Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Gli annunci cosa servono ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Sapevate che: (cit. Treccani)
"Muro del pianto. Nome dato dagli europei al Muro occidentale, unico resto del tempio di Gerusalemme, costruito nel 10° sec. a.C., ricostruito da Erode nel 19 a.C. e distrutto nel 70 d.C. dai romani".
Terribili, i miei avi, come je rodeva un pochetto, poche chiacchiere e zàcchete, radevano al suolo. 😋
Pallina

» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Anche perché cambiare spesso il nick è come avere gettato al vento una parte della nostra vita trasgressiva e se dovessimo gettare via vorrebbe dire che una parte della nostra vita in modo o altro è stata vissuta male
[url=https://postimg.org/image [...]

e figuriamoci tesori se basta cancellare un nick per eliminare tutti i ricordi di cui quel nick era solo un simbolo... la storia siamo noi......non il nostro nome...la storia è fatta di carne e lacrime di gioie ed emozioni e non sterili segni di riconoscimento che hanno la stessa poesia dei segnali stradali.....toh senti quanto sono poetica di prima mattina! hahahah 💋
in soldoni sono le nostre esperienze a essere parte di noi. un nome oltretutto come nel vostro caso come quello di quasi tutti gli utenti....inventato...scelto per i giochi. (come dicevo io ho il nick corrispondente al nome con cui mi conoscono tutti nella vita reale non giocosa ...) è solo un nome.... una suggestione per attirare ...e come riferimento anche per non dare...nel caso di quasi tutti e tutte dei riferimenti reali. 💗

Waoh che poetica cara @Lize... 🙂 😄
comunque in ogni caso chi cambia il nick cosa di strano esiste,
Noi siamo stati sempre fedeli al ns nick...
1)perchè siamo padovani veramente da quando siamo nati..
2) perchè maggior di persone che conosciamo ci hanno sempre riconosciuti in questo modo con ns pregi e difetti e se dovessimo cambiare il ns nick è come avere gettato al vento una parte della ns vita trasgressiva,
in quanto quello che conta di più essere se stessi e farsi valere per quello che siamo veramente, senza nascondersi o sotterfugi
tanto alla fine le verità prima o poi spunta sempre galla,come casi che ci sono capitati benissimo
importante come ha già ribadito qualcun'altra persona e sapersi comportare con educazione e rispetto a prescindere se si trasgredisce o meno
Poi giustamente ognuno reagisce come crede opportuno 🙂 🙂 💋

questo è il vostro pensiero e io lo rispetto pienamente. 🙂 penso che siete giustamente coerenti con le vostre convinzioni. io conosco pure coppie che a un certo punto pur avendo con un nick parecchio successo e tante bellissime frequentazioni... hanno deciso di dare un restyling al loro profili sui siti...cosi ...giusto per svecchiare determinati simboli però nel momento che erano del tutto vincenti. c'è anche chi ama cambiare "veste" grafica a qualcosa senza modificarne la reale sostanza ovviamente...
poi ad avvisare anche numerosissime amicizie non è certo un problema... si tratta di modi di vedere ..il vostro e questo che vi sto riassumendo..entrambi validi e del tutto ottimi a seconda delle preferenze dei soggetti che li adottano....senza necessariamente (anche se ovvio non mancheranno pure casi di restyling forzato da pericoli di violazione della privacy per es per le coppie o per rifarsi davvero una verginità a seguito di non piacevoli fatti o eventi) che la cosa abbia motivazioni diverse dalla voglia di cambiare qualcosa..un po' come quando si cambia colore alle pareti di casa non perché erano non belle a vedersi prima ma per il piacere di nuovo... e la casa era e resta bella . 💋

Certo, ma sulla porta c'è sempre scritto "Famiglia Rossi" o "Impresa Bianchini" o "Rag. Nicola Tuzzibanchi".
Pallina

» Nell'argomento: coppie in camper
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ukrital,
Quotato da la-gatta,
Vero, capita di sentirli anche noi...ma questa gente non sa cosa viole...pensa che venire in campeggio sia come ol grand hotel....il campeggio come il camperismo e' un modo di vita...vuol dire liberta', socislizzazione e affrontare [...]

Mi sembra che questo 3D viaggi su un doppio binario, quello del camper e quello della socializzazione.
Sul camper non vedo il problema, chi lo ama se lo compra (o lo noleggia) e lo usa, gli altri in albergo o dove pare a loro.
La socializzazione è un tema più delicato. Più propriamente direi il grado di socializzazione, perché mentre ad arrivare a scambiare qualche parola ed eventualmente ad iniziare un rapporto amichevole "normale" viene quasi naturale, ben più difficile è rivelare la nostra natura di trasgressivi.
Chi lo fa per primo? E se si prende un granchio, poniamo in un grande camping ad inizio vacanza o quasi, chi ci libererà dalla paura dell'eventuale sputtanamento fino alla fine del periodo? Il discorso diventa, quindi, "generale".
Ad esempio, lo scorso anno, sul Gargano, abbiamo conosciuto in un hotel-villaggio una bellissima coppia a nostro avviso libertina ma, un po' per il nostro timore, un po' per il loro (credo) i giorni sono passati e la vacanza si è conclusa con un nulla di fatto. E' stata comunque piacevole, ma di sesso (multiplo) manco l'ombra.
In sintesi se siete timidini come noi... è dura ovunque, a meno che non si sia, naturalmente, nei nostri ambienti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Tra l'immodestia,la consapevolezza di se e la connessione con la realtà(dose di ironia compresa) ci passa il mare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 : [...]

E poi ci sono pure le sboronate e i..." cala giù " che anche io coi miei 1800 incontri in 15 anni quasi tutti positivi vorrei sentirmi dire se dicessi di me che sono una garanzia ( a prescindere sia vero nn sto ponendo dubbi su nessuno e figurati su me stessa) 😋 💋

Io non credo neanche un po' che tu non abbia il senso dell'ironia come vuoi far credere, piuttosto credo che strumentalizzi, e non sarebbe la prima volta, delle EVIDENTI battute a fini personali.
Ma secondo te, uno può dire SERIAMENTE che può essere preso a scatola chiusa come Arrigoni perché è una garanzia? E 'namo, su!
Pallina

» Nell'argomento: Misure del pene
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini d [...]

Hai ragione Pallì...mi ero confuso col club di cui ho scritto 😒 😒 😒 😒 😒
Mi cospargo il capo di cenere e...sperando nel tuo perdono...spero nella distrazione dei...filippicanti 😄 😄 😄
P.S. Dovessi cambiare nick in futuro...mi sa che sceglierò "Filippico" visto che...mi capita sempre di beccarne 😄 😄 😄

Perdonato, tesorino. 💗
Per la filippica tranquillo, qui non ne prendi. Non si capirebbe, altrimenti, perché chi ti ha preceduto in OT non ne abbia ricevute. ;-)
Pallina
PS @Misha 😮 Ma ci si esprime così nei riguardi di un'amica? E se poi pensano che io sia un po' zoccolina? 😋

» Nell'argomento: Oral sex
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxcin2016,
Pallina, mi confermi che la sensibilità verso questi temi è a corrente alternata.

Non lo so ragazzi, ma la salute è un tema talmente delicato e soggettivo che non mi sento di esprimere pareri di come gli altri "sentano" l'argomento. Posso solo raccontare le mie esperienze.
Per la penetrazione profilattico IMPRESCINDIBILE (in mancanza, solo giochi SOFT) per il resto mi rifaccio all'impressione che, se con quella coppia (o singolo) ci sono arrivata a giocare, la ritengo ragionevolmente affidabile anche sotto il punto di vista sanitario: il dam (che mi fa ridere perché sembra la pellicola Domopack) ed il preservativo per le fellatio non li uso. Avviso che in caso di eiaculazioni precoci voglio essere avvertita, se no mi arrabbio, devo avere il tempo di scansarmi.
Se qualcosa "mi puzza", a qualsiasi livello, non gioco neanche con gli ex Brangelina. Sono quasi dieci anni che ci regoliamo così e finora è andata bene, ma sono arci-consapevole che qualche rischio lo abbiamo corso e lo stiamo tuttora correndo.
Pallina

» Nell'argomento: Oral sex
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxcin2016,
Come al solito quando si parla di sesso orale protetto il primo pensiero va al pompino...

Il dam qualcuno l'ha mai visto?

Per la verità me lo sono anche trovata davanti, una signora voleva farmelo indossare. Ben distintamente salutai (salutammo).
Pallina
PS Non si sa mai: non è un invito ad imitarmi, ma solo quello che facemmo io ed il Pinko. ;-)

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄

Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋

Pur tua' me stà a trollèr le discussion? Ohh parbleu mon petit ! Purquà non vàs a jogàr a on atra part mon amori?

Trollèr sta cipp, tò bekkèt na singolette nov nov e me la facc scappar? Jamais! 😇
Trollina 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄

Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Io, però, oltre a quelli, mi riferivo anche e soprattutto alle filippiche per gli spiritosi, che non sono arrivate.
Come qualcuno usa dire [...]
ma le filippiche per gli spiritosi ( e ti è arrivata la motivazione del perché non arrivano) non è il tema del topic. capisco che al cospetto di esso [b] tutto è più interessante ma non è il tema [/b] 💋
educatamente ho cercato cmq di dare una risposta al tuo quesito. esaurita la cosa mi trovi altrove a tua disposizione per ogni ulteriore domanda.
hello

Non lo erano, le filippiche, neanche nell'altro 3D, eppure sono arrivate. ;-)
Nessuna ulteriore domanda, mi è sufficiente, grazie. 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Io, però, oltre a quelli, mi riferivo anche e soprattutto alle filippiche per gli spiritosi, che non sono arrivate.
Come qualcuno usa dire: fa niente... va bene lo stesso 💋 eheheheh
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini della Giustizia. Mannaggia oh, eppure fra un discorso di merda ed uno del cazzo non c'è molta differenza.
Comunque, aspetto le vostre testimonianze e quelle di coloro che hanno qualche esperienza in merito. Il tema mi interessa molto, sia pur indirettamente, visto mai che arrivasse qualche indicazione utile? La girerei immediatamente a tutti i miei compagni di gioco!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ChantaleE7169,
Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]

Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...
pallina sarà 50 chili scarsi 😄 😄

Bravo Rauck: 48,5 'gnuda. 🙂
Piuttosto... nessun contributo costruttivo al tema, solo battute. 😮 Come mai?
"Confrontarsi con chi ha opinioni diverse è altra cosa dal fare battutine senza alcun intento appunto di affrontare un dibattito vero sul tema". Ipse dixit.
A proposito, ma dov'è Ipse? Distratta? In vacanza? Bah... chissà... eheheheheh...
Pallina

» Nell'argomento: malattia
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da libertini73,
Quindi ...evitare chi si presenta in infradito o scarponi militari anfibi😂😂😂😂😂😂

Anche! Ma soprattutto evitare scarpe pulite solo davanti per lui e tacchi "mangiati" per lei... pessimi segnali prrrrrrrrrrrrr ahahahahaha ciao tesorino! 💋
Pallina

» Nell'argomento: malattia
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da elepaolo,
Siamo fortemente tentati dal giocare ma siamo bloccati da una paura che è quella di contrarre malattie. Cosa ne pensate? Come essere sicuri e poter iniziare a giocare?

Buongiorno meneghini!
Da noi si dice: "Chi ha paura nun deve annà in guera, se no è 'r primo a morì".
La sicurezza assoluta nel gioco non esiste, è un po' come i contraccettivi, nessuno è sicuro al 100%.
La certezza, in entrambi i casi, la può dare soltanto l'astinenza.
Pochi accorgimenti, però, e potrete stare ragionevolmente tranquilli.
Primo: profilattico SEMPRE.
Secondo: selezione rigorosa, in base anche a particolari apparentemente insignificanti, tipo le unghie delle mani del lui, il trucco della lei, i denti e... le calzature di entrambi (importantissime!) ecc ecc.
Terzo: non lasciarsi prendere dalla fretta e non giocare al primo incontro: a casa, a mentre fredda le impressioni generali di entrambi sulla coppia appena conosciuta potranno "decantare" meglio.
Queste non sono linee guida, naturalmente, ma solo precauzioni che hanno permesso a NOI di giocare da circa dieci anni a questa parte senza nessun inconveniente "sanitario". Attenti però che non ci sono solo quelli, ho esaminato per ora solo l'aspetto che vi interessava.
Pallina

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
se chi ha pulsioni verso lo scat le ha anche verso il pissing....beh certo, dopo essersi abbuffati, bisogna anche bere per digerire meglio 😄 😄

Allora, il primo l'abbiamo trovato, da bere pure, come contorno proporrei un bel piattino di caccole novelle. Basta trovare un secondo all'altezza ed il pranzo è servito! 😋
Pallina
PS Qui si può, vero? Non vorrei mai... che avessero clonato Tomas de Torquemada eheheheh

» Nell'argomento: Scat
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lovigi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
[Ora lo scat fa parte delle parafilie? certo.....è da curare? se non arreca danni a se stesso ma sopratutto agli altri no. Sai tra le tante altre parafilie riconosciute una quale è? l'esibizionismo......è da curare?

L'esibizionismo spero di no, perché se lo fosse dovrei immediatamente farmi fare una base di ricovero. Ma urgente, eh! 😋
Pallina

vedo che ci tieni molto ad avere l'ultima parola e io te la lascio volentieri un bacio

Ecco, grazie, mi fai risparmiare tempo, perché vedo che non capisci quello che leggi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
[Ora lo scat fa parte delle parafilie? certo.....è da curare? se non arreca danni a se stesso ma sopratutto agli altri no. Sai tra le tante altre parafilie riconosciute una quale è? l'esibizionismo......è da curare?

L'esibizionismo spero di no, perché se lo fosse dovrei immediatamente farmi fare una base di ricovero. Ma urgente, eh! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lovigi,
cara pallina o pinko alla voce scat su Wikipedia hai forse dimenticato ??? di leggere scat pratica sessuale? non sei molto "onesta" nelle tue dichiarazioni vuoi per forza tirare acqua al tuo mulino LEGGI TUTTO almeno x onesta di cronaca [...]

Caro Lovigi, alla voce "Scat" Wikipedia informa che è una forma di canto. E basta.
Io ho riportato le voci "Coprofagia" e "Parafilia", lasciando, nel secondo termine, la dicitura "pulsioni EROTICHE [b] (cosa vorrà dire, se non sessuali?)[/b] connotate da fantasie ecc ecc". Non ho messo tutto perché, citando la fonte, ognuno se lo può andare a vedere, inoltre avrei riempito non so quante pagine. Sii più attento, la prossima volta. ;-)
Pallina

No stai un pocolino più attenta tu, https://it.wikipedia.org/wiki/Scat_(disambigua) Wikipedia alla parola scat ha sei voci distinte. Certo se si apre sempre e solo la prima si vedrà sempre e solo la forma di canto.

Va bene, non ho "disambiguato" ma non è quello il punto. Anzi, ti ringrazio perché, andando pochissimo su Wikipedia, manco lo sapevo.
Ho imparato una cosa per me nuova.
Comunque, mica negavo che lo scat è quello che è, altrimenti tutta la discussione non avrebbe avuto senso, non credi? Ho solo precisato di non aver omesso, perché non l'ho fatto, la questione erotico-sessuale per faziosità.
Pallina

Ci mancherebbe pallina, neanche io avevo intento polemico, rileggendomi si poteva pensare.

Comunque secondo me due paroline i boss del sito dovrebbero dirle (e mi scuso con loro perché non mi piace tirarli per la giacca) nel senso che la discussione è rimasta aperta per boh quanto 1 anno 2 anni? E' questa una pratica sulla quale chi è interessato può discuterne senza battutine perculatine (sia nella discussione a tema, che nel tavolino del bar) oppure no? come si può discutere oltre che del sesso "più tradizionale" delle altre forme di pratiche sessuali che vanno oltre, con tranquillità?

Per me è abbastanza importante saperlo, io di mio so che sono un imperfetto sia per i siti più settoriali del BDSM (perché a me le pratiche di quel genere che gradisco non possono prescindere dal zompettare o durante o dopo.....) e sono imperfetto per i siti come questo perché al mio desiderio di zompettare aggiungo tutta un altre serie di desideri......se è possibile disquisirne con tranquillità ok, altrimenti basta saperlo e ragionerei se rimanere o andarmene.

Tutto chiaro.
Guarda, ti faccio vedere una cosa, così si capiscono meglio certe dinamiche del forum:

Dreamofthebluturtles: Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
[b] Pinkoepallina:[/b] E' vero, però la cacca continua a puzzare come tempo fa!
Dreamofthebluturtles: Quindi che famo? Elettroschock? se piace a loro faranno un po' come gli pare
[b] Pinkoepallina:[/b] Certo che possono fare come par loro, e chi ha detto il contrario? Basta che non mi invitino a cena!

Questo è stato il nostro scambio di vedute e TUTTO quello che ho detto a riguardo IO prima della tempesta in un bicchier d'acqua.
E' tutto facilmente verificabile perché è scritto qui.
Il discorso è sempre lo stesso: quando si vuole attaccare qualcuno, gli si rimprovera di dar giudizi o di non voler far esprimere liberamente il proprio pensiero agli altri: è quello che ho chiamato il "vecchio trucchetto".
Ora dimmi tu se nelle mie parole si leggono critiche, obblighi, imposizioni o intolleranza verso chi mette in atto quella pratica (che però a livello personale non nascondo di aborrire... e non è l'unica, in questo campo) o piuttosto un paio di battute inoffensive e bonarie come OGNUNO di noi fa spesso (e che ben vengano, dico io) nella quasi totalità dei 3D.
Solo che, a quanto pare, c'è chi può (gli amici degli amici, ai quali è concesso ben di più) e chi non può. Io non può. 😭 (S'o crede).
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lovigi,
cara pallina o pinko alla voce scat su Wikipedia hai forse dimenticato ??? di leggere scat pratica sessuale? non sei molto "onesta" nelle tue dichiarazioni vuoi per forza tirare acqua al tuo mulino LEGGI TUTTO almeno x onesta di cronaca [...]

Caro Lovigi, alla voce "Scat" Wikipedia informa che è una forma di canto. E basta.
Io ho riportato le voci "Coprofagia" e "Parafilia", lasciando, nel secondo termine, la dicitura "pulsioni EROTICHE [b] (cosa vorrà dire, se non sessuali?)[/b] connotate da fantasie ecc ecc". Non ho messo tutto perché, citando la fonte, ognuno se lo può andare a vedere, inoltre avrei riempito non so quante pagine. Sii più attento, la prossima volta. ;-)
Pallina

No stai un pocolino più attenta tu, https://it.wikipedia.org/wiki/Scat_(disambigua) Wikipedia alla parola scat ha sei voci distinte. Certo se si apre sempre e solo la prima si vedrà sempre e solo la forma di canto.

Va bene, non ho "disambiguato" ma non è quello il punto. Anzi, ti ringrazio perché, andando pochissimo su Wikipedia, manco lo sapevo.
Ho imparato una cosa per me nuova.
Comunque, mica negavo che lo scat è quello che è, altrimenti tutta la discussione non avrebbe avuto senso, non credi? Ho solo precisato di non aver omesso, perché non l'ho fatto, la questione erotico-sessuale per faziosità.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni