinceramente cosa succede nelle loro teste rispetto a questa peculiarità fisica.
3 - Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coonvolge una cosa e vi rilutta un'altra?

Ho riassunto nelle tre frasi che ritengo più rappresentative. Proverò a rispondere punto per punto.
1 - E' un sospetto, in realtà, che non mi si è mai manifestato, forse per la superficialità che ho già denunciato in un post precedente. In ogni caso sono quasi matematicamente certa che, nel caso mi si fosse prospettato, avrei opposto a me stessa un più che deciso responso: "sono schiava. E 'sti cazzi?"
2 - Non vorrei che questo 3D, in un certo senso "importante" , o meno banale di tantissimi altri, si riducesse ad un misero "pelo sì, pelo no", argomento già inflazionato e zeppo di luoghi comuni. Ad ogni modo: a me il pelo non fa schifo in quanto tale, né azzardo tesi sulla sua funzione, dico soltanto che non mi piace, specialmente nelle parti intime. Se poi mi si presentasse un Brad Pitt col cespuglio, molto onestamente ammetto che un'eccezione la farei. Pertanto nell'argomento, tanto per fare un accostamento con la politica, mi definirei una democratica centrista no-pelo moderata.
3 - E qui è d'uopo un esempio. Ad un anno e mezzo, mia figlia adorava le patate schiacciate (a mo' di purè) che festeggiava al solo vedere. Odiava il cervello, che rifiutava con sdegno. Un giorno ho mischiato il tutto in una pappetta che alla vista ha festeggiato e che all'assaggio ha sputato con disappunto, guardandomi arrabbiata.
Quale altro impulso di origine psichica può stimolare una poco più che neonata? Logico che a determinare le scelte degli adulti intervenga successivamente una moltiplicità di fattori ambientali e culturali, ma una percentuale molto alta rimane secondo me da attribuire comunque all'istinto. Per la percentuale restante glisso, causa pigrizia innata ho sinceramente poca voglia di indagare, quando mi rimbalzano, cosa non sia stato di loro gradimento. Mi limito a pensare che... tzè, non capiscono un cavolo! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRmQXxTP1IOMJCd8gow0KSLy3N_jQIdQfTAEg&usqp=CAU[/img]

Qui c'è l'imbarazzo della scelta. 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Turquoise,
Quotato da pinkoepallina,

Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭
Me lo hanno insegnato... porca miseria, pensavo di essere un'autodidatta nel desiderare, essendomi sempre fermata al "bello! Me lo faccio (un uomo)" o "bello! Me lo compro (un oggetto)" o "bello! Ci vado (un posto)".
Però, essendo ormai arrivata a 'na certa (età) mi sa che continuo così. 😋
Pallina

Cara Pallina, per me non c'è nulla di più bello di una donna intelligente e frivola al tempo stesso

Se alludi (anche) a me, grazie. 🙂
Mi dai comunque l'occasione, a parziale rettifica o per meglio dire a completamento del mio post precedente (quello appunto dove, fra il serio ed il faceto, mi definisco frivola, disimpegnata e superficiale) di specificare che leggo sempre volentieri le spiegazioni filosofo-antropologiche di chi ne sa più di me, perché ritengo che in un modo o nell'altro faccia cultura.
Trovo però che a volte troppa attitudine analitica conduca ad una iper-consapevolezza di sé stessi (magari anche leggermente distorta, chi lo sa?) non risultando pertanto il viatico migliore per la "felicità", o almeno per una serenità (quasi) completa.
Lo vedo con mia sorella, che globalmente ha come me e più di me (un matrimonio felice, due splendidi figli e una posizione socio-economica più che invidiabile: lei è ricca, per dirlo volgarmente) eppure quella "maledetta" capacità di introspezione innata che possiede -e la caratterizza- le impedisce di godere appieno di tutto quello che ha, perché c'è sempre qualche ombra... che non insegue la sagoma. E, colmo dei colmi, lei (che adoro 💗 ) "invidia" me.
Non vuole essere questo un elogio della superficialità, bensì un invito discreto a considerare anche che "finché va tutto bene, tira a campà!"
In estrema sintesi, per restare in tema: è bello, mi attira e lo "uso" un po'. Al perché... ce penso domani.
Naturalmente è soltanto un'idea personale oltre ad una testimonianza che, come dico sempre, fa pochissima statistica, perché vale solo per 1 (muà 😋 ).
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BLACKADDICTED,

Esistono però altri studi che dimostrano quanto le scelte del partner sessuale siano influenzati dai fattori antropologici.
Insomma non è vero che alcune persone ci piacciono e altre meno soltanto perché anbbiamo un pregiudizio o qualche limite causato dalla moda del momento. E vista la tua esperienza ti faccio una domanda e se vorrai risponderai: secondo te quali sono i fattori che ci spingono a “bandire” una o più persone (esteticamente parlando) quando scegliamo il nostro partner sessuale? Esempio? “No a chi non si depila” Nel mio caso è un no assoluto e non saprei nemmeno fornire una risposta chiara del perché..

@Fab Si si siamo tutte aride qui, eppure non ci lamentiamo 😋
E nemmeno i nostri uomini si lamentano. Lezioni di vita? Solo da chi è in condizioni da poterle dare. 🤫

L’onestà intellettuale ti dovrebbe far chiedere se quel gusto e’ “tuo” (spoiler: NO) oppure se non è indotto da una narrazione culturale sui peli: brutti sporchi anti igienici. Questa narrazione è molto recente (visto che fino agli anni 80 nessuno aveva alcun problema coi peli, la depilazione intima non era un’opzione diffusa), ma molto molto invasiva. A tal proposito ti suggerisco di leggere “Contropelo” di Bel Olid con prefazione di Giulia Zollino, oppure quanto scritto da Alok Vmenon sulla storia della “lotta ai peli”: sono estremamente illuminanti perché mostrano storicamente da dove viene questo disgusto verso i peli, che non ha niente a che vedere con igiene, bellezza o altro.
E stesso dicasi sul perché ci piace mediamente un certo tipo di corpo, la narrazione culturale su ciò che consideriamo “bello” o “brutto” ci viene imprintata socialmente. Questo non significa che poi ti debba piacere per forza qualcosa di diverso, ma spesso se Decostruiamo alcune cose ci accorgiamo che forse molte cose ci piacciono o non ci piacciono perché ci hanno “insegnato” che debba essere così.

Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭
Me lo hanno insegnato... porca miseria, pensavo di essere un'autodidatta nel desiderare, essendomi sempre fermata al "bello! Me lo faccio (un uomo)" o "bello! Me lo compro (un oggetto)" o "bello! Ci vado (un posto)".
Però, essendo ormai arrivata a 'na certa (età) mi sa che continuo così. 😋
Pallina

» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Glienergici,
Per noi coppia irregolare è principalmente un gioco; non essendoci in ballo i sentimenti in quanto tra di noi c?è affetto ma non amore, lo scambio o l?eventuale inserimento di un terzo nel nostro letto non è altro che un modo alternativo per divertir [...]

Ecco, questo è il motivo per cui nel post degli amici @Coppia4050 si evidenzia il perché "ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Premetto: io non ho niente contro le coppie irregolari (fra l'altro, se sono di mio gradimento ci gioco pure, mai chiesto il certificato di matrimonio a nessuna) ma capisco chi non le accetta, proprio perché coloro che non hanno un rapporto ufficiale "non mettono sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia".
Assumono così, secondo loro, una posizione "privilegiata", ossia di quelli che, male che vada (l'organizzazione dell'incontro, il "mentre", ma soprattutto il "dopo") non hanno niente da perdere.
Ripeto che non è la mia posizione, io sto solo cercando di renderla più comprensibile, anche a beneficio di qualche partecipante al dibattito che l'ha chiesto prima.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ReLibero,

Non è sicuramente né il topic né il discorso che si vuole proporre.

Se ragioni con il concetto della "legge di mercato" vuol dire che non hai colto per nulla ciò che ho proposto, o non sei d'accordo, o te ne sei fregato perché per te va così il mondo, e va bene, ma è anche inquinante perché il thread riguarda un discorso di apertura sociale a un dialogo, non a un dare/avere.

Non si tratta, banalmente, di dare a chi non ha, o di concedere a chi ha difficoltà. Di cosa si tratta allora?

Premessa: si itera spesso il concetto che ognuno è libero di scegliere, ma nessuno pensa che la scelta è anche subordinata da fattori culturali endogeni ed esogeni, psicologici e di vissuto personale.

L'apertura prescinde i propri dogmi e si apre a potenziali domande, passatemi l'anglicismo, "disruptive" da un punto di vista sessuale.

Spaccare gli schemi fissi, provare il nuovo, rivalutare il vecchio. (EDIT per maggior chiarezza) Non si tratta di accettare qualsiasi cosa perché qualcuno impone la propria visione.

La cosa curiosa è che si usa il pensiero di imposizione di una visione, quando mi sembra chiaro che per imporre una visione devi effettuare atti coercitivi che pur volendo, personalmente, non sarei mai in grado di fare, in quanto questo spazio web non è mio.

L'imposizione è da escludere a priori.

Allo stesso modo dire che questo spazio non è una comunità.

Noto che è percepita la parola comunità come se si stesse parlando di uno spazio sociale in stile alcolisti anonimi. Non solo un approccio anacronistico, ma anche inadeguato rispetto al reale funzionamento di un sito web che funge da SaaS, ossia da Software as a Service, dove si paga per accedere a funzionalità di gestione più libere, ergo chi la gestisce fa impresa: investimenti in marketing, in analisi funzionali del sito, in gestione della piattaforma, social media, contenuti, rapporti commerciali con aziende.

A regà, la comunità, o la community se vogliamo parlare più internazionale, è un meccanismo da tenere a bada.

Valutare il sentiment, definire i KPI interni per non disperdere le energie dei fruitori, chiarire i problemi macroscopici dell'utenza ai fini della fruizione del sito.

So tutte cose che se non seguite significano tasso di abbandono, cattive recensioni, attacco da parte di terzi, ma soprattutto meno fatturato, quindi meno introiti.

Persino questo thread è oro per chi gestisce il sito, perché significa avere informazioni organiche sull'andamento del pensiero comune sullo stesso, e non mi stupirebbe se a distanza di tempo arriverebbero contenuti che sono sempre più comunitari rispetto agli argomenti principali della piattaforma.

Stessa cosa riguardo gli stereotipi.

Io ho dato il là, ma adesso bisogna prendere atto della cosa e capire che siamo in una comunità, anche se non lo accettiamo, anche se abbiamo di fronte già una conversazione di quello stampo, perché? Perché esserne parte prescinde se poi l'oggetto che ci ha riuniti è condiviso (fare sesso).

Motivo per cui la regola che "legge del mercato della domanda e dell'offerta comanda" è fallace già di suo.

Se fosse così non staremmo nemmeno a parlarne e ragionarci su.

Io ho dato il là, ma adesso bisogna prendere atto della cosa e capire che siamo in una comunità, anche se non lo accettiamo, anche se abbiamo di fronte già una conversazione di quello stampo, perché? Perché esserne parte prescinde se poi l'oggetto che ci ha riuniti è condiviso (fare sesso).
.........
Forze per te è così.
Se si parla di forum, forse forse posso starci, ma riguardo il sito proprio no.
E l'errore secondo me sta nel voler calare, sul sito le stesse aspettative che si idealizzano per una comunità. Ecco perché si sgranano gli occhi quando sono ovviamente disattese.

Cioè... anche ammesso di essere realmente in una comunità, ma in quale comunità io dovrei darla (o perlomeno ragionare) in base alle aspettative di chi eventualmente mi si zumzummerebbe, piuttosto che alle mie?
In una comunità si condividono valori, passioni, interessi, ovvero qualità morali ed intellettuali, non certamente materiali.
Dal momento che la mia patatina ed i suoi accessori sono fatti di materia, decido io chi rendere felice. 😋
Scusami se mi attacco a te, ma almeno abbiamo un po' di confidenza e ti posso dire la frasetta virgolettata che segue proprio come la sento.
Mi vergognavo a quotare uno sconosciuto ammettendo candidamente che, di quanto aveva scritto, fra sentiment, KPI, fattori culturali endogeni ed esogeni... "nun c'ho capito un cazzo". 😭
Pallina

» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
...per quel che ci riguarda, non è affatto un gioco. Perché ogni singola coppia mette sul piatto il proprio essere coppia, il proprio matrimonio e la propria famiglia. Non ti stai giocando 100 euro al Superenalotto, non stai facendo una partita di calcetto con gli amici o la lezione di yoga con le amiche, no. Ergo chiamatelo come vi pare ma, gioco diremmo proprio di no, perché è tutto fuorché un gioco.

Tesorini, le parole non sono altro che una convenzione per indicare un oggetto o un'azione. Ad esempio "gioco", tanto per rimanere in tema.
Altra cosa, e ben più complessa, sono le combinazioni di parole, cioè le frasi, le quali esprimono concetti. Ovvero, in questo caso, l'idea che ognuno di noi ha riguardo al "gioco"
Per questo motivo per me lo potremmo pure chiamare "Arturo", ché non mi cambierebbe una virgola dal concetto che IO ho del gioco, e che ben conoscete. 🙂
Il problema, semmai, sarà trovare coppie, o anche singoli, perché no, che hanno la stessa concezione riguardo "gli incontri sessuali episodici, anche senza amore ed anche allargati a terze, quarte o addirittura 'n' persone".
Ecco, uffa... ma non facevo prima a scrivere "gioco"? 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Ed in questo contesto, oltre le "ricette standard", può tranquillamente esserci la sperimentazione del nuovo, dello strano, del chissà cosa ne esce fuori.
Quindi, modelli di bellezza? Si, esistono, c'è chi ne è vittima, chi carnefice, chi li usa per soddisfare le proprie aspettative, chi li usa per dimostrare i propri standard come se li rendesse migliori di altri, chi se ne frega e gode delle voglie del momento, non si chiede nulla tranne: lo voglio, speriamo sia reciproco.

Sono completamente d'accordo su tutto.
Aggiungo: in ogni caso non sta a terzi andare a sindacare gli standard in base ai quali una persona basa le proprie scelte.
Ovvero si può, pour parler e per "statistica", proporre l'argomento, ma scevro da giudizi tipo "proprio non capisco cosa ci trovino negli addominali scolpiti" o "nei piselloni king size" o "nelle tettone", lasciando intendere che non sono quelle le prerogative che si dovrebbero esaminare nella ricerca di eventuali partner.
Ho constatato che il miglior modo per essere perennemente infelici è aspettarsi che tutti si adeguino al proprio modo di pensare, ai propri gusti ed alle proprie aspettative.
E' molto più semplice e redditizio, piuttosto, cercare di comprendere gli interlocutori, chiedendo un piccolo sforzo supplementare alle rotelline che azionano il nostro cervello.
Ti immagini che crisi scatenerebbe nell'edilizia questa soluzione? 😋
Pallina

» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da franchinocrimi,
Sia in positivo, sia in negativo... quanto vi fate influenzare dall'età (nella sfera sessuale ma anche nelle conversazioni quotidiane)?
Io ventenne ad esempio preferisco in entrambe dai 35/40 anni in su... [...]

Nelle conversazioni quotidiane nulla, vanno bene tutti, perlomeno fino a quando non trovo che la conversazione sia diventata noiosa e/o stucchevole, nel caso gentilmente mi accomiato, indipendentemente dall'età.
Nel gioco preferisco invece le persone più o meno coetanee (ma non tassativamente perché le sorprese, in positivo o in negativo, possono venire sia da "giovincelli" che da "vecchietti") in quanto ritengo che nel prima e nel dopo (se e quando c'è un dopo) sia più facile intrattenere un discorso interessante.
Di certo nel nostro ambiente (feste private, spa trasgressive, privé, ecc) non vado io, persona matura ( 😭 ) ad approcciare gente che ha meno anni di mia figlia. Non lo trovo... come dire... "consono" ad una donna (coppia) della mia età.
Se vengono loro bene, posso valutare senza snobbare nessuno, motivando anche il consenso o il diniego ad un eventuale prosieguo.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiagiovane_pd,

Guarda ti rispondo io Stefano come ex singolo… effettivamente quando giocavo da solo con coppie il lui prevalentemente o solo regista non era il top della vita…perché partecipava poco ma parlava troppo dirigendo e intromettendosi nei giochi…
Però ci sono stati anche quelli abili effettivamente

Capisco ma proprio per questo prima di ogni incontro ho sempre cercato di parlare per vedere se c'era affinità di intenti...oltre che reciproca gradevolezza. Quando intuivo che il marito voleva fare l'abile regista...in qualche modo interrompevo i rapporti prima. Ti ripeto...nulla contro ma...non fa per me quel modo di giocare

Circa un anno fa, in un privè dalle parti di Cannes, mi si avvicina una gran bella donna (un figone, direste voi maschietti) e mi dice, in un italiano molto stentato: "We, biondina, te la faresti una partouze con il tuo uomo, me ed il mio? Dai, andiamo, il mio è un ottimo regista!"
Dal momento che anche io non gradisco quella espressione, l'ho rimbalzata con sdegno. Oh, l'ho saputo dopo, era Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ReLibero,
Vorrei che coppie e singole leggano questo thread per capire che va rimodellata anche la risposta a questi singoli, che magari sono uomini soli, tristi, che hanno difficoltà a intessere rapporti anche al di fuori del sito, perdendo di vista l'obiettivo della comunità di Annunci69.

Io credo che l'errore di base sia quello di considerare questo sito una comunità, perlomeno nell'accezione sociale che attribuisci tu al termine.
Qui di sociale non c'è proprio niente, qui c'è soltanto un gruppo molto nutrito di persone che hanno, o dovrebbero avere, una visione aperta riguardo la sessualità e sono qui per trovare affinità e/o opportunità.
Non vorrei sembrare cinica, non lo sono affatto, ma a me di "uomini soli, tristi, che hanno difficoltà a intessere rapporti" per rimediare qualche incontro a base di sesso me ne frega ben poco, per non dire proprio nulla.
Mi interessano, semmai, uomini emarginati che hanno bisogno di aiuto e solidarietà e che ovviamente non la cercano su un sito porno, ma nei luoghi preposti, laddove il volontariato si preoccupa di fornire loro aiuto ed assistenza.
In quest'ottica ha senso usare la parola "sociale".
Quello che sento "obbligatorio" di dover dare ad un singolo è soltanto il rispetto che si deve a qualunque essere umano, oltre l'uso della massima educazione nel caso mi contattasse. Aggiungo: anche un modo garbato di rivolgermi a lui nel mio profilo.
Null'altro. Stabilito questo scelgo chi mi pare in base ai miei criteri ed ai miei gusti, fregandomene se sono determinati dall'antropologia, dal capitalismo, dal patriarcato, da mutamenti climatici o da qualsiasi altro punto di riferimento.
Autoanalisi di me stessa più approfondite me le riprometto su aspetti più importanti e profondi della vita, no certamente nella prospettiva di un'oretta di sesso multiplo e/o libertino, della quale potrei fare benissimo a meno senza grossi disagi.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni