Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi [b] (pena lo sberleffo e il dileggio) [/b] e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata

Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina

...e da quando esiste una parte giusta? 😮
giacché è la risposta di @charlize a ciò che ho scritto io...
@pinkoepallina vi siete sentiti dileggiati da ciò che ho scritto? 😮
ohibò chiedo scusa, non era mia intenzione dileggiarvi, ci mancherebbe...
Se poi chiedete un applauso anche voi, beh non ho problema ad essere io il primo ad applaudire. Figuratevi! ...siamo in un libero stato... chiedere è cortesia e non sia detto mai che io sia una persona scortese 😋 😄
detto ciò e chiuso (spero) l'incidente...mi piacerebbe leggere anche altri numeri... è molto divertente in certi casi 😎

Non mi sono sentita dileggiata personalmente, infatti. Se mi ci fossi sentita avrei risposto per le rime, ohibò!
Io mi chiedevo soltanto il perché i "dileggiamenti" (e non dirmi che il tuo -sebbene accettabilissimo in quanto perfettamente nella norma, non volgare, ecc ecc- non lo fosse) a volte vengano stigmatizzati ed a volte applauditi. Può darsi che dipenda da chi li scrive?
Semplice curiosità.
Pallina

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpdesire,
Quotato da Completissimi,
Qualcuno conosce qualche bel prive' a Parigi? O locali trasgressivi? Grazie!

Le chandelier e' il club più esclusivo di Parigi si trova in centro ed e' molto selettivo per l abbigliamento ... non è facile l entrata perché resta molto a discrezione della sicurezza ....

Confermo. 🙂 Anche se, non per correggervi, ma per indirizzare bene gli amici Completissimi, il nome giusto è "Les Chandelles". Già che ci sono aggiungo l'indirizzo: Rue Thérèse 1 Parigi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
mi dispiace siamo alle solite. il solito gruppetto di intolleranti che stanno tentando il solito torello avviando la procedura nel tentativo di far sbottare la persona ( infilandoci pure attacchi e veleni alla propria condizione di transessuale ) che osa avere il pensiero contrario . mi sottraggo e spero che tutto questo sia frutto di riflessione per chi gestisce. è una continua guerra a chi si oppone a un pensiero unico che pretende dagli altri di uniformarsi [b] (pena lo sberleffo e il dileggio) [/b] e alle persone antipatiche da parte dei soliti noti.
buona serata

Beh, dipende da quale parte provengono lo sberleffo e il dileggio. Se provengono dalla parte "giusta" il tuo commento, anziché critico e/o sdegnato, potrebbe essere: "ahahahahaha fantastico!!!!!

avrei aggiunto tu hai diritto di parlare eh ma solo se dici quello che dico io ..ahhahahaha

cmq magnifico...nulla da dire applausi".

Giusto, applausi.
Pallina

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
xx

» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche un fatto apparentemente irrilevante come riuscire a prendere la metro al volo o no, può cambiare la vita: "Sliding doors" insegna. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Da ragazza frequentavo una piazzetta, luogo abituale di ritrovo della nostra comitiva, della quale ne trombai tre, però senza amore, solo perché erano gran boni, pensando che, oltre al piacere intrinseco, un giorno mi sarebbero potuti tornare utili a fini statistici. (@Bixina prendi nota 😋 )
Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia dove un anziano calzolaio esercitava il suo mestiere. Era un tipo sui generis ed un bravissimo chitarrista, anche se, certamente, non ai livelli di Syd Barrett.
Tutte le sere, alle 18:00 non c'erano santi, smetteva di lavorare, prendeva lo strumento ed insieme ad un suo vecchio amico munito di mandolino che veniva apposta, dava inizio a certe "jam" che spesso arrivavano ad essere seguite da una cinquantina di persone, tutte fuori del negozio, in religioso silenzio.
Durante un intervallo un mio conoscente che aveva delle velleità musicali, si fece largo fra i presenti, lo avvicinò munito di chitarra e, strimpellando delle note, gli chiese: "Che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

esattamente 😄 😄

Vivendo in una zona altamente turistica 😋 😋 si vedono tante persone che fisicamente sono simili o peggiori di me (parlo di panza pronunciata 😋) ma avendo auto e alloggiando in hotel di lusso sono sempre accompagnati da donne 😮 😮 😮 strafighe ...pertanto non conta la panza o l uccello ma i soldi 😮 😮 😮 .. ora al via l attacco 🙂 🙂 🙂 🙂

Perché all'attacco? Hai espresso,legittimamente, un tuo pensiero.
D'altra parte mi sembra abbastanza logico che ognuno metta sul mercato ciò che possiede, che sia bellezza, denaro, potere o notorietà. Ad esempio, è rarissimo vedere ai box o nei paddock della Formula 1 donne che non siano strafiche, a prescindere dall'avvenenza dei piloti o dei team manager. Ed ho come l'impressione che la latitudine non abbia molta importanza, a tutti i livelli, da quelli eccelsi ai nostri.
Pallina

Per fortuna non metto nulla sul mercato .... non sono un abile venditore 🙂 🙂 🙂 ed è vero la latitudine non conta nulla 🙂 🙂

Eheheheheh ci attacchiamo alle parole, adesso? Ok, tolgo "metta sul mercato" ed inserisco "offra o proponga o metta in mostra quello che ha da offrire" aggiungendo alle prerogative anche savoire faire, simpatia ed un pizzico di scaltrezza.
Se poi non si possiede niente di tutto ciò si può sempre contare sulla comprensione e sulla solidarietà (degli altri).
Insomma, mai abbattersi, una speranza c'è sempre. ;-)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,

esattamente 😄 😄

Vivendo in una zona altamente turistica 😋 😋 si vedono tante persone che fisicamente sono simili o peggiori di me (parlo di panza pronunciata 😋) ma avendo auto e alloggiando in hotel di lusso sono sempre accompagnati da donne 😮 😮 😮 strafighe ...pertanto non conta la panza o l uccello ma i soldi 😮 😮 😮 .. ora al via l attacco 🙂 🙂 🙂 🙂

Perché all'attacco? Hai espresso,legittimamente, un tuo pensiero.
D'altra parte mi sembra abbastanza logico che ognuno metta sul mercato ciò che possiede, che sia bellezza, denaro, potere o notorietà. Ad esempio, è rarissimo vedere ai box o nei paddock della Formula 1 donne che non siano strafiche, a prescindere dall'avvenenza dei piloti o dei team manager. Ed ho come l'impressione che la latitudine non abbia molta importanza, a tutti i livelli, da quelli eccelsi ai nostri.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono fidanzato a 23 anni e non ho mai tradito mia moglie (ora ex) fino all'arrivo di Pallina. Tradimento breve perché ci siamo messi insieme ufficialmente dopo pochi mesi.
Tutto questo questo per giustificare un numero approssimativo di cui mi vergogno (scherzo): 10. 😒
Pinko

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Quotato da fiduciosi7884,
e chi ha parlato di prede? Anzi direi che ricordarsi di tutti i propri partner, e di conseguenza il numero, sia l'esatto contrario.
certo se poi parliamo di 100/200/300/1000 partner, allora ti dò ragione 🙂 [...]

Io mi ricordo di tutte, ma non faccio un catalogo, e poi le numero, e un po complesso spiegarlo, e come chiedere quanti amici ho, non lo so non li conto, li ricordo tutti con affetto,ma non li conto, e quando li rivedo mi fa piacere incontrarli, ma nella mia mente non balenera mai il pensiero di associare la persona che ho davanti con un numero ordinato e catalogato.

Ok @thomas, abbiamo capito la tua istanza ma in questo topic viene chiesto di contarle.

102/4 = 25,5

Daje Tommà, che è a fini statistici, non farti pregare, mica ci devi dire i nomi! 😋 Una più una meno, su, su... 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Centro commerciale
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff

Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina

Mi rincuora sta cosa 🙂 non sono la sola allora! 🙂
Corro sempre e ho sempre i minuti contati...
comunque, si informa, che ci sono supermercati che sopperiscono alla vostra mancanza di tempo, portando la spesa direttamente a casa, se serve!!!! 😄 😄

Mah... non credo sia quello il problema.
Ho (ben) impiegato dieci minuti del mio tempo a leggere il suo profilo e l'impressione che ne ho ricavato è che @Mmiss ed io, pur nei diversi status (lei singola, io in coppia) abbiamo diverse analogie e, credo, anche qualche difetto in comune.
Io, in particolare, ne ho uno grave: quando vado al centro commerciale, o al supermercato, mi separo dal mio amato tacco 12 per un paio di calzature quasi rasoterra, lascio la fedele microgonna (che però, se è sabato userò per il privé) nell'armadio ed opto per un abbigliamento che mi faccia passare il più inosservata possibile.
Poi, fatto ancor più grave, quando cerco il parcheggio lo faccio per lasciare l'auto e non per fare car sex.
Sì, sì, lo so, è quasi scandaloso, capisco che è difficilmente comprensibile che una trasgressiva non abbia in mente il sesso H24... eppure è così ed io lo ammetto, sebbene con molta vergogna. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te..

E forse tu con quello con cui sei venuta a contatto tu...
Pallina

» Nell'argomento: ma a loro come piace lui?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
beh che dire, non me ne intendo di uomini, ma tra una donna fatta e una sbarbina implume, anche io preferisco una tipa interessante, la donna troppo cruda effetto bambola gonfiabile non mi piace, che sia l'eta? mia? beh Pallina non era questo l'argom [...]

Tesorino, più che fatta io sono "sfatta", avendo superato i quaranta da un (bel) pezzo. Non ti fidare delle foto perché quelle sono tutte ritoccate con Photoshop, anzi qualcuna è di venti anni fa e qualcun'altra non è manco mia, ma della mia sorella bella alla quale le rubo.
Sono, in poche parole, una vera sòla. Chi mi conosce lo sa.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
[img]http://www.mondoreality.com/wp-content/uploads/2011/07/2011-07-12_133849.jpg [/img] meglio cosi o.............
[img]https://i1.wp.com/cliomakeupblog.cliomakeup.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/09/elio-vanity-23-2011_650x435.jpg [/img]
cos [...]

Beh, a parte l'età (mia) ma a quel bimbo (che sopra me pare 'na noce de cocco) quasi quasi preferisco Elio. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pennaman,
Scusate ma potrei chiedere alle donne qualche consiglio "pratico" su come interpretare certi comportamenti, sul come approcciarvi?

Certo che puoi.
Eccoti il mio: guardale MOLTO bene in faccia e come si muovono, prima di tentare un qualsiasi approccio: ti risparmi, come minimo, un bel vaffa.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Le palline fanno parte della "zona pipo".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mmiss,
Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff

Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vogliosipazzi,
È una cosa soggettiva..A me personalmente nn piacciono gli orsi, ma nemmeno quelli più depilati di me..mi piace l uomo con poco pelo, ma ci deve essere

Ahahahahahah fichissima la definizione "più depilati di me" che voglio fare anche mia. 🙂
A parte intorno al pipo, zona che voglio sgombra da fastidiosi cespugli sempre e comunque, il resto non ha molta importanza, per me.
Diciamo che dovendo scegliere fra il modello "orsacchiotto" ed il modello "total body con tanto di sopracciglia ad ala di gabbiano", preferisco decisamente il primo, a patto però che si faccia la barba (ed i baffi).
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Non è che le solite fasi della vita capitano a tutte nel solito momento. Per una che si sente nella fase cerco fidanzato ce ne sono a iosa che stanno in quella cerco solo divertimento. Ad ognuno la propria scarpa senza preconcetti e soprattutto senz [...]

Vabbè, finiamo questo maxi OT con quelle che cercano divertimento e nel frattempo, se capitasse, non disdegnerebbero la relazione seria. Chi l'ha detto che non si possa fare contemporaneamente?
Pallina
PS Ovviamente parlo di donne libere sentimentalmente. Per le altre è un altro discorso ancora... ed ancora più OT. 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.
Sono donne libere, con un lavoro, i figli grandi e gli alimenti dall'ex marito. St [...]

la verita' e che tra separate e rumene ...la concorrenza e ASSAI!!!! 😎

Tesorino! Mica sarai anche tu fra quelli che giudicano le seconde tutte paracule che cercano il merlo attempatello per irretirlo e prosciugargli il conto in banca, vero? E basta co 'sti luoghi comuni! 😄
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni